THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Awesome
Città: Terrarossa

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da Awesome »

Paguro,finito Wrestlemania IX ho deciso....riparto da Gennaio 1994....non ce la farei a recuperarvi....

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Awesome ha scritto:Paguro,finito Wrestlemania IX ho deciso....riparto da Gennaio 1994....non ce la farei a recuperarvi....
Awe, guardati almeno gli altri PPV della WWF del 1993, in questi periodi la costruzione non era serrata come adesso, puntata dopo puntata, per cui puoi anche saltarne molte/leggere i report nostri se non ti torna qualcosa.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Awe, guardati almeno gli altri PPV della WWF del 1993, in questi periodi la costruzione non era serrata come adesso, puntata dopo puntata, per cui puoi anche saltarne molte/leggere i report nostri se non ti torna qualcosa.
E' uguale....il 1993 me lo recupererò....riparto dal 1994....ne ho già un altro di Past Is Here da fare :LOL:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè il '93 non è stata questa grande annata, il '94 inizia bene, ma dalla seconda parte e per tutto il '95 (pure '96 per la WWF) sarà un'agonia, per fortuna dal '96 la WCW entra negli anni '90 e nel '94 la ECW inizia ad ingranare con il '95 che è probabilmente l'anno migliore.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine
28-12-1993
Pitbull Gory Wolfe vs. Chad Austin
Jason Int
Mike Awesome Clips- Awesome has come to ECW
Rockin Rebel vs. Don E Allen
ECW World Title Match: Sabu vs. Terry Funk - From Holiday Hell

Codice: Seleziona tutto

http://www.dailymotion.com/video/k7za00MyH7uEDU38cgA

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

RISULTATI HOLIDAY HELL:
Spoiler:
Singles Match
Chad Austin defeats Pitbull #1

Singles Match
Mike Awesome defeats Randy Starr

ECW Tag Team Title Match
Kevin Sullivan & The Tazmaniac (c) defeat JT Smith & Tommy Cairo

Singles Match
Shane Douglas defeats Tommy Dreamer

Singles Match
Mr. Hughes defeats The Sandman

Singles Match
Rockin' Rebel defeats Don E. Allen

ECW Heavyweight Title No Disqualification Match
Terry Funk defeats Sabu (c) - TITLE CHANGE !!!

Body Count Match
Pat Tanaka defeats Rocco Rock

Lights Out Battle Royal
winner: Shane Douglas

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

WCW STARRCADE
December 27, 1993- Charlotte, NORTH CAROLINA

Santo cielo che ppv orrendo. E pensare che Starrcade, che tra l'altro compiva 10 anni, dovrebbe essere il miglior evento della compagnia.
Butto via tutto, salvo solo il main event soprattutto grazie alla grande partecipazione dei tifosi che hanno creato una fantastica atmosfera.
Ma andiamo con ordine: opener non malvagio, il classico match di inizio show. Vittoria per gli heel grazie al provvidenziale intervento del manager mascherato. E fin qui tutto bene, niente di strano.
Ma subito dopo: LAMMERDA. Awesome Kong Vs. The Shockmaster.. che aborto, che orrore, che scempio. Mai visti tanti botch in cosi poco tempo.
Al termine del match King Kong, non contento, entra nel ring e si butta addosso al compagno goffamente (ovviamente voleva prende Shockmaster, ma questo grazie alla sua iper velocità, si è sottratto in tempo).
Meglio chiudere il discorso subito, anche perchè il match successivo, Regal vs Steambot, è di tutt'altra pasta, essendo sulla carta uno dei migliori match in programma dal punto di vista qualitativo. Proprio per questo lo attendevo molto e devo dire che purtroppo anche questo mi ha un po' deluso, non è stato niente di speciale. Ancora una volta Regal si salva con un pareggio, come era successo con Davey Boy Smith, per aver superato il tempo limite e questo gli permette di mantenere la cintura.
Passiamo ora ad un altro mezzo scempio con Tex Slazenger & Shanghi Pierce vs Cactus Jack & Maxx Payne. Match sul quale c'è poco da dire, per fortuna c'era il buon Mick che ha cercato di salvare il salvabile, ma non credo ci sia riuscito più di tanto.
Anche da Austin vs Rhodes, così come dal precedente match titolato della serata, mi aspettavo molto e anche loro due mi hanno deluso particolarmente. Il match può essere descritto con un solo aggettivo semplice e chiaro nel significato: noioso. Per la prima caduta abbiamo buttato via 15 minuti assolutamente inutili per poi avere un squalifica.. Perfino le luci si sono schifate e si sono spente. La seconda caduta, per quanto sia durata un settimo della prima, è stata molto più emozionante, complice un pubblico stoico che ha continuato a supportare Rhodes, questo però non è bastato al figlio dell'American Dream per conservare il titolo perchè si è fatto cogliere di sorpresa e schienare da Austin.
Rude vs The Boss mi ha riportato alla mente un ppv molto più felice di questo, ovvero Destination X, perchè mi è sembrato di sentire Jeremy Borash annunciare Bobby Roooooooooode. (D'altronde che ci volete fare, con un ppv del genere, permettetemi almeno di pensare ad altro.)
Per tornare al match: contesa sicuramente non emozionante, ma nemmeno orrenda come alcune viste fino ad ora. Tuttavia il match non mi ha raccontato niente e non mi ha lasciato niente.
A questo punto ho pensato: "Ora basta veramente, spengo." Poi però mi sono detto: "Peggio di così non può andare, e ora ci sono quelli dovrebbero essere i match migliori, quindi andiamo avanti."
Nasty Boys vs Sting & Hawk: Questo match mi ha fatto veramente incazzare. Perchè dopo uno show del genere, dopo dei match orripilanti, quando finalmente io vedo un raggio di luce con questo tag team match (che è durato ben 26 minuti, ventiseeeei!) tu NON PUOI farmelo finire per squalifica. Qualunque altro finale sarebbe stato meglio. Il match non era nemmeno malaccio, niente di entusiasmante, ma rispetto al resto era oro, però questo finale proprio non lo ho digerito.
E arriviamo al main event, unica sufficienza abbondante della serata. Match di per se abbastanza godibile, in più aggiungiamoci una cornice fantastica con un pubblico caldissimo e una grande storia raccontate dai due wrestler.

2 Cold Scorpio & Marcus Bagwell Vs. Pretty Wonderful: 6.5
Awesome Kong Vs. The Shockmaster: 1
Steven Regal Vs. Ricky Steamboat: 6+
Tex Slazenger & Shanghi Pierce Vs. Cactus Jack & Maxx Payne: 5
Dustin Rhodes Vs. Steve Austin: 5
Rick Rude Vs. The Boss: 5/6
Nasty Boys Vs. Sting & Hawk: 6+
Vader Vs. Ric Flair: 7

Elban Rattlesnake

Madonna, sto recuperando l'ECW (sono a fine novembre) e non ho mai riso tanto come col video rap di MC Lyte featuring Jason, Mr. Hughes e Matty in the House...
ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine

messadivespiri!
Contatta:

Pagu...domani partiamo col primo Raw del '94?

Y2J Paguro

messadivespiri! ha scritto:Pagu...domani partiamo col primo Raw del '94?
No, ancora no, in queste ultime settimane ho avuto parecchio da fare e anche la prossima sarà un po' così.

Elban Rattlesnake

Up!

Recuperata altra puntata ECW (7/12) grazie al sommo Paguro ( :ave: :ave: :ave: ). Sarò l'unico ma adoro Mr. Hughes e Jason, sono trashissimi. :LOL:

Poi vabbè, il video finale dei Public Enemy è stato stupendo... :EHEH :EHEH :EHEH

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

sto guardando ECW del 7 dicembre,grazie ad Elban per avermi segnalato il topic

messadivespiri!
Contatta:

siamo in pausa da un mese :/
non si inizia neanche oggi?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

roba del 98 in può trovare da qualche parte?

Y2J Paguro

messadivespiri! ha scritto:siamo in pausa da un mese :/
non si inizia neanche oggi?
Come vi avevo annunciato, ci sono stati dei problemi per uploadare le puntate, oggi ho un po di tempo però.
Inizieremo sabato(se tutto va bene) con Saturday Night, dato che è da lì che dobbiamo riprendere.
Nel frattempo se volete rimarcare qualcosa dell'anno appena passato, fate pure, appena finito posto una lista dei match migliori.

Rispondi