Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Simon ha scritto:Annuncio che per causa studio,la mia presenza sul Locker sarà limitata...
Ma sono l'unico ceh non deve studiare una sega?
CCP s'è salvato dalla segnalazione, per caso non c'è anche l'img col solo logo e non sul merchandising?
Simon ha scritto:Annuncio che per causa studio,la mia presenza sul Locker sarà limitata...
Io ho fatto tutto i primi due mesi. In questa settimana sto ultimando il ripasso.
Io invece nei prossimi giorni, avrò tanti impegni, quindi anch'io sarò spesso assente.
WWEonly4ever ha scritto:Ho terminato la puntata numero sei. Le altre le vedrò domani.
CCP, quale topic?
Ci sentiamo domani!
Anche a me funziona una sola cuffia!
Qualcuno uccida Falcao. Dai blues proviamo a tirare sù 'sta partita.
Sheamus John Cena ha scritto:
Classico attacco gratuito e pesante ai napoletani. Sai che sclero quando accade.
Ah vabbe', purtroppo non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima. Non farci caso, ignora quelli che insultano i napoletani sono solo dei cretini. Poi ovviamente se lui ti ha chiesto scusa allora è tutto ok, può capitare di sbagliare.
Liontamer ha scritto:
vabbuon fo Davis intanto che mi piace la theme....
e finito quello magari fo pure quello di Awe,che me l'aveva già chiesto
WWEonly4ever ha scritto:
Io ho fatto tutto i primi due mesi. In questa settimana sto ultimando il ripasso.
Io invece nei prossimi giorni, avrò tanti impegni, quindi anch'io sarò spesso assente.
Anche io da Settembre ci starò poco, causa: impegni vari e studio.