Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LS Punk

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da LS Punk »

Il ME di WM è stato un bel match,troppo sottovalutato dalla critica

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

L'opener di Wrestlemania è un match bellissimo.
Troppo sottovalutato a mio avviso.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

E, grazie al cazzo che iMPACT! è meglio dei vari Raw ecc, ci campano su quello.
E sì che la TNA non la dovreste vedere da poco. Già solo confrontarli è da babbi.

E questo non vuol dire che Raw sia bello, sia chiaro.

Bryan-HHH è il miglior match del primo in WWE, di che stiamo a parlare?
La WWE fa WM 30, che tra l'altro, anche giustamente per ciò che c'è stato prima ( RR ), è sottovalutati da tanti espertoni e sopravvalutata dai nabbi, la TNA rimette il ring a 6 lati :IT:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ho appena finito di recuperare Slammy e Impact, piazzo giù due parole. Slammy paga i match troppo corti e il fatto che è sembrato un ppv di transizione e non un big three (molta colpa però è data dall'infortunio di MVP), evento comuqnue sufficiente e godibile. La puntata di Impact invece, se non fosse stata per la scelta di Lashley campione mi sarebbe anche piaciuta tanto, purtroppo anche qui penso sia una sostituzione all'ultimo per infortunio di MVP.

La diatriba TNA-WWE invece mi fa innervosire, nessuna delle due raggiunge la sufficienza ma una ci prova a fare qualcosa, e riempie le sue due ore di match e segmenti inseriti in storyline e mai fini a se stessi, purtroppo però pagano scelte affrettate e/o scellerate, ma viene sempre attaccata e si invoca la chiusura. L'altra è da due anni che affoga nella sua merda di migliaia di ore settimanali condite da uno stracazzo di niente, con due storyline buttate così alla cazzo e personaggi interessanti lasciati senza storie che possano valorizzarli, perchè il loro problema principale è che non hanno storie e non fanno niente per crearle, ed uno show di wrestling senza storie è la morte del wrestling stesso, ma la WWE la giustifichiamo sempre. Bella WM XXX, un contentino in mezzo ad un oceano di niente.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Nel frattempo, la Carter ha annunciato su Twitter che Bound For Glory sarà a Tokyo.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Michael Myers ha scritto:La diatriba TNA-WWE invece mi fa innervosire, nessuna delle due raggiunge la sufficienza ma una ci prova a fare qualcosa, e riempie le sue due ore di match e segmenti inseriti in storyline e mai fini a se stessi, purtroppo però pagano scelte affrettate e/o scellerate, ma viene sempre attaccata e si invoca la chiusura. L'altra è da due anni che affoga nella sua merda di migliaia di ore settimanali condite da uno stracazzo di niente, con due storyline buttate così alla cazzo e personaggi interessanti lasciati senza storie che possano valorizzarli, perchè il loro problema principale è che non hanno storie e non fanno niente per crearle, ed uno show di wrestling senza storie è la morte del wrestling stesso, ma la WWE la giustifichiamo sempre. Bella WM XXX, un contentino in mezzo ad un oceano di niente.
Come nn quotare MM

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Michael Myers ha scritto:
La diatriba TNA-WWE invece mi fa innervosire, nessuna delle due raggiunge la sufficienza ma una ci prova a fare qualcosa, e riempie le sue due ore di match e segmenti inseriti in storyline e mai fini a se stessi, purtroppo però pagano scelte affrettate e/o scellerate, ma viene sempre attaccata e si invoca la chiusura. L'altra è da due anni che affoga nella sua merda di migliaia di ore settimanali condite da uno stracazzo di niente, con due storyline buttate così alla cazzo e personaggi interessanti lasciati senza storie che possano valorizzarli, perchè il loro problema principale è che non hanno storie e non fanno niente per crearle, ed uno show di wrestling senza storie è la morte del wrestling stesso, ma la WWE la giustifichiamo sempre. Bella WM XXX, un contentino in mezzo ad un oceano di niente.
Eh vabbè però, mo i tentativi li voglio sentire. Le cose che fanno sono fini alle storyline? Evviva. Ma chiunque segua da più di 10 minuti sa che la TNA sfanculerà le sue storie, cagherà sui cadaveri delle sue idee e brucerà le ceneri di qualsiasi cosa buona riesce a mettere in piedi. Della TNA uno si può vedere uno show ogni 6 mesi, dire "cacchio, sono in ripresa", e basta, perchè se continui sai già che finirà male. Bella "legacy" per una federazione di DODICI ANNI che è riuscita forse a chiudere tre storyline decentemente.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Nello spoiler forum ho aperto un topic per parlare dei tapings a New York Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Niente BFG Series quest'anno? Meglio così... e poi non hanno abbastanza uomini a disposizione da tener fuori dal torneo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Immagine

Questo sarà interessante. Spero non lo bookino alla cazzo.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Darth_Dario ha scritto:
Eh vabbè però, mo i tentativi li voglio sentire. Le cose che fanno sono fini alle storyline? Evviva. Ma chiunque segua da più di 10 minuti sa che la TNA sfanculerà le sue storie, cagherà sui cadaveri delle sue idee e brucerà le ceneri di qualsiasi cosa buona riesce a mettere in piedi. Della TNA uno si può vedere uno show ogni 6 mesi, dire "cacchio, sono in ripresa", e basta, perchè se continui sai già che finirà male. Bella "legacy" per una federazione di DODICI ANNI che è riuscita forse a chiudere tre storyline decentemente.
Ma per me anche i recenti Eric Young campione mondiale, il ritorno del ring a sei lati, BFG in Giappone sono tentativi che stanno facendo per cercare di uscire dalla merda in cui si sono infilati; il problema è che i loro tentativi la maggior parte delle volte sono puttanate; non si può dire che non ci provino (male). Non volevo giustificare la TNA che dopo 12 anni dovrebbe aver capito quali sono i buchi nell'acqua e qual'è la strada da seguire e magari cercare un progetto più a lungo termine, senza cercare i risultati dall'oggi al domani e stravolgendo tutto quando non arrivano, però dall'altra parte c'è il nulla cosmico, che per me è molto peggio. In WWE avrebbero le potenzialità per fare qualcosa di grandissimo, ed invece non fanno un cazzo, ma proprio un cazzo, condito da boiate atomiche come il periodo dalle Series a WM, che molti hanno dimenticato perchè eh ma il confezionamento ma io ricordo la merda più totale del periodo, ed anche allora c'era gente che la giustificava. Gente che giustificava quel periodo ripeto, poi va ad attaccare la TNA anche quando Dixie va in bagno. Non c'è uniformità di giudizio, tutto qui, e non è questione di confezionamento.

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Ho letto i tapings di New York, due puntate veramente belle. Lashley campione mi rende felice, finalmente un powerhouse sugli scudi in TNA. Potrei ricominciare a seguire con costanza dopo anni, sperando che Lashley abbia un regno da dominatore assoluto e non perda subito il titolo dal primo Austin Aries qualunque.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

LesnarMania ha scritto:Ho letto i tapings di New York, due puntate veramente belle. Lashley campione mi rende felice, finalmente un powerhouse sugli scudi in TNA. Potrei ricominciare a seguire con costanza dopo anni, sperando che Lashley abbia un regno da dominatore assoluto e non perda subito il titolo dal primo Austin Aries qualunque.
Come se Austin Aries fosse uno qualunque. :stupito:

Hai toppato l'esempio se era quello che volevi dire. :serious:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

LesnarMania ha scritto:Ho letto i tapings di New York, due puntate veramente belle. Lashley campione mi rende felice, finalmente un powerhouse sugli scudi in TNA. Potrei ricominciare a seguire con costanza dopo anni, sperando che Lashley abbia un regno da dominatore assoluto e non perda subito il titolo dal primo Austin Aries qualunque.
Colosso-wannabe :facepalm2:

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

Michael Myers ha scritto:
Ma per me anche i recenti Eric Young campione mondiale, il ritorno del ring a sei lati, BFG in Giappone sono tentativi che stanno facendo per cercare di uscire dalla merda in cui si sono infilati; il problema è che i loro tentativi la maggior parte delle volte sono puttanate; non si può dire che non ci provino (male). Non volevo giustificare la TNA che dopo 12 anni dovrebbe aver capito quali sono i buchi nell'acqua e qual'è la strada da seguire e magari cercare un progetto più a lungo termine, senza cercare i risultati dall'oggi al domani e stravolgendo tutto quando non arrivano, però dall'altra parte c'è il nulla cosmico, che per me è molto peggio. In WWE avrebbero le potenzialità per fare qualcosa di grandissimo, ed invece non fanno un cazzo, ma proprio un cazzo, condito da boiate atomiche come il periodo dalle Series a WM, che molti hanno dimenticato perchè eh ma il confezionamento ma io ricordo la merda più totale del periodo, ed anche allora c'era gente che la giustificava. Gente che giustificava quel periodo ripeto, poi va ad attaccare la TNA anche quando Dixie va in bagno. Non c'è uniformità di giudizio, tutto qui, e non è questione di confezionamento.
Hai ragione non c'è uniformità di giudizio, ma per un semplice motivo.
Entrambe le federazione partoriscono merda in questo momento, la differenza è che una lo fa per scelta l'altra per manifesta incapacità
Tu guardi la WWE e vedi una compagnia che, volutamente perchè in netto dominio, caga merda sapendo che qualora fosse necessario nello spazio di una puntata passano a bookarti eldorado, tanto che salturiamente ti fanno annusare roba buona;e giustamente ti incazzi, ma purtroppo nel loro ragionamento perverso, hanno ragione.
La TNA invece produce merda per manifesta incompetenza di chi comanda, loro dovrebbero spingere a tavoletta in questo momento per conquistare fette di mercato ed invece compiono scempi uno dietro l'altro, questo ti spegne ogni speranza ed entusiasmo.
In conclusione fa più incazzare la WWE del potrei ma non è il caso, ma è innegabile come la loro politica, in questo momento, sia vincente.

Rispondi