TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano Akuma “Pain” Fujihara seduto su una panchina di fronte ad un centro di recupero per tossico-dipendenti a Las Vegas.

Immagine

Il Painful Criminal, con indosso degli occhiali da sole vintage, sta leggendo un quotidiano nazionale mentre fuma una sigaretta. Accanto a lui ci sono un paio di energumeni.

ImmagineImmagine

FJH: Mmm senti qua: “Chiesa bruciata in Georgia, gli inquirenti battono la pista del movente satanista”... (Mr. Pain abbassa un attimo gli occhiali, fa uno sguardo sarcastico in camera e ridacchia) Ah, c’è pure un trafiletto: “Lo sfortunato parroco, già sfigurato tre mesi fa col fuoco da un losco figuro, è stato ritrovato in fin di vita dentro un cassonetto con delle ferite da punta sul corpo e con un’inquietante scritta <<All I’ve got is Insane>> incisa a sangue sulla schiena.”

Pain Fujihara scuote il capo sorridendo.

FJH: Come direbbe il Death Angel, "Non c'è più religione"... Viviamo proprio in un’epoca di decadenza morale, vero Azrael?! Poveraccio quel prete... Comunque io indagherei sul tizio che gli dette fuoco la prima volta, ma mi sa che quegli idioti dei poliziotti brancolano nel buio come al solito... Ah, mi squilla il telefono...

Fujihara chiude il giornale ed estrae dalla tasca il suo I-Phone.

FJH: Uhm, è Bosiko... Ehilà, dimmi... Ha accettato?! Bene! Ah ah ah ah ah!!!... Però il divertimento continua, non gliela faccio passare liscia stavolta. Altre notizie?... Che cosa ha detto quel poveraccio di Andy?! Si è vantato della vittoria di lunedì?! Ma se l'ho ridotto in poltiglia, piuttosto dovrebbe ringraziare il suo santone... Bah, certe persone non vogliono proprio ragionare e farsi da parte. Evidentemente non sono bastate le mazzate che ha ricevuto a Violence, ne vuole addirittura delle altre... Mah, mi piaceva di più quando era un satanista invece che con la gimmick del masochista... Altre novità? Come, hanno assunto un altro tizio in TWNA?! Chi è, come si chiama?... Corleone... Ecco, è già partito col piede sbagliato... D’accordo, pensaci te quando vuoi, io ho da fare per diversi giorni, ci sta che ci si veda direttamente lunedì a Violence... A presto!

Mr. Pain chiude la chiamata e resta in attesa, poi nota un uomo uscire dal centro di recupero.

FJH: Dovrebbe essere lui, andiamo!

I tre si alzano e cominciano a pedinare da lontano il loro obiettivo, poi si avvicinano rapidamente. Ad un certo punto l’uomo si gira e si accorge di loro, ma non fa in tempo a fuggire che viene atterrato e catturato dai due sgherri di Fujihara. Mr. Pain arriva passeggiando tranquillamente e sorridendo.

FJH: Salve amico! Sai chi siamo?

Uomo: No! Non lo so, chi siete? Che volete da me? Lasciatemi andare!

FJH: Voglio solo portarti a fare un giro con noi, ti divertirai... Ah ah ah ah ah!

Improvvisamente si affianca al marciapiede la solita Mercedes nera, guidata da un altro losco figuro.

Immagine

Mr. Pain fa un cenno ai due sgherri, che caricano in macchina l’uomo mentre il Painful Criminal prende posto davanti. Infine l’auto parte con un fortissimo stridio di pneumatici e si allontana rapidamente.

(Continua)

Le immagini si spostano in un vicolo poco frequentato di Las Vegas.

Immagine

Dopo averlo imboccato, la Mercedes nera si ferma ed escono Fujihara, gli sgherri e il povero prigioniero, che ha qualche ferita leggera sul volto. Fujihara si accende una sigaretta e fa un cenno ai suoi guardaspalle che gettano l’uomo per terra.

FJH: Lo sai vero, dove siamo?! All’inizio, quando Master of Puppets mi ha dato l’informazione non volevo crederci... Sei passato dall’altra parte della barricata eh?! Complimenti!

Mr. Pain fa un applauso e si gira in camera.

FJH: Si Azrael, come avrai intuito questo tipo è quello spacciatore che pestasti alcuni mesi fa proprio in questo vicolo di Las Vegas... Ti ricordi vero? Pensa al paradosso di questa nullità d’uomo: dopo che l’hai ridotto in fin di vita lui si è pentito e costituito, ottenendo la possibilità di aiutare i propri “clienti” a disintossicarsi dalla merda che gli aveva propinato per anni... Non lo trovi divertente?! Tu hai redento una persona e ora io la distruggerò completamente...

Ex-Spacciatore: Vi prego, abbiate un pò di pietà, non voglio più fare del male a nessuno, lasciatemi in pace...

FJH: Hai commesso un errore amico, non mi interessa affatto se sei o non sei uno spacciatore... La sera che Azrael ti aggredì saresti dovuto scappare e sparire per sempre... Purtroppo per te sei diventato una pedina nella battaglia mortale tra me e il Death Angel... E ora sarai punito come meriti, io non ho pietà per nessuno, la redenzione la lascio ad Azrael...

Fujihara fa un cenno ad uno sgherro che va a prendere una cosa in macchina, mentre gli altri due bloccano a terra il malcapitato. Intanto Mr. Pain estrae dalla tasca interna della giacca uno spillone d’acciaio e sorride rimirandolo...

FJH: Dì un pò, la conosci la pena del contrappasso, caro il mio ex-spacciatore?!...

Il guardaspalle di Fujihara si avvicina con in mano una siringa piena di un liquido trasparente ed alcune fialette piene della medesima sostanza.

Ex-Spacciatore: No, vi prego quello no! Aiuto!... Azrael...

FJH: Le tue preghiere non ti aiuteranno, Azrael non verrà... E ora sbrighiamoci a finire questo lavoro che devo andare in un altro posto, ho l’agenda piena ultimamente... E te spengi la telecamera!

La telecamera si abbassa, ma prima di spengersi si sente riecheggiare il grido di dolore e shock dell’uomo catturato da Fujihara...

Fine delle trasmissioni

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA FACEBOOK

Sul profilo di The Zzop viene postato il seguente video.

Siamo nel soggiorno di The Zzop,e L'amazing Thing siede davanti alla webcam.Alle sue spalle si possono notare un divano ed una grande TV piatta.
La fidanzata di The Zzop cammina alle sue spalle per un secondo,poi esce dall'inquadratura.

The Zzop: " Salve a tutti.Sono stato un pò assente negli ultimi giorni per via di una piccola influenza,ma ora sono tornato in forze,e posso fare alcune considerazioni su ciò che è avvenuto fino ad ora.

Immagine

Prima di tutto,il Number One Contender Match. E' la prima grande occasione della mia carriera qui in TWNA,e posso scommettere la mia casa che non la fallirò. Essere contro quel buono a nulla di King del Rio mi risolleva un pò il morale. Fin'ora non gliene andata bene una. Lungi da me sottovalutare il mio avversario,ma sò che sarà più facile del previsto. Chiusa la pratica del Rio,sarà il momento di aprire quella Loser Mark. A Stairway To Heaven io e te ci affronteremo con in palio il TWNA Title! Ti avviso,come ho ampiamente dimostrato,io non sono Tidus.Quindi scorda tutto quello a cui ti sei abituato.Non sarò così facile da digerire"

La fidanzata di The Zzop entra nel campo visivo della Web-cam,portando un bicchiere di aranciata all'Amazing Thing.
The Zzop la ringrazia e poi riprende.

"Ho saputo che è arrivato un nuovo cadetto in compagnia.E questo cadetto si è subito preso la briga di simpatizzarsi i superiori. Quale modo migliore per fare amicizia se non quello di minacciarci tutti? Corleone, dico a te, apprezzo la tua determinazione,mi ricordi me stesso all'inizio.Ma assicurati che questa tua spavalderia non ti si ritorca contro. Vuoi distruggere tutti gli Originals quindi? Fai pure, come tutti sanno,finchè non mi metterai i bastoni fra le ruote non avrai alcunchè da temere,nessuno si farà male. Quindi ti consiglio di lasciarmi per ultimo se vuoi che il tuo progetto abbia una minima possibilità di successo.

Per quanto riguarda il caro Gaty,noi due abbiamo chiuso.Il mio intento era farti più male possibile,e farti capire che sono ancora superiore.Per quanto mi riguarda penso di esserci riuscito.Che gli altri parlino pure,io sono pienamente soddisfatto. Ci vediamo lunedì King,ti auguro buona fortuna,ne avrai bisogno.Ma cosa........?"

Sul profilo di The Zzop viene condiviso un video da un utente misterioso,tale X-Snake.

[youtube][/youtube]

Il video termina ancora con un countdown che porta a Lunedì,quando si terrà Violence!

The Zzop :" Ma che diavolo....."

E la web cam interrompe il collegamento.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7
Le telecamere ci portano all’interno di un centro commerciale di Green Bay tra la gente una losca figura si aggira tra la gente la telecamera zooma sull’individuo …… Ed è Drive che dopo essersi accorto della telecamera si avvicina ad essa.
JD:Salve gente vi starete chiedendo cosa ci faccio qua venite con me voglio farvi vedere una cosa
Drive fa un cenno all’operatore che sia avvicina con lui a un negozio
Immagine
JD:Vedete quel bambino bene lui ha qualcosa che mi interessa
Drive entra nel negozio e avvicina dopo un po’ i due si avvicina alla telecamera
JD: Gaty guarda che maglietta porta questo bambino ……
Il bambino mostra la maglia dei MCG’S
JD: Bimbo questo è un grande errore lo sai ???
Bimbo:Perché ????
JD:Perché Gaty ti porterà sulla cattiva strada
Bimbo:No sei tu che sei cattivo non Gaty che combatte i Criminali e i lestofanti come te
JD: Queste saranno le tue ultime parole !!!!
JD prende il bimbo è lo porta con se la telecamera segue Drive fino al tetto del centro commerciale lo prende e………………. O MIO DIO Drive ha appena buttato giù il bambino dal quinto piano del centro commerciale
Il Doctor death si avvicina alle telecamera
JD: ho delle ultime parole da dire prima di andare via Galactikos vuoi il tuo match per lunedì bene ritenti fortunato se solo riuscirai a tornare nel tuo spogliatoio con le tue gambe and that’s the bottom line! Cause JD said so !

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Elban Rattlesnake ha scritto: BSK: E’ con vero piacere che vi presento il nuovo membro dei Criminals: SAMCROOOOOO...

[youtube][/youtube]

dalla pagina facebook ufficiale di C-Noise

SAMCRO arriva e sbaglia tutto , si unisce ai ladruncoli ... almeno dimostra un pò di gusto scegliendo un bella theme song ......... brutto idiota E' LA MIA !!!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini ci mostrano i MCGs che litigano)

Immagine

The Gaty: Come ti sei permesso hai buttato giu da un palazzo uno che non conoscevo e di cui non mi importava nulla

Galactikos: Non mi importa, lo fatto perchè sono addolorato per il ritiro del mio amico e tutta la mia rabbia è arrivata al cervello. Ho bisogno di una rinfrescata.

(The Gaty si gira prende il bicchiere con l’aranciata e lo butta in faccia a Galactikos che risponde autocensurandosi)

Galactikos: Come hai potuto farlo, brutto figlio di pu**, pezzo di me***, testa di ca**

(The Gaty inizi a ridere a crepapelle mentre Galactikos gli lancia in faccia l’aranciata)

Galactikos: Mamma che ridere. The Gaty, adesso seriamente, questo qua si sente forte, ma non ha ancora capito contro chi si è messo

The Gaty: Dopo Blackblood, sono diventati tutti pazzi. Fujihara, Del Rio, adesso questo qua.

(Galactikos e The Gaty si lavano la faccia e poi continuano a parlare)

Galactikos: Blackblood, non so molte cose su questo qua.

The Gaty: Blacblood è stato.................

(Squilla il telefono di The Gaty)

The Gaty: Pronto.
..
..
The Gaty: Salve Gm
..
..
The Gaty: Lunedi, ok
..
..
The Gaty: Buona giornata

Galactikos: Chi era??

The Gaty: Il Gm mi ha detto che sarò nel match di qualificazione all’Ultimate Prize

Galactikos:Bene cosi i MCGs guadagneranno sicuramente quella valigietta

The Gaty: Però se mi qualifico, durante il match noi saremo contro quindi non mi risparmierò, neanche contro di te

Galactikos: Ok, che vinca il migliore

The Gaty: Passando ad altri discorsi. Nella parte finale del suo promo che tu non hai seguito, JD ha accettato il tuo match di Lunedi

Galactikos: Ok, comunque andiamo a fare due tuffi in piscina, cosi mi racconti di più su questo Blackblood. Infatti so soltanto che era un pazzo, ma non conosco i suoi trascorsi in Twna

The Gaty: ok

(Mentre i due escono in giardino le trasmissioni si interrompono)

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA 24/7**

Le telecamere inquadrano Andy intento a camminare . Ad un certo punto si trova davanti ad un centro commerciale e si ferma .

Immagine

Andy vede un ambulanza , si avvicina e chiede : Qui state ricoverando il bambino ?
L' infermiere risponde : Si , vorreste vederlo ?
Andy fa cenno di si con la testa e vedendo il bambino incomincia a parlare con lui ...

Immagine

Immagine

Andy : Ciao , mi conosci sono un altro wrestler della TWNA . Uno dei pochi ad essere reale ...
Bambino : Si , ti conosco ! Tu sei l' amico di Azrael e pure dei MCG'S ! Che vuoi ? ( Il bambino tossice )
Andy : ( Andy gli accarezze la testa e gli fa un autografo su un foglietto ) Sai vorrei aiutarti di più , ma ...
( Il bambino interrompe e dice )
Bambino : Se puoi vendicami ti prego ! Tu o Galactikos !
Andy : Se è questo che vuoi lo farò . John Drive , ti vuoi far notare ? Beh , ci sei riuscito e ti sfido ad un match nel giorno del Tour Italiano . ( Andy indica il bambino ) Ti vendicherò , stanne certo . John Drive ... You will see what Greatness is all about ... Me ! .

( Andy esce e mentre sta sulla strada parla )

Andy : Ah quasi dimenticavo ... Avrei tre cosette da dire :
1. Galactikos per ora sembra l' unico degno di nota , ma se si aggiunge Gaty sarà difficile viste le sue capacità , in ogni caso rispetto entrambi .
2. Azrael , te lo dico da amico : Stai attento nell' Hell in A Cell match . Ho paura che Fujihara abbia escogitato qualcosa , anche se sono sicuro che tu lo ammazzerai , stai certo che se chiamerà qualcuno per il suo match , Io verrò ad aiutarti . Dopo spero di andare con te per i Tag Titles , visto che a punire John Drive ci penserò io .
3. Fujihara , vuoi un altro match per caso ? Ora ti sei cacciato nei guai , ti avevo detto di prendermi sul serio ... Sembra che dovrò costarti qualcosa , te la farò pagare cara per aver detto che io non sono reale . Ah , vedo che hai scoperto il mio passato ! Bravo , bravo così avrai un assaggio della parte di me che è uguale a te ...

Il collegamento chiude , sull' immagine di Andy che se ne va .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

MARCH OUT OF THE DARKNESS
Salve a tutti sono KTW e questo è il mio web show!!! Come voi sapete, lunedì a Violence dovrò affrontare insieme a Tommy quei due falliti di Bosiko e SAMCRO in uno Steel Cage match, e la cosa non potrebbe rendermi più felice. Infatti da lunedì vedrete un nuovo KTW, scoprirete una parte di me che è rimasta nascosta e che ora travolgerà i Criminals!!! Per quanto riguarda Drive posso solo dire che la sua pazzia non lo porterà a nulla, e se un giorno ci ritroveremo faccia a faccia di nuovo, ti dico solo che verrai distrutto, come verranno distrutti tutti coloro che da ora in poi si metteranno nella mia strada, perché io sono "The Incarnation Of Magnificence, I'm KTW, The Wiz and THIS IS WHAT...YOU DESERVE!!!

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE TOUR OF THE PAIN

La videocamera mostra Akuma Pain Fujihara mentre passeggia fumando lungo un vialetto alberato nella zona residenziale di Las Vegas.

Immagine

Ad un certo punto Mr. Pain si ferma davanti al giardino di una grande abitazione e dà un’occhiata al cognome sulla cassetta delle lettere.

Immagine

FJH: Uhm, Reds... Direi che ci siamo, è questa l’abitazione che diceva Master of Puppets...

Mr. Pain controlla l’orologio e poi riprende il discorso con calma.

FJH: Abbiamo ancora qualche minuto per parlare prima di agire... Innanzitutto mi complimento con John Drive, autore di un gesto si forte, ma con un logica ben precisa: contro i MCG’s ogni mezzo è lecito!... Per quanto riguarda Andy... Smettila di mentire alla gente comportandoti come un falso samaritano, non sei credibile! In realtà sei solo un miserabile opportunista che vive all’ombra di Azrael e se ne fa scudo, tuttavia, vedendo che il Death Angel rischia seriamente di essere annientato hai deciso di avvicinarti ai MCG’s per avere protezione dai Criminals... Sei un folle!... Proprio come quella nullità di KTW, che vive ancora nel mondo dei sogni... Basta con le idiozie, mago, sei solo una pulce a confronto dei Criminals!...

Improvvisamente un furgone nero si affianca al marciapiede e si ferma a due passi dal Painful Criminal.

Immagine

Dal furgone escono tre ceffi orientali, armati con mazze di ferro, mentre uno resta alla guida col motore acceso.

Immagine

FJH: Ah, siete arrivati finalmente, ce ne avete messo di tempo... Ehi, questo furgone mi ricorda qualcosa, dove diavolo l’avete preso?!... Bah! Sbrighiamoci, abbiamo un aereo da prendere tra qualche ora, preparatevi!

I quattro tizi si tolgono le giacche e le camicie, poi prendono da un sacchetto delle magliette e della maschere da fan di Azrael e le indossano.

FJH: Azrael! Ti ricordi la famiglia Reds?! Una volta il tuo nemico mortale BlackBlood picchiò i coniugi Reds e la loro figlia durante un House Show della CWC qui a Las Vegas... E te vegliasti tutta la notte la piccola Rose, ridotta su un letto d’ospedale... (Mr. Pain fa un applauso sarcastico) Direi che è ora di vedere come sta e portarla a fare un bel giro degli Stati Uniti con Zio Pain, che ne dici... Ah, Death Angel, vedi di tenerti alla larga dal mio Tour del Dolore, sennò la bimba dei Reds potrebbe prendere il volo come quel fan dei MCG’s... Ah ah ah ah ah!

Pain Fujihara butta via la sigaretta e si mette anche lui la maschera di Azrael... Poi fa un cenno ai suoi sgherri indicando la casa.

FJH: Voglio la bambina, viva e incolume, picchiate a sangue i genitori... Andiamo e occhio con le armi da fuoco!

Poi Mr. Pain e i tre ceffi si avviano verso l’ingresso della villa. Le immagini sfumano inquadrando il gruppo di malviventi che, dopo essersi fatti aprire la porta dalla signora Reds con l'inganno del travestimento, la spingono dentro casa con violenza ed invadono l’abitazione...

Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 30/06/2011, 16:53, modificato 1 volta in totale.

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**

Le telecamere inquadrano una camera da letto.
Le tapparelle delle finestre sono abbassate ma è possibile vedere delle luci che filtrano attraverso di esse.
Il letto ha le lenzuola tirate fin sopra i cuscini e si muovo freneticamente. Evidentemente sotto c'è qualcuno che si sta parecchio divertendo.
Ad un certo punto si sente un rumore provenire da un'altra stanza....le lenzuola si abbassano e....ERANO THE ZZOP E LA SUA RAGAZZA!
Immagine

Zzop: Ma che diavolo???
Ragazza: Amore cosa è stato? Oddio, non è che ci sono i ladri?
The Zzop sorride e dopo aver baciato la sua ragazza le fa
Zzop: Tranquilla cucciola, vado a controllare! Nessun ladro è così stupido da entrare nella casa di The Zzop!

E sorridendo si alza dal letto e dopo essersi infilato una comoda vestaglia di seta azzurra si dirige verso il soggiorno.

La stanza è immersa nella luce, la grande portafinestra che da sull'ampio balcone è chiusa, così come il portone di ingresso principale e tutte le altre finestre della stanza, The Zzop fa un rapido giro controllandole, quando si accorge di un piccolo oggetto scintillante per terra.
Il lottatore si china a raccoglierlo, è un piccolo crocifisso, lucido, forse d'argento.

Però, devo ammettere che mi piace come hai arredato questo posto. Davvero di gran classe.

The Zzop si gira di scatto e si ritrova faccia a faccia con Azrael, il Death Angel, che lo osserva a braccia conserte appoggiato di schiena al muro. A causa della maschera l'Amazing Thing non può vedere l'espressione sul volto del suo interlocutore ma è sicuro che stia sorridendo.
Immagine

Zzop: Azrael! Caro mio! A quanto vedo hai preso il vizio di intrufolarti di nascosto nelle case degli altri. Prima Akuma, poi Tidus e ora...casa mia. A cosa devo l'onore della visita del grande e potente "Angelo della Morte"?
Azrael: Risparmiati le battute Zzop e ascoltami. C'è in ballo qualcosa di molto grosso. Fujihara e i suoi amichetti stanno oltrepassando ogni limite e francamente non voglio che si ritorni a una specie di "BlackBlood parte 2".

L'Amazing Thing scoppia a ridere
Zzop: Ahahahahah, no, cioè, fammi capire bene...l'Angelo della Morte, l'uomo che è tornato dalla morte, l'araldo di Dio e tutte quelle altre cose che dici di solito....che chiede aiuto a un povero, piccolo, insignificante peccatore come me? Oh, mi onori oh potentissimo soldato dei Cieli.
E dicendo ciò Zzop fa un profondo inchino sottolineando lo scherno con ampi gesti delle mani.

Azrael: Tu non capisci. Tu non sai di cosa è capace quell'uomo! Ho visto la sua anima, ho scrutato i suoi occhi...dentro di lui c'è solo il Male più assoluto, annichilente. Nessuno sembra sapere dove sia...
Zzop: E come pensi che allora lo sappia io? Ascolta Azrael, il mio consiglio è questo: calmati! Schiarisciti le idee, non ti riconosco più dopo l'Iron Maiden Match. Prima ti ammiravo, eri una persona retta ora invece stai diventando peggio dei Criminals. Che ti sta succedendo? Questa tua ossessione per Fujihara ti sta consumando...

Il Death Angel stringe i pugni e sospira profondamente poi esclama
Azrael: Per prima cosa tu non sei nessuno per giudicarmi...casomai dovrei essere io a giudicare TE! E ringrazia il Signore Iddio che non lo faccia perchè non so cosa potrei farti dopo!

Il volto dell'Amazing Thing si fa improvvisamente serio e lo sguardo duro
Immagine

Zzop: Cosa succede Azrael? Non apprezzi i miei metodi? Eh?
Azrael: Esattamente, non li apprezzo a fatto....
Zzop: Cosa hai detto un minuto fa? Ah sì..."tu non sei nessuno per giudicarmi". Hai detto che non apprezzi i miei metodi angioletto? Beh, vogliamo parlare dei tuoi? Picchi senza motivo persone innocenti, minacci di morte, aggredisci persone in casa loro distruggendo tutto! Dì un po' sei impazzito del tutto?
Azrael rimane silenzioso, il suo sguardo è fisso su Zzop ma il Death Angel non dice una parola...

Zzop: Il gatto ti ha mangiato la lingua Azrael? Lo sai cosa penso? Credo di aver capito il motivo della tua rabbia. Tu sei un grandissimo lottatore, non c'è dubbio...ma fin dal tuo arrivo qui c'è sempre stato qualcuno che ti è stato superiore. Tidus ti ha battuto nel Torneo per la cintura, BlackBlood ha monopolizzato le scene molto più di te e nello scontro fra te e Andy e la Row Despair...guarda un po'...siete stati sconfitti. Poi è arrivato Fujihara, un sadico bastardo che avrebbe rappresentato una grandissima vittoria da iscrivere nell'Albo della Gloria di Azrael....dopotutto cosa potrà mai valere un giapponesino di neanche un metro e ottanta? Hai voluto strafare, hai voluto esagerare: settimane e settimane a decantare la tua superiorità e poi nella Vergine di Norimberga ci sei finito tu! Dopotutto l'hai detto tu stesso vero? Era un bel promo, lo ricordo bene, nella Chiesa....dicesti che ogni volta che arrivavi a un passo dalla gloria puntualmente scivolavi e cadevi nel baratro della sconfitta.

Ridacchiando The Zzop continua a parlare camminando intorno ad Azrael che sembra come pietrificato

Zzop: Ed è questa la verità, Death Angel. Tu...sei....solo...un...FALLITO. Non so da dove vieni nè dove andrai ma finora non hai dimostrato NIENTE, anzi sì, hai dimostrato che sei molto bravo...A PRENDERLE! Forse è per questo che indossi quella maschera vero? Per la VERGOGNA di mostrare a tutti il tuo vero volto! Altro che Loser Mark.....LOSER AZRAEL dovrebbero chiamarti, l'Angelo della Sconfitta, Patrono degli Inetti. Che te ne pare, suona bene? Dai ora, spacca tutto! Lanciami contro una finestra! Fammi sfondare il pavimento a suon di Divine Punishment, coraggio! Avanti!
Azrael: L'ora della punizione si avvicina per tutti....l'orologio dell'Apocalisse sta battendo gli ultimi secondi....
Zzop: BASTA CON QUESTE CAZZATE! Sono stufo di sentirtelo dire! Dici di essere mandato da Dio, dici di sentire il Signore che ti parla e ti comanda...ma sei sicuro che sia davvero il tuo Dio? Ma soprattutto sicuro che il tuo Dio, che tu tanto ami, ti ami allo stesso modo? Rispondimi Azrael!

Il wrestler mascherato fa qualche passo in direzione della porta, dopodichè si gira e guardando Zzop risponde
Azrael: Il signore è il mio pastore, non manco di nulla...
Zzop alza gli occhi al cielo sbuffando e scuote la testa, sulla porta della camera nel frattempo è comparsa anche la ragazza dell'Amazing Thing e questi si volta verso di lei

Ragazza: Amore ma che fai? Ti ho sentito parlare...
Zzop: Oh niente tesoro, stavo giusto scambiando due parole col mio carissimo amic....
The Zzop si volta ma di Azrael non vi è più traccia....

Ragazza: Amore, sicuro di stare bene? Stavi parlando da solo?
Zzop: Ehm...sì...ma certo che sto bene amore mio...io...stavo solo pensando a voce alta.
Il wrestler si avvicina alla sua fidanzata e la stringe forte fra le sue braccia dicendole di andare a prepararsi che poi l'avrebbe portata a fare un giro.
Rimasto solo The Zzop guarda la piccola croce d'argento che per tutto il tempo aveva tenuto in mano e prima che il collegamento si chiuda sussurra

Zzop: Azrael.....quel tipo mi mette i brividi....mi auguro che sappia cosa sta facendo...

L'inquadratura sfuma.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

THE LEGEND KILLER SHOW !!
ci troviamo in una lussuosa piscina ....... ed ecco il nuovo wrestler TWNA ... christopher corleone.
Salve, per chi non mi conoscesse sono il nuovo wrestler della federazione !! con l'obbiettivo di sconfiggere tutti gli originals della TWNA ! questo e il mio primo show.... incui parlerò di tutti gli originals TWNA !
KING DEL RIO: lo sempre ritenuto un buffone senza talento..... in questo periodo le sta prendendo da tutti!! HA PERSO ADDIRITTURA CONTRO UN ROOKIE !! le prenderebbe da chiunque se non ci fossero quei suoi due amichetti del cavolo !! QUINDI ASCOLTA !! prima o poi ci sfideremo e SUBIRAI LA PUNIZIONE DELLA VITAA !!
LOSER MARK : anche dal nome si vede quanto sia perdente !! wrestler sopravvalutatissimo !! ha perso a wrestlemania il propio nome... e poi ha ricevuto una chance per il titolo IMMERITATA !! e con fortuna ha anche vintoo !!!!!!! Per ora sta avendo un regno completamente anonimooo !! QUANDO prima o poi andremo contro ...... TU CAPIRAI CHE FARE IL LOTTATORE E STATO IL TUO SBAGLIO PIU GRAVE DELLA TUA CARRIERA !!!
C.NOISE : e stato jobber per 4 mesi ... e ritornato e ha avuto una chance per il titoloo !! UNA VERGOGNA DELLA STORIA DEL WRESTLING !! neanke david otungaa e paragonabile a lui !! ha anche vintoo !! e anche lui sta avendo un regno anonimo.... allora senti , bello ! quando ti incontrerò ..ti infortunerò di nuovoo..... PERCHè SEI SOLO COSA DI ESSERE TRA LA LISTA INFORTUNATIIIIIIIIIIIII !!
THE HAWK: per mesi e mesi.. e stato sconfitto da tutto il mondoo ! ha perso anche i titoli di coppia alla prima difesa....e faceva il piagniucolone con quell'idiota del suo compagno..... ! e si e ritiratoo !! NE SONO CONTENTOO !! PERCHè DEPRESSI nella federazione migliore del mondo non ne vogliooo !! quindi hawk cercati un'altro lavoro... perchè il wrestler non è il tuo mestiere adattoo !!
TODD BARKER : ahahahahahahahah !! dobbiamo parlare anche del jobber dei jobber??? a me sinceramente non mi importa niente di lui....e trovo scandaloso ke sia ancora in federazione !! però lo stesso e un original .. e quindi anche lui avrà la sua punizioneee !!
TOMMY : un raccomandato ! uno che e stato jobber per mesi..... e che di colpo e diventato campione di coppia immeritatamentee !! non vedo l'ora di infortunarti per farti capire ke non sempre serve essere fortunatoo !
(continua )

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

AZRAEL: uno dei pochi che rispetto... non vedo l'ora sconfigga quel cinesino !! e ke distrugga i criminals !! anche se però se mi metterà i bastoni fra le ruote..... non ci penserò due volte ha infortunarlo gravemente SENZA PIETà !
ANDY: la sua faccia da bravo ragazzo non mi è mai piaciuta... presto capirà che essere buoni non porta a niente !! sta avendo una carriera anonima a dir poco !! e sicuramente non riuscirà neanche a impensierire i criminals !! Nella federazione non ha vinto ancora neanche un centesimo...segno di quanto sia mediocreee !!! quindi stai alla larGA DA ME..... perchè in un attimo potrei rovinarti la carriera !!
BLACKBLOOD: sto pazzo mandatelo a un manicomioo..... mi fa compassione.... non deve andare piu in uno show di wrestling..... le sue pazzie sono pazzesche !!!!!!! anche se adesso e un deboluccio ormai ritirato :EHEH :EHEH :EHEH ! hai solo la fortuna che non mi capiterai mai contro !!
KOWALCYZK: anche dal nome si capisce quanto tu sia stupido !! Stai avendo una carriera pessima!.... a wrestlemania hai perso......hai avuto il regno piu breve della storia della x-division !! ROBA DA FALLITI... ma all'ultimo sei stato pure carcerato :LOL: ch pena che ho per te !! ci manca solo che ti infortuneo e sei apposto :EHEH :EHEH :EHEH
TIDUS: non lo reputo un gm competente dopo aver dato tanta considerazione a gente come loser mark e kowalcyzk e title shot senza senso... come quelle a c-noise e tommy.... Sicuramente ha visto che brutta aria c'era nella federazione e mi ha messo sotto contratto !! Non è mio nemico finchè farà solo il gm.....ma se si decide a lottare.... senza pensarci troppo gli toglierei la carriera senza scrupoliii !!!!!!!
THE ZZOP: ti rispetto perchè abbiamo caratteri che si assomigliano..... ma non ho bisogno di compassione da te.... perchè sarei in grado di sconfiggerti adessoooooo !!!! Tuttavia se hai bisogno di grandi alleati x la tua faida io posso aiutarti... ma non aspettarti chissà che ! perchè senza motivo potrei anche TRADIRTI visto che sei un lurido original !!
Con queste parole chiudo il mio show... e ricordate : IO SONO IL LEGEND KILLERRRRRR E SONO MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE TOUR OF THE PAIN

Le immagini provengono dalla Florida e mostrano i ruderi di una chiesa bruciata.

Immagine

Ad un certo punto due Mercedes nere arrivano rombando e si fermano davanti alle rovine. Da un’auto escono i Criminals al completo: Akuma “Pain” Fujihara, King Del Rio, Bosiko e SAMCRO.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Dall’altro veicolo escono tre energumeni, seguiti da Tanaka, che tiene per mano la piccola Rose Reds. La bambina sembra in buona salute e sorride guardandosi in giro.

ImmagineImmagine

Mr. Pain si accende una sigaretta e si guarda intorno, poi fa vedere un giornale a Bosiko.

FJH: Leggi qua, “Rapita una bambina a Las Vegas in pieno giorno.”, poi “Alcune persone hanno accusato del delitto i sedicenti tifosi di Azrael.” e ancora “Unico indizio la scritta <<All I’ve got is Insane>>, rinvenuta nella camera della bambina.”, infine “I genitori della piccola sono stati ricoverati in terapia intensiva.”. Non trovate patetico che mentre i suoi tifosi picchiano la gente e rapiscono i bambini, il nostro Azrael se ne vada a casa di The Zzop a farsi fare la ramanzina come uno scolaretto?! Ah ah ah ah ah!

I Criminals scoppiano a ridere di gusto, poi Del Rio prende la parola.

KDR: Ehi, Fujihara che ci facciamo qui? Cosa stiamo cercando? Per quanto dovremo portarci dietro quella bambina e chi diavolo è Master of Puppets?!
FJH: Stai tranquillo King, presto avrai ogni risposta e ricorda, fa tutto parte del piano per annientare per sempre il Death Angel... Mmm vieni, fermiamo qualche passante...

Pain Fujihara e King Del Rio avvicinano una paio di signore anziane.

FJH: Scusate belle signore, sapete per caso che fine ha fatto il sacerdote che un tempo officiava le funzioni religiose in questa chiesa?
Signora 1: Ah, parlate di Padre Smith... Poverino, da quando quel criminale ha distrutto la chiesa e l’ha sfregiato, il povero pastore è caduto in depressione e adesso vive in un motel dove pare non esca mai e beva dalla mattina alla sera... Scusate, ma voi chi siete, perchè lo cercate?
FJH: Noi siamo suoi amici! (Fujihara dà un’occhiata a Del Rio facendogli capire di reggere il gioco)
Signora 2: Ah, si?
KDR: Certo! Appena abbiamo saputo del suo incidente ci siamo adoperati per venire insieme a trovarlo... Purtroppo siamo arrivati solo ora perchè lavoriamo rispettivamente in Messico e in Giappone...
Signora 1: Mi avete convinto, sembrate delle brave persone... (Pain Fujihara e King Del Rio si guardano straniti e per poco non scoppiano a ridere) Vi scrivo l’indirizzo su un foglio, così non lo dimenticate... Ecco a voi, salutatemi Padre John, arrivederci.
KDR: Muchas gracias! (Del Rio sorride alle due vecchiette e gli fa l’occhiolino mentre queste salutano felici e si allontanano parlottando tra loro)

Dopo aver avuto l’indirizzo la banda si raccoglie per il punto della situazione.

FJH: Allora, non ci andremo tutti dal prete e qualcuno resterà a guardia della bambina nel caso in cui arrivasse Azrael: Tanaka, te terrai d’occhio Rose Reds assieme a SAMCRO e a un paio di bodyguards armati... Che so, portatela a quelle altalene laggiù e prendetele un gelato. State in guardia mi raccomando!...

Poi Mr. Pain si rivolge a Bosiko e a Del Rio.

FJH: Visto che siete voluti venire con me, state attenti... Andiamo!

Fujihara, Del Rio e Bosiko montano sulla Mercedes, alla cui guida sale l’ultimo dei ceffi rimasti a disposizione, poi l’auto parte e si allontana. Le immagini sfumano immortalando la piccola Rose Reds mentre si dirige felice verso le altalene seguita dal gruppo di malviventi che la scortano...

(Continua)

La videocamera si riaccende mostrando un motel nella periferia di Miami.

Immagine

Davanti all’entrata ecco sopraggiungere la Mercedes nera dei Criminals, da cui escono Fujihara, Bosiko, King Del Rio e il bodyguard, che prima di chiudere l’auto prende un paio di sacchetti della spesa e una corda.

Immagine

I quattro, una volta individuata la stanza di Padre Smith, si guardano intorno, per vedere di non essere osservati, poi il bodyguard forza la serratura della porta e i Criminals entrano, chiudendosela alle spalle. All’interno i malviventi trovano Padre Smith seduto su un divano che sorseggia una bottiglia di rum mentre guarda una partita di baseball. L’ecclesiastico indossa solo una canottiera e dei bermuda, oltre ad un cappellino. Appena si accorge della presenza degli intrusi il prete si scuote dal torpore.

Padre Smith: Ehi, chi siete voi?! Come avete fatto ad entrare qui, andate via!

Mr. Pain fa un cenno al bodyguard, che abbranca il povero prete e lo getta a terra, tenendolo fermo con un ginocchio sulla schiena. Intanto Fujihara e King Del Rio prendono una sedia e fanno posto nella stanza, rovesciando ai lati tutta la mobilia d’impiccio. Infine il bodyguard e Bosiko rialzano Padre Smith e lo tengono fermo sulla sedia mentre viene legato e imbavagliato dal Painful Criminal e da Del Rio. Una volta finita l’operazione, Fujihara prende una sedia e si siede davanti al prigioniero, mentre King Del Rio provvede a chiudere le finestre e Bosiko esplora l’appartamento.

FJH: Salve, Reverendo John Smith... (Fujihara si accende una sigaretta) Vedo che non te la passi tanto bene ultimamente, eh?!... Ora ci facciamo una chiacchierata, per cui ti levo il bavaglio, però se solo provi ad urlare...

Mr. Pain tira fuori uno spillone d’acciaio e lo mostra al prete, che sbarra gli occhi, poi il Painful Criminal abbassa il bavaglio all’ecclesiastico.

Padre Smith: Come fai a conoscermi? Cosa vuoi da me?
FJH: So tutto di te e dell’incidente di qualche mese fa che ti coinvolse... a proposito, fammi vedere se hai ancora quel tatuaggio che ti fece BlackBlood...

Fujihara allunga una mano e toglie il cappello al prete, sulla cui fronte campeggia un’orrenda cicatrice che riporta una bestemmia.

Padre Smith: Nooo, rimettimi il cappello, ti prego... (Padre Smith inizia a piangere)
FJH: Smettila di fare la femminuccia, il dolore può solo rafforzare le persone, guarda la mia faccia ad esempio... Sono pieno di cicatrici e ne vado fiero, cosa vuoi che sia quello che BlackBlood ti ha scritto in testa...
Padre Smith: Basta, ti prego, non nominare il nome di quel diavolo...
FJH: Ma quale diavolo?! Non esistono quelle cose... Azrael è fissato come voi preti con queste superstizioni, quando in realtà gli uomini dovrebbero aver paura soprattutto dei propri simili... Tipo noi... Ah ah ah ah ah!

Anche King Del Rio e Bosiko si uniscono alla risata di Fujihara, poi il Painful Criminal si fa mortalmente serio.

FJH: Non abbiamo molto tempo, per cui ti dirò perchè siamo qui... Ebbene, siamo venuti in questo lurido motel per aggiungere un’altra vittima alla mia crociata contro Azrael e tutto ciò che rappresenta...
Padre Smith: Ma perchè io, non lo conosco nemmeno questo Azrael...
FJH: Non mi interessa, quando sei caduto vittima di BlackBlood, il Death Angel ha speso delle parole di conforto nei confronti tuoi e di quella vecchia che bruciò nel rogo della tua chiesa... Io voglio distruggere tutte le persone verso le quali quel maledetto prova o ha provato dei sentimenti positivi... Voglio che tutta la gente si allontani da lui per paura di me... Ah ah ah ah ah! Non lo trovi divertente, prete?!

Poi Fujihara fa un cenno al bodyguard, che prende i sacchetti della spesa e li appoggia su un tavolo, tirandone fuori il contenuto, ovvero diverse bottiglie di whisky.

FJH: Ti ho portato un regalo, una bella scorta di alcolici...
Padre Smith: Ma cosa volete fare con quelle bottiglie, aspett...

Il bodyguard e Bosiko alzano a forza la testa del prete e gli tappano il naso, mentre Mr. Pain e Del Rio lo costringono a bere il whisky. Dopo diversi minuti e alcune bottiglie svuotate, John Smith è completamente ubriaco e farfuglia con lo sguardo perso nel vuoto. Nel frattempo Mr. Pain scalda una lama ai fornelli del gas in cucina, mentre il bodyguard strappa via la canottiera al reverendo...

FJH: Ok, siamo pronti per “operare”, via quella telecamera e voi uscite che tra poco arriviamo.

King Del Rio e Bosiko fanno per andarsene, ma prima rivolgono due parole al prete ubriaco.

BSK: Sono cazzi, amico...
KDR: Non vorrei essere nei tuoi panni per nulla al mondo... Fujihara, ti aspettiamo in macchina.

Una volta usciti i due Criminals la videocamera sfuma mentre improvvisamente si sentono le urla disperate del prete, in gran parte coperte dall’alto volume della TV, prontamente accesa dal bodyguard.

(Dopo alcuni minuti)

Le immagini riprendono Pain Fujihara mentre dà un’occhiata in giro per la casa per evitare di dimenticare qualcosa, poi lui e il bodyguard si preparano ad andarsene. Prima però Fujihara si affaccia per salutare il prete.

FJH: D’accordo, noi ce ne andiamo, mi stia bene, padre...

La videocamera inquadra una scena agghiacciante: Padre Smith si trova in piedi su una sedia con le mani legate alla schiena, la bocca imbavagliata e un cappio attorno al collo la cui corda è legata ad un’asse di legno sul soffitto... Sul suo petto è incisa a sangue la scritta “All I’ve got is Insane”, ma quel che è peggio per il povero ecclesiastico è che l’alcol che ha in corpo non gli permette di mantenersi in equilibrio e via via sta sbandando sempre più vistosamente... Pain Fujihara e il bodyguard chiudono la porta a chiave e se ne vanno allegramente, infine montano in macchina.

FJH: Credo che dopo oggi avremo un alcolista in meno negli Stati Uniti, qualunque sia il finale della triste storia del reverendo John Smith... Ah ah ah ah ah! Andiamo da Rose Reds e Tanaka, forza!

L’auto dei Criminals parte di gran carriera e raggiunge il resto della banda al parco giochi. Là Pain Fujihara trova Tanaka che spinge la piccola Rose sull’altalena mentre gli altri si guardano attorno annoiati.

SMC: Ehi, la prossima volta portatemi con voi, qui mi sono annoiato a morte! Quasi quasi era meglio se veniva davvero Azrael...
KDR: Se Azrael si fosse presentato a quest’ora stavamo osservando il tuo cadavere... Sei stato fortunato!

SAMCRO rabbrividisce, poi abbassa il capo e si allontana chiacchierando con Bosiko mentre King Del Rio lo osserva e scuote il capo.

FJH: Bene, King! Ora che qui abbiamo fatto il nostro lavoro, ci dobbiamo dividere di nuovo... Io parto con Tanaka, la bambina e alcuni bodyguard, ho un nuovo obiettivo da “visitare”. Voi vedete se andare al quartier generale o a Phoenix, magari preparatevi per le vostre sfide...
KDR: Tranquillo, The Zzop è un avversario debolissimo, non è riuscito nemmeno a battere The Gaty... Quanto a Bosiko, lo conosci... E’ uno tosto, KTW e Tommy non hanno speranze...
FJH: Perfetto! Allora ci vediamo a Phoenix!
Rose Reds: Zio Pain, zio Pain! Ciao!

Fujihara fa uno sguardo schifato a Del Rio, che scoppia a ridere, poi il Painful Criminal si gira e saluta con un cenno la bambina che si sta avvicinando. Alla fine i Criminals si salutano, poi i due gruppi si dividono e montano nelle rispettive automobili, che si allontanano in direzioni opposte.

Fine delle trasmissioni

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

TWNA 24/7
Viene mostrato un video dove c'è KTW da solo in una stanza.

KTW: Che bella la lista di Corleone, peccato che ha dimenticato il migliore della TWNA non che original Kid The Wizard!!! Forse non sai che io sono stato il terzo wrestler ad essere messo sotto contratto in TWNA, e che sono stato poco presente solo perché ho avuto dei problemi, ma non mi interessa cosa dice un novellino buono a nulla e se un giorno vorrà affrontarmi, The Wiz non avrà alcun problema a mostrarti il suo lato nascosto che presto tutta la TWNA scoprirà, e questo lunedì a Violence, dentro quella gabbia massacrerò qualcuno a tal punto che la sua carriera difficilmente continuerà, così tutta la TWNA capirà cosa significa avere a che fare con The Incarnation Of Magnificence, KTW and THIS IS WHAT...YOU DESERVE!!!

Dopo aver detto ciò The Wiz prende un coltello e si fa tre tagli sul polso destro, all'altezza della vene e dopo aver mostrato una smorfia di dolore dice a fatica:

KTW: Bosiko...Akuma...Del Rio...SAMCRO...e tutti voi che avete dei problemi con il sottoscritto.. preparatevi.. perché alla fine di tutto potrò solo dirvi...I KNOW IT HURTS!!!

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

pippoinzaghi ha scritto: C.NOISE : e stato jobber per 4 mesi ... e ritornato e ha avuto una chance per il titoloo !! UNA VERGOGNA DELLA STORIA DEL WRESTLING !! neanke david otungaa e paragonabile a lui !! ha anche vintoo !! e anche lui sta avendo un regno anonimo.... allora senti , bello ! quando ti incontrerò ..ti infortunerò di nuovoo..... PERCHè SEI SOLO COSA DI ESSERE TRA LA LISTA INFORTUNATIIIIIIIIIIIII !!

Volevo avvisare la mia gente , la persone fedeli alla TWNA che c'è una nuova superstar .... si presenta con un promo molto molto aggressivo ; ne ha proprio per tutti o per lo meno per tutti noi originals .
Vuole farla pagare a noi che abbiamo fondato questa federazione , e vuole punire voi , la nostra gente che ci seguite con passione.
Sarebbe troppo facile rispondergli a tono, aggredirlo o punirlo per questa mancanza di rispetto .
Saranno gli eventi a parlare , sarà il ring , saranno i vostri boati o i vostri fischi a decidere se merita di retestare in questa federazione .
Benvenuto quindi al legend killer ... sappia che non gli sarà risparmiato nulla

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Shard Of Freedom**

Immagine

Le immagini si aprono nella Cook County Jail,il cameraman entra in una cella di isolamento scortato da alcuni poliziotti,ed all'interno si trova Kowalczyk seduto su una sedia...
Immagine

Ah,benvenuto,entra pure.....buonasera spettatori della TWNA e benvenuti al mio frammento di libertà...gli ultimi tre giorni in TWNA sono stati abbastanza movimentati e ne parlerò,ma prima un aggiornamento sulle mie condizioni qui in giro....Come vedete sono finito in isolamento.....qui in prigione ci si annoia molto aspettando l'ora d'aria,quindi avevo deciso di "giocare" con i miei compagni di cella....purtroppo mi sono lasciato prendere la mano,ed le guardie mi hanno portato qui......può darsi che questo influisca sulla durata della mia condanna quindi potrei rimanere qui più del previsto....
Immagine
Ma passiamo a Violence....manco per qualche settimana e tutto il roster perde la testa....su tutti John Drive,la perdita dei titoli l'ha mandato completamente fuori di testa....è arrivato a buttare un bambino dal quinto piano...mi pare di essere tornato a due mesi fà,in piena Row Despair Era.......mi dispiace ma stavolta non sarò io ad occuparmene,ho ben altri piani per quando uscirò di qui....
SAMCRO si è unito ai Criminals....bene,un altro parassita si aggiunge alle loro fila.....pensano davvero che lui possa essere un fattore in grado di cambiare qualcosa?spero di non calpestarlo sul mio cammino verso la disfatta dei membri che valgono qualcosa....
i Criminals stessi continuano il loro "Pain Tour" o come diavolo si chiama.....consistente in rapire bambini,malmenare preti alcolizzati ed ex-drogati e bruciare chiese.....cavolo siete wrestlers,il vostro lavoro è combattere altri wrestler...quella gente non ha nulla a che fare con la TWNA!ma pensate davvero che il modo migliore per sconfiggere Azrael sia finire persone a cui lui stesso ha rovinato la vita?è un ragionamento semplicemente ridicolo....ma sapete una cosa?spero che voi continuiate con questo tour,così mi darete più motivazioni per distruggervi una volta libero...
il loro avversario,Azrael sta'diventando peggio di loro.....distrugge macchine,entra nelle case altrui,ha colpito il GM ed ha chiesto aiuto per sconfiggere i criminals....cavolo non lo riconosco più....un mese fà il solo nome faceva tremare chiunque,non ha mai avuto bisogno di fare certe cose per essere temuto.....forse anche l'angelo della morte prova paura....
e finalmente,arriviamo al nuovo arrivato,Christopher Corleone "The Legend Killer!".....hai un background notevole,te lo concedo.....ma per metterti contro gente come me,devi avere anche una stupidità monumentale....seriamente,pensi che l'aver stilato una lista di persone da far fuori possa intimidire qualcuno?pensi di avermi fatto paura?....sicuramente non sei un serial killer,e il fatto che tu mi consideri stupido solo per un nome straniero fà emergere da subito la tua ignoranza.....quindi nel momento in cui diventerò "il prossimo nella lista"avrò solo da schiacciarti.....
bèh penso di aver esaurito il tempo a mia disposizione....per voi che mi aspettate non disperate perchè il ritorno di The Slayer è imminente,e con me tornerà anche la Ruthless Justice per riportare ordine in quella federazione di pazzi e malati mentali...Because This Is What Ruthless Justice Is All About!

Rispondi