TWNA - News from Violence!
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Re: TWNA - News from Violence!
Le telecamere inquadrano la casa di Randy Orton...... ed ecco che qualcuno bussa alla porta !
randy apre...... ed è Christopher il nuovo acquisto della TWNA !!
Randy: eehy christopher che ci fai qui ??
christopher: senti randy, tu sai, noi siamo stati amici fin da piccoli, siamo andati nella stessa palestra da ragazzi .... quindi quando mi devo sfogare lo faccio con te......!
randy: ok ok..... ti ho visto in televisione !! Sei nella federazione migliore del mondo !! complimenti......
christopher : ed e propio questo che ti vorrei parlare.......non credo di farcelaa !!!!
randy : cosa?????????? senti idiota ! Tu hai tutte le carte in regola per diventare una leggenda !hai un talento mostruoso...... non sprecarlo propio adesso !!!
christopher: è solo che facendo cosi mi sono attirato molte antipatie nello spogliatoio !!
randy: e quindi ??? anche io da heel ero odiato da tutti !! ma non mi importava , perchè non avevo mica bisogno di loro !! andavo per la mia strada ! senza scrupoli !e cosi devi fare anche tu !! non hai bisogno di essere simpatico agli altri !!!!
christopher: ma il vero problema e che loro sono fortissimi...... alcuni hanno anche problemi mentali !! alcuni hanno poteri , c'e pure una stable !!! quindi non credo di farcela con sti lottatori !
randy: ma questo che importa ????? prendi ad esempio io, ho combattuto contro gente del calibro di : s.michaels,triple h, john cena, rey mysterio , chris jericho, christian ,edge ,undertaker ecc... e non mi sono mai impaurito di affrontarli.....stessa cosa devi fare tu !! Cosa hanno piu di te quei lottatori ??? niente !! e presto capirai.............. che tu sarai LEGGENDA ! PERCHè SEI IL LEGEND KILLER E SEI....
christopher: MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOO!!
christopher se ne va... abbastanza convinto della parole di randy orton..... e il collegamento si chiude !
randy apre...... ed è Christopher il nuovo acquisto della TWNA !!
Randy: eehy christopher che ci fai qui ??
christopher: senti randy, tu sai, noi siamo stati amici fin da piccoli, siamo andati nella stessa palestra da ragazzi .... quindi quando mi devo sfogare lo faccio con te......!
randy: ok ok..... ti ho visto in televisione !! Sei nella federazione migliore del mondo !! complimenti......
christopher : ed e propio questo che ti vorrei parlare.......non credo di farcelaa !!!!
randy : cosa?????????? senti idiota ! Tu hai tutte le carte in regola per diventare una leggenda !hai un talento mostruoso...... non sprecarlo propio adesso !!!
christopher: è solo che facendo cosi mi sono attirato molte antipatie nello spogliatoio !!
randy: e quindi ??? anche io da heel ero odiato da tutti !! ma non mi importava , perchè non avevo mica bisogno di loro !! andavo per la mia strada ! senza scrupoli !e cosi devi fare anche tu !! non hai bisogno di essere simpatico agli altri !!!!
christopher: ma il vero problema e che loro sono fortissimi...... alcuni hanno anche problemi mentali !! alcuni hanno poteri , c'e pure una stable !!! quindi non credo di farcela con sti lottatori !
randy: ma questo che importa ????? prendi ad esempio io, ho combattuto contro gente del calibro di : s.michaels,triple h, john cena, rey mysterio , chris jericho, christian ,edge ,undertaker ecc... e non mi sono mai impaurito di affrontarli.....stessa cosa devi fare tu !! Cosa hanno piu di te quei lottatori ??? niente !! e presto capirai.............. che tu sarai LEGGENDA ! PERCHè SEI IL LEGEND KILLER E SEI....
christopher: MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOO!!
christopher se ne va... abbastanza convinto della parole di randy orton..... e il collegamento si chiude !
- Giorgiobass
Tommy dal suo account di Twitter:
A quanto pare l'ultima superstar messa sotto contratto dalla TWNA è la fidanzata di Randy Orton...
A quanto pare l'ultima superstar messa sotto contratto dalla TWNA è la fidanzata di Randy Orton...
TWNA 24/7
Dal profilo Twitter di The Evil.
Ehi,Corecoglione,perchè non sfidi me dopo Violence?
Dal profilo Twitter di The Evil.
Ehi,Corecoglione,perchè non sfidi me dopo Violence?
- pippoinzaghi
Randy orton è mio amico !!!! senti idiota fidanzato c'e sarai tu con ktw !!
e evil accetto ........ vediamo se da l'ok il gm.... non vedo l'ora di farti piangere e di mandarti a casa !!
stima per TommyGiorgiobass ha scritto:Tommy dal suo account di Twitter:
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
**TWNA 24/7**
Le immagini della videocamera riprendono in esclusiva il braccio carcerario del Cook County Jail dove si trova attualmente rinchiuso il lottatore della TWNA Gorislav Kowalczyk.

Stavolta la videocamera è stata introdotta tra i carcerati in base ad un tacito accordo tra la TWNA, preoccupata per la salute di Kowalczyk e le autorità di Chicago, che vogliono evitare una cattiva pubblicità. Ad un certo punto la guardia che accompagna l’operatore indica una cella e si affaccia:

Guardia: Hey, campione! Oggi hai una visita!
GK: Dalle mie parti ci si rivolge con più rispetto verso gli ospiti... In ogni caso che ci fà lì una telecamera? Vuoi pestarmi in mondovisione?
Guardia: Lo scoprirai da solo tra poco... Ora alza il culo e andiamo.
GK: Cavolo, i ladri con cui hai avuto a che fare sono dei professionisti, sono riusciti a rubarti persino la simpatia...
Poi Kowalczyk segue il secondino e i due si dirigono verso la guardiola per uscire dal braccio carcerario e andare nella stanza delle visite. Nel frattempo i carcerati rumoreggiano incuriositi.
Carcerato 1: Ehi, Gorislav! Perchè non vieni qui a farti pestare davanti alle telecamere, almeno divento famoso e magari entro anch’io in TWNA!
Carcerato 2: Si! Kowalczyk, finora hai menato solo pappemolli, a te ci pensiamo noi!
Carcerato 3: Ma se siete scappati tutti e due l’altra volta?!
Carcerato 1: Che cazzo vuoi te? Chi ti ha interpellato?!
Mentre i compagni di galera di Kowalczyk litigano e si offendono, The Slayer esce ammanettato dal braccio carcerario e percorre diversi corridoi, finchè non arriva alla sala delle visite, dove gli vengono tolte le manette e una guardia gli indica a quale posto sedersi.

Guardia: Oggi è il tuo giorno fortunato, sono di buon umore, fai con calma!
GK: Colpire gente indifesa per tutto il giorno... Facessi io il tuo lavoro sarei sempre di buon umore...
The Slayer raggiunge la sua postazione e si siede, trovando dall’altra parte del vetro un tizio orientale ben vestito. Kowalczyk aggrotta lo sguardo incuriosito, poi riconosce il volto di Akuma “Pain” Fujihara!!!

Il Painful Criminal fa un cenno di saluto al Mostro di Rostov, poi prende il ricevitore per parlare e attende che Kowalczyk faccia altrettanto. Una volta che The Slayer ha la cornetta all’orecchio, Mr. Pain inizia a parlare.
FJH: Salve Gorislav... Pensa che mi sono dovuto travestire per venirti a trovare... Non trovi paradossale che il nostro primo incontro avvenga in una prigione dove te sei il criminale mentre io sono quello libero venuto a farti visita?! Ah ah ah ah ah!
GK: Fujihara, grazie per la visita... Ma dovevi proprio aspettare che fossi in galera per farti vivo? C'è chi penserebbe che sei un codardo, senza offesa... Comunque, che vuoi?
FJH: Eh eh eh... Tu sei proprio un tipo divertente, mi ricordi Azrael... Niente, passavo da queste parti e mi serviva un’informazione che solo tu al momento puoi fornirmi... Ma prima facciamoci una chiacchierata. Senti, bestione, come te la passi al fresco?! Tutto bene con i tuoi compagni di prigionia?... Quasi quasi ti aggiorno sui fatti che avvengono nel mondo... Sai, stanno succedendo cose molto cattive... Persone picchiate, edifici bruciati, bambini rapiti o addirittura gettati giù dai palazzi... E tutto per colpa di quel Death Angel... (Fujihara scuote il capo) Ehhh, Gorislav, viviamo in tempi difficili, quasi quasi sei più al sicuro te qui dentro che le persone là fuori... Ma il giorno che Azrael sparirà la pace tornerà a regnare e tutti vivranno felici e contenti! Non trovi?! Ah ah ah ah ah!
GK: Non sono io salvo dietro le sbarre, siete voi che siete salvi con me rinchiuso... Comunque grazie per avermi raccontato fatti che già sapevo... Tutte quelle cose succedono grazie a te e al tuo gruppetto di psicopatici... Siete voi a bruciare,rapire e picchiare... Per cosa? Per intimidire Azrael?... No, Azrael ormai si è ridotto a chiedere aiuto a The Zzop, ormai è finito e questo lo sapete... Voi lo fate semplicemente per il gusto di ferire, ho ragione?
FJH: Ti sbagli, forse ho esagerato qualche volta, ma chi non esagera a questo mondo nel fare le cose?!... Quello che mi interessa è distruggere totalmente Azrael... Pensavo di esserci riuscito dopo Capitol Punishment, ma quell’essere si è dimostrato pieno di risorse inaspettate e ultraterrene... E così mi ha costretto ad alzare la posta in gioco e a far partecipare anche gli innocenti alla nostra battaglia. E la cosa sta funzionando alla grande! Azrael è in crisi perchè non riesce a fermarmi e intanto i suoi tifosi lo stanno abbandonando perchè sta diventando un malvagio... In pratica per ora lo sto annientando dall’interno, poi lunedì toccherà anche al suo corpo essere distrutto... Non sono un genio, Gorislav?! (Fujihara poi si fa serio) Quanto a te, se mi trovi qui è perchè sei solo una pedina nel gioco, ma hai avuto un colpo di fortuna a parteciparvi, perchè se mi dai quello che mi serve sarai ben ricompensato...
GK: Risorse ultraterrene...(Kowalczyk sogghigna sarcasticamente) Sorvolerò su quanto hai detto perchè sinceramente preferisco rimanere in cella di isolamento piuttosto che qui a discutere di tali idiozie con te, quindi arriviamo al punto... Che vuoi da me?
FJH: D'accordo, arriviamo al punto...Vuoi sapere cosa mi serve da te eh? Ebbene, il mio amico, quel tale Master of Puppets, mi ha detto che te una volta sei stato a fare visita all’abitazione di Azrael... Fu quando BlackBlood ti ordinò di imbrattare i muri della casa del Death Angel con delle scritte sataniche... Ho bisogno che tu mi dia quell’indirizzo, mi serve per fare una visita a sorpresa al mio amichetto di giochi quando meno se lo aspetta, o magari lo faccio saltare per aria all'improvviso... Allora, me lo dai?
Pain Fujihara tira fuori un taccuino e una penna e resta in attesa della risposta di Kowalczyk
GK: Come fai a dire che Master of Puppets non ti abbia dato un informazione errata? Ammesso che non sia così, chi ti dice che Azrael non abbia cambiato casa? Ma soprattutto... Ammesso che io lo sappia, cosa ti fà pensare che io sia disposto a dirtelo? Sinceramente, non mi importa un gran chè di ciò che potrebbe succedere ad Azrael se tu trovassi casa sua, ma quel tizio non ha mai fatto nulla per inimicarsi The Slayer, anzi, ai tempi della Row ha cercato pure di aiutarmi... E tu pensi che io possa voltargli le spalle e dare informazioni a suo riguardo ad una persona con cui sono in guerra ormai da quasi un mese per un po' di soldi o una qualche specie di tregua tra me ed i Criminals? Spiacente di rovinare i tuoi piani, ma non sono ancora caduto così in basso da avere paura di voi...
FJH: Mmm per ora le informazioni di Master of Puppets si sono rivelate esatte, perchè dubitare... Forse non hai capito, ma io ti posso offrire qualcosa di più importante di una fragile tregua e di un pò di soldi... Se mi dai quell’indirizzo ti restituirò la libertà! Ho studiato dettagliatamente due modi per farti uscire da qui, lascerò a te la scelta: Ho a disposizione un sacco di dollari in contanti per corrompere un pò di gente in modo da insabbiare il tuo caso e farti uscire in tempo per Stairway to Heaven, oppure posso comprare diverse guardie e farti evadere da questo posto, che ne dici, Gorislav? Abbiamo un accordo? Dai, sii ragionevole, non fare anche te l’eroe... Accetta!
GK: Tsk... Per uscire da questo posto non ho bisogno del vostro aiuto... Ho pure io i miei mezzi... E poi perchè tornare per Stairway to Heaven? In questi giorni voi del roster vi state uccidendo a vicenda, vuol dire che quando uscirò di qui avrò degli ostacoli in meno per il titolo... Questo "eroe" se ne frega altamente della tua rivalità con Azrael, dei tuoi ricatti, degli Angel Knights che si rivoltano, dei preti sfregiati e dei bambini rapiti... Ficcatelo in testa, l'unico modo che hai per distruggere Azrael è salire sul ring lunedì e sperare di avere la stessa fortuna che hai avuto a Capitol Punishment... Per raggiungere la giustizia personale bisogna essere disposti a pagare anche con la propria vita se necessario... E’ così' che funziona la Ruthless Justice...
FJH: Ma quale Ruthless Justice?! Mi deludi Kowalczyk, ti facevo più furbo, si vede che alla gente stupida come te e Azrael piace soffrire... A proposito di sofferenza, pensi mai a tua figlia Lara? (Mr. Pain fa uno sguardo diabolico)
GK: Certo che ci penso, piuttosto tu non osare neanche nominarla... (Lo sguardo di Kowalczyk diventa improvvisamente minaccioso)
FJH: Sai, sono andato a trovarla e a vedere come stava qualche ora fa, guarda qua...
Pain Fujihara ride e tira fuori dalla tasca una polaroid che fa vedere al Mostro di Rostov. La fotografia ritrae la lapide bianca della tomba di Lara Kowalczyk, in parte scalfita e profanata con la scritta “All I’ve got is Insane”.
FJH: Devo dire che ti somigliava molto... A quest’ora dovrebbe avere l’età di Rose Reds...
GK: Non riesci proprio a trattenerti eh? Trovi sempre un modo per colpire le persone dove non possono difendersi... Te lo ripeterò un'ultima volta, sei un wrestler, tu ti devi solo limitare a salire su di un fottuto ring e lottare, la vita personale dei tuoi avversari NON ti deve riguardare!... Ma non credere che profanare una lapide riesca a mettermi in ginocchio come successe con Blackblood... Anzi, hai commesso un gigantesco errore osando anche solo avvicinarti alla tomba di mia figlia... Dimentica tutte quelle cazzate sul Dio del Dolore o la punizione divina, l'unica cosa in cui dovrai credere è l'inferno in cui sarai costretto a vivere per il resto dei tuoi giorni una volta che io sarò uscito di qui!
Pain Fujihara scuote il capo, poi ridacchia e si rivolge ancora al Mostro di Rostov.
FJH: Gorislav Kowalczyk, per caso ti hanno mai detto che sei un bastardo?!... Ma non come me... Hai fatto la stessa scelta di Azrael... Morte!... Renderò la tua permanenza in carcere ancora più terribile di adesso, presto avrai mie notizie... E resta attaccato alla televisione, perchè sarai responsabile assieme al Death Angel dei miei prossimi attacchi... Ah, dimenticavo, mi ha chiesto SAMCRO di portargli il tuo portafoglio... Vorrà dire che allungherò un pò di soldi a qualcuno qui dentro e me lo farò dare come souvenir... Direi che abbiamo finito, restatene pure qui a marcire, io torno a divertirmi con le vite degli altri...
GK: Fujihara, potrai anche provare a distruggermi, uccidere tutte le persone che conosco, tagliarmi a metà con quella fottuta Katana con cui vai in giro... Ma tu e la tua banda dovete ricordare che prima o poi la Ruthless Justice s...
Improvvisamente Gorislav Kowalczyk è interrotto dalla guardia.
Guardia: Tempo scaduto Kowalczyk, ti riporto in cella, saluta il tuo amico e alzati!
Kowalczyk riattacca la cornetta e se ne và ribaltando la sedia su cui era seduto e dicendo qualcosa al secondino, anche se per la mancanza di audio non si riescono a capire le esatte parole... Contemporaneamente Pain Fujihara si alza scuotendo il capo, si dirige verso una porta con tranquillità ed esce dalla sala-incontri del Cook County Jail.
Fine delle trasmissioni
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE CRIME
Una videocamera fissa mostra una stanza vuota, senza nessun mobile o oggetto d’arredamento.

Ad un certo punto sullo schermo scorre un messaggio:
"Gorislav Kowalczyk, la tua mancata collaborazione con chi si batte contro lo spregevole criminale Azrael e soprattutto il tuo sostegno alla crociata profana che il Death Angel sta conducendo, non sono passati inosservati... Ogni azione genera una reazione..."
A. F.
Una volta che la scritta in sovrimpressione è scorsa del tutto dal basso verso l’alto, ecco apparire tre grossi individui, con indosso la maglietta e la maschera di Azrael. Gli energumeni si dispongono davanti alla telecamera, quello sulla sinistra ha con se una valigetta ventiquattr’ore. Dopo qualche secondo l’uomo non identificato al centro del gruppo inizia a parlare.
Uomo al centro: Come avete visto questo messaggio è per quella merda buona a nulla di un carcerato: quell'insulso di Gorislav Kowalczyk che a quest'ora è nelle doccie a far cadere ripetutamente la saponetta e non è da solo. (mentre l'uomo parlava quello a sinistra ha preso una valigetta)
Ora l'uomo al centro fa un cenno a quello di sinistra.
Uomo a sinistra: Ora vi mostrerò il contenuto di questa valigetta, una cosa che procurerà molti problemi all'idiota russo di Kowalczyk ahahahahahahahahahahahahahah.

Uomo al centro: Sono 250.000 dollari e sono la ricompensa per il carcerato che riuscirà a rompere le gambe al russo e terminargli la carriera. A chi ce la fa prometto che questi soldi verranno dati alla famiglia del vincitore e in più questo carcerato avrà la cauzione pagata. Pensate a come vi ha trattato quel viscido pezzo di merda di Kowalczyk.
L'uomo al centro fa un cenno a quello a destra.
Uomo a destra: Ecco qui un portafoglio, perchè ve lo mostro? Perchè molto presto avrò quello di Kowalczyk AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Uomo al centro: Con questo abbiamo terminato. Un'ultima cosa: era destino che finissi in carcere.
- pippoinzaghi
Siamo qui per il main event di Impact !! Insieme a Tenay e Don West......
Ma attenzione ! Perchè arriva Hulk Hogan...... col microfono... ha qualcosa da dire !!
H.Hogan: Sentite..... raramente parlo di federazioni rivali nel mio show.... ma quello che e successo in una federazione mi ha fatto veramente incavolare ! Sto parlando della TWNA , in questi giorni c'e stato un nuovo lottatore nella federazione........Christhopher Corleone..... !!! questo idiota si è presentato con la gimmick del legend killer !!!!!! allora, senti ragazzo..... potrai battere tutti quelli che vuoi..... na non riusciresti mai a battere quello che ha reso famoso il wrestling... la leggenda della leggenda.................quindi non parlare senza senso.....se hai il coraggio vieni sul ring !!!!
Nessuno appare ... allora Hogan riprende a parlare....
H.Hogan: sei solo un vigliacco !! dove credi di andare se ti spaventi di essere faccia a faccia con me ?? cret.....
ATTENZIONE !! è la musica di Christopher Corleone !!! Pazzescoo !! Hogan non ci crede ! il lottatore va subito sul ring e attacca Hogan con una chotesline devastante !! Prende una sedia e colpisce Hulk con 10,15 sediate nella schiena !!!!!! Chris ancora non ne ha abbastanza.... va sotto il ring e prende un'altra sedia !!! E la posiziona sotto la faccia di Hulk Hogan !! E VA CON UN CON-CHAIR-TO !!! hULK è completamente KO !! Ma Chris non ha ancora finito !! Avvolge la sedia nel collo di Hogan e BACKBREAKER DEVASTANTE !!!!! Il lottatore TWNA sembra aver finito.... e se ne va ridendo...... Ma a un certo punto si ferma !!! Non ha ancora finito Vuole caricare il legend punt !!!!!!!! Arriva bischoff ha chiedergli di non farlo !!! Chris non sente ragione SPEAR SU BISCHOFF !!!! cORLEONE è IN PIENA COLLERA !! Adesso è pronto !! LEGEND PUNT SU HULK HOGAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi si è scritta la storia !! il nuovo acquisto TWNA ha messo ko completamente la leggenda delle leggende !!!! INCREDIBILE !! Che segnale che ha dato questo lottatore !! Adesso chris va sul corpo esanime di Hogan e gli grida....... I AM CHRISTOPHER CORLEONE...............THE LEGEND KILLER !!!! E con le immagini di un H.Hogan portato urgentemente in barella..... impact si conclude !!!!
Ma attenzione ! Perchè arriva Hulk Hogan...... col microfono... ha qualcosa da dire !!
H.Hogan: Sentite..... raramente parlo di federazioni rivali nel mio show.... ma quello che e successo in una federazione mi ha fatto veramente incavolare ! Sto parlando della TWNA , in questi giorni c'e stato un nuovo lottatore nella federazione........Christhopher Corleone..... !!! questo idiota si è presentato con la gimmick del legend killer !!!!!! allora, senti ragazzo..... potrai battere tutti quelli che vuoi..... na non riusciresti mai a battere quello che ha reso famoso il wrestling... la leggenda della leggenda.................quindi non parlare senza senso.....se hai il coraggio vieni sul ring !!!!
Nessuno appare ... allora Hogan riprende a parlare....
H.Hogan: sei solo un vigliacco !! dove credi di andare se ti spaventi di essere faccia a faccia con me ?? cret.....
ATTENZIONE !! è la musica di Christopher Corleone !!! Pazzescoo !! Hogan non ci crede ! il lottatore va subito sul ring e attacca Hogan con una chotesline devastante !! Prende una sedia e colpisce Hulk con 10,15 sediate nella schiena !!!!!! Chris ancora non ne ha abbastanza.... va sotto il ring e prende un'altra sedia !!! E la posiziona sotto la faccia di Hulk Hogan !! E VA CON UN CON-CHAIR-TO !!! hULK è completamente KO !! Ma Chris non ha ancora finito !! Avvolge la sedia nel collo di Hogan e BACKBREAKER DEVASTANTE !!!!! Il lottatore TWNA sembra aver finito.... e se ne va ridendo...... Ma a un certo punto si ferma !!! Non ha ancora finito Vuole caricare il legend punt !!!!!!!! Arriva bischoff ha chiedergli di non farlo !!! Chris non sente ragione SPEAR SU BISCHOFF !!!! cORLEONE è IN PIENA COLLERA !! Adesso è pronto !! LEGEND PUNT SU HULK HOGAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi si è scritta la storia !! il nuovo acquisto TWNA ha messo ko completamente la leggenda delle leggende !!!! INCREDIBILE !! Che segnale che ha dato questo lottatore !! Adesso chris va sul corpo esanime di Hogan e gli grida....... I AM CHRISTOPHER CORLEONE...............THE LEGEND KILLER !!!! E con le immagini di un H.Hogan portato urgentemente in barella..... impact si conclude !!!!
- hbkbestfan
MCG’s TIME: TASTE WHAT THE GATY IS COOKING
BENTORNATI AL TASTE GATYMANIACS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi abbiamo davvero tante cose di cui parlare,sono mancato solo un paio di giorni ed è successo un casino!!! In WWE il mio caro fratellino CM punk ha combinato un grossissimo macello e tutti noi sappiamo di cosa parlo mentre invece in TWNA stà succedendo molto molto ma molto di più!
Iniziamo col parlare delle avventure della cinesino band,la chiamo così perché ormai KDR stà perdendo la sua identità di lottatore singolo,bosiko l’ha persa tempo fa e ora questo nuovo deficiente..com’è che si chiama? Stamincro? Samanta? Sacro? Boh! Comunque di certo non faremo entrare un altro membro per contrastare il nuovo criminals (da dietro si vede JS con un’espressione trite) perciò non abbiamo paura!
Ora parliamo nello specifico del cinesino + deficiente del wrestling che a quanto pare ha iniziato il suo pain tour ovvero una schifosaggine immonda in cui icchia poveri eccleistici e indifese bambine…non vedo l’ora di mettergli le mani addosso!
Ora parliamo di Zzop che stà ricevendo strani video di anteprima di film da un certo X-snake,che secondo me,non è altro che il mio pro-zio jake the snake Roberts che vuole divertirsi a spaventarlo
Adesso invece parliamo di questo nuovo arrivato: christpher corleone il ragazzo apparte i bruttissimo ring name e il fatto di considerarsi il più forte dellla TWNA (ma ovviamente avrà dimenticato gli MCG’s) e il fatto di aver criticato mark,cosa che non deve mai più fare,il ragazzo mi piace,ha grinta e determinazione e sono certo che arriverà in alto
Ah,ora ancora un altro paio di cosette:
il caro amico cinese in un suo promo,dove si dicevo che bosiko avrebbe dovuto affrontare Zzop ha affermato:
quel pivllino è così scarso che è stato battuto pure da gaty anche bosiko è stato massacrato da Gaty (ndMCG’s)
e infine ultimo ma non meno importante parliamo di john drive,che avendo voglia di morire si è messo contro di me per pigrizia di suicidarsi,intanto dico una cosa a andy:
andy,io ti stimo,ti rispetto e ti ammiro,ma per favore lascia drive agli MCG’s (o unisciti a noi)
dicevamo: a me non mi mporta che john drive abbia scritto col sangue di un deficiente “gaty you are next” di ciò non mi importa,ma che tu abbia mandato all’ospedale un MCG’ maniac,per giunta bambino non mi và! lUnedì galactikos ti maciullerà e se per caso dovessi rimanere ancora vivo ti ucciderò io perché
IF YOU SMEEEEEEELLLLL WHAT THE MCGS ARE COOKING
Un ultima cosa oggi si aprono le votagioni per il nuovo nome dello show,votate nel locker room i candidati sono:
taste what the gaty is cooking
gaty's pit
The gaty talk
Gaty show
-
wrestlemania93
Eccoci ad un house show della TWNA che si svolge a Londra.
Dopo il main event vediamo Cavendish, che aveva perso il match di apertura contro un wrestler locale, salire sul ring con un vestito elegantissimo ed un microfono in mano...dopo aver guardato per diversi minuti il pubblico, ed in particolare la sua famiglia a bordo ring, inizia a parlare:
"Nonostante io sia inglese vi siete divertiti parecchio a vedermi perdere contro quel pivello, e questo perchè siete ingrati verso l' uomo che più di tutti sta muovendo l' economia inglese e che cerca di cambiare il vostro sciatto e scurrile modo di comportarsi..ah! non ci sono più gli inglesi di una volta! Detto questo, sono qui per parlare di wrestling e della mia esperienza in TWNA. Bè, mi fa solo perdere del tempo, e il tempo è denaro. Il pubblico fa schifo e i miei introiti sono aumentati di poco, per cui meglio ritornare a piè pari nel mondo d' elite, dove c' è gente che mi capisce e che mi segue. Piuttosto che stare qui a fare il lottatore ho preferito dedicarmi alla WWE, visto che sono entrato i nsocietà con il signor McMahon. Niente lotta lì, solo un agente che si occupa dei miei interessi..voi se volete continuate a stare in questo putrido mondo, che io al limite mi creo una compagnia seria, fatta da gente seria, dove posso combattere quando mi pare senza quindi togliere tempo ai miei affari. Addio gente, continuate pure a comportarvi come dei maiali ineleganti! Ahahahahahaha!!!
Detto questo Cavendish se ne va accompagnato dai boo del pubblico, che a quanto pare lo ha visto per l' ultima volta in TWNA.
Dopo il main event vediamo Cavendish, che aveva perso il match di apertura contro un wrestler locale, salire sul ring con un vestito elegantissimo ed un microfono in mano...dopo aver guardato per diversi minuti il pubblico, ed in particolare la sua famiglia a bordo ring, inizia a parlare:
"Nonostante io sia inglese vi siete divertiti parecchio a vedermi perdere contro quel pivello, e questo perchè siete ingrati verso l' uomo che più di tutti sta muovendo l' economia inglese e che cerca di cambiare il vostro sciatto e scurrile modo di comportarsi..ah! non ci sono più gli inglesi di una volta! Detto questo, sono qui per parlare di wrestling e della mia esperienza in TWNA. Bè, mi fa solo perdere del tempo, e il tempo è denaro. Il pubblico fa schifo e i miei introiti sono aumentati di poco, per cui meglio ritornare a piè pari nel mondo d' elite, dove c' è gente che mi capisce e che mi segue. Piuttosto che stare qui a fare il lottatore ho preferito dedicarmi alla WWE, visto che sono entrato i nsocietà con il signor McMahon. Niente lotta lì, solo un agente che si occupa dei miei interessi..voi se volete continuate a stare in questo putrido mondo, che io al limite mi creo una compagnia seria, fatta da gente seria, dove posso combattere quando mi pare senza quindi togliere tempo ai miei affari. Addio gente, continuate pure a comportarvi come dei maiali ineleganti! Ahahahahahaha!!!
Detto questo Cavendish se ne va accompagnato dai boo del pubblico, che a quanto pare lo ha visto per l' ultima volta in TWNA.
- Il ragazzo Woo Woo
TWNA 24/7
Dopo l'annuncio di Cavendish,Bosiko e SAMCRO dovranno affrontare due wrestler inglesi : A.J.U. e The Cub.
Headlock di SAMCRO,dà il cambio a Bosiko che porta A.J.U. all'angolo e lo colpisce con delle gomitate e con una Powerslam.. 1...2.... A.J.U. si libera.Bosiko manda A.J.U. all'angolo e da il cambio a SAMCRO..Made in Criminals a segno! SAMCRO copre mentre Bosiko colpisce The Cub con un pugno. 1...2...3! I Criminals vincono questo dark match,lanciando un altro segnale ai campioni di coppia.
- Giorgiobass
TWNA 24/7
Breve dichiarazione telefonica di Tommy Knockers pubblicata sul sito twna.com:"Non ci facciamo di certo impressionare da una vittoria senza alcun valore su un paio di jobber.
Samcro e Bosiko hanno avuto questa shot a Violence per puro culo, evidentemente Tidus è in periodo pre-mestruale e ha voluto punirci solo perché ce la stavamo spassando un po'.
Ma questo non importa, non ci faremo di certo intimorire...e dopo che avremo difeso con successo i nostri titoli andremo a sbronzarci di nuovo alla faccia di Tidus e dei Criminals."
- Il ragazzo Woo Woo
Giorgiobass ha scritto:TWNA 24/7Breve dichiarazione telefonica di Tommy Knockers pubblicata sul sito twna.com:
"Non ci facciamo di certo impressionare da una vittoria senza alcun valore su un paio di jobber.
Samcro e Bosiko hanno avuto questa shot a Violence per puro culo, evidentemente Tidus è in periodo pre-mestruale e ha voluto punirci solo perché ce la stavamo spassando un po'.
Ma questo non importa, non ci faremo di certo intimorire...e dopo che avremo difeso con successo i nostri titoli andremo a sbronzarci di nuovo alla faccia di Tidus e dei Criminals."
Commmento di Bosiko sul sito TWNA.com
Volete fare la fine del nonno di Heidi?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE TOUR OF THE PAINLe immagini mostrano un edificio, forse un istituto o una casa di riposo.
Dopo un pò sopraggiunge nelle vicinanze un grosso tir, che parcheggia nei pressi dell’entrata.

Dalla cabina di guida scendono alcune persone, una di queste è Akuma “Pain” Fujihara, che indossa la maglietta di Azrael e sembra tornato al vecchio look biondo. Mr. Pain si avvicina in camera e dopo essersi acceso una sigaretta inizia a parlare.

FJH: Eccomi pronto per colpire altre persone, Azrael... Stavolta il mio obiettivo sono un branco di sfigati in sedia a rotelle, ti ricordi questo edificio? E’ la stessa clinica per disabili dove BlackBlood impazzì e aggredì diverse persone... E come successe allora, anche stavolta non potrai intervenire per salvare gli innocenti... Sai, in realtà avevo quasi scartato la tappa dei disabili, però il colloquio con quel testardo cialtrone di Kowalczyk mi ha fatto andare su tutte le furie e ho bisogno di sfogarmi con qualche persona indifesa... Comunque al momento credo che Gorislav si stia divertendo in carcere con i suoi campagni di prigionia e le guardie bramose della taglia di 250.000 dollari sulle sue gambe... Ah ah ah ah ah! Ha commesso un errore a non aiutarmi e ne pagherà le conseguenze... Quanto a te, Azrael sappi che la fine si avvicina... La tua leggenda decade ora dopo ora, minuto dopo minuto... Il tuo tempo sta volgendo al termine e finirà in un oceano di dolore a Violence... Words create lies, Pain can be trusted...
Dopo di che Mr. Pain indossa la maschera di Azrael e va sul retro del tir, i cui portelloni sono aperti, mostrando una dozzina di sgherri mascherati armati di mazze e bastoni che scendono giù.

FJH: Allora gente, abbiamo venti o al massimo trenta minuti prima che arrivi la polizia... Per cui staccheremo la corrente ed assalteremo la struttura... Colpite tutto quello che si muove, anche i dottori e gli infermieri! Sincronizzate gli orologi e partiamo!
La banda di Fujihara attende che uno di loro tagli i fili della corrente. Dopo qualche minuto tutte le luci dell’edificio si spengono e i malviventi entrano di corsa nell’istituto per disabili, colpendo subito le infermiere presso la reception... Poi le immagini sfumano.
(Circa mezz’ora dopo)
La banda di Fujihara esce dall’istituto al completo e si riunisce presso il tir. Da una finestra dell’edificio esce del fumo nero, mentre si sentono in sottofondo numerose grida e lamenti di dolore. Molti sgherri del Painful Criminal sono sporchi di sangue non loro, così come Fujihara, che dopo aver posato una kendo stick sul camion ed essersi tolto la maschera di Azrael si accende una sigaretta e si rivolge in camera.
FJH: Ahhh ora mi sento meglio, questa è vita! Altro che starsene in galera come piace a quel gorilla di Kowalczyk o brancolare nel buio come Azrael, oppure stare a sparare cazzate come fa The Gaty... A proposito, prima di andarmene voterò anch’io il patetico concorso dei MCG’s, mi sento ispirato...
Pain Fujihara prende il suo I-Phone e scrive un SMS con il nome da dare allo show dei MCG’s.
FJH: Allora... Voglio che si chiami: Gaty’s Sh*t... Ecco, invia il messaggio... Perfetto, e dato che nessun altro voterà questa ennesima pantomima dei MCG’s, direi che la mia proposta dovrebbe vincere tranquillamente, anzi, per sicurezza farò votare a tutta la banda la proposta di Gaty’s Sh*t... Ah ah ah ah ah!... Ops... Andiamo via di corsa, arrivano gli sbirri!
In lontananza si cominciano a sentire delle sirene, per cui tutta la banda di Fujihara monta rapidamente sul tir e si dilegua nella notte. Dopo alcuni minuti le immagini della videocamera fissa inquadrano l’arrivo di polizia, pompieri e di alcune ambulanze sul posto, poi il filmato finisce...
Fine delle trasmissioni
- hbkbestfan
TWNA 24/7
siamo ad un meet and greet della TWNA prima dell'house show di el paso,al tavolo degli autografi si dovrebberi trovare gli MCG's ma sono in ritardo di qualche minutodopo qualche minuto arriva matt striker agente degli MCG's nonchè cugino di secondo grado di The Gaty che annuncia l'arrivo del duo + fico del mondo
finalmente i due si fanno vedere e i fan scoppiano di felicità intonando cori del tipo
MCG's MCG's MCG's
oppure
Criminals sucks,fujiwara shit,bosiko bitch,del rio diaper
i due si siedono e iniziano a firmare
per primi si presentano tre fratelli, tutti e tre vestiti con la maglia,i pantaloni,il cappello e il polsino degli MCG's uno dice di chiamarsi Gaty l'altro dice di chiamarsi galactikos e il terzo dice di chiamarsi mark,il loro cognome era fan,chiedono un autografo con su scritto:criminals shit
dopo si presentano due gnocche che cercano di baciare i due ma purtroppo per gli MCG's il tempo a disposizione delle ragazze è terminato
il terzo a presentarsi è un tizio strano col volto copertoda un cappellino da baseballe che chiede a Gaty di srivere:Gaty you're next
The Gaty si stranisce ma poco dopo riconosce nel tizio la figura di john drive! drive attacca gaty rovesiando il tavolo e poi si allontana picchiando tutti i bambini che gli si parano davanti! Gaty intanto si rialza ma drive afferra un bambino e gli punta un coltello alla gola!
JD:Gaty,Galactikos fate un altro passo e il bimbomin**ia qui avrà un coltello ficcato in gola
the Gaty e Galactikos si fermano
JD:vedi Gaty,tu ti starai chiedendo perchè ce l'ho con te e lo sai perchè? apparte il fatto che tu hai avuto una shot per i titoli di coppia e io no,io ce l'ho con te perchè tu come hawk siete troppo famosi per essere solo dei perdentie a me questa cosa non mi và giù! tu hai battuto,bosiko,Zzop e tutti ti hanno amato io ho vinto i TT titles e hanno acclamato solo hawk,ora il deficente si è ritirao e io voglio te! non per dimostrare la mia forza perchè già tutti la conoscono,ma solo per umiliare te! io non sono nel poster di CP e tu si io non sono nella sigla iniziale e tu si(semi cit) io dimostrerò a tutti che razza di perdente sei perchè io sono il migliore wrestler della TWNA!!!!
ma da dietro JD arriva matt striker che gli salta in groppa! JD lascia il bambino che scappa ma mentre gli MCG's avanzano JD si libera e scappa e riesce a seminare gli MCG's