ti è piaciuto il ritorno di Punk?3:16 ha scritto:
Trattami come un poveretto allora. Mi piace.

ti è piaciuto il ritorno di Punk?3:16 ha scritto:
Trattami come un poveretto allora. Mi piace.
Giant92 ha scritto:Mi pareva ci fosse un messaggio poco fa qui, finalmente vi siete decisi a bannare il trollaccio mark di Ryback?
Scusate l'OT.
na cagata.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ti è piaciuto il ritorno di Punk?
Giant92 ha scritto:Mi pareva ci fosse un messaggio poco fa qui, finalmente vi siete decisi a bannare il trollaccio mark di Ryback?
Scusate l'OT.
OK, hai ragione tu, Bryan pippaccia squashata , ciao.ShellShocked ha scritto:
zero troll, gran reality of Bryan, ieri come prevedevo ha subito una sconfitta che fa capire tutto sul suo peso e gestione in WWE
intanto la centralita' di Ryback degli ultimi mesi Bryan se la sogna, lui stava nel main event mentre Bryan si prendeva 2 strippe dallo shield mica da ridere, hai visto che scoppola tra capo e collo da Rollins ? se Bryan adesso diventa heel altro che Ryback.. rovinato a vita, zero credibilita' anche xche' nn sa interpretarloGiant92 ha scritto: OK, hai ragione tu, Bryan pippaccia squashata , ciao.
Da oggi in poi tiferò Ryback che è un figo e vince sempre, oh aspetta...
questo forum fino a qualche tempo fa aveva sviluppato un antivirus "autonomo".Y2J Paguro ha scritto:Guarda Cab, io gli avrei dato un calcio in culo già da tempo
A me pare che nell'ultimo mese sia stato proprio Bryan il punto focale degli show, tanto che nonostante Ryback fosse in feud contro Cena, è stata comunque la storyline meno interessante e peggio costruita della road to Payback, vediamo tra due mesetti dove saranno Ryback e Bryan, anche se non credo proprio che tu ci sarai ancora allora.ShellShocked ha scritto:
intanto la centralita' di Ryback degli ultimi mesi Bryan se la sogna, lui stava nel main event mentre Bryan si prendeva 2 strippe dallo shield mica da ridere, hai visto che scoppola tra capo e collo da Rollins ? se Bryan adesso diventa heel altro che Ryback.. rovinato a vita, zero credibilita' anche xche' nn sa interpretarlo
Se davvero hai piu' di trent'anni, spero per te tu stia trollando.ShellShocked ha scritto:
intanto la centralita' di Ryback degli ultimi mesi Bryan se la sogna, lui stava nel main event mentre Bryan si prendeva 2 strippe dallo shield mica da ridere, hai visto che scoppola tra capo e collo da Rollins ? se Bryan adesso diventa heel altro che Ryback.. rovinato a vita, zero credibilita' anche xche' nn sa interpretarlo
Più che peggio costruita, direi meno interessanteGiant92 ha scritto: A me pare che nell'ultimo mese sia stato proprio Bryan il punto focale degli show, tanto che nonostante Ryback fosse in feud contro Cena, è stata comunque la storyline meno interessante e peggio costruita della road to Payback, vediamo tra due mesetti dove saranno Ryback e Bryan, anche se non credo proprio che tu ci sarai ancora allora.