**TOPIC UFFICIALE** EURO 2012
Re: **TOPIC UFFICIALE** EURO 2012
CHIELLINI
"C'è sicuramente tanta amarezza per come è andata la parita. Siamo arrivati stanchi, il mio infortunio e quello di Thiago lo dimostrano. Con partite così intense, a fine stagione, si fa fatica a recuperare. Loro hanno strameritato di vincere e noi non siamo riusciti a giocarcela come nel girone. Nessuno può rimproverarci l'impegno, stiamo lavorando da metà maggio e abbiamo fatto tante belle cose. Dobbiamo essere orgogliosi di questo torneo, facendo in modo che sia il punto di partenza per il futuro. Il gol di Silva? La stanchezza di giovedì, che poi ha portato allo stiramento in un altro punto rispetto a quello contro l'Irlanda, si riflette sul fatto che l'organismo non riesca a recuperare. Sul gol non sentivo nulla, nell'arco dei 90' loro hanno dimostrato di avere un passo superiore al nostro".
Queste sono le dichiarazioni del diretto interessato. Poi chi vuole vederci altro faccia pure
"C'è sicuramente tanta amarezza per come è andata la parita. Siamo arrivati stanchi, il mio infortunio e quello di Thiago lo dimostrano. Con partite così intense, a fine stagione, si fa fatica a recuperare. Loro hanno strameritato di vincere e noi non siamo riusciti a giocarcela come nel girone. Nessuno può rimproverarci l'impegno, stiamo lavorando da metà maggio e abbiamo fatto tante belle cose. Dobbiamo essere orgogliosi di questo torneo, facendo in modo che sia il punto di partenza per il futuro. Il gol di Silva? La stanchezza di giovedì, che poi ha portato allo stiramento in un altro punto rispetto a quello contro l'Irlanda, si riflette sul fatto che l'organismo non riesca a recuperare. Sul gol non sentivo nulla, nell'arco dei 90' loro hanno dimostrato di avere un passo superiore al nostro".
Queste sono le dichiarazioni del diretto interessato. Poi chi vuole vederci altro faccia pure
E invece chi è che li ha?chi lo ha scritto quel post?sono curioso di sentirlo.Rated Tiger S.star ha scritto:Gira una mega-bufala su buffon che picchia Balotelli uahahahahahahaah
http://www.europeo2012.it/shock-italia- ... dale-12576
No ma siamo noi juventini ad avere dei complessi di persecuzione![]()
![]()
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
1 su 4,ossia il 25%,wow...Rated Tiger S.star ha scritto: ti ho contestato anche Di Natale, noto Juventino
Pirlo,Marchisio e Chiellini invece sono noti giocatori del Pergocrema.
Perdere 4 a 0 in una finale ti distruggew tutto quello di buono che avevi costruito in un intero europeo. Cambi alla cazzo: perchè motta?? perchè di natale? perchè chiellini dall'inizio che dopo 15 minuti non ce la faceva più? squarda sottotono e rassegnata, brutto ricordo da lasciare alle spalle
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Di sicuro non potevi mettere voti a giocatori dell'interMds32 ha scritto: 1 su 4,ossia il 25%,wow...
Pirlo,Marchisio e Chiellini invece sono noti giocatori del Pergocrema.

solo alle immonde pippe bianconere

- Mds32
Ecco,buttiamola in caciare dai!Rated Tiger S.star ha scritto:
Di sicuro non potevi mettere voti a giocatori dell'inter
solo alle immonde pippe bianconere
Vabbè va,meglio lasciar perdere che non ne vale neppure la pena.
Io ho i dato i voti ai giocatori della Nazionale,tu dalli a chi ti pare
- Rated Tiger S.star
ma perchè in caciara?Mds32 ha scritto: Ecco,buttiamola in caciare dai!
Vabbè va,meglio lasciar perdere che non ne vale neppure la pena.
Io ho i dato i voti ai giocatori della Nazionale,tu dalli a chi ti pare
Mica è colpa mia se PRANDELLI convoca SCARSERINI e non il PALOMBARO, il POLIPO o la RANOCCHIETTA dalla lunghe gambe.

è colpa del CESARE nazionale!!!

- Mds32
Ho detto che doveva portare il Palombaro,il Polipo o la Ranocchietta?Non mi risulta.Rated Tiger S.star ha scritto: ma perchè in caciara?
Mica è colpa mia se PRANDELLI convoca SCARSERINI e non il PALOMBARO, il POLIPO o la RANOCCHIETTA dalla lunghe gambe.
Lo hai fatto tu adesso perchè quando il culo brucia la bocca sparla,e siccome i voti bassi ai tuoi idoli non ti vanno giù neanche quando sono stra-meritati il tuo culo brucia e quindi sparli e la butti in caciara.
E i meme di sicuro non cambieranno le schifose prestazioni di Marchisio e Chiellini di ieri sera quindi se li usi per prendere per il culo a me non me ne può fregare di meno

Ciao Tiger,divertiti con i meme

- Rated Tiger S.star
Mi sa che il culo brucia a qualcun altro, non a noi rubentiniMds32 ha scritto: Ho detto che doveva portare il Palombaro,il Polipo o la Ranocchietta?Non mi risulta.
Lo hai fatto tu adesso perchè quando il culo brucia la bocca sparla,e siccome i voti bassi ai tuoi idoli non ti vanno giù neanche quando sono stra-meritati il tuo culo brucia e quindi sparli e la butti in caciara.
E i meme di sicuro non cambieranno le schifose prestazioni di Marchisio e Chiellini di ieri sera quindi se li usi per prendere per il culo a me non me ne può fregare di meno![]()
Ciao Tiger,divertiti con i meme

- Mds32
A me brucia che l'Italia ha perso,a te brucia che i tuoi abbiano fatto più schifo degli altri. E' questione di punti di vista.Rated Tiger S.star ha scritto: Mi sa che il culo brucia a qualcun altro, non a noi rubentini![]()
![]()
Infatti fino a ieri era Juve-Barcellona,poi il Barcellona vince 4-0 e magicamente la colpa è di tutti tranne che gli juventini. Bah.
Comunque mi sono stancato di questi stucchevoli botta e risposta solo perchè voi non siete capaci di accettare che qualcuno possa vedere diversamente da voi le prestazioni dei vostri beniamini e infatti dovete mettere sembre bocca su tutto.
E mi sorprendo anche di me stesso che continuo a rispondere considerato che a me le opinioni degli altri non interessano neanche un po'

Ciao Tiger
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Grazie lo stesso ragazzi......Mi avete fatto emozionare!!
Qui dalla lontana miami......sempre a testa alta!!!
Qui dalla lontana miami......sempre a testa alta!!!
-
- Città: Parma
hai dimenticato IL PAZZERELLO e LA FARAONA ARROSTO.Rated Tiger S.star ha scritto: ma perchè in caciara?
giusto per puntualizzare...
- Rated Tiger S.star
siamo al delirio: se le opinioni degli altri non ti interessano che stai a fare in un forum?Mds32 ha scritto: A me brucia che l'Italia ha perso,a te brucia che i tuoi abbiano fatto più schifo degli altri. E' questione di punti di vista.
Infatti fino a ieri era Juve-Barcellona,poi il Barcellona vince 4-0 e magicamente la colpa è di tutti tranne che gli juventini. Bah.
Comunque mi sono stancato di questi stucchevoli botta e risposta solo perchè voi non siete capaci di accettare che qualcuno possa vedere diversamente da voi le prestazioni dei vostri beniamini e infatti dovete mettere sembre bocca su tutto.
E mi sorprendo anche di me stesso che continuo a rispondere considerato che a me le opinioni degli altri non interessano neanche un po'![]()
Ciao Tiger

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non voglio immischiarmi in questa vicenda,ma poi non dite che quello che sbaglia sono sempre io.
- Mds32
Ad esprimere le mie di opinioni,non a sentire quelle degli altri,soprattutto se poi quegli altri sono persone con le quali non si può discutere perchè non è che dicono "non mi trovi d'accordo perchè...." ma dicono "siamo al delirio" "oppure "è una cosa ridicola" oppure "fa morire dal ridere" e così via.Rated Tiger S.star ha scritto: siamo al delirio: se le opinioni degli altri non ti interessano che stai a fare in un forum?
Se uno vuole confrontare la sua opinione con la mia ben venga (ovviamente non mi interessa minimamente cercare di fargli cambiare idea),se uno vuole solo prendere per il culo chi la pensa diversamente non va più bene quindi non c'è neanche l'input per avviare uno scambio di opinioni.
Che poi non c'è cosa che mi da ai nervi di più del vedere persone che trovano faziosità in qualunque affermazione altrui.
Bene,direi che posso anche interrompere questa ennesima stupida polemica aizzata dai soliti.
Saluti