RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Saimas »

Christian Peeps ha scritto: Concordo, non capisco il senso di fargli fare match su match (tutti vinti sa Sheamus) e poi fare che il capitano attacca il rivale, boh, è una cosa fine a se stessa se poi non si va da nessuna parte, una domanda, Christian ha mai battuto Shemus? Avranno fatto minimo 10 match contro, ma non ricordo nemmeno una vittoria del canadese.
Tre anni fà Christian ha fatto un filotto di tre incontri vinti consecutivi contro Sheamus, tra cui un N.1 Contender Match. Poi Sheamus ha vinto i successivi 13 incontri (oltre al primo loro confronto assoluto) :-

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

BestintheWorld1982 ha scritto:
perché non hanno idea di che fare con loro due a WM, stesso discorso per i titoli di coppia passati di mano ieri notte, hanno in testa 5-6 match e devono inventarsi al 3-4 match per completare la card e non ne hanno idea
Ma allora che cazzo li pagano a fare i writers? Se un writer non ha idee che cazzo di writer è?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Christian Peeps ha scritto: Concordo, non capisco il senso di fargli fare match su match (tutti vinti sa Sheamus) e poi fare che il capitano attacca il rivale, boh, è una cosa fine a se stessa se poi non si va da nessuna parte, una domanda, Christian ha mai battuto Shemus? Avranno fatto minimo 10 match contro, ma non ricordo nemmeno una vittoria del canadese.
magari il feud é al meglio delle 7 sfide. Prima o poi Christian recupererà e a WM fanno la bella.

O arrivano a WM ognuno allegramente per i cazzi propri.

O fanno compagnia ai vari Cody, Ziggler, ADR, Goldust e compagnia cantante

Christian Peeps

Saimas ha scritto:
Tre anni fà Christian ha fatto un filotto di tre incontri vinti consecutivi contro Sheamus, tra cui un N.1 Contender Match. Poi Sheamus ha vinto i successivi 13 incontri (oltre al primo loro confronto assoluto) :-
Ora mi sento meglio :godimento:

Waldinazi

Messaggio da Waldinazi »

Io pensavo che Punk tornasse,mi dispiace però ha dimostrato di non essere una prima donna,volevo vedere se non c'era Heyman chi entrava sullo stage...

Saimas

Messaggio da Saimas »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
e manca CM Punk. non lo dico da quindicenne infoiato; ma proprio in termini pratici, su una puntata da tre ore, quaranta poteva coprirli alla grande solo lui.

Si si, ma il problema era che non si riduce solo a C.M. Punk, cosa per il quale si viene additati come "blindsmart", ma la WWE cola a fondo di interesse anche perchè oltre alla nave ci sono i buchi pure sulle scialuppe.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non potrete tacciarmi di incoerenza, basta guardare i miei post di una settimana fa...
Cosa vi aspettavate dal pubblico? Il pubblico è solo il pubblico. Non possono irrompere sul ring. Non possono interrompere un segmento backstage saltandoci in mezzo. Stanno lì, guardano, approvano, disapprovano.

In compenso, io credo, il pubblico ha fatto sentire la sua voce in modo egregio coi continui cori per Cm Punk, e non solo. Ho molto apprezzato che nessuno si sia cagato Triple H, e che alla proposta di Bryan di avere un match con lui abbiano urlato "no no no!".
Voglio dire, a me continua a sembrare la cosa più insensata di tutti i tempi questo match.

Si sarà già detto, ma a questo punto sembra che si vada davvero verso Orton/Batista a WM: contenti loro...

Ps: avrei scommesso senza problemi sul ritorno di Punk e sul fatto che fosse tutto un work. A questo punto posso dire di aver segato la prima previsione, ed anche la mia seconda vacilla...

Christian Peeps

salettone ha scritto: magari il feud é al meglio delle 7 sfide. Prima o poi Christian recupererà e a WM fanno la bella.

O arrivano a WM ognuno allegramente per i cazzi propri.

O fanno compagnia ai vari Cody, Ziggler, ADR, Goldust e compagnia cantante
Ipotizzare un possibile MITB poi mi sembra impossibile, come li occuperanno? Veramente non avranno un cazzo da fare? Boh, io a WM Christian vs Sheamus non lo voglio vedere, ha rotto il cazzo perfino a me che sono un super blindmark del capitano.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Tralascio il discorso Punk, non perchè non è tornato, ma per un velo di tristezza dettato dalla consapevolezza dell'autenticità del suo addio che si accompagna però alla soddisfazione per il fatto di essere rimasto coerente con una scelta di vita coraggiosa che ne rispecchia il pensiero e la storia.

Sulla gestione Bryan la cosa che resta impressa è la sua immagine distesa sul ring dopo essere stato malmenato in questi ultimi sei mesi a rotazione un po da tutti.
Quella di ieri era uguale a quella di Summerslam e ad altre decine di chiusure di puntate che ci hanno accompagnato in questi mesi.

Il che evidenzia "l'evoluzione" delle dinamiche narrative che contraddistingono la Wwe oggi.

Il rammarico di alcuni è assolutamente comprensibile, perchè in Punk era stata vista la possibilità di un cambio di linea dopo anni di gestione insopportabile.
Perchè per alcuni CM Punk rappresenteva il solo elemento capace di garantire una certa concezione di wrestling, senza la quale veramente si ricade in un piattume senza via di uscita.

Per Punk non doveva essere semplice restare in una realtà abituata nella mentalità a dinamiche stantie, incapace di proiettarsi in uno sviluppo creativo più maturo e realistico.

Devono veramente implodere.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Christian Peeps ha scritto: Ipotizzare un possibile MITB poi mi sembra impossibile, come li occuperanno? Veramente non avranno un cazzo da fare? Boh, io a WM Christian vs Sheamus non lo voglio vedere, ha rotto il cazzo perfino a me che sono un super blindmark del capitano.
ma dopo 3 1vs1 in 10 giorni, vinti sempre da Sheamus, nessuno li vuole rivedere 1vs1, questo è ovvio e ripeto idea di cosa fargli fare, e non solo a loro, non ce l'hanno, alla fine visto che neanche per Big E. hanno piano, non è fa escludere che facciano un match a più uomini per l'Ic Title, cosa che sicuramente faranno per i titoli di coppia a questo punto

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Saimas ha scritto:

Si si, ma il problema era che non si riduce solo a C.M. Punk, cosa per il quale si viene additati come "blindsmart", ma la WWE cola a fondo di interesse anche perchè oltre alla nave ci sono i buchi pure sulle scialuppe.

Sono anni che ci sono, pensa all'anno scorso. Praticamente sono due anni che tirava avanti la baracca solo lui, se faccio il conto degli episodi di Raw che mi sono visto (segmenti va) grazie a Punk negli ultimi due anni, raggiungo quota 90%.
Un CM Punk con una storia in mano vuol dire tanto, vuol dire anche permettersi di fare puntate come oggi per poi fare il segmento spacca culi.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Jolly ha scritto:

Sono anni che ci sono, pensa all'anno scorso. Praticamente sono due anni che tirava avanti la baracca solo lui, se faccio il conto degli episodi di Raw che mi sono visto (segmenti va) grazie a Punk negli ultimi due anni, raggiungo quota 90%.
Un CM Punk con una storia in mano vuol dire tanto, vuol dire anche permettersi di fare puntate come oggi per poi fare il segmento spacca culi.
Esatto. Crolla la nave e si accorgono che le scialuppe hanno i buchi. Fottuti.

L'emblema del tutto è quel Ryback che doveva feudare con Miz per l'IC (o US) Title per poi essere spostato SETTE giorni dopo nel Main Event causa infortunio di John Cena. Per mancanza di costruzione di altri Main Eventers. Erano CM Punk e John Cena. Stop. Una vergogna.

Christian Peeps

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma dopo 3 1vs1 in 10 giorni, vinti sempre da Sheamus, nessuno li vuole rivedere 1vs1, questo è ovvio e ripeto idea di cosa fargli fare, e non solo a loro, non ce l'hanno, alla fine visto che neanche per Big E. hanno piano, non è fa escludere che facciano un match a più uomini per l'Ic Title, cosa che sicuramente faranno per i titoli di coppia a questo punto
Mi immagino una Battle Royal a 10 uomini per l'IC title con ADR, Ziggler, Cody, Goldust, Christian, Sheamus, Big E e qualche jobber :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Saimas ha scritto:ma la WWE cola a fondo di interesse anche perchè oltre alla nave ci sono i buchi pure sulle scialuppe.

però scusa se vado sul mero tecnicismo...

i ratings sono gli stessi da anni ? SI

i palazzetti sono pieni ? SI

quindi ? magari te ti sei rotto il cazzo ma tanti altri no, mai generalizzare Caro vecchiaccio di un Saimas :occhiolino:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Whisper in the wind ha scritto:

però scusa se vado sul mero tecnicismo...

i ratings sono gli stessi da anni ? SI

i palazzetti sono pieni ? SI

quindi ? magari te ti sei rotto il cazzo ma tanti altri no, mai generalizzare Caro vecchiaccio di un Saimas :occhiolino:
E perchè quoti Jolly?

:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Edit: maledetto, hai modificato!!!

:addolorato:

No no, che generalizzare. Il discorso è sempre quello: Confezionamento eccellente, bisogna darne atto. Il fatto che ratings e palazzetti siano pieni automaticamente non vuol dire che la Qualità sia quindi buona. Perchè altrimenti si torna a parlare in loop della TNA pre-Hogan bla bla bla.

E non ho tempo, devo staccare :-

P.s. si, mi sono rotto il cazzo. Ma questo non implica che lo debbano fare pure gli altri.
Ultima modifica di Saimas il 04/03/2014, 16:05, modificato 2 volte in totale.

Rispondi