Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:L'Importante è arrivare fra le prime 8,chiudere quindi "decentemente",e l'anno prossimo rifondare...Un progetto serio,magari con AVB allenatore
Anche a me piacerebbe se a voi arrivasse Villas Boas,con gli stessi risultati che ha conseguito al Chelsea :LOL:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Anche a me piacerebbe se a voi arrivasse Villas Boas,con gli stessi risultati che ha conseguito al Chelsea :LOL:
Se facciamo un progetto serio e una Campagna acquisti seria,e AVB come Allenatore...Son sicuro che,se gli danno tempo,in due anni siamo di nuovo al Top...

Santino's fan

christian4ever ha scritto: Se facciamo un progetto serio e una Campagna acquisti seria,e AVB come Allenatore...Son sicuro che,se gli danno tempo,in due anni siamo di nuovo al Top...
Hai ragione.Ma ciò di cui avete davvero bisogno,è rifondare la squadra,urgentemente.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Solo a me Villas Boas mi pare meno adatto di Ranieri addirittura come allenatore per uno spogliatoio come quello dell'Inter?

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Sì,il secondo gol del Catania era viziato dal fuorigioco di Marchese.Però credo che non ci si debba attaccare a quell'episodio,l'Inter stava giocando in maniera imbarazzante,il secondo gol credo sarebbe arrivato comunque ad essere onesti...
Infatti all' inizio del post ho scritto che con questo non cercavo scuse...pero' non vorrei che comunqe ste cose passano in osservate...quando siamo noi a venire favoriti da errori arbitrali tutti a sottolineare la cosa...quando poi succede l incontrario ste cose passano in silenzio...tutti si ricordano del fuorigioco di Pazzini contro la Lazio o del fuorigioco di Thiago Motta contro il Cagliari...pero' dei rigori non dati contro il Novara nessuno se li ricorda...anche quest' ultimo episodio sara' prestissimo dimenticato...che poi il secondo gol sarebbe arrivato e' tutto da vedere...non puoi dirlo essendo sicuro al 100%...anche il terzo sarebbe potuto arrivare vedendo quella difesa disastrosa...ma non e' arrivato.

Santino's fan

jack ha scritto: Infatti all' inizio del post ho scritto che con questo non cercavo scuse...pero' non vorrei che comunqe ste cose passano in osservate...quando siamo noi a venire favoriti da errori arbitrali tutti a sottolineare la cosa...quando poi succede l incontrario ste cose passano in silenzio...tutti si ricordano del fuorigioco di Pazzini contro la Lazio o del fuorigioco di Thiago Motta contro il Cagliari...pero' dei rigori non dati contro il Novara nessuno se li ricorda...anche quest' ultimo episodio sara' prestissimo dimenticato...che poi il secondo gol sarebbe arrivato e' tutto da vedere...non puoi dirlo essendo sicuro al 100%...anche il terzo sarebbe potuto arrivare vedendo quella difesa disastrosa...ma non e' arrivato.
Stai facendo vittimismo,perchè dici"i nostri fuorigiochi se li ricordano tutti,quelli sfavorevoli no"...
Io credo che se perdete col Novara,con tutto il rispetto per i piemontesi,non dovreste attaccarvi a 'ste cose...
Gli episodi vanno e vengono,alcuni vengono ricordati,altri no.Ad esempio,della partita Juve-Chievo si parla solo del gol di De Ceglie,di 3 MILLIMETRI.E dell'espulsione mancata di Dramè,si son dimenticati tutti.Ma non io.Detto ciò,io non mi attacco a questo episodio,perchè col Chievo,in casa,bisogna vincere e basta,senza giustificazioni.
E questo vale anche per voi,queste squadre vanno battute,errori o meno.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Stai facendo vittimismo,perchè dici"i nostri fuorigiochi se li ricordano tutti,quelli sfavorevoli no"...
Io credo che se perdete col Novara,con tutto il rispetto per i piemontesi,non dovreste attaccarvi a 'ste cose...
Gli episodi vanno e vengono,alcuni vengono ricordati,altri no.Ad esempio,della partita Juve-Chievo si parla solo del gol di De Ceglie,di 3 MILLIMETRI.E dell'espulsione mancata di Dramè,si son dimenticati tutti.Ma non io.Detto ciò,io non mi attacco a questo episodio,perchè col Chievo,in casa,bisogna vincere e basta,senza giustificazioni.
E questo vale anche per voi,queste squadre vanno battute,errori o meno.
Non e' fare vittivismo...ma e' na realta' dei fatti...poi non mi attacco di certo a ste cose,l' ho scritto anche prima...stiamo a fa na pessima stagione,un campionato da skifo insomma...e' sicuramente ci ha maggrioe responsabilita' e' la societa'.
Comunque nn e' vero quello che dici,le trasmissioni sportive che ho visto hanno riportato sia il fuorigioco e sia la mancata espulsione...

Santino's fan

jack ha scritto: Non e' fare vittivismo...ma e' na realta' dei fatti...poi non mi attacco di certo a ste cose,l' ho scritto anche prima...stiamo a fa na pessima stagione,un campionato da skifo insomma...e' sicuramente ci ha maggrioe responsabilita' e' la societa'.
Comunque nn e' vero quello che dici,le trasmissioni sportive che ho visto hanno riportato sia il fuorigioco e sia la mancata espulsione...
Dici?Ho seguito poco queste trasmissioni,ma ho visto più volte le immagini su De Ceglie,piuttosto di quelle su Dramè...comunque ribadisco,non ne ho viste molte,quindi non posso giudicare pienamente.
Hai ragione quando dai le responsabilità a voi stessi.Qualche errore capita,ma in un campionato del genere non si possono trovare scuse,te lo dico per esperienza,visti gli ultimi due campionati della Juve,so che la colpa è solo di squadra e società in questi casi.

christian4ever

Blanc-AVB,testa e testa.

christian4ever

Domani andiamo a fa na figura di merda peggio di quella col Bologna,secondo me.
Comunque,formazione giusta,Nagatomo terzino...Obi e Poli a centrocampo,speriamo bene ma la vedo dura.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto:Domani andiamo a fa na figura di merda peggio di quella col Bologna,secondo me.
Comunque,formazione giusta,Nagatomo terzino...Obi e Poli a centrocampo,speriamo bene ma la vedo dura.
Contro chi? Giusto per prepararmi psicologicamente.

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Contro chi? Giusto per prepararmi psicologicamente.

Chievo

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Cladius ha scritto:Solo a me Villas Boas mi pare meno adatto di Ranieri addirittura come allenatore per uno spogliatoio come quello dell'Inter?
be villas boas sarebbe gia un progetto di ringiovanimento per loro visto che è pi giovane di buona parte della rosa....
cmq speriamo che arrivi lui che con moratti che è in bancarotta e questo che pensa che la difesa deve stare a centrocampo... con la rosa dell'inter ci sara da divertirsi

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

12X ha scritto:
Chievo
Mmh quasi quasi metto pellissier titolare al fanta. :-

christian4ever