WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RollinsHeel

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da RollinsHeel »

Cesaro nella frase secca, o comunque in promo molto brevi è solitamente fluido.
Non lo è affatto se deve fare un discorso un po' lungo, abbastanza simile a Brock Lesnar anche se ovviamente c'è differenza di carisma tra i due.

Purtroppo hanno gestito male il periodo con Heyman manager, altrimenti a 'sto punto avrebbero un altro main eventer.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Non è che l'hanno gestito male, è che era una cazzata. La gente voleva tifare Cesaro, c'era stata un'ottima costruzione di Cesaro come face e lo metti con Heyman il giorno dopo l'interruzione della streak? Turn forzato e folle. Bastava mandarlo per un paio di PPV contro Swagger e poi, con momentum, in match più importanti. Altro che Heyman.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

mica male il ME, anche se è il "solito" tag team match.
però stavolta è costruito bene ed ha un senso, oltre a regalare una buona dose di puro talento. partendo dal promo di Rollins, interrotto da un Cesaro che non se la cava male al mic a sto giro, legandolo a quanto avvenuto a raw con Cena e al feud nascente tra lo svizzero e Owens. non dimenticando che anche il canadese ha una storia recente con Cena.
cosa che infatti -durante il commento di Rollins-Cesaro - a sottolineare il fatto che anche lui ha vinto un match, dopo essersi rotto il naso. al debutto.
caruccia pure la scelta di continuare nella narrazione inerente ad Ambrose, e alla sua mania di non perdere nessuna occasione di mettere le mani addosso a Seth. ci sta.

non male neanche Rusev-Swagger. con il quasi contentino per il pubblico di casa.

Big E, tre spanne sopra al resto dell'universo conosciuto. potrebbe diventare il mio nuovo dio.
devo solo aspettare di vedere dove vanno a parare con Bull Dempsey, per decidere se convertirmi o meno.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

salettone ha scritto:
Big E, tre spanne sopra al resto dell'universo conosciuto. potrebbe diventare il mio nuovo dio.
Se fondi la religione divento di corsa un adepto! altro che carri e carretti..quelli non bastano per Big E
i Big Eismo! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Episodio piacevole da vedere

Seth Rollins al microfono ormai è diventato bravo niente da dire, ha avuto un miglioramento graduale a differenza di Roman Reigns che risulta ancora forzato. Comunque se l'è cavata anche Cesaro nel segmento iniziale

Un po incasinato Lucha Dragons/Los Matadores VS New Day/Ascension. Big E idolo indiscusso

Bel Promo biografico dedicato a Becky Lynch

Molto buono Jack Swagger contro Rusev, giusto contentino finale

Questo era il momento di riportare la "gimmick" di Cody Rhodes non di StarDust, in tutta sincerità incomincia ad annoiarmi sta faida con Neville, e ciò mi dispiace

Bel Main Event, 4 fenomeni sullo stesso Ring e finalmente ci siamo goduti un Tag Team Match contestualizzato ottimamente....

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Per me potrebbero lasciare nel roster solo i 4 del main event e sarei più interessato di ora.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Bella puntata, ultimamente mi sto godendo molto più Smackdown che Raw.

Quei quattro nello stesso ring nel main event. :love:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Vista tutta la puntata.
Devo dire che il video introduttivo di Neville-Stardast mi è piaciuto molto.é quello che avrebbero dovuto fare con il personaggio di Stardast fin dal'inizio. Ora invece ho paura che sia troppo tardi e che l'unica soluzione possibile sia il ritorno di Cody.
L'Uso al commento è imbarazzante. Ancora non mi spiego il perchè di questa scelta insensata. Considerando che nella stessa puntata,al commento ci sono stati anche Owens e i PTP che come special guest commentator gli hanno fatto fare una figura terribile.
Rusev-Swagger non mi è piaciuto.troppo lungo e decontestualizzato rispetto alla situazione attuale del bulgaro. Mi aspetto una escaletion di trash da qui a summerslam.
Main event buono. è il 4 main event per cesaro in 1 mese! spero continui cosi!

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Puntata piacevole. Alla fine dovrebbero puntare solo su un'azione in ring solida a Smackdown, almeno fino a gennaio quando avverrà il passaggio a USA. Dare il ME a Rollins, Cesaro, Owens ed Ambrose è e sarà sempre un'ottima idea.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Galois27 ha scritto:Puntata piacevole. Alla fine dovrebbero puntare solo su un'azione in ring solida a Smackdown, almeno fino a gennaio quando avverrà il passaggio a USA. Dare il ME a Rollins, Cesaro, Owens ed Ambrose è e sarà sempre un'ottima idea.
Io ho notato che l'idea originale di un paio di anni fa era (e la stanno portando avanti) di mettere una storyline di rilievo a SD (non la principale) e basare la puntata sull'approfondimento di quella storia. E l'idea non è male, ultimamente l'hanno fatto con Ambrose, con Owens e con Cesaro, e la puntata praticamente era incentrata su loro, dal promo iniziale al ME.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

WWE Thursday night Big E

oltre al Magnifico, da segnalare le ragazze.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Ormai pure io aspetto SmackDown solo per vedere Big E. Comunque episodio decisamente non eccezionale

Dite quello che volete, ma Roman Reigns al microfono è inascoltabile, troppo finto. Poi Rusev che compare così a caso

Mark Henry (due coglioni) & The Prime Time Player VS New Day, non malaccio ma incasinato

Charlotte e Naomi stavano tirando su un incontro orrendo, meno male che hanno trasformato la loro contesa in un (più o meno) godibile Tag Team Match con finale del cazzo

Stardust VS Zack Ryder skyppato

Stavo rivedendo Seth Rollins contro Neville, la Pedigree del campione questa volta è uscità molto bene, merito
dell'inglese che riesce a sellare perfettamente

Un po soporifero Roman Reigns VS Rusev, si salvano solo gli ultimi 5 minuti....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Puntata nettamente in calo rispetto alle precedenti. New Day mattatori della serata.

Promo iniziale davvero stupido nei contenuti, ma Reigns un po' è migliorato al microfono. E' quasi ai livelli di Rusev.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

I New Day sono meravigliosamente stupidi!
:ave:

Rispondi