Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Galois27

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Galois27 »

Evoluted ha scritto:c'è qualcuno qua dentro che visse in diretta il terribile terremoto dell'aquila durante la notte di wrestlemania 25?
se sì, quali sensazioni avete provato? vi siete resi subito conto della gravità dell'evento o eravate troppo presi dal ppv?
che tra l'altro proprio nell'ora di inizio del sisma c'era in onda undertaker vs shawn michaels se non sbaglio, quindi anche uno dei match più sentiti...
Esatto, in onda c'era proprio HBK vs 'Taker (secondo me il miglior a WM dalla 15 in poi, quelle prima non le ho viste). Io abito in Toscana e nella mia zona le scosse furono leggerissime, noi neanche le sentimmo. Guardavo l'evento con un mio carissimo amico e, quando entrammo in questo forum per commentare il capolavoro del match, scoprimmo del terremoto.

La tragedia fu spaventosa ma, dal punto di vista personale, ricordo quella diretta come un evento estremamente piacevole (anche se WM mi deluse molto).

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Evoluted ha scritto:c'è qualcuno qua dentro che visse in diretta il terribile terremoto dell'aquila durante la notte di wrestlemania 25?
se sì, quali sensazioni avete provato? vi siete resi subito conto della gravità dell'evento o eravate troppo presi dal ppv?
che tra l'altro proprio nell'ora di inizio del sisma c'era in onda undertaker vs shawn michaels se non sbaglio, quindi anche uno dei match più sentiti...
Lessi il topic nel vecchio forum, c'era chi diceva che il tombstone di Taker ha scatenato il terremoto, immagina.
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/83 ... e.aspx/132" onclick="window.open(this.href);return false;

Sì, si accorsero comunque della gravità.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Chi sono i wrestler più odiati nel backstage e chi sono i wrestler più odiati? Per l'ultima domanda mi riferisco all'XPac Heat.
Mi nominate i 5 wrestler che stiffano di più (in ambito WWE)?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Altra cosa...mi potete dire dei programmi alla quale hanno partecipato le superstar WWE? (Ad esempio Fear Factor)

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

WadeBarret96 ha scritto:Altra cosa...mi potete dire dei programmi alla quale hanno partecipato le superstar WWE? (Ad esempio Fear Factor)
Alcune superstar (Ziggler, Masters, JTG, altre non ricordo) parteciparono a Silent library programma di MTV

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Qualcuno mi può spiegare la storia di Sting che era alleato con un corvo, e che quest'ultimo teneva in ostaggio Eric Bischoff?(keyfabe).

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

Come non detto, ho trovato l'angle su YouTube. Era una delle tante perle(ovviamente sono ironico) dell'era Bischoff-hogan in tna.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Oddio mica ci avevo mai fatto caso che WM25 si svolse la notte del terremoto a L'Aquila. Fortuna che all'epoca non seguivo visto che essendo abruzzese mi sarei notevolmente cagato in mano con una scossa di terremoto durante il live di WM.

the sed

Messaggio da the sed »

Una domanda forse stupida, ma che ho da un po' di tempo:

il modo di lottare dell'era gimmick è sicuramente "differente" da quello dell'era attitude, e lo stesso si può dire rispetto alla ruthless aggression (epoca in cui sono cresciuto)... ora siamo nella PG/Reality/Network/tuttiinfortunati era e allora il dubbio ritorna...cosa c'è di differente nel modo di fare wrestling attuale rispetto a 10 anni fa? perché io, da spettatore semi-attento, noto che c'è "qualcosa" di diverso, ma non riesco davvero a comprendere cosa....il modo di fare selling? una maggiore protezione dalle mosse? il pacing del match? opure è solo l'atmosfera bianca e "pulita" che fa sembrare "differente" il match rispetto ad anni fa? Qualche tempo fa mi veniva da dire "oggi sembra più finto, come se non si impegnano e sono più robotici", ma era una sensazione a pelle che, ovviamente, non credo corrisponde a realtà...allora la realtà qual è?

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

the sed ha scritto:Una domanda forse stupida, ma che ho da un po' di tempo:

il modo di lottare dell'era gimmick è sicuramente "differente" da quello dell'era attitude, e lo stesso si può dire rispetto alla ruthless aggression (epoca in cui sono cresciuto)... ora siamo nella PG/Reality/Network/tuttiinfortunati era e allora il dubbio ritorna...cosa c'è di differente nel modo di fare wrestling attuale rispetto a 10 anni fa? perché io, da spettatore semi-attento, noto che c'è "qualcosa" di diverso, ma non riesco davvero a comprendere cosa....il modo di fare selling? una maggiore protezione dalle mosse? il pacing del match? opure è solo l'atmosfera bianca e "pulita" che fa sembrare "differente" il match rispetto ad anni fa? Qualche tempo fa mi veniva da dire "oggi sembra più finto, come se non si impegnano e sono più robotici", ma era una sensazione a pelle che, ovviamente, non credo corrisponde a realtà...allora la realtà qual è?
La prima cosa che mi viene da dire è che oggi i match (tranne quelli titolati) fanno quasi da riempitivo a ciò che è il fulcro dello show (John Cena). Riguardo l'aspetto tecnico, nell'Attitude, vista la mancanza di qualità in ring, veniva privilegiato il brawling, mentre oggi il booking alla cazzo! E non sto scherzando! :occhiolino:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

THECHOSENTWO ha scritto:
La prima cosa che mi viene da dire è che oggi i match (tranne quelli titolati) fanno quasi da riempitivo a ciò che è il fulcro dello show (John Cena). Riguardo l'aspetto tecnico, nell'Attitude, vista la mancanza di qualità in ring, veniva privilegiato il brawling, mentre oggi il booking alla cazzo! E non sto scherzando! :occhiolino:
Drogati di meno.

Skavison

Messaggio da Skavison »

Randy Orton quando si infortunò prima di Wrestlemania 21?

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Drogati di meno.
Ci provo...

Skavison

Messaggio da Skavison »

Skavison ha scritto:Randy Orton quando si infortunò prima di Wrestlemania 21?
?

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Skavison ha scritto: ?
S'infortuno a wm durante il match con taker (se non erro durante il suo tentativo di tombstone)...

Rispondi