Mi sembra strano...non è che quando premi triangolo/Y tiri la levetta verso destrao sinistra?Sennò non so come aiutarti...cavaliere oscuro ha scritto:
no no ma nn è questo il punto. Metterlo sulla corda per fare la 619 mi riesce, il problema è che mi viene solamente quella che fa lo splash in automatico, cioè mi fa la 619 nn posso muovere rey misteryo, mi fa lo splash sempre. ???
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
si l'ho fatto e ma non me lo sposta, boh cmq poi riprovo, grazie lo stessoSheamus John Cena ha scritto:
Mi sembra strano...non è che quando premi triangolo/Y tiri la levetta verso destrao sinistra?Sennò non so come aiutarti...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Si purtroppo va "scatti", io sono riuscito a scaricare per ora solo 2 loghi e 4 arenechristian4ever ha scritto:A voi da problemi l'online e il negozio WWE?
- Ring of Honor
- Impact Wrestling
- Raw is War
- Classic Smackdown
Comunque volevo chiedere a tutti quelli che scrivono qua, come avete organizzato il WWE Universe? Avete cambiato gli show, i campioni o che altro?
Io per ora ho mantenuto Raw e Smackdown come brand con però Heat al posto di Superstars (solo logo per ora, mi manca l'arena); ho sostituito le arene odierne con quelle scaricate, i roster sono rimasti quelli attuali mentre ho scambiato i titoli IC e US mentre ho messo come titolo maggiore il WWF title Attitude come cintura principale di Raw e la vecchia IC al posto di quella standard.
Comunque sto già progettando di cambiare al 100%, prima idea al posto di Raw metto come brand (con arena annessa) Best in the World
- Sheamus John Cena
Io per ora sto mantendendo tutto uguale,ma fra poco al posto di superstar o metto un roster con tutte le leggende oppure creo un roster che ho sempre immaginato:il roster della mia scuola!Per quanto riguarda i PPV per ora sono quelli predefiniti ma "l'anno prossimo"metto Capitol Punishment e vedo un po' se riesco a fare Vengeance;approposito,voi sapete se c'è il logo predefinito di Vengeance?Maul D. Comix ha scritto:
Comunque volevo chiedere a tutti quelli che scrivono qua, come avete organizzato il WWE Universe? Avete cambiato gli show, i campioni o che altro?
- Maul D. Comix
Non ho l'xbox sottomano ma mi sembra di averlo visto, se ci sono Unforgiven e No Mercy ci sarà anche Vengeance.Sheamus John Cena ha scritto:
Io per ora sto mantendendo tutto uguale,ma fra poco al posto di superstar o metto un roster con tutte le leggende oppure creo un roster che ho sempre immaginato:il roster della mia scuola!Per quanto riguarda i PPV per ora sono quelli predefiniti ma "l'anno prossimo"metto Capitol Punishment e vedo un po' se riesco a fare Vengeance;approposito,voi sapete se c'è il logo predefinito di Vengeance?
- Sheamus John Cena
Io mi pare che l'ho visto solo come logo del PPV,ma non come logo perle arene...poi vedrò!Grazie 1000 comunque!Maul D. Comix ha scritto:
Non ho l'xbox sottomano ma mi sembra di averlo visto, se ci sono Unforgiven e No Mercy ci sarà anche Vengeance.
Una domanda ho visto che per sbloccare l'arena Tribute to the Troops devo completare con "succiesso" un in WWE Universe ma cosa intende con "succiesso"???
ah e come faccio a fare i match per il titolo nel WWE Universe a Raw e Smackdown???
ah e come faccio a fare i match per il titolo nel WWE Universe a Raw e Smackdown???
- Sheamus John Cena
1)Devi semplicemente completare il primo anno nella universeSteve 95 ha scritto:Una domanda ho visto che per sbloccare l'arena Tribute to the Troops devo completare con "succiesso" un in WWE Universe ma cosa intende con "succiesso"???
2)Devi modificarlo(RB/R1)e cambiare i partecipanti,poi al campione premi avanzate(X/quadrato)e metti la tenuta e scegli match per il titolo.
- l'uomonero
- Città: Livorno
come faccio a levare Jacob Cass dal WWE Universe????
- cavaliere oscuro
lancio un appello, se qualcuno sa come si fa la 619 ''quella che puoi decidere manualmente se eseguire lo springboard o salire sul paletto'' sarei grato se lo comunicasse in questo topic, perchè io è quasi tutto il giorno che ci provo e mi fa sempre quella dove rey fa automaticamente lo springboard splash 
Hai provato a vedere nel moveset di rey misteryo? Magari ci sono tutte e due... a quel punto togli quella vecchio stile o vedi la combinazione di tasticavaliere oscuro ha scritto:lancio un appello, se qualcuno sa come si fa la 619 ''quella che puoi decidere manualmente se eseguire lo springboard o salire sul paletto'' sarei grato se lo comunicasse in questo topic, perchè io è quasi tutto il giorno che ci provo e mi fa sempre quella dove rey fa automaticamente lo springboard splash
- cavaliere oscuro
ho gia provato ce n'è solamente una, ci sto impazzendo!!! provate anche voi a vedere come si fa, anche su youtube c'è un tutorial ma ti spiega solamente come si mette l'avversario sulla cordaSwanton ha scritto:
Hai provato a vedere nel moveset di rey misteryo? Magari ci sono tutte e due... a quel punto togli quella vecchio stile o vedi la combinazione di tasti
- Maul D. Comix
Soluzione drastica temo, io l'ho cancellato ma va detto che non importava molto della RTWM di Jacob Cass (che così su due piedi mi sembra una stronzata)l'uomonero ha scritto:come faccio a levare Jacob Cass dal WWE Universe????