Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Voto -Miz- e Badrose. Il primo scontro è fra colui che programma i complotti e colui che li sventra. Preferisco -Miz-. Badrose è per lo starpauer. Serve una leggenda. Santino è un rookie troppo pushato.
La beffa finale: WWEonly voleva chiaramente votare Badrose ma si è confuso e ha votato me, e per quel voto in più ho preso la quinta posizione a discapito di Ankie.
Potete mettere Ankie alla pari con me? Lui sarebbe orgoglioso di essere arrivato fra i primi 5.
Colosso ha scritto:La beffa finale: WWEonly voleva chiaramente votare Badrose ma si è confuso e ha votato me, e per quel voto in più ho preso la quinta posizione a discapito di Ankie.
Potete mettere Ankie alla pari con me? Lui sarebbe orgoglioso di essere arrivato fra i primi 5.
Colosso ha scritto:La beffa finale: WWEonly voleva chiaramente votare Badrose ma si è confuso e ha votato me, e per quel voto in più ho preso la quinta posizione a discapito di Ankie.
Sì, considerando che nel nostro girone sono arrivato davanti a te.
Voto -miz-, che trovo più "pericoloso" del Principe perché -miz- manda in vacca molti topic, genera "piccoli mostri" che fraintendono il sano scetticismo di chi indaga con il dubitare sempre e comunque di chi ci sta antipatico.
E voto Badrose, perché non ha scuse, a differenza di Santino che è in semifinale sull'onda di un topic recente, ma che ha anche tempo per maturare molto.
Col senno di poi: questo topic ti ha offeso?
In sincerità e senza voglia di (ri)aprire polemiche.