Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Cioè ma quelli della EA hanno bevuto??ogni settimana con gli aggiornamenti rose invece di metterne, ne stanno togliendo lol cioè nei mesi all'Inter è sparito del tutto Romanò, poi Spendlhofer e mo con l'ultimo aggiornamento son spariti Pasa, Forte e Garritano
Ma son impazziti??praticamente hanno tolto con l'ultimo aggiornamento il 95% dei giovani in Serie A ma il senso di tutto ciò???
Dando un'occhiata mancano pure i due giovani del Chievo che avevano esordito all'ultima giornata e che loro avevano messo!
Mo ritolti così come anche Said del Genoa e ad occhio e croce 3 o 4 giocatori del Pescara
Visto che ci sei,su FIFA 14 potrò mettere le mie squadre dell'UT di FIFA 13 come negli scorsi anni,o si dovrà ricominciare dall'inizio?
Non lo so. Io con fifa 13 non ho portato la rosa di fifa 12, a dire il vero non sapevo niente di questa cosa. Ricordo che davano pacchetti oro in regalo all'inizio.
Cena 4 Ever ha scritto:
LI tengo i soldi non so che che farmene li spendo come cazzo mi pare
Che poi,provalo Wallyson poi mi dici se son soldi buttati o no
No,non dico che è scarso,intendo proprio come principio,trovo che tanti soldi per un solo giocatore siano sprecati(per qualunque).
thebestisangelo ha scritto:
No,non dico che è scarso,intendo proprio come principio,trovo che tanti soldi per un solo giocatore siano sprecati(per qualunque).
O forse semplicemente sono un tirchio di merda.
Ma devi pure pensare che gioco per cazzeggiare cioè frega un cazzo vinco perdo o il prezzo.
Cioè se mi piace lo compro mi svago e stop non è che son soldi reali eh,son virtuali se mi rompo posso pure regalarli al primo che passa.
Cena 4 Ever ha scritto:
Ma devi pure pensare che gioco per cazzeggiare cioè frega un cazzo vinco perdo o il prezzo.
Cioè se mi piace lo compro mi svago e stop non è che son soldi reali eh,son virtuali se mi rompo posso pure regalarli al primo che passa.
Vabbè,questo lo sò.
Più che altro di ste cose mi stupisco,soprattutto quando vedo giocatori a un millione e passa.
Più che altro di ste cose mi stupisco,soprattutto quando vedo giocatori a un millione e passa.
Perciò ho detto questo.
Cioè tipo se avessi soldi il Bale blu lo prenderei di corsa,così come il Ronaldo o come il Sergio Ramos,fanno la differenza.
Però visto che posso gestire sui 200 totali non me li posso permettere quindi mi accontento.Tanto a me piace skillare,e questi hanno 5 skill e so buggati ahahah è una meraviglia sti cosarielli da 75 di overall mi distruggono quelli di 90 di overall.Per esempio voglio Neymar e mi so messo e sto vincendo sempre la 1a divisione e ho 50k.Altri 15k e lo prendo.Sennò che me ne faccio dei soldi non mi servono per altro ho già tutti i giocatori che voglio