WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheÐegeneratɵdX

Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Per me è la cipolla.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Per me è la cipolla.
Complimenti,ha centrato pagina 101.

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

WadeBarret96 ha scritto: Secondo ppv dell'anno non proprio...dopo MITB ci sono tanti altri ppv meritevoli come EC,Summer Slam,la stessa Royal Rumble,anche HIAC
non dimenticarti Extreme rules

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

WadeBarret96 ha scritto: Secondo ppv dell'anno non proprio...dopo MITB ci sono tanti altri ppv meritevoli come EC,Summer Slam,la stessa Royal Rumble,anche HIAC
Ma forse forse il secondo sara' Summer Slam...xk viene dp MITB e x le storie in corso e' stato un bel PPV...ma gli altri nn mi sn piaciuti particolarmente alla EC tolto il main event nn mi e' sembrato un grande PPV cosi cm la Royal Rumble.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

WWE TLC - 18/12

Dolph Ziggler vs Zack Ryder 7
Air Boom vs Epico e Primo 6+
Randy Orton vs Wade Barrett 6+
Kelly Kelly vs Beth Phoenix Skip.
Triple H vs Kevin Nash 6+
Sheamus vs Jack Swagger 6
Big Show vs Mark Henry 5,5 (7)
Cody Rhodes vs Booker T 6+
The Miz vs Alberto Del Rio vs Cm Punk 7.5

PPV sufficiente, ma l'annata poteva concludersi in tutt'altro modo. Opener ottimo per scaldare un pubblico trasportato al 100% dall'euforia e dalla carica di un Ryder che si è meritato quel titolo in una maniera incredibile. Soddisfattissimo del ragazzo di Long Island, si è fatto da solo ed è la dimostrazione che basta crederci. Il match con Ziggler (ormai una sicurezza) è buonissimo e anche Zack dimostra di saperci fare. La cintura ormai stava stretta a Ziggler, il ragazzo ha fatto miglioramenti impressionanti e ora merita il salto al main eventing. Massima fiducia in lui. #WWWYKI. Match per il titolo di coppia che si lascia guardare, ma non è supportato minimamente dal pubblico, zitto per tutta la durata. Diciamo che far apparire Campioni e Sfidanti anche a Raw e SD e magari creare un minimo di storyline, sarebbe funzionale a tutti. Orton vs Barrett è il match che mi aspettavo. Sono andati benino, ma il Tables Match è una stipula inutilissima. Vince Orton con una sorprendente (ma quando mai? Chi se lo sarebbe mai aspettato? lol) RKO al volo. Roba mai vista proprio. Vediamo che fanno ora. Divas skippate, quanto di più inutile possano proporre in pay per view. HHH-Nash sorprendente, i due non sono andati malaccio e dato che mi aspettavo un match da 4, son rimasto sorpreso. I due han raccontato una buona storia, Nash fa tristezza vederlo così, ma ha detto che era il suo match di addio, onore a lui. Vince come prevedibile il Triplo, ora è pronto per una faida che potrebbe far bene a chiunque, spero in Miz. Sheamus vs Swagger ancora più inutile del match delle Divas. Non sanno che far fare a Sheamus, peccato. Ed ecco un'altra sorpresa in questo PPV. Show vs Henry. Durato veramente pochissimo con la vittoria del Gigante e la fine del regno del terrore (terrore proprio eh) che però si vendica spianando così la strada a Mr. Money in the Bank, che incassa e diventa il nuovo Campione. Felicissimo, ovviamente, per Bryan, ma il rischio di un regno come il primo di Punk o, peggio ancora, quello di Swagger, è altissimo. Ma io ho totale fiducia in Danielson e sono convinto che ci sorprenderà. Ah, per la cronaca, Henry è infortunato all'inguine, infortunio abbastanza grave a quanto pare. Ora però la situazione è interessantissima. E un Bryan heel spaccaculi, lo rivoglio. Cody vs Booker, 3 angle, tutti fatti per aumentare lo status heel di Rhodes e rendere schiacciante la sua vittoria. L'IC champio si è imposto in maniera netta, pulita e ha spazzato via un Booker che mi è sembrato in buona forma. Manca poco al salto, anche per Cody. Main Event bello. Come prevedibile, match della serata e come prevedibile mantiene Punk. Buonissima prestazione di Del Rio (una sicurezza in ring) e di Miz. La vittoria di Punk non è mai stata messa in discussione ed è giusto così, poco da dire comunque. Finisce il ppv e mi ricordo che non abbiamo visto Cena, nemmeno per un secondo. Poi leggo le parole di Punk, il cambiamento sta avvenendo e il focus non è più puntato solo e soltanto su Johnny Boy, ma sui Bryan, sui Ryder, sui Rhodes e su di Lui. Non bisogna sottovalutare questa cosa, la WWE ha dato grande fiducia ai nuovi, gliene va dato atto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

visto ora e non me ne fotte un cazzo di praticamente tutti i match.hype sotto zero.
dico solo spot della serata di ricardo :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mr.Wrestling ha scritto: non dimenticarti Extreme rules
certo...lo avevo dimenticato...infatti ho corretto subito...quest'anno tranne qualche ppv superficiali tutti buoni ppv...se avessero migliorato Wrestlemania con tutta quella pubblicità è uscita una grande merda con a mio parere il più brutto main event di sempre...poi non parliamo di Over The Limit e Capital Punishment che sono ppv fatti solo per sfizio...

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

e 1 anno e mezzo su 100 match ne ha persi 80 grande Bryan.
Del Rio che in anno ha vinto Royal Rumble,money in the bank e 2 volte il titolo WWE cos'è?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Electrifying Man ha scritto:e 1 anno e mezzo su 100 match ne ha persi 80 grande Bryan.
E' Booking. :...

Anche Benoit al suo arrivo in WWE non era trattato benissimo.
Spoiler:
Ci manca solo l' :topic: :LOL:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Electrifying Man ha scritto:e 1 anno e mezzo su 100 match ne ha persi 80 grande Bryan.
Del Rio che in anno ha vinto Royal Rumble,money in the bank e 2 volte il titolo WWE cos'è?
Bryan il titolo lo perde subito...non ci scaldiamo tanto...lo ha vinto solo perchè Mark Henry si è strappato il linguine...io butto lì il main event di WM Cody Rhodes vs Sheamus che sarebbe l'unico inedito...e ci aggiungerei un bel Wade Barrett

Devil

Messaggio da Devil »

In 15 anni Henry quanti match ha perso?Ma lol
Ultima modifica di Devil il 19/12/2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Phenomenal Angel. ha scritto:WWE TLC - 18/12

Dolph Ziggler vs Zack Ryder 7
Air Boom vs Epico e Primo 6+
Randy Orton vs Wade Barrett 6+
Kelly Kelly vs Beth Phoenix Skip.
Triple H vs Kevin Nash 6+
Sheamus vs Jack Swagger 6
Big Show vs Mark Henry 5,5 (7)
Cody Rhodes vs Booker T 6+
The Miz vs Alberto Del Rio vs Cm Punk 7.5

PPV sufficiente, ma l'annata poteva concludersi in tutt'altro modo. Opener ottimo per scaldare un pubblico trasportato al 100% dall'euforia e dalla carica di un Ryder che si è meritato quel titolo in una maniera incredibile. Soddisfattissimo del ragazzo di Long Island, si è fatto da solo ed è la dimostrazione che basta crederci. Il match con Ziggler (ormai una sicurezza) è buonissimo e anche Zack dimostra di saperci fare. La cintura ormai stava stretta a Ziggler, il ragazzo ha fatto miglioramenti impressionanti e ora merita il salto al main eventing. Massima fiducia in lui. #WWWYKI. Match per il titolo di coppia che si lascia guardare, ma non è supportato minimamente dal pubblico, zitto per tutta la durata. Diciamo che far apparire Campioni e Sfidanti anche a Raw e SD e magari creare un minimo di storyline, sarebbe funzionale a tutti. Orton vs Barrett è il match che mi aspettavo. Sono andati benino, ma il Tables Match è una stipula inutilissima. Vince Orton con una sorprendente (ma quando mai? Chi se lo sarebbe mai aspettato? lol) RKO al volo. Roba mai vista proprio. Vediamo che fanno ora. Divas skippate, quanto di più inutile possano proporre in pay per view. HHH-Nash sorprendente, i due non sono andati malaccio e dato che mi aspettavo un match da 4, son rimasto sorpreso. I due han raccontato una buona storia,Nash fa tristezza vederlo così, ma ha detto che era il suo match di addio, onore a lui . Vince come prevedibile il Triplo, ora è pronto per una faida che potrebbe far bene a chiunque, spero in Miz. Sheamus vs Swagger ancora più inutile del match delle Divas. Non sanno che far fare a Sheamus, peccato. Ed ecco un'altra sorpresa in questo PPV. Show vs Henry. Durato veramente pochissimo con la vittoria del Gigante e la fine del regno del terrore (terrore proprio eh) che però si vendica spianando così la strada a Mr. Money in the Bank, che incassa e diventa il nuovo Campione. Felicissimo, ovviamente, per Bryan, ma il rischio di un regno come il primo di Punk o, peggio ancora, quello di Swagger, è altissimo. Ma io ho totale fiducia in Danielson e sono convinto che ci sorprenderà. Ah, per la cronaca, Henry è infortunato all'inguine, infortunio abbastanza grave a quanto pare. Ora però la situazione è interessantissima. E un Bryan heel spaccaculi, lo rivoglio. Cody vs Booker, 3 angle, tutti fatti per aumentare lo status heel di Rhodes e rendere schiacciante la sua vittoria. L'IC champio si è imposto in maniera netta, pulita e ha spazzato via un Booker che mi è sembrato in buona forma. Manca poco al salto, anche per Cody. Main Event bello. Come prevedibile, match della serata e come prevedibile mantiene Punk. Buonissima prestazione di Del Rio (una sicurezza in ring) e di Miz. La vittoria di Punk non è mai stata messa in discussione ed è giusto così, poco da dire comunque. Finisce il ppv e mi ricordo che non abbiamo visto Cena, nemmeno per un secondo. Poi leggo le parole di Punk, il cambiamento sta avvenendo e il focus non è più puntato solo e soltanto su Johnny Boy, ma sui Bryan, sui Ryder, sui Rhodes e su di Lui. Non bisogna sottovalutare questa cosa, la WWE ha dato grande fiducia ai nuovi, gliene va dato atto.
la fine del match ha dato un senso di malinconia e tristezza anche a me

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Che scassacazzo dimmerda comunque. Io lo sapevo pure che entrando qui dentro l'avrei letto. Fanculo allo status, quello lo si crea in un nanosecondo quando si tratta di un fuoriclasse. Anche Punk vinse il primo World Title più o meno "subendo" la stessa situazione, ossia, come ho detto prima, la storiella "sono campione ma adesso devo dimostrare di meritarlo", che fa cadere le palle a terra perchè vorresti vedere il suddetto iniziare a rompere i culi immediatamente com'è giusto che sia. Non è avvenuto subito però... è avvenuto, confido nella considerazione che hanno per Bryan, è fottutamente certo che abbiano un occhio di riguardo per lui, così come è stato per Punk. Come ha già detto qualcuno poi, gli basterebbe turnare ai prossimi tapings di SmackDown!, e le sconfitte che contano uno stracazzo si dimenticano di colpo.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

infatti il problema di Bryan è stato quello di perdere molti match senza motivo però cavolo Bryan fra i "nuovi" ha un record di riconoscimenti secondo solo a Del Rio ... comunque si gira la frittata c'è del buono in quello che ha fatto.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Show No Mercy ha scritto:visto ora e non me ne fotte un cazzo di praticamente tutti i match.hype sotto zero.
dico solo spot della serata di ricardo :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Ricardo über alles :ave:

Immagine

PS: comunque anche questo enzeguri di Alberto merita

Immagine

Che nespola figlioli *_______* !

PPS: stupenda qui la faccia di Alberto

Immagine

Rispondi