jack ha scritto: Ognuno ha il suo punto di vista...i blockbuster non mi attirano piu' di tanto.
E poi cosa avrei detto di cosi sbagliato?...io parlo dei nuovi 007 con protagonista Daniel Craig...visti i precedenti film...tra il primo ed il secondo cambiava poco o nulla,niente di originale niente di geniale.
Guarda l'utente di sopra avrà sbagliato i modi,ma non ha torto...nel senso che non si può assolutamente snobbare una saga come 007 e dire "visto uno visti tutti". Per carità i "Bond" di merda non sono mancati, ma da qui a screditare un'intera saga
Poi blockbuster una fava...finché sono di alto livello ben vengano, e poi gli ultimi 007 con Daniel Craig non mi sono sembrati così tanto blockbuster.
Comunque sia, alla regia c'è Sam Mendes e tra il cast figura Javier Bardem.
A giudicare dal successo ce ha avuto in tutto il mondo e dalle recensioni stra-positive che ha ricevuto, direi proprio che è un film da vedere.
Te lo dice uno che dopo aver visto quest'estate il trailer di Skyfall sul tubo, aveva deciso di pisciarlo...proprio perché visto uno(degli ultimi anni,appunto con Daniel Craig),visti tutti.
Potrebbe trattarsi non solo di un gran 007, ma proprio di un grandissimo film.