WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da Capitan Ovvio »

Spoiler:
Immagine
Strano che Vince abbia cambiato idea.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Capitan Ovvio ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Strano che Vince abbia cambiato idea.
E non mi spiacerebbe neanche come cosa.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Nel ladder match comunque tifo Ziggler o Ambrose. hanno entrambi più bisogno di una vittoria di Bryan
però purtroppo vince Bryan (se non si sono totalmente bevuti il cervello facendo vincere tipo Barrett o un Rhodes random), vince un match che non serve ad un cazzo, a discapito di Ambrose che in singolo ha preso solo schiaffi, e di un Ziggler che poveraccio, nessuno merita un WM moment più di lui.
se torna Sheamus nel ladder, lo ammazzano. il pubblico percepisce la pisciata in faccia che hanno fatto a Bryan/Ambrose/Ziggler e non accetterebbe di buon grado nessun vincitore fuori di questi.
molto meglio che torni vincendo la Battle Royal, e si inizi a costuire un push da quello.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

-titolo di coppia: Kidd e Cesaro mi piacciono moltissimo, ma più che altro presi singolarmente. Sarebbe anche ora di dare fiducia a 'sti due poveracci, quindi io gli farei anche perdere le cinture, ma a patto che ciò possa portarli a qualche exploit in singolo; e non intendo il titolo mondiale, ma almeno qualche feud per l'US o l'IC. Se invece dovessero finire nell'oblio, tanto meglio lasciarli dove sono ora. Tra l'altro l'unica coppia che mi piace davvero è quella degli Usos, che in tag sono davvero spettacolari e divertenti, ma un loro ennesimo regno a distanza di così poco tempo dal precedente finirebbe per stufare, senza contare che la condizione fisica di Jay (o Jimmi? Boh...) potrebbe compromettere il tutto. Vado con Kidd&Cesaro.
-ATGBR: Io tifo Neville tutta la vita, ma mi basterebbe anche che i migliori spot se li prendesse lui (un bel German Suplex dei suoi su un qualche bigman random mi farebbe fomentare non poco). Più plausibilmente finirà eliminato nel tentativo di lanciarsi con la Red Arrow. A questo punto mi auguro una vittoria di Mizdow, o al massimo di Ryback, che ultimamente è davvero overissimo e, a dirla tutta, anche a me non dispiace così tanto. Peccato che se lo siano fumato contro Punk. Quindi boh, se devo dare un nome solo, pronostico Mizdow.
-US: La sparo grossa, vittoria di Rusev che porterà al turn heel di un Cena frustratissimo.
-IC: E' il match più difficile da pronosticare. Se uno dovesse guardare solo al potenziale, è evidente che a contendersela sarebbero Bryan, Ziggy ed Ambrose, ma in chiave più mark credo che l'unico con davvero zero speranze per la vittoria è Truth. Anzi, non mi sorprenderei se il povero R-Truth venisse addirittura devastato poco prima del match da Sheamus (in quel caso vincerebbe lui senza se e senza ma). Più probabilisticamente parlando, vado con la vittoria di Ambrose. Attenzione a Barret che zitto zitto potrebbe portarla a casa, però.
-Taker vs Wyatt: Una vittoria di Wyatt mi farebbe incazzare non poco. L'anno scorso la vittoria di Lesnar ci poteva stare, ma è stata appunto un'eccezione. Far vincere Wyatt screditerebbe tantissimo la figura del phenom e l'aurea stessa che si era creata attorno alla sua streak. E' comunque ovvio che a trionfare sarà Taker. E' forse il match che attendo di meno. Diciamocelo chiaramente, sarebbe anche ora che il becchino si tolga dalle palle, soprattutto ora che la sua streak è terminata. Almeno prima c'era l'interesse di vedere chi sarebbe stato a togliergliela. Ora invece i suoi match a WM sono del tutto inutili, un rituale allo strenuo di quello che era il MITB prima e la Battle Royal in memoria di Andre the Giant ora. Anche perchè i feud contro di lui ormai hanno una costruzione misera, data la sua assenza, e non c'è mai speranza di poterlo poi rivedere in azione post-WM. St'anno non si è manco degnato di apparire quei 2-3 Raw precedenti al Grand Daddy, addirittura hanno usato una voce pre-registrata da chissà quale altro suo feud per cacciare fuori quel "You will Rest in Peace" obbrobrioso e senza senso. Un feud che per Wyatt definirei tossico sotto tutti gli aspetti.
-Rollins vs Orton: Secondo me se Orton vince, allora Rollins incassa. Se Rollins vince, allora l'incasso è rimandato. Speriamo vinca Orton allora. :P
-Triple H vs Sting: HHH ha fatto finora la figura del cagasotto, non mi sorprenderei se vincesse. Però vabbè, al 90% sarà Sting a vincere, d'altronde è anche il suo primo match ufficiale...
-Divas: Boh, sticazzi, speriamo esca qualche tetta.
-WWEHC: Secondo me vince Brock dopo un'enorme fatica. I fan sono contenti e Reigns non ne esce con le ossa rottissime. Speriamo incassi Rollins, però, perchè mi sono anche rotto di vedere la cintura difesa in un PPV ogni 3.
Ultima modifica di ManInTheBox il 26/03/2015, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Nel ladder match comunque tifo Ziggler o Ambrose. hanno entrambi più bisogno di una vittoria di Bryan
però purtroppo vince Bryan (se non si sono totalmente bevuti il cervello facendo vincere tipo Barrett o un Rhodes random), vince un match che non serve ad un cazzo, a discapito di Ambrose che in singolo ha preso solo schiaffi, e di un Ziggler che poveraccio, nessuno merita un WM moment più di lui.
se torna Sheamus nel ladder, lo ammazzano. il pubblico percepisce la pisciata in faccia che hanno fatto a Bryan/Ambrose/Ziggler e non accetterebbe di buon grado nessun vincitore fuori di questi.
molto meglio che torni vincendo la Battle Royal, e si inizi a costuire un push da quello.
Mi trovo totalmente d'accordo, che vinca uno di loro due per poi magari iniziare un feud con Bryan che possa giovare al loro status.
Mi fa incazzare ancora che Bryan sia stato messo in questa ammucchiata dopo quello che ha fatto un anno fa, ma a questo punto non ha alcun bisogno di vincere.

-CabaretVoltaire-

Cesaro/Kidd.. bah. praticamente campioni "senza push".
ma pure la caratterizzazione è penosa. pare lo facciano apposta a non seguirli per non farli andare over.
perché sono sicuro che loro la caratterizzazione ce la metterebbero, mettendoci del personale, ma il nome Brass ring club penso non sia manco "ufficiale" per la WWE, poi boh, non guardo le puntate; le ultime volte che lì ho visti erano l'anonimato personificato.

non potevan che finire nel pre-show. spiace per entrambi, ma almeno per Kidd questo è migliorativo rispetto alla sua situazione di un anno fa, Cesaro invece avrebbe avuto tutto per avere un posto al sole a WM. merde.

-CabaretVoltaire-

Giant92 ha scritto: Mi trovo totalmente d'accordo, che vinca uno di loro due per poi magari iniziare un feud con Bryan che possa giovare al loro status.
Mi fa incazzare ancora che Bryan sia stato messo in questa ammucchiata dopo quello che ha fatto un anno fa, ma a questo punto non ha alcun bisogno di vincere.
per quanto visto nelle ultime settimane, è anche possibile che Bryan/Ziggler sia uno dei feud di punta (qualitativamente quantomeno) del post WM. dato che c'è pure la tassa Barrett da pagare, potrebbero avere materiale per lavorare fino a Summerslam, volendo.

vorranno?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
per quanto visto nelle ultime settimane, è anche possibile che Bryan/Ziggler sia uno dei feud di punta (qualitativamente quantomeno) del post WM. dato che c'è pure la tassa Barrett da pagare, potrebbero avere materiale per lavorare fino a Summerslam, volendo.

vorranno?
Boh, sarebbero anche capaci di non proporlo come feud perché toglierebbe tutta l'attenzione dal nuovo campione mondiale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Madonna mia come vi fate sempre illudere dalla WWE però ...
Io sono ancora convinto che a vincere purtroppo sarà Regni, poi oh, lieto d'essere smentito ma la vedo dura.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Infatti, spero vinca Ambrose l'IC, così da portare un poco avanti il feud Ziggler/Bryan. Poi al prossimo PPV Ambrose mazzula di botte BNB che vorrà il suo rematch, e poi unificazione titoli minori contro Cena (che se non sbaglio prima di HIAC hanno avuto un mezzo feud molto buono per decidere chi sarebbe stato il contendente di Rollins, e se lo riproponessero chiudendo il cerchio, sarei molto ma molto contento. :) )

max

Messaggio da max »

6 ore comunque.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

vorranno?
Ziggler turna heel. Questa è l'unica convinzione che ho al riguardo.

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Volendo, dato per scontato che Cena vince l'US belt, se vogliono unificare a Summerslam come si dice, possono vincere sia Ziggler che Ambrose che Bryan.
Tutti e tre infatti hanno un background e storyline aperte con Cena da chiudere.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Credo che sostenere che Wyatt vinca e ci sia il famoso "passaggio di consegne" sia un concetto davvero molto smark. Gente, è Undertaker! Una delle più grandi superstar di sempre. L'anno scorso ha perso, ma contro Lesnar. Quest'anno non lo fanno riperdere un'altra volta. Anche perché l'avversario non è un big name. Wyatt non necessita di una vittoria, che comunque sarebbe troppo contro una leggenda come Undertaker. Wyatt personaggio ben confezionato, ma vincerà Taker. Anche perché ormai sono gli ultimi match del becchino, questo lo vince. Farlo perdere un'altra volta, significherebbe ammazzarlo. E poi Wyatt ne può tranquillamente beneficiare anche con una sconfitta.

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Scott Steiner ha scritto:Credo che sostenere che Wyatt vinca e ci sia il famoso "passaggio di consegne" sia un concetto davvero molto smark. Gente, è Undertaker! Una delle più grandi superstar di sempre. L'anno scorso ha perso, ma contro Lesnar. Quest'anno non lo fanno riperdere un'altra volta. Anche perché l'avversario non è un big name. Wyatt non necessita di una vittoria, che comunque sarebbe troppo contro una leggenda come Undertaker. Wyatt personaggio ben confezionato, ma vincerà Taker. Anche perché ormai sono gli ultimi match del becchino, questo lo vince. Farlo perdere un'altra volta, significherebbe ammazzarlo. E poi Wyatt ne può tranquillamente beneficiare anche con una sconfitta.
Dipende che vuoi fare dopo con Taker, se punti ad un match di ritiro a WM 32 con un ultimo canto del cigno, la sconfitta con Wyatt potrebbe starci, in modo da mettere in discussione il personaggio.
Secondo me il pronostico è aperto, probabilmente ad oggi manco loro hanno deciso che fare.

Rispondi