JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa
Ottimi Kean e Spinazzola, davvero ottima partita per entrambi.
Male De Sciglio ed Emre Can invece.
Vero che è rispetto alle altre questa partita non è di quelle che tengono alta concretazione e cattiveria però sappiamo bene che la Juve abbia questo problema di non riuscire a chiudere le partite quando può, a prescindere dall'avversario.
Male De Sciglio ed Emre Can invece.
Vero che è rispetto alle altre questa partita non è di quelle che tengono alta concretazione e cattiveria però sappiamo bene che la Juve abbia questo problema di non riuscire a chiudere le partite quando può, a prescindere dall'avversario.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
L'ho vista a sprazzi sul telefono di un amico, ero fuori a cena, quindi senza audio, il motivo dell'uscita "anticipata" di Kean per CR? Solo per dare minutaggio al portoghese in vista della Supercoppa?
Per altro, senza Mario mi aspetto un 4-4-2 con Douglas (o almeno credo, visto che è uscito lui e non Berna contro il Bologna) a destra per rientrare e Matuidi largo a sinistra, come spesso è capitato in nazionale. Con Dybala e CR a non dare riferimenti, possiamo far davvero male. Spero in una larga vittoria, 3-0 è il mio pronostico.
Per altro, senza Mario mi aspetto un 4-4-2 con Douglas (o almeno credo, visto che è uscito lui e non Berna contro il Bologna) a destra per rientrare e Matuidi largo a sinistra, come spesso è capitato in nazionale. Con Dybala e CR a non dare riferimenti, possiamo far davvero male. Spero in una larga vittoria, 3-0 è il mio pronostico.
Kean non aveva i 90 minuti nelle gambe.Morris93 ha scritto:L'ho vista a sprazzi sul telefono di un amico, ero fuori a cena, quindi senza audio, il motivo dell'uscita "anticipata" di Kean per CR? Solo per dare minutaggio al portoghese in vista della Supercoppa?
Inoltre veniva da un infortunio.
Costa non ne aveva più, come purtroppo gli capita spesso.
Non so se sarà lui o Bernardeschi che mi è parso molto più in palla.
Le larghe vittorie non ci appartengono quest'anno.
Anzi sarà meglio fare attenzione a Cutrone.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
le larghe vittorie non ci appartengono nell'era Allegri*
Speriamo giochino ancora 4-3-3, con in campo uno solo tra Higuain e Cutrone, vedremo.
Speriamo giochino ancora 4-3-3, con in campo uno solo tra Higuain e Cutrone, vedremo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Per la prossima stagione stiamo già trattando Isco, Marcelo e Modric.
In più Zidane come allenatore.
Giocheremo al Bernabeu.
Maglia tutta bianca.
In più Zidane come allenatore.
Giocheremo al Bernabeu.
Maglia tutta bianca.
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
Ah ragazzi vi volevo chiedere una cosa: ma quest'anno la formula della Coppa Italia è cambiata? Perchè gli anni passati chi si classificava meglio in Serie A l'anno precedente, godeva del fattore campo; invece quest'anno la Juve ha giocato a Bologna, L'Atalanta a Cagliari e il Milan a Genova. Non credo sia una nuova regola di giocare in casa delle "sfavorite", perchè le romane han giocato in casa. Qualcuno sa spiegarmi?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Mi pare che l'hanno cambiata per favorire le piccole o le squadre di B e C.
Più che altro per evitare stadi mezzi vuoti.
Tipo, Juve-Bologna che pubblico poteva attirare?
Ma fatta a Bologna, ha avuto una discreta cornice di pubblico. Aiutando anche economicamente queste squadre, che possono avere un incasso "extra" dal botteghino, con il pubblico attirato dalla presenza di un big team.
Più che altro per evitare stadi mezzi vuoti.
Tipo, Juve-Bologna che pubblico poteva attirare?
Ma fatta a Bologna, ha avuto una discreta cornice di pubblico. Aiutando anche economicamente queste squadre, che possono avere un incasso "extra" dal botteghino, con il pubblico attirato dalla presenza di un big team.
La regola adesso prevede un sorteggio nuovo nel caso si incontrino una squadra di serie A testa di serie e una non testa di serie.
Infatti la Roma gioca in casa contro l'Entella. La Juve è stata sfortunata ad aver beccato il numero 7, di fatto il penultimo.
Infatti con ogni probabilità dovrà andare a Bergamo per i quarti di finale contro l'Atalanta, che ha un numero più alto.
Su Bologna-Juve non ci sono stati grandi incassi a quanto pare, tra la curva del Bologna in sciopero per i risultati e i tifosi della Juve che hanno preferito non presenziare in massa a causa dei prezzi.
Infatti la Roma gioca in casa contro l'Entella. La Juve è stata sfortunata ad aver beccato il numero 7, di fatto il penultimo.
Infatti con ogni probabilità dovrà andare a Bergamo per i quarti di finale contro l'Atalanta, che ha un numero più alto.
Su Bologna-Juve non ci sono stati grandi incassi a quanto pare, tra la curva del Bologna in sciopero per i risultati e i tifosi della Juve che hanno preferito non presenziare in massa a causa dei prezzi.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Le 8 teste di serie hanno un numero sorteggiato.Plus ha scritto:Ah ragazzi vi volevo chiedere una cosa: ma quest'anno la formula della Coppa Italia è cambiata? Perchè gli anni passati chi si classificava meglio in Serie A l'anno precedente, godeva del fattore campo; invece quest'anno la Juve ha giocato a Bologna, L'Atalanta a Cagliari e il Milan a Genova. Non credo sia una nuova regola di giocare in casa delle "sfavorite", perchè le romane han giocato in casa. Qualcuno sa spiegarmi?
Se giocano tra loro due di queste, gioca in casa quella col numero più basso.
Se giochi contro una non testa di serie, sorteggi il campo.
Quindi, oggi c'è Cagliari-Atalanta, se passa l'Atalanta giochiamo a Bergamo perché noi abbiamo il 7 e loro il 2 tra le teste di serie, se passa il Cagliari sorteggiano il campo perché loro non sono teste di serie.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Comunque quella maglia grigia li fa veramente cagare.
L'unica decente quest'anno è la terza..
L'unica decente quest'anno è la terza..