bla bla blaVitalogy ha scritto:
Ci sono degli elementi che - davvero - brillano per l'intelligenza delle loro osservazioni.
qua si insulta tutto quello che caga il cazzo al milan mi spiace
bla bla blaVitalogy ha scritto:
Ci sono degli elementi che - davvero - brillano per l'intelligenza delle loro osservazioni.
condivido pienamente le parole dette da dio zlatanIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:MISTER ALLEGRI:
“Per come si era messa la partita oggi abbiamo conquistato un punto importante. Nel secondo tempo abbiamo giocato un’ottima gara anche se, paradossalmente, era più facile che riprendessimo gol nella prima frazione di gioco. Però, nella ripresa, abbiamo sbagliato 3 situazioni e siamo stati puniti. Durante il corso di un campionato, c’è sempre una partita strana e quella di oggi, soprattutto per le caratteristiche dell’Udinese lo è stata. Sono contento di questa prima parte della stagione perché siamo primi in classifica con 6 punti di vantaggio sulle avversarie.
Il campionato è ancora lungo e ritengo che si è in testa anche con un solo punto di vantaggio, il destino è nelle tue mani. Adesso spero di iniziare bene il girone ritorno.
Strasser? Ha fatto una buona partita, è migliorato rispetto alla gara di Cagliari perché è sceso in campo con maggior personalità.”
ALEXANDRE PATO:
“Oggi abbiamo conquistato un punto importante. Mi sarebbe piaciuto aiutare la squadra con i miei gol a vincere, invece, alla fine è arrivato solo un pareggio. Anche questo risultato, però, va bene lo stesso, perché eravamo sotto di due gol e quindi abbiamo conquistato un pareggio importante. Adesso dobbiamo dimenticare questa partita, voltare pagina e pensare alla gara di domenica a Lecce.
Personalmente sto bene, mi devo mettere a disposizione della squadra e fare quello che mi chiede il Mister aiutando i miei compagni.
Cassano? Antonio è un campione, è un ragazzo molto intelligente anche fuori dal campo. E’ allegro, sta facendo un buon lavoro e si è visto in queste due partite.
Siamo comunque una squadra forte e siamo tutti uniti per vincere.
Ronaldinho? Ero triste a Dubai quando è andato via, ma sarò contento per lui se ha la possibilità di trovare tranquillità e serenità. Dinho è un bravo ragazzo, anche fuori dal campo, per me sarà sempre come un fratello.”
RINO GATTUSO:
“Avrei preferito festeggiare il mio compleanno con una vittoria, però va bene lo stesso.
Personalmente, oggi, non ero al meglio della condizione perché ho preso una ginocchiata giovedì a Cagliari e ho preso degli antiinfiammatori per poter scendere in campo. Quest’anno è una stagione importante sia per me che per i miei compagni, se non vinciamo quest’anno non vinceremo più. Non stiamo sfruttando al meglio le occasioni che abbiamo: è vero che oggi eravamo in emergenza, però dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Se analizziamo i gol presi, c’è anche il nostro zampino. Sapevamo le qualità che possiede l’Udinese, ci stava rischiare, ma purtroppo per una parte della partita non siamo stati bravi a pressarli alti.
La nostra forza è il gioco d’attacco e dobbiamo cercare di mettere in difficoltà gli avversari sul gioco d’attacco, invece, quando aspettiamo gli avversari nella nostra metà campo, facciamo fatica.
La squadra di Guidolin è in salute, si sapeva, e soprattutto in trasferta, esprime un grande calcio con Di Natale, Sanchez e molti giovani. Sono squadre contro cui soffriamo, quindi teniamoci stretto questo pareggio e guardiamo avanti perchè c’è da lavorare.
L’Inter? Se i nerazzurri vincono le due partite che devono recuperare contro Cesena e Fiorentina, tornano in piena corsa scudetto a distanza di cinque punti da noi. L’Inter è una grande squadra, e noi abbiamo molto rispetto nei loro confronti.
Cassano? Antonio è una sorpresa, non sta ancora benissimo perché deve trovare la forma e buttare giù qualche chilo, però è entrato e ha realizzato tre assist in due partite. Antonio è consapevole del fatto che questa sua avventura al Milan è l’ultima occasione. E’ arrivato in uno spogliatoio positivo, dove ci sono regole da rispettare. Queste regole non le facciamo noi, ma la società, e chi sbaglia paga. Antonio sa come si deve comportare e lo sta facendo nel migliore dei modi.
Personalmente vorrei dire grazie al Milan e a tutti coloro che rappresentano la società perché in diverse occasioni mi hanno sopportato. Il Milan per me è più di una famiglia e questa società in passato me l’ha dimostrato con i fatti. Questa è casa mia, spero di fare bene quest’anno, ancora il prossimo, e poi vedremo cosa fare in futuro.”
ZLATAN IBRAHIMOVIC:
“Il mio gol nel finale di gara è stato importante perché se avessimo perso questa partita, sarebbe stato difficile anche mentalmente. Abbiamo dimostrato a tutti che abbiamo carattere, ma non bisogna dimenticare che l’Udinese ha giocato bene.
Cassano? E’ entrato bene, più gioca e più facilmente troverà la condizione. E’ il giocatore che mancava al Milan perchè serve palloni importanti in avanti.
Adesso siamo primi in classifica e dobbiamo pensare ad una partita alla volta, non dobbiamo guardare le squadre dietro e soprattutto non dobbiamo sbagliare.”
meno male non hanno intervistato i cancri,sennò via alle giustificazioni
infatti, yepes vale 5 boneraIBRAHIMOVIC 11 ha scritto: è un mediocre,appena ha beccato 2 attaccanti seri è capitolato miseramente stile notte di manchester dell'anno scorso
giusto la riserva può fare,yepes lo ribalta
Go-AVS-Go ha scritto:Leonardo uomo di merda
si e' fatto gabbare da Sanchez e Denis in maniera assurda.John Locke ha scritto:
Si, ma basta però, era sempre 1 contro 1. Ci si rende conto che, nonostante gli errori, oggi a centrocampo non c'era filtro?
Suvvia, solo per due punticini rosicchiati...IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: bla bla bla
qua si insulta tutto quello che caga il cazzo al milan mi spiace
FixedGo-AVS-Go ha scritto:Leonardo pezzo di merda
che partita hai visto?Grandine nera 33 ha scritto:Bella partita da vedere per un tifoso neutrale, brutta per un tifoso milanista. Passiamo ai voti
Abate 5.5 Mi sta piacendo come si sta adattando a terzino, sta facendo molto meglio rispetto all'anno scorso, non impeccabile in fase difensiva.
Thiago 5 Brutta partita anche dell'altro centrale, che purtroppo non può essere dappertutto.
Strasser 6. Di incoraggiamento, perchè fa quel che può e la situazione non sarebbe cambiata con Ambrosini.
Gattuso 5.5 Non impeccabile nemmeno lui quest'oggi.
Robinho 4, non mio è parso in gran giornata, oggi si che è stato fumoso. Ritenta.
ma pure se vincevamo al 95' con abate avrei detto la stessa cosaVitalogy ha scritto:
Suvvia, solo per due punticini rosicchiati...
hbk46 ha scritto:Comunque io non ho altre parole per descrivere Pato.Oggi non ha fatto il fenomeno,ma ha segnato due gol.E' sempre nel posto giusto e oggi ho visto che ha corso davvero tanto.Cioè se sta bene è più devastante di Ibra,fa sempre gol cazzo.
Hai ragione.John Locke ha scritto:
Non esagerare.
Addirittura uomo.