Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included
Magari possiamo metterli nelle finali i parametri.Blingo ha scritto:Ma si stanno già votando le semifinali? Senza parametri? Devo fare campagna elettorale pesante per il Principe!
il perdente disputerà la Finale per la Medaglia di Stronzo

Voto Badrose per la solita motivazione e inoltre Santino si merita questa medaglia!

Anche perché se introduciamo il numero di fake avuti (tipo "titoli conquistati in carriera"), il Principe mi parte favoritissimopjorn e stambeit ha scritto:
Magari possiamo metterli nelle finali i parametri.

Votate bene gente, votate beneThe Phenom 80 ha scritto: il problema è+ che io continuo ad usare la logica per analizzare il wrestling, la WWE no

- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Ma bisogna aspettare dei parametri o si puo' gia' votare??
Senza parametri Principe (il Suo cambiamento peggior storyline evah) e Bad Rose (3,2,1.. Lariat!!)
In caso spuntino dei parametri a cui attenersi modificherò...
Senza parametri Principe (il Suo cambiamento peggior storyline evah) e Bad Rose (3,2,1.. Lariat!!)
In caso spuntino dei parametri a cui attenersi modificherò...
- The monster Abyss
voto santino perché con una vittoria del genere la sezione calcio acquisterebbe più prestigio e sarebbe motivo di orgoglio se il vincitore fosse proprio uno del mio topic abituale hahhah
Ultima modifica di The monster Abyss il 23/07/2013, 0:05, modificato 1 volta in totale.
E poi voto il principe per premiare la propaganda di Blingo. 

- The monster Abyss
addioAnkie ha scritto:
Colpa di Rob.![]()
Il problema è che questa situazione si trascina da tanto tempo.
Porto la mia esperienza personale: io fui bannato perchè in un topic criticai un editoriale del sito (col 95% dell'utenza che condivise le mie critiche), e tu e un ex mod mi insultaste per una ventina di pagine dicendo che lo facevo per fare pubblicità a me stesso e a un sito che leggevano quattro gatti, due soriani e due persiani. Motivo per cui stetti quindici mesi lontano dal forum senza farmi un solo fake (questo è l'unico fake, tra l'altro prestatomi perchè da solo non ci sarei nemmeno riuscito forse).
Badrose in una notte bannò mezzo forum perchè questo mezzo forum aveva osato criticare una opinione stupida di detto moderatore in ambito wrestling (tanto che è da un anno che si fa ironia sui lariat, sui Nasty Boys e sulla mic skill di Joe).
In questi giorni ci sono stati bannati per "fake", ma gente che da sempre volontariamente crea """disordini""" come i vari Colosso, Principe, Rigetto e simili non sono mai stati toccati (oddio, ci sarebbe anche Ankie, ma lui è un caso quantomeno bizzarro), e la motivazione èsempre stata "eh, ma noi non viviamo il forum e non possiamo sapere le cose a meno che non ci vengano segnalate".
Benissimo, e infatti ho sempre trovato condivisibile il famnoso post "il forum è nostro e questa non è una democrazia". Infatti a volte non posto per mesi e a volte torno giusto perchè ci sono molte persone con cui mi diverte parlare di wrestling.
Poi a me frega poco, tanto qua ci sono stato in questi gironi ma quando finiranno le ferie ci starò praticamente mai (non è snobismo, è che ho cambiato abitudini di vita e il tempo sarà sempre meno per cazzeggiare, e in parte m ispiace anche). Ma far passare alcuni mod come persone che si preoccupano dell'utenza, per ora è un falso storico, e capisco che alcuni "utenti storici" (che come locuzione fa ridere, ma rende l'idea) ci possano credere poco.
Non volevo essere polemico, ma solo ricordare una parte del percorso che ha portato altri fino a qua.

I tipici stivali texaniThe Phenom 80 ha scritto: sotto il pastrano potrebbe esserci chiunque, dall'ipotesi addascinante di Sting, a HBK (gli stivali texani), a HHH, a chiunque altro

Addascinante

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non mi ricordo mai, fu quel merdone del principe a tirar fuori il prolabio di HBK?
Ed il tipico mal tempo canadese?
Ultima modifica di Jolly il 23/07/2013, 0:19, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
sappiate che Ankie ha provato a corrompermi, affinché chiudessi il topic in modo entrare trai primi 4.
per questo turno è veramente ardua. nella prima semifinale vado con -Miz- perché in quanto a fessitudine caga e piscia in testa al Principe.
nella seconda semifinale è davvero difficile scegliere. premiare il nuovo (fesso) che avanza o lo storico highlander della fessitudine?
penso che Santino avrà tempo e modo i rifarsi (magari lo eleggiamo MVP del torneo), quindi per il momento vado con Badrose
per questo turno è veramente ardua. nella prima semifinale vado con -Miz- perché in quanto a fessitudine caga e piscia in testa al Principe.
nella seconda semifinale è davvero difficile scegliere. premiare il nuovo (fesso) che avanza o lo storico highlander della fessitudine?
penso che Santino avrà tempo e modo i rifarsi (magari lo eleggiamo MVP del torneo), quindi per il momento vado con Badrose
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Alla fine si è trovato il giusto equilibrio: fessi che ci sono/vecchie glorie (Principe e Badrose) e fessi che ci fanno/outsiders (-Miz- e Santino's Fan).
Non mi dilungo troppo in motivazioni, magari i papiri me li riservo per la finale:
#1 SEMIFINALE: -Miz- vs. Principe
VOTO: Principe - complottista anormale contro fesso patentato, il primo avrebbe tutte le carte in regola per vincere, ma si trova di fronte un mostro sacro di costanza e dabbenaggine che oscura totalmente la massoneria che alberga nella testa di Sarzana.
Sono cambiato ormai è un classico tanto quanto il What? di Austin o il TnaMerda. Ammetto che, considerando l'aura d fessaggine di entrambi, ci sono rimasto un po' a pensare. Ma la perla riesumata da Blingo riguardante il Principe mi ha tolto ogni sorta di dubbio:
Prova a fare un match per il titolo cruwiser su SD vs Raw 2008 con Jeff e vedi se è fattibile.......
Errore, l'atleta selezionato non è in lotta per la cintura, seglia un atleta che possa lottare per il titolo......!!!!!
LEGGENDARIA.
#2 SEMIFINALE: Santino's Fan vs. Badrose
VOTO: Badrose - Badrose una matricola, Santino's Fan una triste meteora. Il primo un patetico italiano medio con una visione wrestlinghiana scrotosa, il secondo lo prende pure in culo.
Comunque WWEOnly4Ever meritava molto più del massone.
Se Badrose vince il torneo, avvisatelo su facebook di ritirare il premio.
Non mi dilungo troppo in motivazioni, magari i papiri me li riservo per la finale:
#1 SEMIFINALE: -Miz- vs. Principe
VOTO: Principe - complottista anormale contro fesso patentato, il primo avrebbe tutte le carte in regola per vincere, ma si trova di fronte un mostro sacro di costanza e dabbenaggine che oscura totalmente la massoneria che alberga nella testa di Sarzana.
Sono cambiato ormai è un classico tanto quanto il What? di Austin o il TnaMerda. Ammetto che, considerando l'aura d fessaggine di entrambi, ci sono rimasto un po' a pensare. Ma la perla riesumata da Blingo riguardante il Principe mi ha tolto ogni sorta di dubbio:
Prova a fare un match per il titolo cruwiser su SD vs Raw 2008 con Jeff e vedi se è fattibile.......
Errore, l'atleta selezionato non è in lotta per la cintura, seglia un atleta che possa lottare per il titolo......!!!!!
LEGGENDARIA.
#2 SEMIFINALE: Santino's Fan vs. Badrose
VOTO: Badrose - Badrose una matricola, Santino's Fan una triste meteora. Il primo un patetico italiano medio con una visione wrestlinghiana scrotosa, il secondo lo prende pure in culo.
Comunque WWEOnly4Ever meritava molto più del massone.
Se Badrose vince il torneo, avvisatelo su facebook di ritirare il premio.
Ultima modifica di Avantard il 23/07/2013, 0:30, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
a tirar fuori la storia del prolabio fu Duxinfabula (forza morteJolly ha scritto:Non mi ricordo mai, fu quel merdone del principe a tirar fuori il prolabio di HBK?

e credo che fosse ancora lui quando venne fuori la perla sul maltempo canadese.