WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Titolo a Orton o morte.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto: 28/07/2020, 22:16 tra poco torna Charlotte :justwatching:
Si è operata 4 giorni fa, sabato. Non tornerà tanto presto.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

KanyeWest ha scritto: 29/07/2020, 1:29 Titolo a Orton o morte.
Mannaggia al cazzo se vince il cagainborse.

Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Cianci95 »

Mi dispiace che hanno trattato Kairi così, avrei voluto vedere un match titolato tra lei e Asuka come match d'addio. Comunque a me la vittoria per count out non mi è piaciuta anche se Sasha e Bailey insieme funzionano bene e ci sta darle tutti i titoli ai fini di un futuro split. Interessante il fatto che vogliano puntare anche al titolo di Nxt. Ottimo McInytre e Orton in faida, finalmente un avversario degno per Drew dopo avversari di media caratura (Rollins a parte). Basta, la roba dell'occhio ha davvero stufato, poi vedere Black gestito come uno qualunque fa rabbrividire...

Aleister Black
Has thanked: 38 times

Messaggio da Aleister Black »

Trafalgar Law ha scritto: 29/07/2020, 1:00Cmq il mio sogno proibito é quello di vedere a summerslam un match a 3 tra Io, Sasha e Bayley con chi vince piglia tutto
Anche a me è passato per la mente, un bel 3-way 60 minute time limit con Joy Black Special referee che interrompe il conto a 2 ogni volta perché è indeciso su chi far vincere. Finale in pareggio, ognuna mantiene la prorpia cinta

Aleister Black

doppio
Ultima modifica di Aleister Black il 29/07/2020, 11:47, modificato 1 volta in totale.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Aleister Black ha scritto: 29/07/2020, 10:57 Anche a me è passato per la mente, un bel 3-way 60 minute time limit con Joy Black Special referee che interrompe il conto a 2 ogni volta perché è indeciso su chi far vincere. Finale in pareggio, ognuna mantiene la prorpia cinta
bellissimo dovremmo scirvere tutte le card dei ppv con gli utenti.

tipo jeffo lo bookerei in un lumberjack match in cui a bordo ring ci stanno tutti i fake di WOW.

Aleister Black

CaccoleNutella ha scritto: 29/07/2020, 11:44 bellissimo dovremmo scirvere tutte le card dei ppv con gli utenti.

tipo jeffo lo bookerei in un lumberjack match in cui a bordo ring ci stanno tutti i fake di WOW.
da un lato, dall'altro la moderazione di TW ovviamente

Poi farei i cosplay match fra mysto impre e phil

e i pullman parking lot brawl con pingu

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

john1094 ha scritto: 28/07/2020, 13:06 Shinobi e Lampa i nuovi wallpostisti di TW, pure nella stessa pagina.
Stima, non so come facciate a fare i wallpost ad OGNI puntata di Raw e Smackdown.
Il mio wallpost, in quel caso però, era della vecchia puntata però! :LOL2:

Shinobi è più puntuale e certamente più bravo e tecnico di me. Io faccio quello che posso, oramai è diventata un'abitudine.

Passando alla puntata, devo dire che non mi è dispiaciuta!

Come prevedebile, Orton lancia la sua sfida a McIntyre e ci sta: il feud si annuncia interessante, perchè un gran bel banco di prova per lo scozzese e una nuova opportunità titolata per Orton, che merita alla grande (l'"again" mi ha fomentato).
In tutto questo, Ziggler è stato messo da parte, anche se l'incongruenza rimane: trasformi il suo match in non-title ma nell'intervista pre-match fai dire a Ziggler che Orton dovrà sfidare lui a Summerlam. Mah, a parte questo, il match tra i due si lascia guardare, anche se la stipulazione non sfrutta quel minimo di suspance che avrebbe dovuto comportare il tenerla segreta fino alla fine. Replica dell'ultimo PPV, non si sono sforzati.
Telefonata l'RKO finale, ma oramai è un atto dovuto.

Nia Jax ritorna e gli piazzano contro un'altrettanto rientrante Baszler. Due badass, la scelta di metterle una contro l'altra mi sorprende e non mi dispiace nemmeno, anche se quello che hanno mostrato in puntata è un bel po' meh.

Match di coppia a 3 carino, con vittoria finale dei messicani che ci sta: si cerca un minimo di legittimare sto Zelina's brand che è risultato in questi ultimi mesi eccessivamente ondivago.

Interessante il segmento del Messiah, se non altro per la psicologia mostrata da lui e Murphy, col secondo che va quasi in crisi all'ordine di "accecare" Black. Questa cosa degli occhi sta un po' stancando, devo dire, ma almeno in questo caso consente di portare in scena questa titubanza del discepolo/frenesia di Rollins che mi è piaciuta.
Anche Dominik ha interpreta bene il ruolo di figlio in preda al'ira, pronto a vendicare il padre.
Match tra Murphy e Carillo che, seppur godibile, sa troppo di filler, per come (non costruito).

MVP al mic/manager è ottimo. Ali, essendo l'ultimo arrivato, deve passare dal MVP Lounge, ricevendo l'offerta di "partnership" e declinandola, come ampiamente prevedibile. Non prevedibile, invece, che spendino subito il match tra Lashley e Ali, con sconfitta del secondo che paga lo status da dominante che sta guadagnando Lashley. Da vedere dove lo porterà..
Comunque cercano di occupare - e anche abbastanza bene, dai - l'assenza di Crews causa COVID.

Sasha vs Asuka. Alla fine hanno sfruttato il momento divino della Boss e di Bayley, rendendole entrambe double champ e rimandando lo split: scelta intelligente.
Match bello, per essere da show settimanale, ma paga un finale un po' così. Anche se giustifico la scelta, dove la face Asuka decide di salvare la Sane (che invoca addirittura il suo aiuto), che abbandona la WWE. Un finale overbookato che piace e non piace al tempo stesso (l'interpretazione, comunque, non è stata male). Alla fine, almeno, si protegge un minimo la giapponese, anche se il suo regno non è stato un granchè.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Solo io penso che abbiano fatto apparire Kairi come una povera bimbaikia bisognosa d'aiuto, quindi sputtanata, perché ha deciso di andarsene?

L'exit treatment tipicamente WWE.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Qualcuno che vuole bookarmi con la gimmick del calvo?

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

conor o'brian ha scritto: 30/07/2020, 7:22 Qualcuno che vuole bookarmi con la gimmick del calvo?
potresti fare una stable di calvi con baboden e karran solo che non saprei con chi bookarvi.

a fine summerslam però facciamo partire un video-teaser per annunciare un grande ritorno. un bello sfondo nero con su scritto in caps CLAMOROSO RITORNO SUL RING.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

CaccoleNutella ha scritto: 30/07/2020, 10:41a fine summerslam però facciamo partire un video-teaser per annunciare un grande ritorno. un bello sfondo nero con su scritto in caps CLAMOROSO RITORNO SUL RING.
Sì, ma solo se l'evento successivo si tiene a Monopoli.

Bray Wyatt II
Been thanked: 1 time

Messaggio da Bray Wyatt II »

Ma il Big Ninja che fine ha fatto?

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Randy90 ha scritto: 28/07/2020, 21:36 Posso essere impopolare? A me il finale del match femminile è piaciuto un sacco, sia l esecuzione che il risultato. Spiace per asuka, ma bayley e sasha sono in palla, ed è giusto osare con loro, cosa mai fatta negli ultimi anni. Splittarle non avrebbe avuto senso, spero arrivino fino a wm, ed il fatto che siano comunque in rivalità con mezzo roster femminile non dovrebbe farle venire a noia.
Ma per carità , i gusti di ciascuno sono personali
Ma è brutto vedere vincere la Banks dopo mesi di schiaffoni in singolo nemmeno per schienamento

Rispondi