Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da zittino bob »

Mr. Kenderson ha scritto:Ragazzi, una domanda, premetto che non ho mai provato l'UT, ora dopo tantissimo tempo mi rimetto l'online.

Vorrei farmi la squadra dell'Italia under 21, riuscirei a farmela in tempi "recenti" o mi ci vorrebbero i mesi?
Fattibile subito a pochi soldi tranne per due, verratti e insigne.
Il primo lo trovi verso i 25mila crediti.
Il secondo come AT a poco, il problema è che nell'U21 ha giocato come esterno di sinistra e con quel ruolo lo trovi a 90mila.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

zittino bob ha scritto:
Fattibile subito a pochi soldi tranne per due, verratti e insigne.
Il primo lo trovi verso i 25mila crediti.
Il secondo come AT a poco, il problema è che nell'U21 ha giocato come esterno di sinistra e con quel ruolo lo trovi a 90mila.
Grazie mille! Vedrò un po' se usare gli stessi giocatori, ma con un modulo diverso!

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

qualcuno di voi può darmi il suo gamertarg (xbox) così magari ci facciamo na partitella online a fifa 13?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

B3stInTh3World

Prismadion95

Cena 4 Ever ha scritto:B3stInTh3World
mo ti aggiungo, ti va un match ora?

Prismadion95

Cena 4 Ever ha scritto:B3stInTh3World
anzi aggiungimi tu va, sono FellSage50

mo devo adna al dentista

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Appena comprato a 30 euro insieme alla trilogia di Hitman gratis.
Ero indeciso tra questa doppia offerta e Far Cry 3 ma siccome sta per uscire il 4 di Far Cry e io fifa 14 la prenderò solo a prezzi decenti, ho scelto questi due.
Speriamo ne sia valsa la pena.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Rocks ha scritto:Appena comprato a 30 euro insieme alla trilogia di Hitman gratis.
Ero indeciso tra questa doppia offerta e Far Cry 3 ma siccome sta per uscire il 4 di Far Cry e io fifa 14 la prenderò solo a prezzi decenti, ho scelto questi due.
Speriamo ne sia valsa la pena.
Hai per playstation o xbox?

Comunque ormai FUT è diventata una cosa indecente.

Io se potessi proporrei i seguenti cambiamenti alla EA per i prossimi anni:
-L'utente deve avere almeno una cristo di connessione decente(almeno oscillare tra il 2 e il 3,sennò non c'è sfizio a giocare a scatti).
-Eliminare i cheaters del cazzo(se uno spende soldi cazzi suoi,ma se si ritrova ad avere i calciatori più forti del mondo senza fare un cazzo è davvero brutto da vedere).
-Togliere i calciatori buggati(perchè cazzo,non si può vedere un tizio brasiliano che scarta chiunque senza manco essere sfiorato).
-Ampliare maggiormente le opzioni per comprare per esempio allenatori con quel determinato modulo o con una qualunque nazionalità.
-L'intesa è una completa stronzata,perchè ho sempre pensato che i calciatori potessero guadagnare intesa tra di loro giocando e non semplicemente schierandoli così,solo perchè hanno uguale nazionalità o altro.Chiaramente questa è una mia opinione e potrebbe stravolgere tutto il gioco,quindi sarebbe impossibile da attuare.
-Poter modificare i ruoli a tuo piacimento,guardare il rendimento medio di un giocatore e altri piccoli dettagli.
-Modificare in generale questo handicap tra le squadre forti e deboli.Cioè,io ho per esempio Messi e non riesco a segnare con uno che tiene tipo 25-30 punti overall in meno?Allora mi faccio tutta la squadra di merda,così vinco sempre non per la mia bravura ma per i miei giocatori.

Potete anche prenderlo come un delirio,potreste anche dire che non sarebbe più UT ma un altra modalità,potreste dire tutto quello che volete ma almeno con queste accortezze la voglia di giocare aumenta(fare squadra forte e vincere sempre SENZA ingiustizie=stimoli in più per gli utenti),i cheaters vanno a farsi fottere e poter fare una VERA squadra personale,tenendo conto relativamente se un giocatore e italiano o del trinidad-tobago.Mi piacerebbe discutere su tutto questo ragionevolmente con voi,magari potendo parlare delle innovazioni che vorreste fare a questa modalità che ormai stà diventando nonostante tanti difetti la mia preferita.

EDIT:scusate per i troppi "cazzo",mi stà diventando un intercalare. :LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Playstation.

thebestisangelo

Rocks ha scritto:Playstation.
Perfetto.Adesso non ricordo il mio nickname,domani te lo dico(sempre se vuoi aggiungermi tra amici).

Ah,e visto che tifi anche te Juve guarda la mia rosa italiana a UT(ho moltissimi giocatori juventini):

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... xnJPyO:ps3

Rocks

Messaggio da Rocks »

Devo vedere di fare il collegamento online.
Ma cazzo, di solito nel 12 cacciavo sempre delle gran sberle da fuori area appena premevo cerchio invece qui non ci riesco con nessuno.
E' difficilissimo pure il dribbling, però quando vai via, vai via, il rapporto di velocità per fortuna è stato perfezionato (mi pareva assurdo vedere un Lucio che tiene testa in velocità a Giovinco).

zittino bob
Contatta:

thebestisangelo ha scritto: -Togliere i calciatori buggati(perchè cazzo,non si può vedere un tizio brasiliano che scarta chiunque senza manco essere sfiorato).
Vogliamo parlare dei giocatori argento? Francesco Pisano è il più veloce della serie A :smurf:

thebestisangelo

zittino bob ha scritto:
Vogliamo parlare dei giocatori argento? Francesco Pisano è il più veloce della serie A :smurf:
Non era secondo a Giovinco?

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Sostanzialmente d'accordo sulle modifiche da apportare al FUT, ma prima c'è tantissimo da lavorare sulle basi del gioco.

zittino bob
Contatta:

thebestisangelo ha scritto: Non era secondo a Giovinco?
Vado a memoria
Pisano 93
Giovinco 92

:memorianerd:

Rispondi