Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da thebestisangelo »

Cena 4 Ever ha scritto: Cioè tipo se avessi soldi il Bale blu lo prenderei di corsa,così come il Ronaldo o come il Sergio Ramos,fanno la differenza.
Però visto che posso gestire sui 200 totali non me li posso permettere quindi mi accontento.Tanto a me piace skillare,e questi hanno 5 skill e so buggati ahahah è una meraviglia sti cosarielli da 75 di overall mi distruggono quelli di 90 di overall.Per esempio voglio Neymar e mi so messo e sto vincendo sempre la 1a divisione e ho 50k.Altri 15k e lo prendo.Sennò che me ne faccio dei soldi non mi servono per altro ho già tutti i giocatori che voglio
Infatti c'è anche un mio amico che fà così,tutti giocatori argento e distrugge tutti quelli da 85,90 ecc.

Poi vabbè,ci sono i soliti noti come Fellaini,Felipe Santana,N'Zogbia ecc.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Alla fine ognuno gioca come gli pare.
C'è a chi piace giocare con quelli che sembrano scarsi ma veloci,chi piace skillare,chi piace fare una squadra tutta stessa nazione,chi spendere i soldi come viene o fare il tirchio :occhiolino: alla fine conta divertirsi.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

thebestisangelo ha scritto: Infatti c'è anche un mio amico che fà così,tutti giocatori argento e distrugge tutti quelli da 85,90 ecc.

Poi vabbè,ci sono i soliti noti come Fellaini,Felipe Santana,N'Zogbia ecc.
Io ho provato a fare la squadra argento della serie A. Il problema è che dietro fan certe cacate.
A sto punto ho fatto metà squadra oro (portiere, difensori, CDC) e il resto argento. Nel 3-5-2 Marilungo, Sau e De Luca sono fantastici :godimento: . A destra Stevanovic e a sinistra Verdi.
Ovviamente ho anche Moscardelli in squadra :party:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ho iniziato una carriera col Cagliari,con l'arrivo dei nuovi proprietari.
Primo anno ho preso Montoya in prestito,Kovacic( :godimento: ),Matuidi e Vilenha in mezzo,davanti Doumbia e Bruno(Massimo,belga dell'Anderlecht).
Vinta la Coppa Italia e sesto in A,intanto sono andato al Belgio.

Secondo anno devo arrivare in Champions e in finale nelle coppe.
In porta è arrivato Ulreich dallo Stoccarda,in difesa(dopo il rifiuto di Vermalen)Manga,Rafael e Luis Enrique.
In mezzo sono rimasto così,i 3 vanno benissimo insieme,così come in avanti(Ibarbo-Doumbia-Sau :godimento: ).

thebestisangelo

Umile parere sulla mia squadra italiana(ho dovuto vendere tutti i miei vecchi giocatori italiani più quelli della liga portugesa per farla):

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... KnJJI0:ps3

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto:Umile parere sulla mia squadra italiana(ho dovuto vendere tutti i miei vecchi giocatori italiani più quelli della liga portugesa per farla):

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... KnJJI0:ps3
Bonucci al posto di Samuel (su fifa è una bestia) e compra Chiellini (se hai i crediti) è mettilo a sinistra.

Si la difesa Juventina al completo :LOL2:

P.s Grandissimo attacco :fiori:

thebestisangelo

chrisy2j ha scritto:
Bonucci al posto di Samuel (su fifa è una bestia) e compra Chiellini (se hai i crediti) è mettilo a sinistra.

Si la difesa Juventina al completo :LOL2:

P.s Grandissimo attacco :fiori:
Chiellini dovrebbe costare parecchio,dai 10mila in sù.

Cavani-Balotelli. :godimento:

Volevo comprare anche Di Natale ma stà ancora a prezzi dai 20mila in poi.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

thebestisangelo ha scritto: Chiellini dovrebbe costare parecchio,dai 10mila in sù.

Cavani-Balotelli. :godimento:

Volevo comprare anche Di Natale ma stà ancora a prezzi dai 20mila in poi.
Chiellini dai 20mila per il 3-5-2
Difesa lenta. Se trovi i brasiliani o i giocatori argento contro so cazzi
Io avevo fatto il 3-5-2 tutto italiano (tranne pato) poi ho venduto tutto e adesso sto con il 4-4-2 serie a
Compra ogbonna

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Bob posta il 4-4-2,so curioso.

Piggy

Messaggio da Piggy »

christian4ever ha scritto:Ho iniziato una carriera col Cagliari,con l'arrivo dei nuovi proprietari.
Primo anno ho preso Montoya in prestito,Kovacic( :godimento: ),Matuidi e Vilenha in mezzo,davanti Doumbia e Bruno(Massimo,belga dell'Anderlecht).
Vinta la Coppa Italia e sesto in A,intanto sono andato al Belgio.

Secondo anno devo arrivare in Champions e in finale nelle coppe.
In porta è arrivato Ulreich dallo Stoccarda,in difesa(dopo il rifiuto di Vermalen)Manga,Rafael e Luis Enrique.
In mezzo sono rimasto così,i 3 vanno benissimo insieme,così come in avanti(Ibarbo-Doumbia-Sau :godimento: ).
Ma quanto avevi di budget?
Comunque volevo un consiglio per UT,vorrei fare una squadra argento perché mi sembrano molto forti e la maggior parte che le ho prese online ho perso,il fatto è che non so che campionato fare o che nazionalità usare e che giocatori prendere

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Piggy ha scritto: Ma quanto avevi di budget?
Comunque volevo un consiglio per UT,vorrei fare una squadra argento perché mi sembrano molto forti e la maggior parte che le ho prese online ho perso,il fatto è che non so che campionato fare o che nazionalità usare e che giocatori prendere
Non sono molto esperto di argenti, però una volta mi trovai contro uno con una squadra full argento del campionato Inglese è mi fece il culo.

Comunque stanno aggiornando le squadre,mi son ritrovato in Ligue 2 il Monaco con Falcao,Moutinho ed ecc.

Piggy

Messaggio da Piggy »

chrisy2j ha scritto: Non sono molto esperto di argenti, però una volta mi trovai contro uno con una squadra full argento del campionato Inglese è mi fece il culo.

Comunque stanno aggiornando le squadre,mi son ritrovato in Ligue 2 il Monaco con Falcao,Moutinho ed ecc.
Si lo so,anche a me è successo,perciò voglio fare una squadra argento ma anche io non ne capisco tanto e perciò ho chiesto consigli qui..

Comunque è vero lo notato anche io.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto:

Ottimo ottimo davvero.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Ora vi dico le mie squadre a UT,sono due della premier e della Ligue 1
Premier 4-2-3-1

POR Reina,TD Walker,DC Vermalen,DC M'bia,TS Evra,CDC Ramires,CDC Arteta,COC Coutinho,COC Santi Cazorla,AT Suarez,ATT Sturridge

Ligue 1 4-2-3-1

POR Mandanda,TD Mariano,DC N'Kuolou,DC Sakho,TD Cissokho,CDC M'vila,CDC Matuidi,COC Lucas,COC Valbuena,AT Aubameyang,ATT Remy
Cosa ne pensate?

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Ragazzi, una domanda, premetto che non ho mai provato l'UT, ora dopo tantissimo tempo mi rimetto l'online.

Vorrei farmi la squadra dell'Italia under 21, riuscirei a farmela in tempi "recenti" o mi ci vorrebbero i mesi?

Rispondi