Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: So che mandi a fanculo anche me,ma posso capirlo :LOL:
Comunque resto della mia idea,voi entrerete in Champions,questa sarà la partita della svolta.
Spero tu stia trollando

12X

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: So che mandi a fanculo anche me,ma posso capirlo :LOL:
Comunque resto della mia idea,voi entrerete in Champions,questa sarà la partita della svolta.
Spero tu stia trollando

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Ho mandato a fanculo in generale tutti quelli che dicono che l'Inter si riprenderà...Più lo dicete,e più perdiamo cazzo :LOL:
Ah,quindi sono io che porto sfiga?Ma non è mia intenzione... :LOL:
Comunque,DICETE? :shock
12X ha scritto:
Spero tu stia trollando
No,non pensare a male...niente è perduto...

12X

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: Ah,quindi sono io che porto sfiga?Ma non è mia intenzione... :LOL:
Comunque,DICETE? :shock
No,non pensare a male...niente è perduto...

Dicete è obsoleto ma corretto.

Adesso mi spieghi come possa succedere che l'Inter va in Champions. Adesso ci sono 11 punti di differenza dalla terza e una partita in meno.

Santino's fan

12X ha scritto:

Dicete è obsoleto ma corretto.

Adesso mi spieghi come possa succedere che l'Inter va in Champions. Adesso ci sono 11 punti di differenza dalla terza e una partita in meno.
Aspè,la Lazio non ha una partita in meno :-
Comunque,una speranza secondo me c'è:la Lazio non ha granchè di ricambi,e non dureranno fino alla fine.E l'Inter ha dei giocatori che ti risolvono la partita quando vogliono,basta che beccano un periodo come le 7 vittorie di fila,e il gioco è fatto.
Poi c'è il Napoli,che sicuramente supererà gli ottavi,e quindi si affaticherà ancor di più.E l'Udinese che,per quanto sia un'ottima squadra,non ha la stessa esperienza dei nerazzurri.

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto: Aspè,la Lazio non ha una partita in meno :-
Comunque,una speranza secondo me c'è:la Lazio non ha granchè di ricambi,e non dureranno fino alla fine.E l'Inter ha dei giocatori che ti risolvono la partita quando vogliono,basta che beccano un periodo come le 7 vittorie di fila,e il gioco è fatto.
Poi c'è il Napoli,che sicuramente supererà gli ottavi,e quindi si affaticherà ancor di più.E l'Udinese che,per quanto sia un'ottima squadra,non ha la stessa esperienza dei nerazzurri.
Nel senso che un'altra giornata è passata.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

AVEVA...AVEVA...
Sneijder è na merda,Forlan idem,Milito da solo non può nulla..Praticamente,noi dobbiamo vincerle tutte e le altre perderle tutte...

Santino's fan

Christian ha scritto:
Nel senso che un'altra giornata è passata.
Ah,pardòn.
christian4ever ha scritto: AVEVA...AVEVA...
Sneijder è na merda,Forlan idem,Milito da solo non può nulla..Praticamente,noi dobbiamo vincerle tutte e le altre perderle tutte...
Ma di certo i giocatori non diventano brocchi all'improvviso,non si dimenticano come si fa...

12X

Messaggio da 12X »

E siamo sempre lì.
12 partite alla fine.
36 punti.

Le mettiamo in conto un paio di sconfitte e un paio di pareggi? L'Inter fa 26 punti. (e andrebbe con una media più elevata di quella odierna)

Ci sono 11 punti di differenza dalla Lazio. Se quindi ci fosse solo la Lazio a competere, dovrebbe fare massimo 15 punti per permettere all'Inter di agganciarsi.

15 punti in 12 partite? Io dico che ce la può fare senza troppi patemi.

Santino's fan

12X ha scritto:
E siamo sempre lì.
12 partite alla fine.
36 punti.

Le mettiamo in conto un paio di sconfitte e un paio di pareggi? L'Inter fa 26 punti. (e andrebbe con una media più elevata di quella odierna)

Ci sono 11 punti di differenza dalla Lazio. Se quindi ci fosse solo la Lazio a competere, dovrebbe fare massimo 15 punti per permettere all'Inter di agganciarsi.

15 punti in 12 partite? Io dico che ce la può fare senza troppi patemi.
Questo sì...
Ad ogni modo però,l'Inter deve crederci.E per quanto questo pareggio non sia servito molto a loro,può considerarsi come un punto per ripartire.
Chiaro che sarà molto difficile,e soprattutto ci sono anche Udinese e Napoli che sono ossi durissimi,ma finchè la matematica non li condanna,se la possono giocare.
Però pensandoci bene...se la Lazio subisse due sconfitte e due pareggi,e i nerazzurri le vincessero,ci sarebbe anche il sorpasso...non voglio gufare i biancocelesti,ma su 12 partite non credo ne vinceranno più di 8-9...
Chiaro che però,come dici giustamente,dovrebbero entrare in crisi pure Udinese e Napoli...e ovviamente non è facile che entrino tutte e 3 contemporaneamente in un brutto periodo...

12X

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: Questo sì...
Ad ogni modo però,l'Inter deve crederci.E per quanto questo pareggio non sia servito molto a loro,può considerarsi come un punto per ripartire.
Chiaro che sarà molto difficile,e soprattutto ci sono anche Udinese e Napoli che sono ossi durissimi,ma finchè la matematica non li condanna,se la possono giocare.
Però pensandoci bene...se la Lazio subisse due sconfitte e due pareggi,e i nerazzurri le vincessero,ci sarebbe anche il sorpasso...non voglio gufare i biancocelesti,ma su 12 partite non credo ne vinceranno più di 8-9...
Chiaro che però,come dici giustamente,dovrebbero entrare in crisi pure Udinese e Napoli...e ovviamente non è facile che entrino tutte e 3 contemporaneamente in un brutto periodo...

Ti sfugge un punto focale.
Se la Lazio ne vince 8, l'Inter deve fare ALMENO 36 punti. Cioè vincerle tutte.

Non sei molto avvezzo alla matematica eh...

Santino's fan

12X ha scritto:

Ti sfugge un punto focale.
Se la Lazio ne vince 8, l'Inter deve fare ALMENO 36 punti. Cioè vincerle tutte.

Non sei molto avvezzo alla matematica eh...
Non ho fatto questo calcolo,perchè infatti secondo me la Lazio non ne potrà vincere più di 8.Secondo me è il massimo che i biancocelesti potranno fare.E se ne vincessero pure di meno?Magari 6-7?
Certo,l'Inter deve fare un cammino quasi impeccabile,su questo siamo d'accordo.Ed è di questo che stiamo parlando.Cioè l'Inter,se non fa almeno 8-9 risultati buoni,non va da nessuna parte.Ma chiaramente,se perdono tanti punti per strada,ogni tipo di calcolo diventa superfluo...

12X

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: Non ho fatto questo calcolo,perchè infatti secondo me la Lazio non ne potrà vincere più di 8.Secondo me è il massimo che i biancocelesti potranno fare.E se ne vincessero pure di meno?Magari 6-7?
Certo,l'Inter deve fare un cammino quasi impeccabile,su questo siamo d'accordo.Ed è di questo che stiamo parlando.Cioè l'Inter,se non fa almeno 8-9 risultati buoni,non va da nessuna parte.Ma chiaramente,se perdono tanti punti per strada,ogni tipo di calcolo diventa superfluo...
Te l'ho scritto sopra, nell'altro post.

Mi ripeto.

Mettiamo che la Lazio imbrocca 5 vittorie, quindi 15 punti, l'Inter deve fare almeno 26 punti.

26 punti = 8 vittorie+2 pareggi+2sconfitte, oppure 7 vittorie + 5 pareggi + 0 sconfitte.

Ti sembra che sia in grado di tenere questo ritmo?

Poi se vuoi ti rifaccio anche il calcolo sul "passo" delle due squadre per farti capire meglio, ma l'avevo già fatto e lo scenario per l'Inter in questa settimana è solo peggiorato.

Santino's fan

12X ha scritto:
Te l'ho scritto sopra, nell'altro post.

Mi ripeto.

Mettiamo che la Lazio imbrocca 5 vittorie, quindi 15 punti, l'Inter deve fare almeno 26 punti.

26 punti = 8 vittorie+2 pareggi+2sconfitte, oppure 7 vittorie + 5 pareggi + 0 sconfitte.

Ti sembra che sia in grado di tenere questo ritmo?

Poi se vuoi ti rifaccio anche il calcolo sul "passo" delle due squadre per farti capire meglio, ma l'avevo già fatto e lo scenario per l'Inter in questa settimana è solo peggiorato.
Sei stato chiarissimo,e hai ragione.
Che adesso sia difficilissimo è assodato,questo è indubbio.Vediamo come va a finire.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

L'Importante è arrivare fra le prime 8,chiudere quindi "decentemente",e l'anno prossimo rifondare...Un progetto serio,magari con AVB allenatore

Bloccato