--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JakeTheSnakeRoberts
Città: Roma

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Non escludo che sia sicuramente Shad Gaspard e che questi sia un chiaro segno del ritorno di Brock Lesnar!

Understing
Città: roma

Messaggio da Understing »

gli stivali, per i quattro guerci che non l'avessero notato, sono palesemente quelli di Shawn Michaels che tornerà a Raw il 21 per dirci che Triple H lo introdurrà nella HOF.
credo che con questo si possano terminare tutte le seghe varie

nicandro90
Città: ROMA

Messaggio da nicandro90 »

Understing ha scritto:gli stivali, per i quattro guerci che non l'avessero notato, sono palesemente quelli di Shawn Michaels che tornerà a Raw il 21 per dirci che Triple H lo introdurrà nella HOF.
credo che con questo si possano terminare tutte le seghe varie

in effetti, quegli stivali hanno i tacchetti... e non mi pare che sting o taco abbiano mai portato quegli stivali neri con i TACCHI:....

non lo escludo.

taker the phenom

Messaggio da taker the phenom »

wooau 99 pagine :clap: :winner:

nicandro90

taker the phenom ha scritto:wooau 99 pagine :clap: :winner:
effamo 100 a sto punto, in punta di tacchi....entrando nella 100 esima pagina come il figuro del video...LOL

Understing

taker the phenom ha scritto:wooau 99 pagine :clap: :winner:
da qui al 21 saranno 200, non oso immaginare se nel prossimo video si dovesse scorgere l'ombra di un nasone.....

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

nicandro90 ha scritto:

in effetti, quegli stivali hanno i tacchetti... e non mi pare che sting o taco abbiano mai portato quegli stivali neri con i TACCHI:....

non lo escludo.
ma HBK è tornato poche settimane fa a raw..non è lui di questo ne sono sicuro!

nicandro90

ADP_91 ha scritto: ma HBK è tornato poche settimane fa a raw..non è lui di questo ne sono sicuro!

'rtacc'! è vero..... me n'ero dimenticato....

and so, the pippes go on...

Understing

ADP_91 ha scritto: ma HBK è tornato poche settimane fa a raw..non è lui di questo ne sono sicuro!
ok dai anche io mi unisco alla girandola di seghe con una mia:
sono tutti e due, quello che entra nella casa abbandonata è Sting che va a casa dell'Undertaker per sfidarlo ad una partita di strip poker e dopo averlo denudato lo abbandona solitario ed inconsolabile, perche in quel momento la Mccool si trovava a fare shopping con la Layla, dopo di che l'uomo che si vede con gli stivali taccati altri non è che l'Undertaker che indossa appunto gli stivali regalategli da Shawn Michaels subito dopo l'ultimo match di Wresltemania per andare a prendersi la rivincita da Sting sfidandolo a WM e a questo punto succede il fattaccio che vedremo nel terzo video:
nel frattempo Sting ormai lieto e soddisfatto per essersi impadronito degli indumenti, anche quelli intimi, dell'Undertataker rinnova con la TNA e a quel punto il buon Undertaker, sempre più depresso ed inconsolabile, decide di entrare in un convento di gesuiti presbitiani ma......
all'improvviso entra in scena Shawn Michaels che decide di salvare l'Undertaker portandogli la tenuta da ministry of darkness ed in cambio l'Undertaker gli permette di rompere il ritiro proponendoci LUNDERTAKER VS.SHUNMICALS ATTO 3°

taker the phenom

Messaggio da taker the phenom »

va be che il titolo è quello ma oddio .
che fantasia complimenti :clap: :bravo: :party: :LOL2: :TV: :prrr

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Immagine

CENTO! CENTO! CENTO!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Understing ha scritto: ok dai anche io mi unisco alla girandola di seghe con una mia:
sono tutti e due, quello che entra nella casa abbandonata è Sting che va a casa dell'Undertaker per sfidarlo ad una partita di strip poker e dopo averlo denudato lo abbandona solitario ed inconsolabile, perche in quel momento la Mccool si trovava a fare shopping con la Layla, dopo di che l'uomo che si vede con gli stivali taccati altri non è che l'Undertaker che indossa appunto gli stivali regalategli da Shawn Michaels subito dopo l'ultimo match di Wresltemania per andare a prendersi la rivincita da Sting sfidandolo a WM e a questo punto succede il fattaccio che vedremo nel terzo video:
nel frattempo Sting ormai lieto e soddisfatto per essersi impadronito degli indumenti, anche quelli intimi, dell'Undertataker rinnova con la TNA e a quel punto il buon Undertaker, sempre più depresso ed inconsolabile, decide di entrare in un convento di gesuiti presbitiani ma......
all'improvviso entra in scena Shawn Michaels che decide di salvare l'Undertaker portandogli la tenuta da ministry of darkness ed in cambio l'Undertaker gli permette di rompere il ritiro proponendoci LUNDERTAKER VS.SHUNMICALS ATTO 3°

capisco le seghe, ma questo è da clinica psichiatrica :O.O

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

salettone ha scritto:

capisco le seghe, ma questo è da clinica psichiatrica :O.O
è piu probabile quets di traver :LOL2:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »