Rocks ha scritto:Appena comprato a 30 euro insieme alla trilogia di Hitman gratis.
Ero indeciso tra questa doppia offerta e Far Cry 3 ma siccome sta per uscire il 4 di Far Cry e io fifa 14 la prenderò solo a prezzi decenti, ho scelto questi due.
Speriamo ne sia valsa la pena.
Hai per playstation o xbox?
Comunque ormai FUT è diventata una cosa indecente.
Io se potessi proporrei i seguenti cambiamenti alla EA per i prossimi anni:
-L'utente deve avere almeno una cristo di connessione decente(almeno oscillare tra il 2 e il 3,sennò non c'è sfizio a giocare a scatti).
-Eliminare i cheaters del cazzo(se uno spende soldi cazzi suoi,ma se si ritrova ad avere i calciatori più forti del mondo senza fare un cazzo è davvero brutto da vedere).
-Togliere i calciatori buggati(perchè cazzo,non si può vedere un tizio brasiliano che scarta chiunque senza manco essere sfiorato).
-Ampliare maggiormente le opzioni per comprare per esempio allenatori con quel determinato modulo o con una qualunque nazionalità.
-L'intesa è una completa stronzata,perchè ho sempre pensato che i calciatori potessero guadagnare intesa tra di loro giocando e non semplicemente schierandoli così,solo perchè hanno uguale nazionalità o altro.Chiaramente questa è una mia opinione e potrebbe stravolgere tutto il gioco,quindi sarebbe impossibile da attuare.
-Poter modificare i ruoli a tuo piacimento,guardare il rendimento medio di un giocatore e altri piccoli dettagli.
-Modificare in generale questo handicap tra le squadre forti e deboli.Cioè,io ho per esempio Messi e non riesco a segnare con uno che tiene tipo 25-30 punti overall in meno?Allora mi faccio tutta la squadra di merda,così vinco sempre non per la mia bravura ma per i miei giocatori.
Potete anche prenderlo come un delirio,potreste anche dire che non sarebbe più UT ma un altra modalità,potreste dire tutto quello che volete ma almeno con queste accortezze la voglia di giocare aumenta(fare squadra forte e vincere sempre SENZA ingiustizie=stimoli in più per gli utenti),i cheaters vanno a farsi fottere e poter fare una VERA squadra personale,tenendo conto relativamente se un giocatore e italiano o del trinidad-tobago.Mi piacerebbe discutere su tutto questo ragionevolmente con voi,magari potendo parlare delle innovazioni che vorreste fare a questa modalità che ormai stà diventando nonostante tanti difetti la mia preferita.
EDIT:scusate per i troppi "cazzo",mi stà diventando un intercalare.