Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ma caccia sta merda di modulo e usa il maledetto 4-3-3 De Rossi, Candreva, Florenzi e davanti Insigne e El Sharawy a appoggiare Zaza. Dietro ci metti Darmian che penso sia reato lasciarlo fuori.
Leggo di Jorginho lasciato a casa per far spazio a Sturaro perché lui può dare il cambio a Parolo, Florenzi e Giaccherini.
Peccato non serva il cambio per tre partite
Devixe ha scritto:Ma caccia sta merda di modulo e usa il maledetto 4-3-3 De Rossi, Candreva, Florenzi e davanti Insigne e El Sharawy a appoggiare Zaza. Dietro ci metti Darmian che penso sia reato lasciarlo fuori.
dubito che dopo 2 anni di 3-5-2 e blocco juve conte possa cambiare modulo e rinunciare all'unica garanzia che ha.
Ha voluto chiamare il gruppo con il quale si è trovato in questi anni, fatta qualche eccezione. Non riesco altrimenti a capire l'esclusione di Jorginho che era forse la prima alternativa a De Rossi. Forse perché nelle due fasi non è una garanzia? Altrimenti non so proprio, io lo avrei portato al posto di Motta che viene pure da un infortunio. Comunque Pavoletti e Belotti fanno gol perché giocano in squadre che giocano per far fare loro gol eh, non perché siano stati dei fuoriclasse quest'anno. E io stravedo per Belotti, per me può solo migliorare. Ma parecchi dei suoi gol li ha fatti su rigore o in contropiede (e questa Italia non mi sembra maestra del contropiede) se andiamo a guardare i gol effettivi e non le mere statistiche mentre Pavoletti soprattutto su angoli e cross (punti in cui non spicchiamo di certo). Questo influisce. E' triste che nel 2016 e dopo due stagioni in cui è stato schifato pubblicamente pure da Liverpool e Milan, qualcuno ancora faccia il nome di Balotelli. Questo arriverà a 30 anni continuando a buttare via così stagioni su stagioni e continuerete a dire "eh ma il suo talento, eh ma questo, eh ma quello"? Vi rendete conto che dall'Inter a oggi Balotelli non è migliorato neanche un po'? Anzi è perfino regredito? Dai eh.
Su Ogbonna....boh....al West Ham non ha fatto molto bene...certo, le alternative erano Astori (brrr) e il giovane Rugani (troppo giovane probabilmente). Sturaro non l'ho capito nemmeno io, si vede che fa parte della serie di giocatori spezzacaviglie che in una squadra con così poco talento ci vogliono sempre.
Sturaro e non Jorginho? Io come ho già detto spero che facciamo un grande Europeo, ma Conte si deve togliere dalle palle al più presto.
"Convoco chi gioca, chi non gioca resta a casa".
Sturaro e non Jorginho
Zaza/Immobile/Eder e non Pavoletti
Bonaventura fuori