Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
-=Final Product=-
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2010, 8:54
Città: Cartagine

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -=Final Product=- »

Zitto zitto [come al solito] l'Overrated, ben aiutato da Deng e dal rientrante Noah, ha portato i Bulls in vetta all'Est attaccati ai Verdi con due gare in più giocate e con un calendario da qui alla fine della stagione non proprio impossibile, giusto le ultime gare di Aprile piuttosto impegnative con Celtics, Magic e Knicks [2-0 per D'Antoni e soci quest'anno] e poi qualche gara qua e là ma non contro i top teams dell'NBA...

Le parole di MJ di stanotte sono volutamente gonfiate ma comunque gran bella squadretta sti Bulls e gran bel giocatorino sto numero 1...



CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

Chi l'avrebbe mai detto che a rompere la striscia di Love sarebbe stata una delle squadre con il peggior reparto lunghi della lega? :clap:

Avatar utente
Maio88
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/12/2010, 9:14
Città: Parma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Maio88 »

CmPunk13 ha scritto:Chi l'avrebbe mai detto che a rompere la striscia di Love sarebbe stata una delle squadre con il peggior reparto lunghi della lega? :clap:

purtroppo l'ha interrotta per i punti e non per i rimbalzi...
assurdo....

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

CmPunk13 ha scritto:Chi l'avrebbe mai detto che a rompere la striscia di Love sarebbe stata una delle squadre con il peggior reparto lunghi della lega? :clap:

Tra l'altro credo che le 50edoltre partite siano u nqualche record all time, anche se non ci giurerei. E date ai Warriors un centro che sappia difendere e meno confusione negli schemi d'attacco e il prossimo anno abbiamo una squdra da sicuri playoff, sulla carata sono una squadra fiortissima.

A proposito di lunghi continua la splendida annata dei lunghi che giocano nella Grande Mela: stanotte a fare il proprio career high è stato il mio ex pupillo ai tempi di UNC Hansbrough. Pare che Mason Rocca tenterà di giocare in NBA ad est il prossimo anno per poter dire di aver fatto per due volte un 30+10 alla Mecca.

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

You know me as Rob ha scritto:

Tra l'altro credo che le 50edoltre partite siano u nqualche record all time, anche se non ci giurerei. E date ai Warriors un centro che sappia difendere e meno confusione negli schemi d'attacco e il prossimo anno abbiamo una squdra da sicuri playoff, sulla carata sono una squadra fiortissima.

A proposito di lunghi continua la splendida annata dei lunghi che giocano nella Grande Mela: stanotte a fare il proprio career high è stato il mio ex pupillo ai tempi di UNC Hansbrough. Pare che Mason Rocca tenterà di giocare in NBA ad est il prossimo anno per poter dire di aver fatto per due volte un 30+10 alla Mecca.
Sì mi pare che abbia superato Moses Malone un paio di partite fa, anche se non si sa per quale motivo ma l'NBA non conta le 220 e passa doppie doppie consecutive di Chamberlain (sì era ai tempi della ABA ma gli altri suoi record vengono conteggiati comunque). E concordo su GS.


Avatar utente
zigano 86
Messaggi: 66
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Leonforte

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da zigano 86 »

Miami si è incazzata e ci ha restituito il trentello.. :rotto:
Ahh.. e Denver non si ferma più.

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

lucabondi ha scritto: Abbiamo Thunder e Spurs up next... vediamo.
Eh...

Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Bob Kelso »

Ottima vittoria su Magic, molto bene Bynum.

Avatar utente
Natural Science
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/12/2010, 16:41
Città: Monza

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Natural Science »

CmPunk13 ha scritto: Sì mi pare che abbia superato Moses Malone un paio di partite fa, anche se non si sa per quale motivo ma l'NBA non conta le 220 e passa doppie doppie consecutive di Chamberlain (sì era ai tempi della ABA ma gli altri suoi record vengono conteggiati comunque). E concordo su GS.
Record Post Merger.

Avatar utente
ShearerWHC
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2010, 0:42
Città: Roma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da ShearerWHC »

Sacramento mayor and former NBA player Kevin Johnson has been talking for weeks as if it's a foregone conclusion that the Kings are headed to Anaheim next season. On Monday he said that the Maloofs have one foot and “three toes, maybe four” on the other foot out his city’s door.
The team-owned and produced radio show on local station KHTK that runs weekly, “Kings Talk,” will, according to sources, no longer be taking phone calls from listeners because of the nonstop questions about the Kings' future that only the Maloofs could answer.
In Anaheim, the Kings would be a tenant in the Honda Center, currently home to the Ducks hockey team. And while no one is sure what kind of fan base they will be able to generate as the third team in the Southern California market, the television rights revenues that could quadruple the Kings’ current contract and the chance to be more competitive in a large market are clearly motivation enough for the Maloofs.

:bleah:

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Ma il vecchio progettino di Las Vegas? Ancora Stern di mezzo?

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da wordlife85 »

Non so se l'ho beccato sempre nelle cosiddette giornate-no, ma ogni volta che vedo giocare i Washington, vedo John Wall commettere una marea di cavolate. Passi, palle perse, palla che scotta tra le mani...e pochissime invenzioni.

Non mi piace per nulla sto John Wall...

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Contro le difese cazzute trova ancora parecchie difficoltà, ma ha tutto il tempo per migliorare.
In campo aperto non lo prendi nemmeno col motorino.

Fermo restando che nemmeno a me piace (così come Rose), ma non metto in dubbio che possa diventare un all-star un giorno.
Poi se piace a Rob proprio schifo non dovrebbe fare.

Avatar utente
Bio Parco
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/12/2010, 11:21

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Bio Parco »

I Lakers scavalcano Dallas ad Ovest, e Chicago scavalca Boston ad Est.

Rispondi