WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!

Messaggio da Joy Black »

...And I'm AWESOME ha scritto:quando la cintura passava di mano in mano ogni 5 giorni vi lamentavate che il titolo veniva trattato male e che serviva un regno lungo, ora c'è un regno lungo e vi lamentate perchè è troppo lungo! OH ma decidetevi! :toto

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

thephenom ha scritto:

no ma qui ci sono quelli che criticano senza un motivo vero e proprio, e che non argomentano la critica..dicono solo "che palle punk campione!", poi se si parla di una prospettiva tensai o clay è ovvio che vengono i brividi e ci si augura meglio la cancellazione del titolo :D
Spero non fosse riferito a me^^

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

Y2JBest_in_The_World ha scritto:
Spero non fosse riferito a me^^

all' inizio delle tue critiche si, mi riferivo anche a quelle :D poi per fortuna è tornata la lucidità nelle vostre menti e siete riusciti a ragionarci su con calma e a spiegare meglio le vostre ragioni :)

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Edizione di No Way Out questa che tutto sommato mi è piaciuta. O meglio, mi è piaciuto ciò che ho scelto di vedere.
Abbiamo avuto 3 ottimi match, tra cui il TT che per me è stato il match della serata, ma anche brutti momenti.
Penso all'ormai solito squash del cazzo di Ryback [vi raccomando, a MITB dategli tre jobberoni eh!].
Penso a Sin Cara vs. Hunico così alla cazzo [che magari sarà stato pure carino ma avendolo già visto a SmackDown più e più volte, anche recentemente, perché non avrei dovuto skipparlo?]
Penso a Santino vs. Ricardo. Sì, simpatico in alcuni frangenti, però dopo un po' mi scasso la minchia.
Penso a Layla vs. Beth alla cazzo.

Insomma, dovrebbero cominciare ad evitare sti riempimenti di tempo inutili e allungare il minutaggio degli altri match.
O almeno inventassero qualche storyline pure per il mid-upper card. Ma mi sa che chiedo troppo.

Altra cosa che non m'è piaciuta è stato il Main Event.
Oddio, la contesa in se non ha neanche deluso [per via delle aspettative già abbastanza bassine].
La cosa che da fastidio é che match con più importanza [cazzo, il WWE Title meriterebbe il ME di diritto il più delle volte] e con storie meglio raccontate debbano essere messe in secondo piano dal match di Cena in PPV.
Ma è così necessario? Ho ancora in mente Cena/Kane di Elimination Chamber. Non è un discorso contro il buon John eh, semplicemente non capisco questa ostinazione da parte della WWE.
Vabbè, son discorsi fatti e rifatti. A sto giro quasi quasi li perdono per via della presenza di Vince va' e del licenziamento di Johnny.

Per il resto qualche altro appunto:
Zigglah overissimo, merita il Main Event. Let's go Ziggler!
Punk e Bryan due fenomeni. Lo scambio Yes/No è stato fantastico. AJ superba ancora una volta. Kane è in formissima rispetto a qualche mese fa.
Young e O'Neil son due cazzoni ma iniziano a starmi simpatici.

Ah! Triple H vs. Lesnar a SummerSlam. Tanto tanto hype.

Voti:
Sheamus (c) vs. Dolph Ziggler 7,5
Santino Marella vs. Ricardo Rodriguez s.v.
Christian (c) vs. Cody Rhodes 7
Darren Young e Titus O'Neil vs. The Usos vs. Justin Gabriel & Tyson Kidd vs. Primo & Epico 6,5
CM Punk (c) vs. Daniel Bryan vs. Kane 7,5/8
John Cena (w/ Vince McMahon) vs. Big Show (w/ John Laurinaitis) 6

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

kanyewest ha scritto: La "colpa" di tutto ciò, comunque, la attribuisco al booking di Smackdown, che dovrebbe esaltarlo ma non dà le garanzie di successo sperate.
Punk sta avendo un gran regno, non fraintendetemi, ma contro chi sperate che lo perda il titolo, tenendo conto che prima o poi dovrà perderlo? Contro Tensai? Kane? Big Show?
Perché non Jericho? Perché non Bryan?
Io dico che questi due, ormai, sono feud conclusi, anche se mi auguro che mandino Kane a farsi benedire e ci diano un no dq match a Money in the Bank, sperando in una vittoria sporca di Bryan per continuare il feud. Perché se Punk vince sempre è inutile continuare il feud, lo capirebbe anche uno scemo.
Bryan è uno dei nomi giusti per togliere il titolo a Punk, ma non è l'unico: Cody, Dolph o anche un nome nuovo potrebbero andare benissimo.

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

thephenom ha scritto:

all' inizio delle tue critiche si, mi riferivo anche a quelle :D poi per fortuna è tornata la lucidità nelle vostre menti e siete riusciti a ragionarci su con calma e a spiegare meglio le vostre ragioni :)
Eh l'enfasi del Live e la stanchezza giocano brutti scherzi xD

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Beppe ha scritto:
Secondo me il titolo lo perdere contro Cena
Proprio lui NO! Assolutamente no!

Far fare un regno lungo a Punk serve anche e soprattutto a lanciare molto forte qualcuno che ne ha bisogno. CENA NON HA BISOGNO, sarebbe un danno per Punk e sarebbe un danno per Cena stessa che finirebbe per essere sommerso di fischi.

Pensate invece un giovane come Cody, o Ziggler, quanto invece ne guadagnerebbero nel toglierli il titolo.

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

Y2JBest_in_The_World ha scritto:
Eh l'enfasi del Live e la stanchezza giocano brutti scherzi xD

no ma infatti lungi da me aggredire senza senso, capisco la tensione di certi momenti ahahah :)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

memento ha scritto:
anche un po' riduttivo come concetto, se vogliamo...
Ovviamente è un'esagerazione. Ma leggendo le pagine successive alla sconfitta di Punk stavo bestemmiando in aramaico antico.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Quando Punk batterà Big Show e Khali in un triple threat body slam match allora si potrà criticare.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ah, ma meno male che alcuni commenti non li ho letti.

Non ho neanche la voglia di scorrermi le pagine per farlo, cristo santo xD

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Io sapevo, SAPEVO, che questo momento sarebbe arrivato.

Però no, non parto con la sequela "brutti figli di puttana dimmerda andatevi a ricoverare", no.

Stiamo vivendo, oggettivamente, il miglior Title Reign da anni a questa parte, e CM Punk è la cosa migliore che sia capitata alla WWE dalla Ruthless Aggression Era.

Ora, comprendo, non dico appoggio, comprendo, chi, dopo tot mesi dice: "sarebbe giusto far perdere il titolo a Punk, in ottica feud col wrestler x, in modo tale da allungare la rivalità, per poi ridarglielo eventualmente nel capitolo finale", un pensiero che era già nato in Punk-Jericho, e che io stesso, accettai.

Il punto è che: mi sembra ovvio, che il WWE Title sia divenuto parte integrante di Punk, è un pezzo del suo corpo ormai. E a Stamford è il paradiso, perchè quell'oggetto viene esaltato dalle storie del suo possessore, che, pops/commenti testimoni, sono le più interessanti nella federazione.

Insomma, a chi cazzo dovrebbero darlo ora come ora quando l'icona della gente è lui?

E se deve perderlo, dev'essere mica in un No Way Out di transizione? Minimo minimo si parla di Big Four, e di avversari che sappiano gestirne il peso, perchè sì, il WWE Title è tornato ad essere prezioso, ed ora come ora, solo Bryan merita di averlo, e ora come ora appunto, persino lui, ha ancora bisogno di fare quel passo in più [mi rifaccio a quel discorso di Baboden], prima di ottenerlo.

memento

Messaggio da memento »

RobLP ha scritto:
Ovviamente è un'esagerazione. Ma leggendo le pagine successive alla sconfitta di Punk stavo bestemmiando in aramaico antico.
Comprensibile. Volevo solo sottolineare che durante il live gli aspetti lucidi passano in secondo piano a favore delle posizioni "estreme", ma ci sono comunque (sparsi qua e là tra i +1). Ciao Rob

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Cena e il main event di uno stucchevole da far vomitare..same old shit, same old shit!
brodus clay, santino, ryders...ma questi sono gli overbooking di oggi?
oh My....

a parte il TT oggettivamente bello e ben conteso da tutti e tre il resto è cipolla rossa cotta...

layla è una campionessa così a caso perchè oltre a Beth non c'è più nessuna...il divas title oramai non ha speranze.
non mi è dispiaciuto il fatal 4 way tag team match anche se purtroppo il pubblico non ha supportato il match per nulla.

il resto..boh..c'è stato qualcosa oltre a Ryback che squashava i soliti 2?
(sta storia dei jabroni è na palla indigeribile: non ha senso che i jobbers stiano apparendo tutti ora e che il lottatore non abbia unos traccio di feud ove crescere e migliorarsi)

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ah uh già...Ziggler braverrimo!
Sheamus botchoso
ma match godibile!

Rispondi