I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Vitalogy ha scritto:
Ci sono degli elementi che - davvero - brillano per l'intelligenza delle loro osservazioni.
bla bla bla

qua si insulta tutto quello che caga il cazzo al milan mi spiace
Ultima modifica di IBRAHIMOVIC 11 il 09/01/2011, 18:48, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:MISTER ALLEGRI:
“Per come si era messa la partita oggi abbiamo conquistato un punto importante. Nel secondo tempo abbiamo giocato un’ottima gara anche se, paradossalmente, era più facile che riprendessimo gol nella prima frazione di gioco. Però, nella ripresa, abbiamo sbagliato 3 situazioni e siamo stati puniti. Durante il corso di un campionato, c’è sempre una partita strana e quella di oggi, soprattutto per le caratteristiche dell’Udinese lo è stata. Sono contento di questa prima parte della stagione perché siamo primi in classifica con 6 punti di vantaggio sulle avversarie.
Il campionato è ancora lungo e ritengo che si è in testa anche con un solo punto di vantaggio, il destino è nelle tue mani. Adesso spero di iniziare bene il girone ritorno.
Strasser? Ha fatto una buona partita, è migliorato rispetto alla gara di Cagliari perché è sceso in campo con maggior personalità.”

ALEXANDRE PATO:
“Oggi abbiamo conquistato un punto importante. Mi sarebbe piaciuto aiutare la squadra con i miei gol a vincere, invece, alla fine è arrivato solo un pareggio. Anche questo risultato, però, va bene lo stesso, perché eravamo sotto di due gol e quindi abbiamo conquistato un pareggio importante. Adesso dobbiamo dimenticare questa partita, voltare pagina e pensare alla gara di domenica a Lecce.
Personalmente sto bene, mi devo mettere a disposizione della squadra e fare quello che mi chiede il Mister aiutando i miei compagni.
Cassano? Antonio è un campione, è un ragazzo molto intelligente anche fuori dal campo. E’ allegro, sta facendo un buon lavoro e si è visto in queste due partite.
Siamo comunque una squadra forte e siamo tutti uniti per vincere.
Ronaldinho? Ero triste a Dubai quando è andato via, ma sarò contento per lui se ha la possibilità di trovare tranquillità e serenità. Dinho è un bravo ragazzo, anche fuori dal campo, per me sarà sempre come un fratello.”

RINO GATTUSO:
“Avrei preferito festeggiare il mio compleanno con una vittoria, però va bene lo stesso.
Personalmente, oggi, non ero al meglio della condizione perché ho preso una ginocchiata giovedì a Cagliari e ho preso degli antiinfiammatori per poter scendere in campo. Quest’anno è una stagione importante sia per me che per i miei compagni, se non vinciamo quest’anno non vinceremo più. Non stiamo sfruttando al meglio le occasioni che abbiamo: è vero che oggi eravamo in emergenza, però dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Se analizziamo i gol presi, c’è anche il nostro zampino. Sapevamo le qualità che possiede l’Udinese, ci stava rischiare, ma purtroppo per una parte della partita non siamo stati bravi a pressarli alti.
La nostra forza è il gioco d’attacco e dobbiamo cercare di mettere in difficoltà gli avversari sul gioco d’attacco, invece, quando aspettiamo gli avversari nella nostra metà campo, facciamo fatica.
La squadra di Guidolin è in salute, si sapeva, e soprattutto in trasferta, esprime un grande calcio con Di Natale, Sanchez e molti giovani. Sono squadre contro cui soffriamo, quindi teniamoci stretto questo pareggio e guardiamo avanti perchè c’è da lavorare.
L’Inter? Se i nerazzurri vincono le due partite che devono recuperare contro Cesena e Fiorentina, tornano in piena corsa scudetto a distanza di cinque punti da noi. L’Inter è una grande squadra, e noi abbiamo molto rispetto nei loro confronti.
Cassano? Antonio è una sorpresa, non sta ancora benissimo perché deve trovare la forma e buttare giù qualche chilo, però è entrato e ha realizzato tre assist in due partite. Antonio è consapevole del fatto che questa sua avventura al Milan è l’ultima occasione. E’ arrivato in uno spogliatoio positivo, dove ci sono regole da rispettare. Queste regole non le facciamo noi, ma la società, e chi sbaglia paga. Antonio sa come si deve comportare e lo sta facendo nel migliore dei modi.
Personalmente vorrei dire grazie al Milan e a tutti coloro che rappresentano la società perché in diverse occasioni mi hanno sopportato. Il Milan per me è più di una famiglia e questa società in passato me l’ha dimostrato con i fatti. Questa è casa mia, spero di fare bene quest’anno, ancora il prossimo, e poi vedremo cosa fare in futuro.”

ZLATAN IBRAHIMOVIC:
“Il mio gol nel finale di gara è stato importante perché se avessimo perso questa partita, sarebbe stato difficile anche mentalmente. Abbiamo dimostrato a tutti che abbiamo carattere, ma non bisogna dimenticare che l’Udinese ha giocato bene.
Cassano? E’ entrato bene, più gioca e più facilmente troverà la condizione. E’ il giocatore che mancava al Milan perchè serve palloni importanti in avanti.
Adesso siamo primi in classifica e dobbiamo pensare ad una partita alla volta, non dobbiamo guardare le squadre dietro e soprattutto non dobbiamo sbagliare.”



meno male non hanno intervistato i cancri,sennò via alle giustificazioni
condivido pienamente le parole dette da dio zlatan

Avatar utente
=BrigateRossoNere=
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2010, 20:29
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da =BrigateRossoNere= »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: è un mediocre,appena ha beccato 2 attaccanti seri è capitolato miseramente stile notte di manchester dell'anno scorso

giusto la riserva può fare,yepes lo ribalta
infatti, yepes vale 5 bonera

Avatar utente
Grandine nera 33
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/12/2010, 1:34
Città: Soulcity

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Grandine nera 33 »

Bella partita da vedere per un tifoso neutrale, brutta per un tifoso milanista. Passiamo ai voti

Amelia 5. E' parso subito insicuro, sarà ma prendere 4 gol non ti fa arrivare al 6, il secondo gol l'ha preso sul suo palo, parzialmente colpevole anche sul 4^.
Abate 5.5 Mi sta piacendo come si sta adattando a terzino, sta facendo molto meglio rispetto all'anno scorso, non impeccabile in fase difensiva.
Bonera 4 Il secondo, terzo, quarto gol se li porta sulle spalle il caro Daniele. Non mi è mai piaciuto e dite quello che volete ma con Sokratis non ne prendevamo di certo 4.
Thiago 5 Brutta partita anche dell'altro centrale, che purtroppo non può essere dappertutto.
Antonini 4 Brutta partita anche dell'altro terzino, dispiace perchè l'anno scorso era quasi fenomenale visti i risultati odierni.
Seedorf 3 Il terzo gol porta la sua firma, poi si sa Di Natale nonostante 34 anni è ancora un fenomeno, strano aveva giocato un bel primo tempo Zio Clarence.
Strasser 6. Di incoraggiamento, perchè fa quel che può e la situazione non sarebbe cambiata con Ambrosini.
Gattuso 5.5 Non impeccabile nemmeno lui quest'oggi.
Robinho 4, non mio è parso in gran giornata, oggi si che è stato fumoso. Ritenta.
Ibra 6,5 Ha provato a fare il suo con un gol, un assist.
Pato 7 Si sta riprendendo, ha voglia, molto meglio rispetto a Cagliari.
Cassano 8 Entra lui e si fanno 3 gol. Domande?

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Go-AVS-Go ha scritto:Leonardo uomo di merda

Non esagerare.


Addirittura uomo.

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da patriots88 »

John Locke ha scritto:
Si, ma basta però, era sempre 1 contro 1. Ci si rende conto che, nonostante gli errori, oggi a centrocampo non c'era filtro?
si e' fatto gabbare da Sanchez e Denis in maniera assurda.

Sull' 1 vs 1 contro Di natale nulla da dire... in quell' occasione Toto' la mette sempre

Avatar utente
Vitalogy
Messaggi: 281
Iscritto il: 23/12/2010, 11:46

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Vitalogy »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: bla bla bla

qua si insulta tutto quello che caga il cazzo al milan mi spiace
Suvvia, solo per due punticini rosicchiati... 8-)

Avatar utente
hbk46
Messaggi: 360
Iscritto il: 23/12/2010, 13:24
Città: Gabeach

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da hbk46 »

Comunque io non ho altre parole per descrivere Pato.Oggi non ha fatto il fenomeno,ma ha segnato due gol.E' sempre nel posto giusto e oggi ho visto che ha corso davvero tanto.Cioè se sta bene è più devastante di Ibra,fa sempre gol cazzo.

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da rasengan »

Go-AVS-Go ha scritto:Leonardo pezzo di merda
Fixed

Avatar utente
La Furia
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Foligno, PG

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da La Furia »

Grandine nera 33 ha scritto:Bella partita da vedere per un tifoso neutrale, brutta per un tifoso milanista. Passiamo ai voti


Abate 5.5 Mi sta piacendo come si sta adattando a terzino, sta facendo molto meglio rispetto all'anno scorso, non impeccabile in fase difensiva.
Thiago 5 Brutta partita anche dell'altro centrale, che purtroppo non può essere dappertutto.
Strasser 6. Di incoraggiamento, perchè fa quel che può e la situazione non sarebbe cambiata con Ambrosini.
Gattuso 5.5 Non impeccabile nemmeno lui quest'oggi.
Robinho 4, non mio è parso in gran giornata, oggi si che è stato fumoso. Ritenta.
che partita hai visto?

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Vitalogy ha scritto:
Suvvia, solo per due punticini rosicchiati... 8-)
ma pure se vincevamo al 95' con abate avrei detto la stessa cosa

è interista nel sangue mi sa,e quindi l'insulto è cosa buona e giusta :P

Avatar utente
=BrigateRossoNere=
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/12/2010, 20:29
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da =BrigateRossoNere= »

riflettevo su una cosa.... premettendo che comunque la colpa non è solo sua, ma come cazzo è che ogni volta che para, Amelia ne prende almeno 2 a partita?

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

hbk46 ha scritto:Comunque io non ho altre parole per descrivere Pato.Oggi non ha fatto il fenomeno,ma ha segnato due gol.E' sempre nel posto giusto e oggi ho visto che ha corso davvero tanto.Cioè se sta bene è più devastante di Ibra,fa sempre gol cazzo.

Scambiamolo con Balotelli.

Già 8 gol, mamma mia.


@su: perché gioca sempre con una squadra rimaneggiata.
Ultima modifica di John Locke il 09/01/2011, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

Paperino mio <3 scambio alla pari con Rpunto.

Poi, Amelia meglio di Abbiati, si.

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

John Locke ha scritto:

Non esagerare.


Addirittura uomo.
Hai ragione.

Leonardo bastardo eh eh oh oh

Rispondi