**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE TOUR OF THE PAIN
Le immagini provengono dalla Florida e mostrano i ruderi di una chiesa bruciata.
Ad un certo punto due Mercedes nere arrivano rombando e si fermano davanti alle rovine. Da un’auto escono i Criminals al completo: Akuma “Pain” Fujihara, King Del Rio, Bosiko e SAMCRO.

Dall’altro veicolo escono tre energumeni, seguiti da Tanaka, che tiene per mano la piccola Rose Reds. La bambina sembra in buona salute e sorride guardandosi in giro.

Mr. Pain si accende una sigaretta e si guarda intorno, poi fa vedere un giornale a Bosiko.
FJH: Leggi qua, “Rapita una bambina a Las Vegas in pieno giorno.”, poi “Alcune persone hanno accusato del delitto i sedicenti tifosi di Azrael.” e ancora “Unico indizio la scritta <<All I’ve got is Insane>>, rinvenuta nella camera della bambina.”, infine “I genitori della piccola sono stati ricoverati in terapia intensiva.”. Non trovate patetico che mentre i suoi tifosi picchiano la gente e rapiscono i bambini, il nostro Azrael se ne vada a casa di The Zzop a farsi fare la ramanzina come uno scolaretto?! Ah ah ah ah ah!
I Criminals scoppiano a ridere di gusto, poi Del Rio prende la parola.
KDR: Ehi, Fujihara che ci facciamo qui? Cosa stiamo cercando? Per quanto dovremo portarci dietro quella bambina e chi diavolo è Master of Puppets?!
FJH: Stai tranquillo King, presto avrai ogni risposta e ricorda, fa tutto parte del piano per annientare per sempre il Death Angel... Mmm vieni, fermiamo qualche passante...
Pain Fujihara e King Del Rio avvicinano una paio di signore anziane.
FJH: Scusate belle signore, sapete per caso che fine ha fatto il sacerdote che un tempo officiava le funzioni religiose in questa chiesa?
Signora 1: Ah, parlate di Padre Smith... Poverino, da quando quel criminale ha distrutto la chiesa e l’ha sfregiato, il povero pastore è caduto in depressione e adesso vive in un motel dove pare non esca mai e beva dalla mattina alla sera... Scusate, ma voi chi siete, perchè lo cercate?
FJH: Noi siamo suoi amici! (Fujihara dà un’occhiata a Del Rio facendogli capire di reggere il gioco)
Signora 2: Ah, si?
KDR: Certo! Appena abbiamo saputo del suo incidente ci siamo adoperati per venire insieme a trovarlo... Purtroppo siamo arrivati solo ora perchè lavoriamo rispettivamente in Messico e in Giappone...
Signora 1: Mi avete convinto, sembrate delle brave persone... (Pain Fujihara e King Del Rio si guardano straniti e per poco non scoppiano a ridere)
Vi scrivo l’indirizzo su un foglio, così non lo dimenticate... Ecco a voi, salutatemi Padre John, arrivederci.
KDR: Muchas gracias! (Del Rio sorride alle due vecchiette e gli fa l’occhiolino mentre queste salutano felici e si allontanano parlottando tra loro)
Dopo aver avuto l’indirizzo la banda si raccoglie per il punto della situazione.
FJH: Allora, non ci andremo tutti dal prete e qualcuno resterà a guardia della bambina nel caso in cui arrivasse Azrael: Tanaka, te terrai d’occhio Rose Reds assieme a SAMCRO e a un paio di bodyguards armati... Che so, portatela a quelle altalene laggiù e prendetele un gelato. State in guardia mi raccomando!...
Poi Mr. Pain si rivolge a Bosiko e a Del Rio.
FJH: Visto che siete voluti venire con me, state attenti... Andiamo!
Fujihara, Del Rio e Bosiko montano sulla Mercedes, alla cui guida sale l’ultimo dei ceffi rimasti a disposizione, poi l’auto parte e si allontana. Le immagini sfumano immortalando la piccola Rose Reds mentre si dirige felice verso le altalene seguita dal gruppo di malviventi che la scortano...
(Continua)
La videocamera si riaccende mostrando un motel nella periferia di Miami.
Davanti all’entrata ecco sopraggiungere la Mercedes nera dei Criminals, da cui escono Fujihara, Bosiko, King Del Rio e il bodyguard, che prima di chiudere l’auto prende un paio di sacchetti della spesa e una corda.
I quattro, una volta individuata la stanza di Padre Smith, si guardano intorno, per vedere di non essere osservati, poi il bodyguard forza la serratura della porta e i Criminals entrano, chiudendosela alle spalle. All’interno i malviventi trovano Padre Smith seduto su un divano che sorseggia una bottiglia di rum mentre guarda una partita di baseball. L’ecclesiastico indossa solo una canottiera e dei bermuda, oltre ad un cappellino. Appena si accorge della presenza degli intrusi il prete si scuote dal torpore.
Padre Smith: Ehi, chi siete voi?! Come avete fatto ad entrare qui, andate via!
Mr. Pain fa un cenno al bodyguard, che abbranca il povero prete e lo getta a terra, tenendolo fermo con un ginocchio sulla schiena. Intanto Fujihara e King Del Rio prendono una sedia e fanno posto nella stanza, rovesciando ai lati tutta la mobilia d’impiccio. Infine il bodyguard e Bosiko rialzano Padre Smith e lo tengono fermo sulla sedia mentre viene legato e imbavagliato dal Painful Criminal e da Del Rio. Una volta finita l’operazione, Fujihara prende una sedia e si siede davanti al prigioniero, mentre King Del Rio provvede a chiudere le finestre e Bosiko esplora l’appartamento.
FJH: Salve, Reverendo John Smith... (Fujihara si accende una sigaretta)
Vedo che non te la passi tanto bene ultimamente, eh?!... Ora ci facciamo una chiacchierata, per cui ti levo il bavaglio, però se solo provi ad urlare...
Mr. Pain tira fuori uno spillone d’acciaio e lo mostra al prete, che sbarra gli occhi, poi il Painful Criminal abbassa il bavaglio all’ecclesiastico.
Padre Smith: Come fai a conoscermi? Cosa vuoi da me?
FJH: So tutto di te e dell’incidente di qualche mese fa che ti coinvolse... a proposito, fammi vedere se hai ancora quel tatuaggio che ti fece BlackBlood...
Fujihara allunga una mano e toglie il cappello al prete, sulla cui fronte campeggia un’orrenda cicatrice che riporta una bestemmia.
Padre Smith: Nooo, rimettimi il cappello, ti prego... (Padre Smith inizia a piangere)
FJH: Smettila di fare la femminuccia, il dolore può solo rafforzare le persone, guarda la mia faccia ad esempio... Sono pieno di cicatrici e ne vado fiero, cosa vuoi che sia quello che BlackBlood ti ha scritto in testa...
Padre Smith: Basta, ti prego, non nominare il nome di quel diavolo...
FJH: Ma quale diavolo?! Non esistono quelle cose... Azrael è fissato come voi preti con queste superstizioni, quando in realtà gli uomini dovrebbero aver paura soprattutto dei propri simili... Tipo noi... Ah ah ah ah ah!
Anche King Del Rio e Bosiko si uniscono alla risata di Fujihara, poi il Painful Criminal si fa mortalmente serio.
FJH: Non abbiamo molto tempo, per cui ti dirò perchè siamo qui... Ebbene, siamo venuti in questo lurido motel per aggiungere un’altra vittima alla mia crociata contro Azrael e tutto ciò che rappresenta...
Padre Smith: Ma perchè io, non lo conosco nemmeno questo Azrael...
FJH: Non mi interessa, quando sei caduto vittima di BlackBlood, il Death Angel ha speso delle parole di conforto nei confronti tuoi e di quella vecchia che bruciò nel rogo della tua chiesa... Io voglio distruggere tutte le persone verso le quali quel maledetto prova o ha provato dei sentimenti positivi... Voglio che tutta la gente si allontani da lui per paura di me... Ah ah ah ah ah! Non lo trovi divertente, prete?!
Poi Fujihara fa un cenno al bodyguard, che prende i sacchetti della spesa e li appoggia su un tavolo, tirandone fuori il contenuto, ovvero diverse bottiglie di whisky.
FJH: Ti ho portato un regalo, una bella scorta di alcolici...
Padre Smith: Ma cosa volete fare con quelle bottiglie, aspett...
Il bodyguard e Bosiko alzano a forza la testa del prete e gli tappano il naso, mentre Mr. Pain e Del Rio lo costringono a bere il whisky. Dopo diversi minuti e alcune bottiglie svuotate, John Smith è completamente ubriaco e farfuglia con lo sguardo perso nel vuoto. Nel frattempo Mr. Pain scalda una lama ai fornelli del gas in cucina, mentre il bodyguard strappa via la canottiera al reverendo...
FJH: Ok, siamo pronti per “operare”, via quella telecamera e voi uscite che tra poco arriviamo.
King Del Rio e Bosiko fanno per andarsene, ma prima rivolgono due parole al prete ubriaco.
BSK: Sono cazzi, amico...
KDR: Non vorrei essere nei tuoi panni per nulla al mondo... Fujihara, ti aspettiamo in macchina.
Una volta usciti i due Criminals la videocamera sfuma mentre improvvisamente si sentono le urla disperate del prete, in gran parte coperte dall’alto volume della TV, prontamente accesa dal bodyguard.
(Dopo alcuni minuti)
Le immagini riprendono Pain Fujihara mentre dà un’occhiata in giro per la casa per evitare di dimenticare qualcosa, poi lui e il bodyguard si preparano ad andarsene. Prima però Fujihara si affaccia per salutare il prete.
FJH: D’accordo, noi ce ne andiamo, mi stia bene, padre...
La videocamera inquadra una scena agghiacciante: Padre Smith si trova in piedi su una sedia con le mani legate alla schiena, la bocca imbavagliata e un cappio attorno al collo la cui corda è legata ad un’asse di legno sul soffitto... Sul suo petto è incisa a sangue la scritta “All I’ve got is Insane”, ma quel che è peggio per il povero ecclesiastico è che l’alcol che ha in corpo non gli permette di mantenersi in equilibrio e via via sta sbandando sempre più vistosamente... Pain Fujihara e il bodyguard chiudono la porta a chiave e se ne vanno allegramente, infine montano in macchina.
FJH: Credo che dopo oggi avremo un alcolista in meno negli Stati Uniti, qualunque sia il finale della triste storia del reverendo John Smith... Ah ah ah ah ah! Andiamo da Rose Reds e Tanaka, forza!
L’auto dei Criminals parte di gran carriera e raggiunge il resto della banda al parco giochi. Là Pain Fujihara trova Tanaka che spinge la piccola Rose sull’altalena mentre gli altri si guardano attorno annoiati.
SMC: Ehi, la prossima volta portatemi con voi, qui mi sono annoiato a morte! Quasi quasi era meglio se veniva davvero Azrael...
KDR: Se Azrael si fosse presentato a quest’ora stavamo osservando il tuo cadavere... Sei stato fortunato!
SAMCRO rabbrividisce, poi abbassa il capo e si allontana chiacchierando con Bosiko mentre King Del Rio lo osserva e scuote il capo.
FJH: Bene, King! Ora che qui abbiamo fatto il nostro lavoro, ci dobbiamo dividere di nuovo... Io parto con Tanaka, la bambina e alcuni bodyguard, ho un nuovo obiettivo da “visitare”. Voi vedete se andare al quartier generale o a Phoenix, magari preparatevi per le vostre sfide...
KDR: Tranquillo, The Zzop è un avversario debolissimo, non è riuscito nemmeno a battere The Gaty... Quanto a Bosiko, lo conosci... E’ uno tosto, KTW e Tommy non hanno speranze...
FJH: Perfetto! Allora ci vediamo a Phoenix!
Rose Reds: Zio Pain, zio Pain! Ciao!
Fujihara fa uno sguardo schifato a Del Rio, che scoppia a ridere, poi il Painful Criminal si gira e saluta con un cenno la bambina che si sta avvicinando. Alla fine i Criminals si salutano, poi i due gruppi si dividono e montano nelle rispettive automobili, che si allontanano in direzioni opposte.
Fine delle trasmissioni