LoganLock ha scritto:
Non sono d'accordo, cavolo. Ora anche Maia non è decente? Uno che abbiamo mandato per il titolo contro Silva, che ha ridicolizzato Sonnen, che ha battuto Groove, Miranda, Miller, Mcdonalds etc, che ha perso contro Munoz poco tempo fa per Decision quando Munoz è quasi first contender, no, non va bene.
Bah. Deve per forza andare contro qualcuno che SICURAMENTE lo mette sotto? Proponiamo a White: Bisping vs Lesnar, almeno siamo tutti contenti... -_-'
Non ha detto che non è un fighter decente, ma che è un fighter che stilisticamente gioca a favore di Bisping, che è vero. Personalmente non sono cosi impressionato dalla td defence di Bisping, ma allo stesso tempo sono completamente schifato dall'evoluzione dei td di Maia in questi anni, e tuttosommato son d'accordo con l'analisi di Tiger.
Che poi se vogliamo essere pignoli sei sicura che andando ad analizzare gli incontro post title match per Maia ne esce bene? Ha battuto Miranda, discreto fighter che in UFC ne ha vinta 1 su 4 (contro Loiseau, mi spiego), ha battuto Miller che dopo un buon inizio ne ha perse 5 delle ultime 7 e ha battuto Grove che non arriva manco ad essere un onesto gatekeeper.
Non mi sembra poi cosi scandaloso ammettere che, qualora questo match dovesse essere per 1 contender, sarebbe su un gradino decisamente più basso del Sonnen v Munoz che ha lo stesso valore.
Poi detto questo di sicuro è un avversario insidioso, a mio avviso come detto non abbastanza da diventare first contender battendolo, ma sicuramente l'ultimo passo prima del grande incontro.
*Quindi Evans v Davis è per 1 contender? Interessante, chissà come rosicherebbe Rashad se neanche a sto giro riesce ad andare contro Jones
Ma dopo di loro? Come vedete la categoria? Cosi su due piedi a parte Hendo non mi viene in mente nessuno che possa ambire ad un match titolato, ma neanche nessuno che possa ambirci anche solo per nome o prestigio...