Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus™ ha scritto:
Ho visto già l'incontro tra il serbente e Kid.
Comunque ora sto alla 5.
SJC, sono di Napoli, non della provincia. Se era questo quello che intendevi.
Liontamer ha scritto:Rieccomi....avete già fatto sgobbare il Maionesaro fino al limite o devo mettermi a lavorare anche io?
In realtà ancora devo fare quello degli AK, CCP merda ceh non risponde al pm per le immagini degli AK Ma tanto ho ricevuto un pm MOOOOOOOLTOOOOO più gradevole
straight edge savior ha scritto:
In realtà ancora devo fare quello degli AK, CCP merda ceh non risponde al pm per le immagini degli AK Ma tanto ho ricevuto un pm MOOOOOOOLTOOOOO più gradevole
Non l'avevo letto ma lo avevo aperto. A pag 4 del topic d'iscrizione nella scheda degli AssKickers.
EDIT: Falcao 3 Intanto apro il topic su TV & Cinema del cartone
Liontamer ha scritto:
Quindi lo fai te o vuoi che lo fo io?
Quello degli AK fo io visto che ho già scaricato i tribute, te fai quello di qualcun'altro(ci sono ADR, Manuel, Davis: scegli quel che vuoi dal menu)
Intanto risposto a quel pm, son gasato abbestia
Domani inizio pure io a recuperare UM.
Quello degli AK fo io visto che ho già scaricato i tribute, te fai quello di qualcun'altro(ci sono ADR, Manuel, Davis: scegli quel che vuoi dal menu)
Intanto risposto a quel pm, son gasato abbestia
Domani inizio pure io a recuperare UM.
vabbuon fo Davis intanto che mi piace la theme....
e finito quello magari fo pure quello di Awe,che me l'aveva già chiesto
Ultima modifica di Liontamer il 31/08/2012, 21:39, modificato 1 volta in totale.