JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
Anche io a Caceres ho sempre voluto bene e in certe annate è stato uno dei miei preferiti.
Purtroppo però ha tutte le caratteristiche dell'ex giocatore: una vita extracampo non sempre conciliabile con lo sport professionistico, una questione meramente anagrafica, il fatto che nelle ultime 4 stagioni ha giocato 40 partite in tutto, il fatto che già nell'ultimo periodo con noi fosse costantemente limitato da infortuni continui...
Unici pro: costa come un sacco di noccioline, conosce già l'ambiente Juve (ma non l'ossatura della squadra attuale, dato che è andato via prima dell'arrivo di quasi tutti)
Purtroppo però ha tutte le caratteristiche dell'ex giocatore: una vita extracampo non sempre conciliabile con lo sport professionistico, una questione meramente anagrafica, il fatto che nelle ultime 4 stagioni ha giocato 40 partite in tutto, il fatto che già nell'ultimo periodo con noi fosse costantemente limitato da infortuni continui...
Unici pro: costa come un sacco di noccioline, conosce già l'ambiente Juve (ma non l'ossatura della squadra attuale, dato che è andato via prima dell'arrivo di quasi tutti)
In effetti è difficile che il Cagliari ceda ora un titolare.
Si parlava anche di Bruno Alves del Parma, sponsorizzato da Ronaldo.
Lui sarebbe perfetto, 37 anni e tanta esperienza, sarebbe anche uomo spogliatoio.
Il problema è che giustamente il Parma non vorrebbe cedere il suo capitano proprio ora.
Cáceres non mi sembra il profilo giusto.
Stava per andare in Giappone e pure la Lazio ormai non lo considera più parte del progetto.
Inoltre alla Juve ha spesso patito tanti infortuni, purtroppo.
Si parla anche di Ivanovic e Garay ma il primo ormai è allo Zenit e il secondo non credo sia disponibile a fare il quarto di riserva.
Una bella grana che però era prevedibile, la Juve in tal senso non è stata lungimirante.
Si parlava anche di Bruno Alves del Parma, sponsorizzato da Ronaldo.
Lui sarebbe perfetto, 37 anni e tanta esperienza, sarebbe anche uomo spogliatoio.
Il problema è che giustamente il Parma non vorrebbe cedere il suo capitano proprio ora.
Cáceres non mi sembra il profilo giusto.
Stava per andare in Giappone e pure la Lazio ormai non lo considera più parte del progetto.
Inoltre alla Juve ha spesso patito tanti infortuni, purtroppo.
Si parla anche di Ivanovic e Garay ma il primo ormai è allo Zenit e il secondo non credo sia disponibile a fare il quarto di riserva.
Una bella grana che però era prevedibile, la Juve in tal senso non è stata lungimirante.
Ultima modifica di Rocks il 25/01/2019, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Torna Cáceres a quanto pare.
Accordo raggiunto con il giocatore, indennizzo per la Lazio.
Si attendono le visite mediche.
Pare lo riprendano per il suo ruolo di uomo spogliatoio oltre che per la duttilità, la conoscenza della serie A e del mondo Juve e il fatto che non abbia problemi a stare in panchina.
Pjaca pare voler dire no al Genoa e rimanere alla Fiorentina.
Benatia ormai vicino all'addio, alla Juve 8 milioni a cui si potrebbero aggiungere altri 6 di bonus.
Accordo raggiunto con il giocatore, indennizzo per la Lazio.
Si attendono le visite mediche.
Pare lo riprendano per il suo ruolo di uomo spogliatoio oltre che per la duttilità, la conoscenza della serie A e del mondo Juve e il fatto che non abbia problemi a stare in panchina.
Pjaca pare voler dire no al Genoa e rimanere alla Fiorentina.
Benatia ormai vicino all'addio, alla Juve 8 milioni a cui si potrebbero aggiungere altri 6 di bonus.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Spero si schianti con la macchina mentre sta andando a firmare il contratto.
Posto che il vero pezzo di merda qua è Benatia.
- uomodelmonte88
Eh, anche a me non è che abbia fatto impazzire come post... non è che trasudasse black humour, sembrava proprio un'invettiva.
Concordo invece sul "Benatia merda"
Concordo invece sul "Benatia merda"
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ellamadonna, cosa ti ha fatto sto povero cristo?bad ass billy gunn ha scritto:Spero si schianti con la macchina mentre sta andando a firmare il contratto.

Accordo trovato con la Lazio, 600 000 euro di indennizzo.
Cáceres in viaggio per Torino per visite mediche e poi firma.
Se fisicamente regge è una signora riserva comunque, senza dimenticare la duttilità (gioca ovunque in difesa).
Il problema è appunto quello, se fosse fisicamente solido non credo che la Lazio lo lasciava andare così.
Se fisicamente regge è una signora riserva comunque, senza dimenticare la duttilità (gioca ovunque in difesa).
Il problema è appunto quello, se fosse fisicamente solido non credo che la Lazio lo lasciava andare così.
- uomodelmonte88
Eh, è quello.Rocks ha scritto:Accordo trovato con la Lazio, 600 000 euro di indennizzo.
Al posto di andare verso la sostituzione di Barzagli, rischi di avere due Barzagli e una difesa comunque contata...
Comunque, indirettamente l'acquisto di Caceres è un bell'attestato di stima per Rugani, sono contento per lui. Nel mio solito stalking della Persico su Instagram, negli ultimi mesi l'ho visto UN POCO meno concentrato su ristorantini e cagnolini e fotine: potrebbe non essere un caso.
- uomodelmonte88
Oh, no, è moooolto più complessa la cosaSantino ha scritto:Eh ma allora dillo che rugani ti sta in culo perché sei geloso della persico
Io Rugani l'ho adorato da prima che venisse alla Juve. Lo consideravo un giocatore eccezionale, che avrebbe probabilmente scritto pagine importanti di storia bianconera.
Poi per un paio d'anni l'ho visto fare panchina fissa, ho capito, l'ambientamento e tutto il resto. Ma qualcuno ricorderà che lui è l'unico ad avermi fatto scagliare contro Allegri, reo (per me) di non considerarlo mai.
Poi gli anni passano, la società si muove sul mercato, fa acquisti. Tutti ti passano davanti e tu, Danielino, lì, ultima ruota del carro.
Allora ho iniziato a chiedermi cosa non avesse funzionato, perchè non riuscisse a fare lo step successivo.
E, tra il serio e il faceto, ho individuato come possibile "causa e contemporaneamente conseguenza" di questa mancanza di carattere, il rapporto con la Persico. Che ogni giorno lo esponeva su instagram come Barbie con Ken. "Ecco Daniele che mangia il sushi", "Ecco Daniele che mangia il cous cous", "Eccoci con tutte le mie amichette e con Daniele", "Ecco Daniele che gioca col mio cane", ecc ecc.
E lui, non una parola. Umiliato da tutti in bianconero, ma ogni giorno sorridente nel suo mondo di magici pony incantati. Come se diventare un pilastro della Juve o reinentarsi influencer sulla falsariga di Chiara Ferragni e Fedez gli fosse del tutto indifferente.
Ultimamente mi pare più concentrato sul campo. E forse la defezione di Benatia gli regalerà un'ultima grande chance per dimostrare che può essere un grandissimo difensore.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Ok a parte gli scherzi perfettamente d’accordo.
Ed anch’io lo seguivo con attenzione già ad Empoli, in B e in A.
Così come anch’io mi aspettavo nettamente di più.
Magari riuscisse a sfruttare questa chance, però, vuoi anche per il mio cronico pessimismo, non sono fiducioso a riguardo.
Ed anch’io lo seguivo con attenzione già ad Empoli, in B e in A.
Così come anch’io mi aspettavo nettamente di più.
Magari riuscisse a sfruttare questa chance, però, vuoi anche per il mio cronico pessimismo, non sono fiducioso a riguardo.
Rugani ha ottime qualità, deve solo riuscire a dare continuità alle sue prestazioni e a metterci maggiore grinta.
E in questa stagione ha ottime possibilità di giocare parecchie partite visto che Chiellini dovrà essere centellinato per forza.
Se dovessero preferirgli Barzagli o Caceres ci sarebbe davvero qualcosa che non va.
E in questa stagione ha ottime possibilità di giocare parecchie partite visto che Chiellini dovrà essere centellinato per forza.
Se dovessero preferirgli Barzagli o Caceres ci sarebbe davvero qualcosa che non va.
Ultima modifica di Rocks il 25/01/2019, 23:20, modificato 1 volta in totale.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Caceres ha firmato, 700k € per un giocatore tutto sommato affidabile (salvo infortuni), che non necessita di ambientamento né di conoscere il mister.
Come quarto difensore, va più che bene dai. Vista la situazione non si poteva fare meglio.
Certo che Benatia... un anno in cui punti a vincere tutto con una delle Juve più forti di sempre, e se ne va in Qatar a gennaio. Ambizioni a mille, proprio.
Come quarto difensore, va più che bene dai. Vista la situazione non si poteva fare meglio.
Certo che Benatia... un anno in cui punti a vincere tutto con una delle Juve più forti di sempre, e se ne va in Qatar a gennaio. Ambizioni a mille, proprio.