Non vincere incassando la valigetta con l'avversario distrutto da un match/rissa precedente sarebbe un affosammento di status pazzesco.undertaker ha scritto:
ma quale forza alberto...sarebbe triste vederlo campione wwe come i soliti incassi del money.spero che lo diventa senza money di mezzo.
e quest'anno devono x forza far steccare l 'incasso a 1 o a tutti e 2...sennò sarebbe patetica la cosa.
Aver vinto il MITB diverrebbe un depush praticamente.



