TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- TheÐegeneratɵdX
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Abraham Lincoln: Vampire Hunter.
Il trash quando hai i soldi.
A parte la cacata apocalittica di un Lincoln cacciatore di vampiri, ora non so se la graphic-novel rende il tutto più "accettabile", ma il film è di un trashume e scene no-sense micidiali.
Il fatto è che per scenografia, fotografia, costumi ed effetti speciali, il risultato è ottimo [e ci mancherebbe cazzo, han buttato milioni], ma la sceneggiatura è una minchiata.
Il lancio del cavallo >>>>> tutto.
A parte la cacata apocalittica di un Lincoln cacciatore di vampiri, ora non so se la graphic-novel rende il tutto più "accettabile", ma il film è di un trashume e scene no-sense micidiali.
Il fatto è che per scenografia, fotografia, costumi ed effetti speciali, il risultato è ottimo [e ci mancherebbe cazzo, han buttato milioni], ma la sceneggiatura è una minchiata.
- Onizuka_619
- Città: brescia
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Abraham Lincoln: Vampire Hunter.
La penso come te... I dialoghi poi sono osceni...!
Ieri sera ho visto Nel Paese delle Creature Selvagge
è splendido, uno viaggio totalmente immaginario dal punto di vista di un bambino. Qualcuno ha letto il libro?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Vogliamo parlare dei cavalli in derapata con la carrozza?TheÐegeneratɵdX ha scritto:Abraham Lincoln: Vampire Hunter.
Lo considero uno di quei film da guardare col cervello spento, nemmeno io mi aspettavo chissà cosa e alla fine così è stato. Americanata trashona che più trashona non si può, alla fine mi ha divertito nonostante i difetti.
- TheÐegeneratɵdX
Muahuahuah abbiamo riso come degli stronzi a quella scena.Backbone Crusher ha scritto:Vogliamo parlare dei cavalli in derapata con la carrozza?![]()
Lo considero uno di quei film da guardare col cervello spento, nemmeno io mi aspettavo chissà cosa e alla fine così è stato. Americanata trashona che più trashona non si può, alla fine mi ha divertito nonostante i difetti.
Ma quella con VENTIMILA cavalli che escono all'improvviso senza un cazzo di PERCHÈ mi ha piegato. Contro ogni logica, legge della fisica, decenza umana.
I due, mentre la mandria è in una corsa balorda supersonica, combattono in piedi su uno dei cavalli, saltano, schizzano in aria, e atterrano sullo stesso cavallo. Fantastico.
È poi quel che ho detto anch'io a un certo punto: "smettetela di farvi domande, il danno di scegliere 'sto film l'avete fatto, è Abramo Lincoln che fa Krav Maga e ammazza vampiri con un accetta, si prende i cavalli in faccia e non si fa niente, non ha senso chiedersi "perchè", guardate e basta!".
Mah, se un giorno avrò tempo da perdere lo guarderò, se no passo.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Mah guarda, non è pesante il film in sè.
È proprio una sfida resistere agli indugi interminabili sulle singole riprese.
1 ora e 25 minuti tiratissimi, il tentativo palese e disperato di prolungare un mediometraggio a film.
Solo che si scusano con la fotografia eccelsa.
Un po' come han fatto i Daft Punk con Electroma.
Il messaggio di base è semplice, chiaro: l'ipocrisia del "Regno di sangue", il cancro dell'umanità che è il cristianesimo. "One Eye", il protagonista, è muto, ma dice tutto. Molti, moltissimi silenzi, molti primi piani, poche parole, azione misurata e brutale.
Insomma, è una bella produzione, ma devi esser paziente.
- manud(x)20
- Città: roma
abc ha scritto:Ho rivisto Shining. Per quante volte lo abbia rivisto non riesco a darmi una spiegazione per quel finale particolare!
È sicuramente ambiguo, quindi non pensare di trovare una spiegazione dettagliata,precisa ed unanime di tutti gli eventi che hanno colpito l'Overlook Hotel.
Ho visto più volte il film,e la conclusione che sono arrivato a trarre è che Jack è la reincarnazione del male,o meglio il Male che risiedeva in quell'hotel si è reincarnato in Jack,che aveva quindi preso il posto del vecchio custode,ragion per cui nell'ultima inquadratura, compare,al posto del vecchio custode,nel quadro.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E te pareva...Star Wars 7...perché, cazzo? Perché esistono i soldi?
- manud(x)20
Perché esiste l'uomo.Backbone Crusher ha scritto:E te pareva...Star Wars 7...perché, cazzo? Perché esistono i soldi?
- manud(x)20
Javier Bardem...Sam Mendes..voti altissimi a destra e a manca...
Tocca annasse a vede 007-Skyfall.
Bella interpretazione. Io, essendo l'hotel costruito su un cimitero indiano, l'ho interpretato come se l'anima di Jack fosse appartenuta fin dal principio a questo hotel/infernomanud(x)20 ha scritto:
È sicuramente ambiguo, quindi non pensare di trovare una spiegazione dettagliata,precisa ed unanime di tutti gli eventi che hanno colpito l'Overlook Hotel.
Ho visto più volte il film,e la conclusione che sono arrivato a trarre è che Jack è la reincarnazione del male,o meglio il Male che risiedeva in quell'hotel si è reincarnato in Jack,che aveva quindi preso il posto del vecchio custode,ragion per cui nell'ultima inquadratura, compare,al posto del vecchio custode,nel quadro.
Ma dai...visto il primo visti tutti...a me non attira proprio....manud(x)20 ha scritto:Javier Bardem...Sam Mendes..voti altissimi a destra e a manca...
Che stronzata enorme.jack ha scritto: Ma dai...visto il primo visti tutti...a me non attira proprio....
Ritirati e parla di cose di cui sai per favore.
Comunque, il mio commento già lo si trova nel topic "James Bond 50 anni". Uno dei migliori 2(con "on her majesty service") James Bond di sempre. Da andare a vedere.
Ognuno ha il suo punto di vista...i blockbuster non mi attirano piu' di tanto.TSEEMOD ha scritto:
Che stronzata enorme.
Ritirati e parla di cose di cui sai per favore.
E poi cosa avrei detto di cosi sbagliato?...io parlo dei nuovi 007 con protagonista Daniel Craig...visti i precedenti film...tra il primo ed il secondo cambiava poco o nulla,niente di originale niente di geniale.