deadman3:16 ha scritto: ↑27/06/2023, 7:22
Gli Usos hanno già provato a portare Solo dalla loro parte e questi ha reagito colpendoli senza nessuna esitazione.
Non vedo onestamente che rimorsi dovrebbero avere al momento dei superkick, soprattutto nel momento in cui da parte di Sikoa non c'è il minimo segno di rimborso, perciò si tratta di colpirlo prima che lo faccia lui.
Se mio fratello è uno stronzo e prova ad accoltellarmi e mi tocca mandarlo all’ospedale prima che mi mandi al cimitero di sicuro non me ne vado via col sorriso stampato in faccia, perché è sempre mio fratello
Ma ok
Madonna rega che palle. A volte sembra che perdiate di vista che state guardando uno show di wrestling.
Una disciplina che si basa letteralmente su uomini e donne che risolvono i loro problemi menandosi all'interno di un quadrato delimitato da delle corde, a prescindere dai legami di parentela da cui sono legati.
Gli Usos hanno passato anni a dare superkick e splash a Reigns quando era nello Shield, nessuno s'è mai posto il problema della parentela e nessuno si è mai chiesto perché non dialogassero invece di menarsi. È il wrestling, se hai un problema ti meni
deadman3:16 ha scritto: ↑27/06/2023, 7:22
Gli Usos hanno già provato a portare Solo dalla loro parte e questi ha reagito colpendoli senza nessuna esitazione.
Non vedo onestamente che rimorsi dovrebbero avere al momento dei superkick, soprattutto nel momento in cui da parte di Sikoa non c'è il minimo segno di rimborso, perciò si tratta di colpirlo prima che lo faccia lui.
Onestamente, l'avrei anche trovato un filo eccessivo. Si è già vista questa dinamica nella Bloodline, ormai è guerra e "se non sei con noi, sei contro di noi".
Semplice e diretto, non servono ulteriori drammi, adesso c'è da menare le mani.
E mi sa che hai confuso la disciplina con altro. Dall'alba dei tempi nel wrestling per risolvere i problemi si menano le mani. Gli Usos hanno menato le mani contro colui che per primo le ha menate.
Se volevi vedere drammi familiari risolti a parole ti vedevi una telenovelas o al limite C'è posta per te
Train-A ha scritto: ↑30/06/2023, 23:11
Eh ma per parte del forum valigetta deve andare a Logan Paul per creare lo shocking moment dello schienamento su Reigns
Oppure per riaprire una faida con Rollins, super avvincente
Poi sono gli stessi che si lamentano dei part timer
Ma dove che saremo in tre a non volere dare la valigetta a Knight
Che poi tanto vince Ricochet completamente a caso per ascoltare chi vuole la qualità in ring
Knight pestato da Orton per non lasciarlo entrare e prendergli il suo posto, vince il mitb, si infortuna dopo un mese e della valigetta non se ne parlerà più.
Knight comincia un feud con Tozawa che lo schiena con un rollup, lo rimandano a nxt a fare un +1 per Melo, un mese di trailer a raw per il ritorno di Max Duprì, si infortuna prima di ridebuttare, sei mesi fuori, pronto al rientro ma niente piani creativi per lui, licenziato il weekend dopo wrestlemania
Che pubblico in Europa. Il coro di Bayley é da sempre fantastico. Anni a guardare show davanti ai morti che si abbuffano solo di hot-dog o fanno foto, poi quando la WWE viene in Europa mi sembra di ritornare alla vita.
Creiamo bolge per le gare di freccette, figurati per uno show di wrestling.
Da un lato con LA Knight bisogna cogliere il momento, dargli la valigetta e spararlo nella stratosfera per i prossimi 6-7 anni finché non si ritirerà. Logan Paul non ne ha tutto questo bisogno.
Dall'altro, non ce lo vedo tantissimo LA Knight a detronizzare Reigns, e nemmeno Rollins visto che ora Knight è tifato e Rollins pure è un face tifato.
Dall'altro ancora, pure Logan Paul non può certo mandare in vacca l'eredità di Reigns da part timer e da heel incassando su di lui. Su Rollins già è più digeribile.
O la danno a Knight e aspettano che cambi il campione di Raw, o la danno a Paul e lo fanno incassare su Rollins, o la danno a Paul e lo fanno incassare su Reigns ma facendolo fallire.
Backbone Crusher ha scritto: ↑01/07/2023, 11:16
Io comunque devo ancora capire da dove è uscito sto scenario di Paul che incassa su Reigns.
È nammerda da qualsiasi angolazione lo si guardi.
Infatti non accadrà, perchè incasserà su Rollins con cui ha "un conto aperto"
Spoiler:
e rimane nammerda ugualmente a mio avviso.
Non penso come non abbiano in testa di far vincere la valigetta a lui sinceramente, conoscendo il modus operandi che c'è in WWE.
Il mio borsino:
70% Logan Paul
25% LA Knight (più per speranza che altro)
5% sorpresa (nome che torna e il prende il posto di uno dei partecipanti/Nakamura per rilanciarlo/Ricochet per provare a lanciarlo).
Quella femminile direi un 99% o giù di li Iyo Sky per preparare lo split da Bayley.