TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Sheamus John Cena »

cavaliere oscuro ha scritto:
no no ma nn è questo il punto. Metterlo sulla corda per fare la 619 mi riesce, il problema è che mi viene solamente quella che fa lo splash in automatico, cioè mi fa la 619 nn posso muovere rey misteryo, mi fa lo splash sempre. ???
Mi sembra strano...non è che quando premi triangolo/Y tiri la levetta verso destrao sinistra?Sennò non so come aiutarti...

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Sheamus John Cena ha scritto:
Mi sembra strano...non è che quando premi triangolo/Y tiri la levetta verso destrao sinistra?Sennò non so come aiutarti...
si l'ho fatto e ma non me lo sposta, boh cmq poi riprovo, grazie lo stesso

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A voi da problemi l'online e il negozio WWE?

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

christian4ever ha scritto:A voi da problemi l'online e il negozio WWE?
Si purtroppo va "scatti", io sono riuscito a scaricare per ora solo 2 loghi e 4 arene

- Ring of Honor
- Impact Wrestling
- Raw is War
- Classic Smackdown

Comunque volevo chiedere a tutti quelli che scrivono qua, come avete organizzato il WWE Universe? Avete cambiato gli show, i campioni o che altro?

Io per ora ho mantenuto Raw e Smackdown come brand con però Heat al posto di Superstars (solo logo per ora, mi manca l'arena); ho sostituito le arene odierne con quelle scaricate, i roster sono rimasti quelli attuali mentre ho scambiato i titoli IC e US mentre ho messo come titolo maggiore il WWF title Attitude come cintura principale di Raw e la vecchia IC al posto di quella standard.

Comunque sto già progettando di cambiare al 100%, prima idea al posto di Raw metto come brand (con arena annessa) Best in the World

Sheamus John Cena

Maul D. Comix ha scritto:
Comunque volevo chiedere a tutti quelli che scrivono qua, come avete organizzato il WWE Universe? Avete cambiato gli show, i campioni o che altro?
Io per ora sto mantendendo tutto uguale,ma fra poco al posto di superstar o metto un roster con tutte le leggende oppure creo un roster che ho sempre immaginato:il roster della mia scuola!Per quanto riguarda i PPV per ora sono quelli predefiniti ma "l'anno prossimo"metto Capitol Punishment e vedo un po' se riesco a fare Vengeance;approposito,voi sapete se c'è il logo predefinito di Vengeance?

Maul D. Comix

Sheamus John Cena ha scritto:
Io per ora sto mantendendo tutto uguale,ma fra poco al posto di superstar o metto un roster con tutte le leggende oppure creo un roster che ho sempre immaginato:il roster della mia scuola!Per quanto riguarda i PPV per ora sono quelli predefiniti ma "l'anno prossimo"metto Capitol Punishment e vedo un po' se riesco a fare Vengeance;approposito,voi sapete se c'è il logo predefinito di Vengeance?
Non ho l'xbox sottomano ma mi sembra di averlo visto, se ci sono Unforgiven e No Mercy ci sarà anche Vengeance.

Sheamus John Cena

Maul D. Comix ha scritto:
Non ho l'xbox sottomano ma mi sembra di averlo visto, se ci sono Unforgiven e No Mercy ci sarà anche Vengeance.
Io mi pare che l'ho visto solo come logo del PPV,ma non come logo perle arene...poi vedrò!Grazie 1000 comunque!

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

Una domanda ho visto che per sbloccare l'arena Tribute to the Troops devo completare con "succiesso" un in WWE Universe ma cosa intende con "succiesso"???

ah e come faccio a fare i match per il titolo nel WWE Universe a Raw e Smackdown???

Sheamus John Cena

Steve 95 ha scritto:Una domanda ho visto che per sbloccare l'arena Tribute to the Troops devo completare con "succiesso" un in WWE Universe ma cosa intende con "succiesso"???

ah e come faccio a fare i match per il titolo nel WWE Universe a Raw e Smackdown???
1)Devi semplicemente completare il primo anno nella universe
2)Devi modificarlo(RB/R1)e cambiare i partecipanti,poi al campione premi avanzate(X/quadrato)e metti la tenuta e scegli match per il titolo.

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

IN PROGRESS:

Immagine

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

come faccio a levare Jacob Cass dal WWE Universe????

cavaliere oscuro

lancio un appello, se qualcuno sa come si fa la 619 ''quella che puoi decidere manualmente se eseguire lo springboard o salire sul paletto'' sarei grato se lo comunicasse in questo topic, perchè io è quasi tutto il giorno che ci provo e mi fa sempre quella dove rey fa automaticamente lo springboard splash :(

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

cavaliere oscuro ha scritto:lancio un appello, se qualcuno sa come si fa la 619 ''quella che puoi decidere manualmente se eseguire lo springboard o salire sul paletto'' sarei grato se lo comunicasse in questo topic, perchè io è quasi tutto il giorno che ci provo e mi fa sempre quella dove rey fa automaticamente lo springboard splash :(
Hai provato a vedere nel moveset di rey misteryo? Magari ci sono tutte e due... a quel punto togli quella vecchio stile o vedi la combinazione di tasti

cavaliere oscuro

Swanton ha scritto:
Hai provato a vedere nel moveset di rey misteryo? Magari ci sono tutte e due... a quel punto togli quella vecchio stile o vedi la combinazione di tasti
ho gia provato ce n'è solamente una, ci sto impazzendo!!! provate anche voi a vedere come si fa, anche su youtube c'è un tutorial ma ti spiega solamente come si mette l'avversario sulla corda :emo:

Maul D. Comix

l'uomonero ha scritto:come faccio a levare Jacob Cass dal WWE Universe????
Soluzione drastica temo, io l'ho cancellato ma va detto che non importava molto della RTWM di Jacob Cass (che così su due piedi mi sembra una stronzata)

Rispondi