Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Non lo so, forse sono io che vedo le cose in modo diverso. Stiamo completando una rosa che, dal punto di vista qualitativo, è sulla carta lo step successivo della stagione scorsa. Marotta sta facendo un lavoro che Ausilio (e Branca) non erano riusciti a fare negli anni passati. Suning ha aperto, e pesantemente, il portafoglio. Arrivano giocatori che molti club volevano.
E non c'è entusiasmo...
Capisco che a leggere gli opinionisti (quasi nessuno interista) e i giornali sportivi si evidenziano sempre e comunque i fallimenti, Dzeko, rispetto ai successi, Barella e Lukaku, troppo costosi e balle varie, ma qui abbiamo svoltato. Nessun club a parte i top 5 esenti dal FPF può permettersi di cambiare quanto abbiamo cambiato noi.
Siate felici.
Tecnico top.
Staff top.
Direttore generale top.
Mostrata la porta con la forza alle mele marce*.
Tifosi top, record di affluenza ma quella è sempre stata una costante.
Ma di che ci lamentiamo?
Continuo a leggere le nitizie, e di rimando i post degli utenti, sulle fasce, il centrocampo.. Relax. Marotta sta lavorando. Se non è adesso sarà nella prossima sessione di mercato.
Rome wasn't built in a day.
*(seguendo le indicazioni dell'allenatore, in sinergia con la società. Una cosa a cui non eravamo abituati da un bel pezzo).
Palle in bocca.
https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... uro-trema/
E non c'è entusiasmo...
Capisco che a leggere gli opinionisti (quasi nessuno interista) e i giornali sportivi si evidenziano sempre e comunque i fallimenti, Dzeko, rispetto ai successi, Barella e Lukaku, troppo costosi e balle varie, ma qui abbiamo svoltato. Nessun club a parte i top 5 esenti dal FPF può permettersi di cambiare quanto abbiamo cambiato noi.
Siate felici.
Tecnico top.
Staff top.
Direttore generale top.
Mostrata la porta con la forza alle mele marce*.
Tifosi top, record di affluenza ma quella è sempre stata una costante.
Ma di che ci lamentiamo?
Continuo a leggere le nitizie, e di rimando i post degli utenti, sulle fasce, il centrocampo.. Relax. Marotta sta lavorando. Se non è adesso sarà nella prossima sessione di mercato.
Rome wasn't built in a day.
*(seguendo le indicazioni dell'allenatore, in sinergia con la società. Una cosa a cui non eravamo abituati da un bel pezzo).
Palle in bocca.
https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... uro-trema/
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A quanto ho capito, Icardi dovrà ad ogni modo essere convocato e giocare un tot di minuti per evitare che possa ottenere la rescissione ed andare via a zero. Credo comunque sia sufficiente un minutaggio davvero basso.
Sul mercato, mi aspetto ancora tre o quattro acquisti e due o tre cessioni, fino ad allora il giudizio definitivo non può che essere sospeso.
Sul mercato, mi aspetto ancora tre o quattro acquisti e due o tre cessioni, fino ad allora il giudizio definitivo non può che essere sospeso.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Mi sembra bastino 5 presenze anche solo di un minuto l'una, una roba del genere.christian4ever ha scritto: ↑19/08/2019, 21:18 A quanto ho capito, Icardi dovrà ad ogni modo essere convocato e giocare un tot di minuti per evitare che possa ottenere la rescissione ed andare via a zero. Credo comunque sia sufficiente un minutaggio davvero basso.
Rifiutasse pure il Napoli, comunque, confermerebbe ancora di più di essere un demente.
- IlBiondo
Demente è un complimento.
Io sono felice in entrambe le eventualità: se viene venduto non dovrò leggere 700 notizie prese dai social e delle foto da troia della moglie, se rimane non giocherà e la sua carriera, per quel poco che vale, è finita.
Forse è finita già adesso, visto che ha furia di dire no poi la reputazione negativa te la fai.
Alexis Sanchez - Lukaku - Lautaro - Mr. X
Che mix
Se prendono un centrocampista d'assalto con dei goal nelle gambe e un terzino (Torna a casa Biraghi) siamo pompatissimi.
Io sono felice in entrambe le eventualità: se viene venduto non dovrò leggere 700 notizie prese dai social e delle foto da troia della moglie, se rimane non giocherà e la sua carriera, per quel poco che vale, è finita.
Forse è finita già adesso, visto che ha furia di dire no poi la reputazione negativa te la fai.
Che mix
Se prendono un centrocampista d'assalto con dei goal nelle gambe e un terzino (Torna a casa Biraghi) siamo pompatissimi.
- christian4ever
Ricordavo fosse un minutaggio basso, resta una situazione strana che purtroppo dubito si risolverà in questa sessione di mercato.deadman3:16 ha scritto: ↑19/08/2019, 22:28 Mi sembra bastino 5 presenze anche solo di un minuto l'una, una roba del genere.
Rifiutasse pure il Napoli, comunque, confermerebbe ancora di più di essere un demente.
Temo che davanti il quarto attaccante sia Politano, il che mi farebbe storcere il naso perché Sanchez è una scommessa e l'italiano è appena un buon giocatore: il rischio sarebbe di gravare eccessivamente su Lautaro e Lukaku e mancherebbe comunque un giocatore che faccia il lavoro che avrebbe sviluppato Dzeko.IlBiondo ha scritto: ↑19/08/2019, 22:41 Demente è un complimento.
Che mix
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Lautaro per me merita fiducia.
Con Sanchez loro due ruoteranno e Lukaku sarà inamovibile, mentre con Dzeko forse avrebbe avuto più minutaggio (in tutto questo non sfanculiamo Esposito che può diventare davvero un gran giocatore). Comunque è un buon attacco nonostante la vicenda Icardi, ora servono con urgenza un esterno e un centrocampista di livello che probabilmente saranno Biraghi e Vidal (SMS ormai è infattibile). Non benissimo ma bene comunque. Così il mercato sarebbe più che sufficiente nonostante le enormi vaccate fatte.
Con Sanchez loro due ruoteranno e Lukaku sarà inamovibile, mentre con Dzeko forse avrebbe avuto più minutaggio (in tutto questo non sfanculiamo Esposito che può diventare davvero un gran giocatore). Comunque è un buon attacco nonostante la vicenda Icardi, ora servono con urgenza un esterno e un centrocampista di livello che probabilmente saranno Biraghi e Vidal (SMS ormai è infattibile). Non benissimo ma bene comunque. Così il mercato sarebbe più che sufficiente nonostante le enormi vaccate fatte.
- IlBiondo
Io mi aspetto delle belle sorprese tipo JM e Dalbert out. Anche qualcun altro lì in mezzo dovrà partire, quanti ne abbiamo, se consideriamo anche che almeno uno deve ancora arrivare? Non mi dispiacerebbe rivedere Vecino e Gagliardini in salsa Conte mentre Borja Valero anche basta. Farebbe la riserva della riserva..
Poi sì, effettivamente un esterno arriverà e molto probabilmente sarà Biraghi.
Io confido sempre in super Marotta.
Quel coglione di Icardi si è fatto abbindolare da Paratici, gli hanno promesso la luna ma non lo prenderanno mai. Non vale la metà di Dybala.
https://www.fcinter1908.it/copertina/sm ... a-sanchez/
Potrebbero dargli la numero 1: Un coglione.
Poi sì, effettivamente un esterno arriverà e molto probabilmente sarà Biraghi.
Io confido sempre in super Marotta.
Quel coglione di Icardi si è fatto abbindolare da Paratici, gli hanno promesso la luna ma non lo prenderanno mai. Non vale la metà di Dybala.
https://www.fcinter1908.it/copertina/sm ... a-sanchez/
- christian4ever
Mezz'ora della prima uscita contro il Lugano. Resto convinto che il titolare sarà Candreva, Lazaro avrà spazio contro le piccole e a gara in corso quando ci sarà necessità di un'opzione più offensiva.
- christian4ever
Anche Vecino e Gagliardini semi titolari non sono il massimo della vita.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
10€ che scazzano prima di OttobreIlBiondo ha scritto: ↑20/08/2019, 12:57 https://www.fcinter1908.it/copertina/sm ... a-sanchez/

- IlBiondo
Si può già dire carriera finita per Maurito e la moglie agente improvvisato?
In una situazione dove il club ti ha escluso dal progetto, non sei ancora nessuno a livello internazionale (e sono generoso) e ti permetti di rifiutare Roma, Napoli, PSG, Monaco solo per un capriccio, aspettando la Juve che solo a parole ti ha promesso chissà che. Be'. Ti sei bruciato la possibilità di fare quei soldi che ti hanno portato in questa situazione.
D'altra parte se sei guidato dall'avidità del soldo o sei CR7 e te li meriti oggettivamente, oppure rimani con un pugno di mosche.
Quale dirigente se li porterebbe in casa a 60/70/80 milioni più 7/8/10 di ingaggio?
Rimarrà, si svaluterà come non mai e finirà in America o in Cina a fine contratto. Non vedo nessun altro futuro per lui.
Mi auguro che qualcuno, appena alza la cresta in spogliatoio, gli metta due pappine messe bene. Giusto per fargli capire che è una merda d'uomo.
Ah, e visto che vuole rimanere a fare il parassita, finalmente la Nord gli dedicherà un sacco di cori. Saranno contenti lui e la moglie.
In una situazione dove il club ti ha escluso dal progetto, non sei ancora nessuno a livello internazionale (e sono generoso) e ti permetti di rifiutare Roma, Napoli, PSG, Monaco solo per un capriccio, aspettando la Juve che solo a parole ti ha promesso chissà che. Be'. Ti sei bruciato la possibilità di fare quei soldi che ti hanno portato in questa situazione.
D'altra parte se sei guidato dall'avidità del soldo o sei CR7 e te li meriti oggettivamente, oppure rimani con un pugno di mosche.
Quale dirigente se li porterebbe in casa a 60/70/80 milioni più 7/8/10 di ingaggio?
Rimarrà, si svaluterà come non mai e finirà in America o in Cina a fine contratto. Non vedo nessun altro futuro per lui.
Mi auguro che qualcuno, appena alza la cresta in spogliatoio, gli metta due pappine messe bene. Giusto per fargli capire che è una merda d'uomo.
Ah, e visto che vuole rimanere a fare il parassita, finalmente la Nord gli dedicherà un sacco di cori. Saranno contenti lui e la moglie.
- christian4ever
Comunque come ho già avuto modo di dire il mercato non mi soddisfa totalmente e non credo arriverà per me oltre una sufficienza piena il 2 di Settembre, però credo comunque che la direzione presa sia corretta.
Quest'anno è iniziata un'opera di pulizia delle mele marce che si completerà la prossima stagione: era fondamentale rinnovare profondamente il gruppo per avere ambizioni serie.
Il prossimo step sarà l'allontanamento di chi è inadeguato tecnicamente, per arrivare ad avere finalmente una rosa completa e adatta alle idee di Conte.
Se dovessero arrivare Sanchez e Biraghi mancherebbero comunque una mezz'ala, grave carenza, e una punta (ma lì Icardi blocca tutto), ma ci sarebbe un'ossatura per me sufficiente a confermarsi in Champions.
Il prossimo anno, con il fatturato ancora in aumento e possibilmente con le cessioni di chi oggi è in prestito, serviranno 4-5 colpi di rifinitura per avere una squadra finalmente in grado di lottare per la vittoria.
Quest'anno è iniziata un'opera di pulizia delle mele marce che si completerà la prossima stagione: era fondamentale rinnovare profondamente il gruppo per avere ambizioni serie.
Il prossimo step sarà l'allontanamento di chi è inadeguato tecnicamente, per arrivare ad avere finalmente una rosa completa e adatta alle idee di Conte.
Se dovessero arrivare Sanchez e Biraghi mancherebbero comunque una mezz'ala, grave carenza, e una punta (ma lì Icardi blocca tutto), ma ci sarebbe un'ossatura per me sufficiente a confermarsi in Champions.
Il prossimo anno, con il fatturato ancora in aumento e possibilmente con le cessioni di chi oggi è in prestito, serviranno 4-5 colpi di rifinitura per avere una squadra finalmente in grado di lottare per la vittoria.
- IlBiondo
https://www.fcinter1908.it/copertina/co ... lo-maglia/
Quando marito e moglie hanno assieme il quoziente intellettivo e il comportamento di un bambino di 3 anni.
Adesso possiamo andare a vedere chi sono le puttane degli Icardi, i distributori di bugie per screditare l'Inter.
Stai in tribuna e rovinati la carriera, c'hai la moglie che è famosa solo perché fai i post su Instagram con le pose da sex worker. Ti sei accollato tutti i figli da mantenere e preferisci rimanere in una società dove ogni tifoso ti odia e non vede l'ora che te ne vai. Buona fortuna.
Quando marito e moglie hanno assieme il quoziente intellettivo e il comportamento di un bambino di 3 anni.
Adesso possiamo andare a vedere chi sono le puttane degli Icardi, i distributori di bugie per screditare l'Inter.
Stai in tribuna e rovinati la carriera, c'hai la moglie che è famosa solo perché fai i post su Instagram con le pose da sex worker. Ti sei accollato tutti i figli da mantenere e preferisci rimanere in una società dove ogni tifoso ti odia e non vede l'ora che te ne vai. Buona fortuna.