WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Dark Of Phenom

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Dark Of Phenom »

Milf Hunter ha scritto:Qualcuno di voi Sa perché non hanno mai voluto portare il brand dei giochi WWe sul pc?mai capita come cosa
Si chiama tattica di mercato! Lo farei anche io sinceramente.

Mettendo un gioco come quello della WWE che non ha mai avuto il successo sperato e ora quest'anno per il primo anno ce l'ha, in console next-gen, allora cosa fai? Tutto per la next-gen dal momento che ancora in molti non ce l'hanno e invogli a comprarla il prima possibile. Il PC ce l'hanno tutti e se lo fanno uscire per PC, la gente non spenderebbe 400 euro per un una nuova console.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Lord.Panzai. ha scritto:
e l'hai presa a fare?
non sono affari che ti riguardano

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

dark nemesis ha scritto: non sono affari che ti riguardano
che venditore modello :justwatching:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

ministrico84 ha scritto:Cioe' ce' una carriera che potenzialmente ha una longevita infinita, e voi vi lamentate del fatto che non si puo editare le divas???
Io quando prendo un gioco WWE voglio un roster completo, quindi vedo per prima due cose: il roster che offre il gioco e i dlc. Di conseguenza, mi creo o scarico dalla community i caw che mi mancano, maschi o femmine che siano. Se non posso personalizzare completamente un gioco su cui ci spendo dei soldi la cosa allora è assurda. Le varie altre modalità sono imporatnti sì ma le metto in secondo piano.

E poi s'è visto: c'è chi non gliene frega niente delle divas ma vorrebbero creare le arene, chi non gliene frega niente delle arene ma vorrebbero creare le storie, c'è chi non gliene frega niente delle storie ma vorrebbero creare le cinture...

dohkolibra

Italian Hitman ha scritto:Boh...sarà che io le divas non le gioco quasi per nulla, sarà che il cas l'avrò usato si e no tre volte...sì, capisco le lamentele, mi spiace per il create arena che era carino, 25 caw sono un pò pochi...ma mi pare che parecchia gente qui avrebbe preferito un aggiornamento del 2014...e questo proprio non lo capisco. Fermo restando che il 14 era un gran gioco, e che niente vieta di continuare a giocarci, io preferisco di gran lunga un gioco nuovo diverso per modalità e gameplay a una copia aggiornata...poi sarò strano io...
Non è che alla gente preferisce un aggiornamento di 2K14, è che alla luce di quanto abbiamo appena saputo ALLORA sarebbe stato preferibile, come dici tu, un aggiornamento (almeno per come la vedo io).

dohkolibra

claffy71 ha scritto:Leggendo nel web l'insoddisfazione USA per tutte ste notizie e' grande, come qua da noi....qua purtroppo non si parla della mancanza di piccole cose, qua si sta parlando di un notevole passo indietro e sono certo (..e vedrete che se ne parlera') che ci troveremo un titolo graficamente molto bello, gamplay probabilmente piu' intrigante ma con una longevita' limitatissima.
La mancanza di personalizzazione e' una pecca davvero molto grave, assodato il fatto che si era arrivati ad un punto molto alto.
Quello che mi lascia esterefatto che gia' da prima dell'estate esitevano forum di wish list, piene di ottime idee su come confezionare un titolo storico, proprio perche' la maggioranza degli utenti aveva trovato FANTASTICO poter crearsi un mondo sul wrestling tutto suo. Mantenere modalita' e focalizzare l'attenzione sulle richeste di chi COMPRA i giochi lo ritengo indispensabile a livello di marketing. Hanno toppato con la versione old gen, non esistera' nulla per pc...e purtroppo per next gen sara' un flop....dopo l'ingrifamento iniziale.
Il problema e' che per riavere TUTTO cio' che c'era in wwe2k14 (parlo di personalizzazione) come minimo ci vorranno 5 anni, l'anno prossimo forse metteranno 100 slots, tra 2 anni, il create arena, tra tre il create a tournament ma toglieranno 50 slots, tra 4 metteranno molte leggende ma toglieranno il create arena...e avanti cosi...
Ritengo personalmente molto discutibile e sperficiale la risposta del tipo "usa la psone, o tieniti il 14 se vuoi crearti l'arena ECW" ma solo per il fatto che ritengo la creativita' , come giustamente detto da altri utenti, una fondamentale compenente per un titolo di questo genere.
Forse sono proprio le persone che che usano la frase che ho scritto sopra che dovrebbero tornare a giocare a WCW THUNDER o WWF ATTITUDE...dove poco esisteva e nulla si chiedeva.
Ci vorranno anche 5 anni ma a quel punto si parlerà di PS5, e che faranno poi una volta arrivati a WWE 2k20 che ha tutto, ricancelleranno tutto quanto fatto fino a quel tempo in vista di PS5 per ricominciare anche lì daccapo un'altra volta con il 2k21?
Ultima modifica di dohkolibra il 12/11/2014, 13:09, modificato 1 volta in totale.

dohkolibra

KingPipolz ha scritto:Hanno ricreato il gioco da capo per next gen, cosa vi aspettavate? Ovvio che uno ci rimane male a leggere ste cose, ma non ci si può nemmeno aspettare tutto e subito eh...
Mi avrei aspettato che invece ogni anno "sostituivano" le modalità, nel senso quest'anno che so sostituivano il Create-an-Arena con una nuova, l'anno prossimo sostituivano il Create-a-Story con una nuova, e così via, piuttosto che castrare di punta in bianco un gioco per poi riaggiungerci pezzi un poco alla volta. E' pur sempre la next gen cazzo, si tratta di PS4 non di PS1.

dohkolibra

Albert Dudley ha scritto:
Guarda, in parte sono anche d'accordo. Il problema però è che non si può castrare un gioco togliendo delle feature che (alcune più, alcune meno) erano ormai diventate parte integrante del franchise.
Non si tratta di volere un aggiornamento del '14, ma quantomeno tutte (o quasi) le feature presenti in esso, migliorandole, + l'aggiunta di cose nuove.
Non credo significhi pretendere troppo. Anzi, dalla new gen bisogna pure attendersi un salto di qualità in tutto e per tutto, e, se vogliamo, anche di quantità!
Poi, per carità, sono stato il primo a dire che non dovevamo attenderci una partenza a razzo su new gen. E' stato sempre così. E' fisiologico: c'è bisogno di tempo per poterla sfruttare appieno. Però quello che stanno facendo mi sembra sia eccessivo in senso negativo.
La giustificazione di Marcus Stephenson, community manager della 2K, che in passato ha lavorato anche per la THQ, è che non stanno "togliendo roba", ma stanno "ricostruendo", e vogliono costruire nel modo giusto, quindi per forza di cose c'è bisogno di un periodo di transizione...
Come dire: aspettatevi il botto nei prossimi episodi, quando avremo capito come sfruttare al meglio la new gen, e la "ricostruzione" sarà in uno stadio avanzato.
Che ripartano da zero ci sta anche, e magari è giusto così, però la delusione dei fans è comprensibile. E anche negli USA è davvero tanta, come ha detto claffy!
Comunque, delusione a parte, attendo curioso e trepidante di testare il nuovo gameplay e la nuova modalità carriera. Magari non tutto sarà così nero. Speriamo...
Ribadisco quanto ho detto nei post precedenti.

mark194

Messaggio da mark194 »

Non potrò creare né storie né arene. Che tristezza...
Eppure il motto di questo gioco, per anni, è stata la personalizzazione. Levando queste quattro modalità non c'è quasi più nulla di personalizzabile... pare di essere tornati ai tempi della PS2.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Dohko, capisco l'incazzatura da player "serio", e condivido che il taglio a livello di modalità creative sia pesante. Però non condivido che questo sia per dirla in termini fighi un gamebreaker; se alla fine della fiera, il gameplay sarà innovativo e coinvolgente, e la modalità carriera sarà fatta a modino, avremo comunque tra le mani un gran gioco. Con caratteristiche diverse dal 2014, e che sicuramente punta meno sulla customizzazione, ma comunque un gran gioco. Ribadisco, queste limitazioni rompono le scatole anche a me, ma se alla fine sarà un bel gioco, ben venga il cambiamento di rotta. Voglio dire, c'è gente che ancora gioca htcp, io ancora gioco Legends of Wrestlemania, e molti ancora continueranno a giocarsi le loro federazioni create sullo universe di wwe2k14, ma questo magari primeggera' su tutti come gameplay...sarebbe buono no? Io sono fiducioso.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

[youtube]http://youtube/Kia39QKsSSo[/youtube]

[youtube]http://youtube/8dWHgnxJ1tA[/youtube]

Quello che volete, ma non riesco a smettere di sbavare.

EDIT: boh, se non va quoti qualche buon cristiano e corregga, che a me sto sito va lentissimo.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Sono proprio sbagliati i link Phil!

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

KingPipolz ha scritto:Hanno ricreato il gioco da capo per next gen, cosa vi aspettavate? Ovvio che uno ci rimane male a leggere ste cose, ma non ci si può nemmeno aspettare tutto e subito eh...
Ok, allora gli regalo i miei soldi e faccio finta di essere contento :)
Scusa ma è un gioco next gen, e mi vedo togliere le modalità che mi hanno divertito negli ultimi anni? Io proprio non capisco il motivo. E' la solità incapacità dei creatori del gioco. Chi prende il titolo da smackdown 1 per ps1 capirà. Aggiungo cose e ne tolgono delle altre, soliti bug, soliti problemi, entrate riciclate per anni e ora pure le modalità tolte.
Io ero solito creare caws e caws divas e farmi un mio roster, con arene mie, quest'anno questa cosa sarà limitatissima e cosa ci gioco a fare? E comunque ripeto non aspettatevi grandi cose dalla modalità carriera, ormai non mi fido più. E anche se fosse bella? Quando l'hai finita non ci rigiochi, si passera come sempre in esibizione o modalità universe a fare le solite cazzate.
Tanto vale allora comprarsi wwe 2k15 per old gen così ci sono le solite vecchie modalità come wwe2k14. Sì l'ho detto :horrific:

patatarko
Città: Moncalieri, TO

Messaggio da patatarko »

[youtube][/youtube]

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Talpone ha scritto:Sono proprio sbagliati i link Phil!
Apple di merda :triste:

Comunque sul canale ufficiale Iutubb (WWE Games, mi pare) ci sono, oltre al già postato trailer del Gameplay, anche le entrate di Henry, RVD e Neville (tra l'altro, Mark è fatto da Dio).

Rispondi