Ho temuto arrivasse qualcuno,tipo il Cap o Lion,ma stavolta vinco io..
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Il ragazzo Woo Woo
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Ho temuto arrivasse qualcuno,tipo il Cap o Lion,ma stavolta vinco io..
- Il ragazzo Woo Woo
Oh c'è il Savior!
Un tempo Lion metteva la gif "i'm before the Lock"... Epica..
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
'SeraIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Oh c'è il Savior!
@Lion: Per platinare Dark Souls armi rare/miracoli e cazzi vari li devi prendere tutti con lo stesso pg, right?Dovrò arrivare come minimo al NG+2
Quanta differenza c'è di difficoltà col NG normale?- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Non necessariamente, cioè puoi prendere tutte le armi con uno(tra l'altro possederle tutte nell'inventario, per specificare), poi tutti i miracoli con un altro, magie un altro e pyro un altro ancora. La differenza tra NG e NG+ io non l'ho sentita più di tanto, anzi farmi un fottio di anime a NG+.straight edge savior ha scritto: 'Sera![]()
@Lion: Per platinare Dark Souls armi rare/miracoli e cazzi vari li devi prendere tutti con lo stesso pg, right?Dovrò arrivare come minimo al NG+2Quanta differenza c'è di difficoltà col NG normale?
- straight edge savior
Good, thanksLiontamer ha scritto:
Non necessariamente, cioè puoi prendere tutte le armi con uno(tra l'altro possederle tutte nell'inventario, per specificare), poi tutti i miracoli con un altro, magie un altro e pyro un altro ancora. La differenza tra NG e NG+ io non l'ho sentita più di tanto, anzi farmi un fottio di anime a NG+.
Christopher Corleone HoF.CM-Cena ha scritto:quali segmenti mancano ?
KTW vs Bosiko (quasi completo), Fujihara vs Zzop, Simon vs Blaze e un altro match che aveva da fare Simon che non posso dire per motivi di spoiler.
- Il ragazzo Woo Woo
Simon non può fare i suoi match.KTW ha scritto: Christopher Corleone HoF.
KTW vs Bosiko (quasi completo), Fujihara vs Zzop, Simon vs Blaze e un altro match che aveva da fare Simon che non posso dire per motivi di spoiler.
KTW vs Bosiko te lo rimando ultimato stasera/domattina.
E che si fa? Il secondo match si può pure eliminare dalla scaletta, ma Simon vs Blaze non mi pare il caso anche nei confronti di Thor. Però porcaIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Simon non può fare i suoi match.
KTW vs Bosiko te lo rimando ultimato stasera/domattina.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma che è successo sta in vacanza o c'è dell'altro? No perchè nel primo caso avrebbe avuto tutto il tempo di finire gli incarichi tempo fa, o dare forfait.
- Il ragazzo Woo Woo
Si cancella,a malincuore. C'è chi si sbatte sul serio per certe cose,io l'incarico mio l'ho finito due settimane fa. E poi c'è a chi non frega un cazzo di niente. Mi dispiace ma ai cancella,la colpa è la loro non la nostra.KTW ha scritto: E che si fa? Il secondo match si può pure eliminare dalla scaletta, ma Simon vs Blaze non mi pare il caso anche nei confronti di Thor. Però porcaonna, è quasi un mese che ho inviato gli incarichi.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Spè, prima sentiamo se qualcuno/alcuni hanno voglia/tempo di buttar giù i match anche in cooperativa. Poi se nessuno si fa avanti prendiamo una decisione. Daje che ci siamo quasi a fissare una data definitiva per postare!
PS: Intanto il mio match è arrivato a metà, sembra un parto biblico, ma entro un paio di giorni al massimo dovrei finirlo.
PS: Intanto il mio match è arrivato a metà, sembra un parto biblico, ma entro un paio di giorni al massimo dovrei finirlo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sì ma secondo me lo spazio a WM ce lo si deve meritare, ognuno di noi ha fatto il suo dovere per il proprio match o per altri, invece in questo caso uno è sparito all'improvviso mentre l'altro da quando c'è stata questa reunion non si è fatto più sentire.
E soprattutto non è giusto verso chi come Degano si è sbattuto per consegnare l'incarico entro la PRIMA data fissata.
Dispiace ma abbiamo chiuso allo stesso modo col quale finimmo la permanenza in TWNA.
E soprattutto non è giusto verso chi come Degano si è sbattuto per consegnare l'incarico entro la PRIMA data fissata.
Dispiace ma abbiamo chiuso allo stesso modo col quale finimmo la permanenza in TWNA.