se parliamo degli ultimi 10 mesi, si parla anche di Bryan-Cena, Punk-Lesnar, Cesaro-Regal e Cesaro-CenaSacopus ha scritto:
Aggiungerei anche Wyatts vs Shield e Cesaro vs Zayn.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Credo che GGG si riferisse al post Summerslam.
In ogni caso , 4 match da ricordare ( facciamo 6 , aggiungendo gli scontri tra Shield ed Evolution ) in quasi un anno è praticamente una merda.
In ogni caso , 4 match da ricordare ( facciamo 6 , aggiungendo gli scontri tra Shield ed Evolution ) in quasi un anno è praticamente una merda.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mi sembra stiate sopravvalutando Sheamus, è sicuramente un worker molto buono ed ha già vinto vari titolo, ma non è assolutamente cosi' over ed è soprattutto per questo che i suoi push si sono interrotti.
Diciamo che ha gli stessi difetti di Del Rio, pur molto meno accentuati, cioè carenze nell'extra ring ed un riscontro di pubblico non molto positivo, di certo inferiore anche a gente come Wyatt e lo Shield, senza scomodare gente più importante.
Diciamo che ha gli stessi difetti di Del Rio, pur molto meno accentuati, cioè carenze nell'extra ring ed un riscontro di pubblico non molto positivo, di certo inferiore anche a gente come Wyatt e lo Shield, senza scomodare gente più importante.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
beh, ci sono compagnie che è da due anni pieni che non propongono un match memorabileSacopus ha scritto:Credo che GGG si riferisse al post Summerslam.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
La vera merda è che ci sia ancora gente che segue la WWE aspettandosi la grande qualità sul quadrato e soprattutto che non ci siano mezze misure, visto che la qualità MEDIA dei PPV nell'arco di tempo gennaio-giugno è superiore a un 2010-11 e 13
Giant92 ha scritto:Mi sembra stiate sopravvalutando Sheamus, è sicuramente un worker molto buono ed ha già vinto vari titolo, ma non è assolutamente cosi' over ed è soprattutto per questo che i suoi push si sono interrotti.
Ma secondo me non va "super over" perché è un po' abbandonato a se stesso. Da face lo buttano in feud senza grandi motivazioni alle spalle interpretando un face tutto sorrisi e strette di mano banalotto. Avrebbe bisogno di un minimo di caratterizzazione al personaggio e magari un feud dove ci sia qualcosa in ballo che non sia un titolo o anche solo il voler prevalere sull'avversario.
Ovviamente intendevo dal post SummerSlam in poi. I vari Wyatt vs. Shield, Cena vs. Cesaro e il primo Evolution vs. Shield (il secondo non è niente di che) sono tutti buoni match ma non indimenticabili (roba da 7/7,5), al contrario del primo match di WrestleMania (senza contare il pre show; lo sottilineo perché altrimenti poi scassate il belino su 'ste piccolezze). Ah i due match di NXT non li ho mai visti quindi non posso dire niente al riguardo (ma mi fido).
Poi vabbé sia chiaro che nessuno si aspetta quaranta match della madonna all'anno (e intanto qualcuno parte con le sentenze) ma visto che i wrestler bravi/buoni sul ring ci sono (Bryan, Cesaro, Cena, Sheamus, Ambrose, Rollins, Ziggler, Rhodes e gente non sempre presente, per motivi diversi, come Triple H, Christian e Lesnar) è lecito magari sperare in qualcosa di più che buono, una volta ogni tanto.
Poi vabbé sia chiaro che nessuno si aspetta quaranta match della madonna all'anno (e intanto qualcuno parte con le sentenze) ma visto che i wrestler bravi/buoni sul ring ci sono (Bryan, Cesaro, Cena, Sheamus, Ambrose, Rollins, Ziggler, Rhodes e gente non sempre presente, per motivi diversi, come Triple H, Christian e Lesnar) è lecito magari sperare in qualcosa di più che buono, una volta ogni tanto.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Mah , per me viene sottovalutato Shield vs Family , che è veramente un gran bel match (personalmente è quello che preferisco di più dello Shield).
Cesaro vs Zayn di NXT Arrival recuperatelo , perchè è un ottimo incontro , che apprezzi di più se hai visto i precedenti.
In ogni caso , è lecito chiedere ed aspettarsi di più.
Cesaro vs Zayn di NXT Arrival recuperatelo , perchè è un ottimo incontro , che apprezzi di più se hai visto i precedenti.
In ogni caso , è lecito chiedere ed aspettarsi di più.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Cialve Saco
Ma mi linciate se vi dico che ho preferito Cesaro-Zayn, Shield-Wyatt Family e lo stesso ME di WM XXX al match tra HHH e Bryan?
Sarà che, seguendo dal 2009, non ho colto le citazioni a Benoit, sarà che non ho colto il fine storytelling per ritardi mentali, però mboh.
Ma mi linciate se vi dico che ho preferito Cesaro-Zayn, Shield-Wyatt Family e lo stesso ME di WM XXX al match tra HHH e Bryan?
Sarà che, seguendo dal 2009, non ho colto le citazioni a Benoit, sarà che non ho colto il fine storytelling per ritardi mentali, però mboh.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sheamus a livello lottato sta facendo un'ottima annata, di gran lunga la sua migliore: non c'è nessun match, nessuno che non sia risultato quanto meno sufficiente, anche negli scontri con gente come Titus O'Neil e Batista (a cui fece fare il miglior match prima del match a tre di WrestleMania, incontro quello sì sottovalutato secondo me). Il suo problema è l'essere un face anonimo, anche se comunque riesce ad avere un buon riscontro dal pubblico (a volte è molto over); il mio augurio è che lo turnino presto heel e che prima della fine dell'anno gli diano il titolo perché lo merita. Che Triple H lo assista!
Sheamus dovrebbe essere caratterizzato meglio, per cui penso che in questo momento un turn heel gli gioverebbe tantissimo.
E' l'unico modo per mandarlo over per bene e caratterizzarlo meglio.
E' l'unico modo per mandarlo over per bene e caratterizzarlo meglio.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Le carenze nell'extra ci sono tutte, ma la sua situazione con il pubblico non è così seria. Sheamus è stato in grado di tirarsi fuori da solo dalla faccenda dei 18 secondi, cosa che non sarebbe riuscita a tutti. Un suo seguito ce l'ha, certo non è ai livelli di altri ma la situazione almeno sotto quel punto di vista secondo me è tranquilla.Giant92 ha scritto:Mi sembra stiate sopravvalutando Sheamus, è sicuramente un worker molto buono ed ha già vinto vari titolo, ma non è assolutamente cosi' over ed è soprattutto per questo che i suoi push si sono interrotti.
Puntata ottima
Reigns e BNB hanno tirato fuori un Match abbastanza decente
Finalmente Erick Rowan e Luke Harper vanno a competere per i titoli di coppia
Bo Dallas schifo
Sheamus e Cesaro riescono a rendere l'incontro molto più Brawler/rissoso rispetto alle loro contese precedenti
Finalmente accennano qualcosa su una ipotetica faida tra Rusev e Jack Swagger, anche se temo lo Squash
Alicia Fox ridicola
Main Event molto buono, voglio rivedere di nuovo Bray Wyatt VS Dean Ambrose, in contesti differenti
Ho paura per questo MITB, spero di non vedere ancora una volta Randy Orton campione oppure (anche se per adesso non si sa) John Cena....
Reigns e BNB hanno tirato fuori un Match abbastanza decente
Finalmente Erick Rowan e Luke Harper vanno a competere per i titoli di coppia
Bo Dallas schifo
Sheamus e Cesaro riescono a rendere l'incontro molto più Brawler/rissoso rispetto alle loro contese precedenti
Finalmente accennano qualcosa su una ipotetica faida tra Rusev e Jack Swagger, anche se temo lo Squash
Alicia Fox ridicola
Main Event molto buono, voglio rivedere di nuovo Bray Wyatt VS Dean Ambrose, in contesti differenti
Ho paura per questo MITB, spero di non vedere ancora una volta Randy Orton campione oppure (anche se per adesso non si sa) John Cena....
Me lo ricordo come una buona brawlerata su cui, in quanto brawlerata, pesava un po' la mancanza di una vera storia dietro. Poi per carità, ha avuto uno/due spot carini e un pubblico piuttosto partecipe, ma il ritmo (soprattutto nella fase iniziale) e il livello del workrate non erano altissimi, per così dire.Sacopus ha scritto:Mah , per me viene sottovalutato Shield vs Family , che è veramente un gran bel match (personalmente è quello che preferisco di più dello Shield).
Magari a fine sessione me lo riguardo meglio.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Sicuramente non è in una situazione disastrosa con il pubblico come possono esserlo gente come Del Rio e company, ma non ha assolutamente le reazioni per poter essere considerato un top name , mentre c'è gente come Shield e Wyatts, cosiddette ''nuove leve'' che hanno reazioni molto migliori e probabilmente meriterebbero anche di più di stare al top per questo, senza scomodare i veri top name e le loro reazioni.RobLP ha scritto:
Le carenze nell'extra ci sono tutte, ma la sua situazione con il pubblico non è così seria. Sheamus è stato in grado di tirarsi fuori da solo dalla faccenda dei 18 secondi, cosa che non sarebbe riuscita a tutti. Un suo seguito ce l'ha, certo non è ai livelli di altri ma la situazione almeno sotto quel punto di vista secondo me è tranquilla.
Sheamus è un perfetto uppercarder che può ogni tanto fare da avversario per il titolo massimo secondo me, viste le sue comunque molto buone capacità sul ring, ma per vari limiti non è materiale da ME e la WWE ha provato diverse volte a pusharlo verso quelle posizioni senza successo.