WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giuda Ballerino
Città: Katowice

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da Giuda Ballerino »

Mick Foley su Twitter:

Yeah @GoVols4Life @tcw8848 Cena is a tough SOB for sure. The guy gets his head brutalized, tears a bicep and STILL has haters tonight? Wow!

The Stinger
Città: Roma

Messaggio da The Stinger »

Bellissimo PPV finalmente il sangueee :love: mi spiace solo per Ziggler che viene trattato cosi ma comunque sono stati tutti bei match anche nel pre-show, troppo lento Kane vs Orton...Bryan vs Sheamus e stato un match stupendo il primo che e un fenomeno puro spero che la WWE lo sfrutti a dovere, il secondo per me da heel sarebbe molto ma molto meglio, sarebbe stato meglio far intervenire AJ e far prendere il secondo pin a Bryan x colpa sua a mio avviso.Punk vs Jericho avrei preferito la vittoria di Y2J in modo di portarla avanti fino a OTL ma ho paura che il buon Chris lasci nuovamente..Brock vs Cena e stato sublime, sangue, mazzatte a Cena per 20 minuti e stata goduria pura e il finale secondo me e stato buono con una catenata e AA sui gradoni ci sta la sconfitta e poi se Cena perdeva non era piu credibile a meno di un turn..ottimo PPV finalmente ci offrono un buon prodotto che non sia Wrestlemania NON CI SI PUO LAMENTARE, la ciliegina sulla torta sarebbe stato il ritorno di Kharma che distruggeva le Bella ma vabbe si attenderà anche per quello.

p.s. Unico match inutile lo e stato quello di Ryback che il potenziale lo ha ma ha una gimmick troppo da coglioni..si muove come un pirla -.-

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Giuda Ballerino ha scritto:Mick Foley su Twitter:

Yeah @GoVols4Life @tcw8848 Cena is a tough SOB for sure. The guy gets his head brutalized, tears a bicep and STILL has haters tonight? Wow!
Praticamente una delle tre cose per cui è amato proprio Foley, l'essere brutalizzato fino alla morte.
(le altre due sono il fare promo della madonna, altro che Punk, ed entrare nella Rumble tre volte con nonchalance)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

VeG ha scritto:Cena asks for a mic and sits down in the ring. Cena's mouth is busted open and he can barely talk. He says he will probably get sent home for speaking when he shouldn't. He says he knows his boss will fire him on TV. Cena says he knows this is CM Punk's town but this is a wrestling town. He's tasting his own blood and has no left arm but is glad it happened in Chicago. Cena says says they give it all for the fans and if he's going away for a while, so be it. Cena thanks the fans for one last ride. Cena gives what sounds like a retirement speech and walks off to the back as his music plays and Extreme Rules goes off the air. Questo è un report da prowrestling dove si può rileggere più o meno ciò che ha detto... Non mi sono chiari alcuni passaggi: Cena's mouth is busted open and he can barely talk. He says he will probably get sent home for speaking when he shouldn't. He says he knows his boss will fire him on TV... è un qualcosa di ironico? Ed inoltre le lacrime e il tono nella parte finale mi fanno insospettire... P.S.: da come lo ha detto credo si sia rotto il braccio sul serio!

Dai che arriviamo a pagina 100 e vinciamo un pesce rosso.

Non mi è stata chiara la parte nella quale diceva che il Boss gli avrebbe spento il microfono ed il motivo di questo stop.

Giuda Ballerino
Città: Katowice

Messaggio da Giuda Ballerino »

Asmodeo ha scritto:
Praticamente una delle tre cose per cui è amato proprio Foley, l'essere brutalizzato fino alla morte.
(le altre due sono il fare promo della madonna, altro che Punk, ed entrare nella Rumble tre volte con nonchalance)
Idolo Mick! :love:

DenisPirola

...And I'm AWESOME ha scritto: L'uomo dai pronostici d'oro! :beer:
Stasera non avrei indovinato Jericho-Punk. Speravo potesse continuare la rivalità.

...And I'm AWESOME
Città: Palermo

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

DenisPirola ha scritto:
Stasera non avrei indovinato Jericho-Punk. Speravo potesse continuare la rivalità.
Io, con una botta di culo, ho indovinato la vittoria di Cena! :LOL2:

...And I'm AWESOME

Asmodeo ha scritto:

Seeeeeeeeeee, la verità è che ti caghi sotto che spodesta il baffone!

Awesome, la più bella scusa quando si va dagli alcolisti anonimi è "E' stato jericho a frantumarmi una bottiglia di whisky in testa" o "qualcuno ha convinto Alex Riley a farmi bere con l'inganno"!
AHAHAHAHAH cazzo, mi sono mancate le chiaccherate con te!!

DenisPirola

...And I'm AWESOME ha scritto: Io, con una botta di culo, ho indovinato la vittoria di Cena! :LOL2:

Quella anch'io. Ma dopo poco l' inizio del match, mi sono fatto colpire da un attacco di Markismo e credevo che Lesnar lo ammazzasse. Bravo Lesnar e bravo Cena.

MDS

Messaggio da MDS »

Non so cosa scriveranno i miei colleghi sul sito (e un po' lo temo...) però ci tengo a dire che sono molto d'accordo con chi parla molto bene del main event e sottolinea che è stato un match brutale e reale come nella WWE non se ne vedevano da anni. Massimo rispetto per Cena che ha accettato di pigliarsi tutte quelle botte, indipendentemente dal fatto che possa essere realmente infortunato o no, vedremo.

Concordo al 100% con chi sostiene che criticare tutto quello che han messo in piedi stasera solo perchè ha vinto Cena e non Lesnar non ha alcun senso, nè per il risultato in sé, né per quello che comporta o può comportare.

DenisPirola

VeG ha scritto: P.S.: da come lo ha detto credo si sia rotto il braccio sul serio!

Asmodeo dice di no.

Quello della Phoenix, che ha ingannato molti, lo avevo sgamato subito.

DenisPirola

MDS ha scritto:Non so cosa scriveranno i miei colleghi sul sito (e un po' lo temo...) però ci tengo a dire che sono molto d'accordo con chi parla molto bene del main event e sottolinea che è stato un match brutale e reale come nella WWE non se ne vedevano da anni.
Massimo rispetto per Cena che ha accettato di pigliarsi tutte quelle botte, indipendentemente dal fatto che possa essere realmente infortunato o no, vedremo.
Concordo al 100% con chi sostiene che criticare tutto quello che han messo in piedi stasera solo perchè ha vinto Cena e non Lesnar non ha alcun senso, nè per il risultato in sé, né per quello che comporta o può comportare.

Parole sante. Le sottoscrivo.

...And I'm AWESOME

DenisPirola ha scritto:

Quella anch'io. Ma dopo poco l' inizio del match, mi sono fatto colpire da un attacco di Markismo e credevo che Lesnar lo ammazzasse. Bravo Lesnar e bravo Cena.
Io ero convintissimo vincesse Cena e quando, dopo 30 secondi, ho visto John sanguinare ci avevo quasi perso le speranze!! :LOL:

rattlesnake-rulez

Messaggio da rattlesnake-rulez »

Leggendo il report online su TW ho avuto la conferma che Cena sembrerebbe essersi rivolto all'arbitro mentre tornava nel backstage dicendogli di non riuscire a muovere il braccio sinistro.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

DenisPirola ha scritto:

Asmodeo dice di no.

Quello della Phoenix, che ha ingannato molti, lo avevo sgamato subito.

Per me è no.

(mi fa fatica mettere la foto della maionchi, me la lasci passare zio?)

Rispondi