**Topic Ufficiale** - TuttoWrestling League [Fantacalcio]
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: **Topic Ufficiale** - TuttoWrestling League [Fantacalcio
So che vi chiedo una domanda molto difficile e gia mi immagino la risposta comunque tantovale provarci...
Potrei partecipare anche io al fantacalcio ?
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Ehm.. ormai no, se ne riparla per l'anno prossimo.Piggy ha scritto:So che vi chiedo una domanda molto difficile e gia mi immagino la risposta comunque tantovale provarci...
Vabbe ci ho provato,grazie comunque !Maul D. Comix ha scritto:
Ehm.. ormai no, se ne riparla per l'anno prossimo.
- Maul D. Comix
Ma non posdo prendere posto di qualcuno che forse non vuole giocare piu oppure si e scocciato
Se no posso aiutare qualcuno ?
Non sapevo che giocavano venerdi, fanculo.
- Maul D. Comix
Fa parte del bigga pitchaChristian ha scritto:Non sapevo che giocavano venerdi, fanculo.
Rimpiango i vecchi tempi quando si giocava solo il sabato e la domenica senza ste cacate.Maul D. Comix ha scritto:
Fa parte del bigga pitcha
- Maul D. Comix
Si potrebbe fare ma ti servirebbe la password ed il nickname di uno degli utenti ritirati e partiresti con una squadra abbastanza indietro in classifica poichè quando uno non posta la formazione subisce una penalizzazione.Piggy ha scritto:Ma non posdo prendere posto di qualcuno che forse non vuole giocare piu oppure si e scocciato
Utenti che puoi contattare sono:
sickmickmea
Nreeko
woo woo woo man
LL72
- Rated Tiger S.star
Piggy ha scritto:Ma non posdo prendere posto di qualcuno che forse non vuole giocare piu oppure si e scocciato
non sò, non mi sembra corretto.Maul D. Comix ha scritto:
Si potrebbe fare ma ti servirebbe la password ed il nickname di uno degli utenti ritirati e partiresti con una squadra abbastanza indietro in classifica poichè quando uno non posta la formazione subisce una penalizzazione.
Utenti che puoi contattare sono:
sickmickmea
Nreeko
woo woo woo man
LL72
Non lo so,la scelta spetta a voi a me piacerebbe molto partecipare,comunque fatemi sapere o in questo topi o i PM! GrazieRated Tiger S.star ha scritto:
non sò, non mi sembra corretto.
piggy io per molto tempo non entrerò più nel forum causa forze maggiori,se vuoi prendere il mio posto fa pure ma non so cosa devi fare, mio padre sta lottando tra la vita e la morte da 30 ore,e non ho ovviamente la forza e la voglia di stare al computer,ma ci tenevo a salutare in questo post tutti quelli che mi hanno regalato almeno un sorriso in quest'anno di forum, Maul, Tiger, Christian tutti quelli che hanno fatto almeno un live con me, non leggeranno il topic ma ringrazio anche king of bling bling, Pirola Geno e altri per aver allietato molte mie giornate con i loro post.
per adesso vi lascio con un arrivederci ,spero di tornare presto e con un padre ancora da abbracciare .
un abbraccio a tutti voi.
per adesso vi lascio con un arrivederci ,spero di tornare presto e con un padre ancora da abbracciare .
- Rated Tiger S.star
DIOSANTO!!!! TI ESPRIMO TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' AMICO, MI SPIACE!! UN ABBRACCIO SINCERO E TI AUGURO DAVVERO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!luca8292 ha scritto:piggy io per molto tempo non entrerò più nel forum causa forze maggiori,se vuoi prendere il mio posto fa pure ma non so cosa devi fare, mio padre sta lottando tra la vita e la morte da 30 ore,e non ho ovviamente la forza e la voglia di stare al computer,ma ci tenevo a salutare in questo post tutti quelli che mi hanno regalato almeno un sorriso in quest'anno di forum, Maul, Tiger, Christian tutti quelli che hanno fatto almeno un live con me, non leggeranno il topic ma ringrazio anche king of bling bling, Pirola Geno e altri per aver allietato molte mie giornate con i loro post.
FORZA FRATELLO, SIAMO TUTTI CON TE!!!
Oh dio santo mi dispiace tantissimo !luca8292 ha scritto:piggy io per molto tempo non entrerò più nel forum causa forze maggiori,se vuoi prendere il mio posto fa pure ma non so cosa devi fare, mio padre sta lottando tra la vita e la morte da 30 ore,e non ho ovviamente la forza e la voglia di stare al computer,ma ci tenevo a salutare in questo post tutti quelli che mi hanno regalato almeno un sorriso in quest'anno di forum, Maul, Tiger, Christian tutti quelli che hanno fatto almeno un live con me, non leggeranno il topic ma ringrazio anche king of bling bling, Pirola Geno e altri per aver allietato molte mie giornate con i loro post.
Ti do un grande IN BOCCA A LUPO !
Non mollare mai !