I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

hbk46 ha scritto:Comunque io non ho altre parole per descrivere Pato.Oggi non ha fatto il fenomeno,ma ha segnato due gol.E' sempre nel posto giusto e oggi ho visto che ha corso davvero tanto.Cioè se sta bene è più devastante di Ibra,fa sempre gol cazzo.
media gol superiore a shevchenko tanto per dire

non credo che in a ci sia uno con la sua media minuti-gol



Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

John Locke ha scritto:

Scambiamolo con Balotelli.

Già 8 gol, mamma mia.


@su: perché gioca sempre con una squadra rimaneggiata.

Se non si fa male questo fa paura.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: media gol superiore a shevchenko tanto per dire

non credo che in a ci sia uno con la sua media minuti-gol
se solo non si rompesse ogni due per tre

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: media gol superiore a shevchenko tanto per dire

non credo che in a ci sia uno con la sua media minuti-gol
Tu pensa che su MW i soliti 2 mentecatti gli stanno dando la colpa se abbiamo pareggiato.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

cmq prendiamo ziegler dai,rispetto a mediocrini è bale fuso con maicon

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Dopo due stagioni e mezzo Ronaldinho è in procinto di lasciare il Milan. Mentre il brasiliano si trova in patria e si prepara a firmare un contratto con il Flamengo, i suoi ormai ex tifosi gli augurano buona fortuna.

"Ciao Ronaldinho grazie di tutto e buona fortuna", è infatti il testo dello striscione mostrato dalla Curva Sud del Milan allo stadio Meazza prima della partita fra i rossoneri e l'Udinese.

Ben diverso l'atteggiamento del tifo rossonero nei confronti dell'ex allenatore del Milan Leonardo, ora sulla panchina dell'Inter: "Leonardo uomo di m....!". Le quattro parole contro il brasiliano sono state scandite più volte dal tifo organizzato e anche dagli altri settori dello stadio prima dell'inizio della partita contro l'Udinese. In un altro striscione, il brasiliano è stato definito "indegno".

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Anche io spero in Ziegler,ma secondo me arriva a Giugno.Appena rientra Zambro,Antonini verrà spedito in tribuna.Stesso discorso per Bonera.Però prossimo anno bisogna per forza comprare un centrale e un terzino sinistro.Il resto della squadra è a posto

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ma quanti gol si è mangiato il cacania? :o :lol:
si ma maicon che cross...ecco un tz serio
Ultima modifica di IBRAHIMOVIC 11 il 09/01/2011, 19:01, modificato 1 volta in totale.

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Go-AVS-Go ha scritto:
Ben diverso l'atteggiamento del tifo rossonero nei confronti dell'ex allenatore del Milan Leonardo, ora sulla panchina dell'Inter: "Leonardo uomo di m....!". Le quattro parole contro il brasiliano sono state scandite più volte dal tifo organizzato e anche dagli altri settori dello stadio prima dell'inizio della partita contro l'Udinese. In un altro striscione, il brasiliano è stato definito "indegno".


Godo.

Avatar utente
Grandine nera 33
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
Città: Soulcity

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Grandine nera 33 »

La Furia ha scritto:
che partita hai visto?
Si vero, diamo 6 a Thiago solo per il nome.Robinho ha fatto follie oggi da trequartista.Antonini e Abate i nuovi Cafu e Serginho.

:lol: :lol: :lol:

Strasser ne ha 20 che ti aspettavi? E' già tanto se ha impegnato Handanovic. E su Gattuso?

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

John Locke ha scritto:


Godo.
Siamo andati avanti per 5 minuti buoni a cantarlo

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: media gol superiore a shevchenko tanto per dire

non credo che in a ci sia uno con la sua media minuti-gol
se solo non si rompesse ogni due per tre

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

Go-AVS-Go ha scritto:Ben diverso l'atteggiamento del tifo rossonero nei confronti dell'ex allenatore del Milan Leonardo, ora sulla panchina dell'Inter: "Leonardo uomo di m....!". Le quattro parole contro il brasiliano sono state scandite più volte dal tifo organizzato e anche dagli altri settori dello stadio prima dell'inizio della partita contro l'Udinese. In un altro striscione, il brasiliano è stato definito "indegno".
e cosa ti aspettavi

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

rasengan ha scritto:
se solo non si rompesse ogni due per tre

Vedrai che ha risolto.

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

Grandine nera 33 ha scritto:
Si vero, diamo 6 a Thiago solo per il nome.Robinho ha fatto follie oggi da trequartista.Antonini e Abate i nuovi Cafu e Serginho.

:lol: :lol: :lol:

Strasser ne ha 20 che ti aspettavi? E' già tanto se ha impegnato Handanovic. E su Gattuso?
Thiago ha fatto una partita coi controcazzi.
Se non lo riconosci vuol dire che la partita l'hai vista a spezzoni mentre ti spippettavi davanti al pc, non vedo altre soluzioni.
E' l'unico dei 4 di difesa che dava sicurezza. Tutti e 4 i gol non erano per colpa sua, ed ha dimostrato una personalità inaudita per un ragazzo di 25 anni (vuoi che ti ricordi i due colpi di tacco con cui si è liberato di sanchez).
Robinho ha fatto il suo compitino, ed ha provato più volte a fare gol, ma sai, quando una squadra si chiude a riccio non è che puoi fare più di tanto. E comunque ha dimostrato tantissima voglia e tantissima grinta (mi ha impressionato il suo recupero di palla sulla linea con tanto di tonfo sui tabelloni) ed è arrivato al tiro più di una volta, risultando anche insidioso.
Antonini non lo difendo, deve morire, rinascere, e morire ancora.
Abate è stato sufficiente. Non è che per avere il 6 bisogna essere il nuovo Cafu, eh...
Dalla sua fascia non è arrivato nessun pericolo, ha attaccato molto, ha messo 2 o 3 cross molto belli, e duranti gli ultimi 10 minuti è stato fondamentale per espugnare il catenaccio dell'udinese.
Strasser ha fatto un'ottima partita, da 6,5, se non 7. Ha corso come un porco, ha recuperato molti palloni ed è stato fondamentale a centrocampo. Cazzo doveva fare di più? Segnare? Beh, ci è andato molto vicino.
Su Gattuso manco ti rispondo. Se hai visto la partita non puoi dire certe stronzate.

Rispondi