Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Baboden ha scritto:
Davvero? :O.O

Non conosco...tipo?

Son curioso.
Sopranos, Six Feet Under, The Wire, Breaking Bad, Mad Men,... giusto i primi nomi che mi vengono in mente o anche Oz o Battlestar Galactica.
Serie che non sono magari migliori di Lost ma comunque si assestano su livelli altissimi, Lost nonostante varie incoerenze e due stagioni che se fossero state una stagione unica avrebbe spaccato (la terza e la quarta) svetta senza troppi problemi su tutta una serie di serie sui canali non cable, forse perchè a differenze di un Desperate Housewives o un Grey's Anatomy avendo un numero di stagioni prestabilitie alla fine della terza riuscirono ad avere uno schema da seguire con un finale, il limite è proprio quello, il fatto che sulle cable hai un numero prefissato di stagioni e la maggior parte delle volte tu dici "la serie X durerà X stagioni" guarda Breaking Bad che fa ascolti straordinari ma erano 5 stagioni e 5 stagioni saranno (certo poi la quinta per avere ascolti l'hanno divisa in due parti).

:DM Punk
Città: Taranto

Messaggio da :DM Punk »

Sono alla quarta stagione di Criminal Minds.
E' probabilmente la serie meno bella che ho visto, ma mi ha preso da morire, è una droga.
Lo consiglio se non avete una beata minchia da fare.
Yourself is Steam mi consigliò Oz, che vedrò subito dopo aver finito Criminal Minds.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Criminal Minds di venerdì.

Che figata!
Puntata che manda avanti, egregiamente, la storyline principale della stagione, contro il Replicatore.
Si era già capito, al secondo omicidio uguale, che qualcosa non quadrava. Troppa distanza tra le città (Philadelphia e Los Angeles), poca accuratezza nella replica, il rifare due, tre volte lo stesso omicidio.
E, infatti, la scoperta del colpevole é stata semplice.
Spoiler:
Secondo me, il Replicatore é il poliziotto incazzoso.
Perché narcisista, perché ha un motivo per odiare l'FBI, perché la frase a Morgan "ti devo la vita, ripagherò" deve avere un seguito.
Però ci sono altri dettagli che non si incastrano, quindi boh.
Ottima stagione, comunque.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Che dire, quoto norris...bella puntata e hype.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sono alla seconda stagione di The Wire... capolavoro.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

3:16 ha scritto:Sono alla seconda stagione di The Wire... capolavoro.
Testa di cazzo immane.

Baboh, neanche un commentino sull'ultima puntata (speriamo di sempre) della Setta?

ps. DM Punk è una bella persona.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Yourself is Steam ha scritto:
Baboh, neanche un commentino sull'ultima puntata (speriamo di sempre) della Setta?
Ma diobò, me la state snobbando dabbestia, mi è scesa la catena :-

Io poi, seguendo rigorosamente in italiano, sono alla penultima :) cazzo ti devo dire, sicuramente non è la cosa più verosimile che esista, però oh la guardo sempre con piacere dai...ho visto di peggio, alla fine il mio giudizio è positivo, alla facciazza vostra.
E mi pare che gli attori siano pure degni.
Ovviamente a parte il protagonista.

Ecco, tipo "C'era una volta" mi sta facendo girare i coglioni vorticosamente: troppi elementi che non riesco ad agganciare, troppe storie lasciate sospese dozzilioni di mesi fa e riprese di botto...boh, faccio fatica a seguirlo, mi ritrovo mentre lo guardo a chiedermi il perchè di certe cose...

Invece Touch :ave:
Ultima modifica di Baboden il 10/05/2013, 10:24, modificato 1 volta in totale.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Qualcuno guarda Archer? Mi ricordo dei commenti negativi sulle prime puntate, volevo sapere se il trend è lo stesso oppure poi decolla

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

"C'era una volta" ho mollato da un pò, dopo la puntata a New York credo. Ho iniziato a trovare abbastanza ridicolo il modo in cui si riavvolgeva su stessa, peccato.

Son contento di vedere che c'è qualcuno che segue Mad Men.

Yourself is Steam

Baboden ha scritto:Io poi, seguendo rigorosamente in italiano, sono alla penultima :) cazzo ti devo dire, sicuramente non è la cosa più verosimile che esista, però oh la guardo sempre con piacere dai...ho visto di peggio, alla fine il mio giudizio è positivo, alla facciazza vostra.
E mi pare che gli attori siano pure degni.
Ovviamente a parte il protagonista.
Ah sì? Ne ho parlato con un mio amico del finale, ero convinto che la seguisse in italiano
A me, comunque, più che l'inverosimiglianza, sta sul cazzo la sboroneria ed il pressapochismo.
Come idee sarebbe pure interessante, ma le sviluppano col culo (soprattutto quel maledetto libro del cazzo, sprecare così del meta...).
Mi sa che la prossima stagione sarai l'unico a commentarlo.
Baboden ha scritto:Invece Touch :ave:
Tanto l'hanno cancellata :mughini: #freekiefersutherland
DolphFF ha scritto:Qualcuno guarda Archer? Mi ricordo dei commenti negativi sulle prime puntate, volevo sapere se il trend è lo stesso oppure poi decolla
Ottimo utente, m'è piaciuto fin dall'inizio.
Misterraza ha scritto:Son contento di vedere che c'è qualcuno che segue Mad Men.
Ci sarebbe pure Misdeal ma tanto lo sbatto di cacciare un post da parte di entrambi non c'è mai.
Soprattutto io che rimango speachless davanti a certi wallpostoni su itasa

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Tutte le stagioni dei "the tudors" (fatto bene e attinente alla storia anche se non perfettamente) e "il trono di spade" mi ha attirato sin dal primo episodio, mooooolto bello. :/

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Yourself is Steam ha scritto: Ci sarebbe pure Misdeal ma tanto lo sbatto di cacciare un post da parte di entrambi non c'è mai.
Soprattutto io che rimango speachless davanti a certi wallpostoni su itasa
Tipo? Onestamente non sono dentro le community italiane, solitamente navigo da review in review sui siti esteri e relativi commenti quando voglio leggere dei pareri. La cosa più sorprendente che ho letto è chi rimpiange sempre le vecchie stagioni a confronto delle ultime due per il ritmo lento di queste ultime. Già. Mi vien difficile pensare abbiano motivato qualcosa di peggiore.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Yourself is Steam ha scritto:
Ah sì? Ne ho parlato con un mio amico del finale, ero convinto che la seguisse in italiano
A me, comunque, più che l'inverosimiglianza, sta sul cazzo la sboroneria ed il pressapochismo.
Come idee sarebbe pure interessante, ma le sviluppano col culo (soprattutto quel maledetto libro del cazzo, sprecare così del meta...).
Mi sa che la prossima stagione sarai l'unico a commentarlo.

[
Tanto l'hanno cancellata :mughini: #freekiefersutherland
In italiese finisce la prossima settimana.
Sboroneria e pressapochismo...boh, non mi pare...sarà che sono una buona forchetta io, mica come voi tutti novelli critici radical chic spaccacoglioni.
Comunque ci sarà un'altra stagione? Figo...però...mi hai spoilerato il finale :-

Touch cancellato? Vabbè, lo sospettavo...non è poi sto granchè..sutherland ha la faccia più da fesso del mondo.

Benvenuti a tavola lo guardi? :)

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

DolphFF ha scritto:Qualcuno guarda Archer? Mi ricordo dei commenti negativi sulle prime puntate, volevo sapere se il trend è lo stesso oppure poi decolla
Arrow, non Archer :LOL:

Yourself is Steam

Misterraza ha scritto:Mi vien difficile pensare abbiano motivato qualcosa di peggiore.
Ma sarà stata la rivalutazione dopo la pausa di un anno e mezzo. Le prime stagioni sono nevroticamente statiche, roba che l'ultima puntata trasmessa è Breaking Bad in confronto
Comunque: http://www.italiansubs.net/forum/mad-men/ non è che ci sia roba troppo illuminante, ma ci sono post ben scritti che riescono a dare ordine tematico e narrativo alla puntata (anche perchè Mad Men è l'autorialità fatta serie tv, non sempre è facile cogliere certi spunti). Senza dubbio le migliori recensioni mai lette, almeno, in un forum.
Baboden ha scritto:mi hai spoilerato il finale :-
Ma anche no. Vedrai.
Ma poi t'avevo detto che questa era la nuova serie evento di FOX, ti pare che possa durare una stagione.

Rispondi