Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Deia_Punk
Messaggi: 1020 Iscritto il: 21/07/2011, 12:46
Città: Cagliari
Messaggio
da Deia_Punk » 22/12/2011, 12:18
The Phenom 80 ha scritto: a quando risale sta foto, perchè Christian mi sembra un lontano parente del moribondo che è apparso 10 giorni fa a Raw?
Credo che sia di questa notte perchè Jericho l'ha pubblicata un paio di ore fa su Twitter ed ha scritto che è per festeggiare Natale.
Comunque mi sembra ovvio che gli infortuni di Christian siano "un tantino" esaperati on screen!!
Saimas
Messaggi: 12801 Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times
Messaggio
da Saimas » 22/12/2011, 12:20
The Phenom 80 ha scritto:
a quando risale sta foto, perchè Christian mi sembra un lontano parente del moribondo che è apparso 10 giorni fa a Raw?
e Kane gira con la maschera anche per strada...
The Phenom 80
Messaggi: 9621 Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Messaggio
da The Phenom 80 » 22/12/2011, 12:23
Saimas ha scritto:
e Kane gira con la maschera anche per strada...
che quello al collo è un work lo so perfettamente, vorrei capire se quello alla caviglia è risolto oppure no
Saimas
Messaggi: 12801 Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times
Messaggio
da Saimas » 22/12/2011, 13:40
The Phenom 80 ha scritto:
che quello al collo è un work lo so perfettamente, vorrei capire se quello alla caviglia è risolto oppure no
Ah certo, tu scrivi di moribondo e poi cerchi di salvarti come sempre in corner...
Ma qua sbaglio io... a perdere tempo con te...
bal0
Messaggi: 983 Iscritto il: 11/01/2011, 19:27
Città: Firenze
Messaggio
da bal0 » 22/12/2011, 16:06
noodles86 ha scritto:
Bella rimpatriata
salettone
Messaggi: 21562 Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times
Messaggio
da salettone » 22/12/2011, 18:36
Saimas ha scritto:
e Kane gira con la maschera anche per strada...
non gli conviene tanto.
negli USA lo abbattono appena incrocia una pattuglia
CM_Punk
Messaggi: 5131 Iscritto il: 02/05/2011, 1:38
Messaggio
da CM_Punk » 22/12/2011, 18:50
Thinking Demon ha scritto: Che poi le due ragazze della foto, se non erro, sono le figlie di Batista
Sì sono le figlie.
Comunque quella foto è ritoccata
Geno
Messaggi: 13613 Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times
Messaggio
da Geno » 22/12/2011, 19:17
Di una delle due, c'è in giro anche un porno amatoriale
.Tarver
Messaggi: 10801 Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano
Messaggio
da .Tarver » 22/12/2011, 19:18
Geno ha scritto: Di una delle due, c'è in giro anche un porno amatoriale
Che fa ampiamente cagare, aggiungo.
Devil
Messaggi: 2297 Iscritto il: 01/01/2011, 16:17
Messaggio
da Devil » 22/12/2011, 19:40
Darth_Dario ha scritto:
Volevi un video del papà eh? :cowboy
Con tutte le fighe che si è fatto la risposta è ovvia.Il rivale di Asparagus come si chiama?Notare l'invidia nei suoi occhi,poi è di colore scuro quindi è chiaramente heel