WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da peckos85 »

TazHsm85 ha scritto: stavo pensando la stessa identica cosa
il suppahweaka pancha :wooo:
Ultima modifica di peckos85 il 26/03/2015, 14:38, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

peckos85 ha scritto:

lo hanno fermato prima di colpire...non si sa mai che uscisse si e no 100 :LOL:
..dioccaro è vero , son riusciti a stra-parargli il culo pure in quest'occasione !!!

:divertito2: :stupito: :divertito2: :stupito: :divertito2: :stupito: :divertito2: :stupito:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ayeye14 ha scritto:dico la mia. main event che finisce in un no contest per l'arrivo di rollins kane show ecc. che permettono l'incasso di seth che chiude wm da campione. Senza turn controturn e superturn. niente di quello che pensiamo solo l'ennesima cazzata in stile wwe
così è una vera merda, e non mi pare un piano da WM, io resto convinto ce un eventuale incasso domenica notte deve essere gestito tipo Edge a NYR 2006, Reings batte Lesnar col pubblico che non gradisce, arriva Steph in stile Vice dopo l'EC di NYR 2006, dice al pubblico di restare ai propri posti perchè lo show non è finito dato che c'è qualcuno che ha deciso di incassare il suo MITB, boato del pubblico arriva Rollins, vince il titolo, poi il giorno dopo Seth torna a tirarsela e ad essere il campione heel spocchioso come fece Edge dopo NYR.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

[youtube][/youtube]

Lo stanno pubblicizzando molto, come se fosse questa la soluzione :LOL:

Aostia

Messaggio da Aostia »

mamma mia che finale pre Raw scialbissimo. pazzesco.
però ribadisco invece che Wyatt mi gasa in sto periodo coi suoi promo. anche questo è stato molto bello secondo me. curioso di vedere come finirà a WM. la vittoria del Taker non è così scontata secondo me. ma soprattutto sarà importante il RAW post-Mania per Wyatt e Taker. Spero che non sparisca tutto (Taker e considerazioni post match di Wyatt), perchè altrimenti mi cascano le balle.
Il ladder verrà un bel match, sicuro e garantito. curioso se poi veramente unificano le cinture. i due possessori (Cena probabilmente, e Ziggler o Bryan) potrebbero dare gran lustro alla contesa.
Hype per Sting e HHH, anche se son due vecchiardi :D

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

così per spirito di tradizione:

André the Giant Memorial Battle Royal: solito riempitivo per dare varietà alla card. L'unico pregio è che riunirà tutti i dimenticati da dio e jobber del roster, che almeno non inquineranno la card con match da minutaggi ridicoli che non interessano a nessuno. Sinceramente non ricordo nemmeno chi partecipa (ma a meno che non mi sia sfuggito, non partecipa nessuno che poteva dare solidità alla card, come tristemente fu l'anno scorso). Ma insomma voglio dire, tranne quelle splendide combattute a SD tra il '02 e il '04, chi cazzo si ricorda di una battle royal? La ometterò dalla memoria tipo il secondo dopo.

Bad News Barrett (c) vs. R-Truth vs. Dean Ambrose vs. Luke Harper vs. Dolph Ziggler vs. Stardust vs. Daniel Bryan: la scelta di far ritornare il Ladder a Mania è sacrosanta e tranne Barrett, Truth e Harper, gli altri hanno ampiamente dimostrato di trovarsi a proprio agio con questa stipula. La qualità dipenderà unicamente dal minutaggio, potenzialmente potrebbe arrivare al livello degli ultimi MITB combattuti nel PPV ononimo, ma con questa WWE non sono più sicuro di niente. La presenza di Bryan è un insulto alla decenza, all'intelligenza, all'opinione degli appassionati, alla meritocrazia e -ancora più contraddittorio - alla stessa logica interna WWE (con che coraggio vendi il wrestler che ha battuto 3/4 di Evolution nella stessa sera, combattere alla pari per l'IC Title rimane un mistero). Ma non vorrei annoiarvi con cose che sapete già.

AJ Lee e Paige vs. The Bella Twins (Brie Bella e Nikki Bella): la categoria divas è morta da anni, sempre detto. Aspettarsi anche solo un qualcosa minimamente vicino ad un match di wrestling è pura follia. Dico solo che, considerando chi ha dominato la scelta negli ultimi anni, la scelta dei protagonisti ci sta. Per quel che può valere.

Rusev (c) (con Lana) vs. John Cena: mi rifiuto di definila una storyline. E' un'accozzaglia di luoghi comuni e arcinota spazzatura patriottica made in USA che è da decenni motivo di imbarazzo di una silenziosa minoranza americana (quella dotata di un cervello) e perfetto specchio della più idiota maggioranza statunitense. Lo stesso servilissimo Johnny Boy comincia a vacillare. Di peggio c'è che è perfino una regressione rispetto agli "illustri" esempi conservatrici/repubblicani degli anni 80s (chi pensa che sia una sorta di Slaughter/Hogan sbaglia di grosso, quella al confronto era molto più evoluta, sfaccettata e al passo coi tempi). L'unico motivo di interesse è che i due hanno dimostrato di possedere una buona alchimia, e Cena ha il potere necessario per avere uno spazio semi-decente in termini di minutaggio.

Randy Orton vs. Seth Rollins (con Joey Mercury e Jamie Noble): sulla carta è il confronto più interessante. Certo, anche qui la storia qual'è? E parliamo del secondo match meglio costruito. Spero almeno in un buon match, e i due potrebbero farlo. E se siamo arrivati a considerare Randy una garanzia di qualità, allora direi che abbiamo detto tutto. Spero che Rollins abbia il trattamento che merita, e l'incognita (anche se remota) verso la sua possibile partecipazione nel main event è probabilmente il vero interesse del PPV.

The Undertaker vs. Bray Wyatt: come ho avuto modo di dire in altri thread, criticare questa storyline è inventarsi aspettative inesistenti che la stessa WWE non ha lasciato adito a che si creassero. Aspettarsi che sia un 50enne praticamente ritirato a cui mancano al massimo 2/3 match ad alzare il livello della condizione generale, la dice lunga sul momento che stiamo attraversando. E considerare Wyatt sprecato nell'unico feud che da senso alla sua esistenza sin da principio, mi pare troppo. Sinceramente non mi sento di condannare nulla. Nè Wyatt che ha retto tutto sommato bene la scena da solo, nè la scelta (palese sin dall'inizio) di far tornare direttamente il becchino a Mania pompando maggiormente l'interesse sull'evento (e con tutta la stima che provo per Taker, la sua presenza o un paio di suoi promo scialbi - come tutti quelli degli ultimi anni - non avrebbe aggiunto un bel niente). La sostanza è che Taker che continua a vendere e la sua presenza, anche se al limite dell'occasionale, attira ancora più interesse di tutto il resto. E dati i tempi che corrono, la considero ancora una risorsa.

Sting vs. Triple H: parliamo della miglior costruzione di questa Road e infondo non è stata poi un granchè. Questo Sting versione WWE gode di un certo timore reverenziale dei fan (che sanno che è stato un grande, ma non sanno perchè) ma che infondo lo fa apparire bizzarro, più che epico (cosa che non rende giustizia alla sua leggenda). Certo, miglior avversario di Triple H non si poteva avere (almeno in questo la WWE non ha sbagliato nulla) che rimane ancora una garanzia assoluta in certe situazioni. Qualche perplessità sulla qualità in sè (Sting non combatte un match vero da tipo quello con AJ), ma il carisma dei due può sopperire ad ogni cosa. Sting in WWE è comunque un evento, e da appassionato non riesco ad essere indifferente.

Brock Lesnar (c) (con Paul Heyman) vs. Roman Reigns
: sbagliare tempi e modi in maniera peggiore di come fatto con Reigns non credo sia possibile. Passerà alla storia come il manuale perfetto di miopia gestionale, ovvero come vendere il tuo pupillo come un immeritato, raccomandato e farlo diventare improvvisamente il capro espiatorio di tutti gli errori che hai sommato in ormai un decennio di gestioni scellerate. E ciliegina sulla torta: lo metti contro Lesnar, l'avversario notoriamente meno indicato nel far risaltare le doti di un wrestler che di sostegno invece ne avrebbe bisogno come il pane. Un capolavoro insomma. L'unico interesse - semmai ce ne fosse uno - è la reazione del pubblico. E strano a dirsi, a me un ipotetico match tra questi due bestioni non avrebbe nemmeno fatto schifo, ma non con una pressione e una tensione su ogni possibile errore che metterebbe in disagio anche gente come Angle o Hart. E se pensiamo che questo dovrebbe essere il match dell'anno, abbiamo detto tutto.

PPV: per me la WWE è morta da tempo, non sono più sorpreso infondo. Ma non pensavo sinceramente sarebbero riusciti a peggiorare la situazione di un anno fa. Da una gestione scellerata, siamo passati ad un profondo imbarazzo dilagante (che aldilà della non-curanza della WWE, non crederò mai che sia un risultato sperato o ricercato). Solita WWE che campa del nome del suo PPV per antonomasia e di nomi (Lesnar, Taker, HHH, Sting, Cena, o a presenze sporadiche di un Rock satellite) che ovviamente continuano ad incuriosire i fan di wrestling (in un tempo in cui il movimento generale soffre una grossa crisi), ma se pensiamo all'età dei nomi detti, non potrà durare in eterno. Direi che dalla gestione di Rollins in questo PPV potete giudicare il futuro di questa compagnia.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Miei risultati:

Pre-show: Cesaro & Kidd
Battle Royal: Il wrestler della NXT che sarà inserito (Adrian Neville o Finn Balor) oppure un rientrante Sheamus
Orton vs. Rollins: Randy Orton
Divas Match: AJ Lee & Paige
IC Ladder Match: Daniel Bryan
Rusev vs. Cena: John Cena
Sting vs. Triple H: Sting
Undertaker vs. Bray Wyatt: The Undertaker
Lesnar vs. Reigns: Reigns (grazie a The Rock) :censu:

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Pre-show: Los Matadores
Battle Royal: Sheamus
Orton vs. Rollins: Rollins
Divas Match: AJ Lee & Paige
IC Ladder Match: Daniel Bryan
Rusev vs. Cena: John Cena
Sting vs. Triple H: Sting
Undertaker vs. Bray Wyatt: The Undertaker
Lesnar vs. Reigns: Reigns

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

CMPUNK83 ha scritto: Ziggler turna heel. Questa è l'unica convinzione che ho al riguardo.
Non ha alcun senso. Nessuno.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Credo che Lesnar perderà il titolo (o a Mania o magari anche al Raw dopo), visto che poi probabilmente "sparirà" per un po'.

Ma il fatto è che non perderà pulito e netto, così ti puoi giocare la carta Lesnar "imbattuto" per le successive apparizioni.

Per me andrà così.

lunaticfringe96
Città: Fermo

Messaggio da lunaticfringe96 »

Pronostici:
  • Fatal 4-Way Match for the WWE Tag Team Championship: Cesaro e Tyson Kid
  • ATG Battle Royal: Rayback
  • Divas Tag Team Match: AJ e Paige
  • Ladder Match for the WWE Intercontinental Championship: Daniel Bryan
  • US Championship Match:John Cena
  • Randy Orton VS Seth Rollins:Randy Orton
  • Triple H VS Sting: Sting
  • The Undertaker VS Bray Wyatt:The Undertaker
  • WWE World Heavyweight Championship Match:Roman Reings(con vittoria pulita)
Ho letto molte ipotesi riguardanti il main event ma secondo me vincerà Roman Reings con schienamento pulito su Lesnar,se Rollins incasserà lo farà la sera dopo a Raw o nel post Wm.La WWE è stata furba ad annunciare il rinnovo di Lesnar prima di WM in modo da far crescere l'hype per questo match che prima veniva snobbato per la pessima costruzione e la presenza di un inadatto e acerbo Reings.Prima dell'annuncio si parlava molto di più del match per il titolo Intercontinentale,ora del main event a causa degli scenari che si potrebbero verificare con la sicurezza che lesnar rimarrà in WWE.Questa cosa mi ricorda molto la Rumble dove Bryan annunciò la sua presenza facendo crescere la speranza di una sua vittoria ma alla fine vinse Reings.Spero di sbagliarmi e di essere smentito perché Reings per questi palcoscenici non è adatto e non so se lo sarà mai.Comunque auguro a tutti una buona Wrestlemania che nonostante il periodo non certo eccelso a livello di storyline gli spunti e i colpi di scena li regala sempre!

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

RobLP ha scritto:
Non ha alcun senso. Nessuno.
Ah io sono d'accordo! Dillo a Vince!
Tra l'altro.. non ha un minimo di senso neppure la sua narrazione da SS ad ora!

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Spoiler:
Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

CM-Cena