WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Miclec

Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Messaggio da Miclec »

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Dolph Ziggler(c) vs Zack Ryder
Buon opener, un match condito da freschezza, agilità, tanto hype e discrete manovre...Secondo me si poteva fare meglio, a mio avvisto troppi tentativi simili di velocizzare la contesa...insomma bisognava diversificare in alcuni frangenti...comunque bene così...e giustamente Ryder porta a casa il titolo...ora speriamo che vada oltre quella frase :cool
Voto: 7

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Air Boom(c) vs Primo & Epico
Beh, non male...Primo e compagno si trovano bene, dall'altra parte l'alchimia di Bourne e Kingston era già stata consolidata in altre occasioni...comunque match portato avanti molto bene, anche tenendo conto del minutaggio...giusto il risultato...
Voto: 6,5

TABLES MATCH
Randy Orton vs Wade Barrett
Ho apprezzato il modo con cui i due atleti si sono approcciati al match...corretto l'uso del tavolo come arma contundente in gran parte del match, però francamente oltre questo si è visto ben poco...e basta con quell'Rko ''volante''...ne stanno abusando troppo...dovrebbe rimanere una manovra d'impatto che andrebbe adottata solo nelle serate da gala...
Voto: 6

DIVAS CHAMPIONSHIP
Beth Phoenix(c) vs Kelly Kelly
Non è stato malaccio. ma nulla di che...
Voto: 5,5

SLEDGEHAMMER LADDER MATCH
Triple H vs Kevin Nash
Lento, lentissimo...poi sinceramente sto trattamento nei confronti di Nash non l'ho capito...non ha proprio avuto voce in capitolo, schiacciato senza mezzi termini, potevano tutelarlo un po'...e comunque la stipulazione in questi match tra colossi è meglio rimuoverla; c'hanno provato ma è sembrata più un peso che un'arma vincente...mi auguravo che il triplo facesse il miracolo ma hanno voluto strafare(troppo lungo); sufficienza striminzita, su...

SINGLE MATCH
Sheamus vs Jack Swagger
match inutile, più inutile di quello femminile, ho detto tutto...
Voto: 5

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP [CHAIRS MATCH]
Mark Henry(c) vs The Big Show
peccato per le condizioni di henry, han rovinato una bella faida e anche un buon personaggio...sarebbe potuto andare avanti ancora per molto...non meritava di essere sconfitto e umiliato così, dopo tanta fatica...lo avevano proposto bene...e poi avrei evitato il passaggio del titolo a Bryan, non a queste condizioni, non ora...
Voto: 5,5

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Cody Rhodes(c) vs Booker T
Qui l'entusiasmo scema definitivamente...speriamo che sia finita qui...match che non mi ha trasmesso nulla...dispiace per Booker T, ma penso sia meglio che si faccia da parte

TLC FOR THE WWE CHAMPIONSHIP
CM Punk(c) vs The Miz vs Alberto Del Rio
Ottima contesa, senz'altro...tuttavia siamo abituati a ben altro quando si parla di Tlc...è mancato un qualsivoglia bump che perlomeno lo distinguesse dagli altri(che ovviamente non sarebbe bastato per valutarlo meglio)...però da qui a dire che sia stato un obbrobrio ce ne vuole...mi aspettavo di meglio, questo è sicuro...giusto ovviamente proseguire con Punk
Voto:7+

Ppv decente, ma quando hai a disposizione tutto sto ben di Dio la logica ti impone di dover intrattenere nel miglior modo possibile, senza se e senza ma...sono molto critico, perché fra qualche settimana o giorno addirittura, ci dimenticheremo dell'evento e se lo ricorderemo sarà per la vittoria di Bryan, che guarda caso non doveva vincere...
Voto:6/6,5

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

The Phenom 80 ha scritto:
no visto che Show avendo nelle articolazioni il punto debole cede abbastanza facilmente
Ma se ha perso da Henry più volte, da Rhodes, da Barrett, come può battere Big Show? Mica dopo un minuto gli fa una presa e vince, deve arrivarci a metterlo al tappeto e sottometterlo

Understing
Città: roma

Messaggio da Understing »

Colosso ha scritto:
Bryan perde il titolo alla prima difesa perchè è troppo incapace per tenerlo. Può avere qualche chance solo in un triple threat dove gli avversari fanno tutto il lavoro e lui spunta alla fine.
considerazione più markettista di questa non potrebbe esistere

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Nash/HHH non è stato certo un grandissimo incontro, e Nash che ci mette 5 minuti a piegarsi prendere i tavoli ed aprirli mi ha messo un po di tristezza, però io tendo a preferire un incontro che comunque sia racconta una storia, ha una costruzione alle spalle e in più due minimi bump da godere. Io un 6.5 ad un match del genere, considerando gli standard WWE lo do. In cosa un match come Barrett/Orton sarebbe superiore? Io a stento sono riuscito a mantenere gli occhi aperti, ma immagino che la colpa non sia solo loro ma più di quanto sia cagosa in WWE la stipula del Table Match uno contro uno.

Italian Dragon

Messaggio da Italian Dragon »

Immagine
Edit: ovviamente è il mio regalo di nataale per Colosso.
Ultima modifica di Italian Dragon il 19/12/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Greg Valentine ha scritto:Nash/HHH non è stato certo un grandissimo incontro, e Nash che ci mette 5 minuti a piegarsi prendere i tavoli ed aprirli mi ha messo un po di tristezza, però io tendo a preferire un incontro che comunque sia racconta una storia, ha una costruzione alle spalle e in più due minimi bump da godere. Io un 6.5 ad un match del genere, considerando gli standard WWE lo do. In cosa un match come Barrett/Orton sarebbe superiore? Io a stento sono riuscito a mantenere gli occhi aperti, ma immagino che la colpa non sia solo loro ma più di quanto sia cagosa in WWE la stipula del Table Match uno contro uno.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Per chi come me li seguiva fin da prima del loro approdo a Stamford, vedere Punk e Danielson sul tetto del mondo è come un sogno recondito di quelli che mai avresti pensato si avverassero. E invece.

Purtroppo per gli standard WWE temo che Bryan possa vincere il titolo solo in questo modo. E non escludo che lo perda prima di WM. Ma chissenefotte. Ce l'ha fatta. In culo a Cole e a chi lo schifa perchè non abbastanza pesante (haha).

Per il resto, a parte un buon main event (ma niente di eclatante, eh), ppv piatto e monocorde. Unico svolazzo: la vittoria di Ryder. Anche se era abbastanza telefonata.

Cazzata della serata: la vittoria di Orton su Barrett in quel modo. Stavano costruendo Wade alla grande e l'hanno seppellito in una notte. Bah.

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Simon ha scritto:
Ancora poco.Ma non puoi dire ''è bravino'' basandoti solo sulla valutazione WWE.

La pensi come Colosso.Il sospetto c'è.
Io parlo di Bryan in WWe perche adesso è li e non ha dimostrato granchè.Non puoi dire che è ancora fenomenale perche in altre federazioni è stato magnifico.E' come se Neymar arriva in Italia fa il pollo pero è ancora forte perche l'ha dimostrato al Santos!

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Electrifying Man ha scritto:Io parlo di Bryan in WWe perche adesso è li e non ha dimostrato granchè.Non puoi dire che è ancora fenomenale perche in altre federazioni è stato magnifico.E' come se Neymar arriva in Italia fa il pollo pero è ancora forte perche l'ha dimostrato al Santos!
certo,wrestling e calcio,sono due cose ugualissime.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Electrifying Man ha scritto:Io parlo di Bryan in WWe perche adesso è li e non ha dimostrato granchè.Non puoi dire che è ancora fenomenale perche in altre federazioni è stato magnifico.E' come se Neymar arriva in Italia fa il pollo pero è ancora forte perche l'ha dimostrato al Santos!
Allora Vader lo puoi considerare come bravino solo perché in WWE non ha fatto granché(Escludendo il push estivo del '96)?

Electrifying Man

jeffreydickson ha scritto: certo,wrestling e calcio,sono due cose ugualissime.
Il ragionamento è quello.Non puoi dire che è fenomenale quando non ha fatto ancora un tubo.Il talento ce l ha senza dubbio.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

premetto che ultimamente sto seguendo poco la WWE e bla bla
premetto anche che non ho letto quasi per niente il topic anche perchè non saprei bene dove cercare i commenti più interessanti (ovvio embolo di Colosso a parte)
premetto che mentre scrivo non ho ancora visto il segmento in questione.

però il passaggio di titolo a Show + MITB incassato da Bryan :Gunner:
con quello status?
con quelle modalità?

...bah
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 19/12/2011, 19:07, modificato 1 volta in totale.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

Electrifying Man ha scritto:Il ragionamento è quello.Non puoi dire che è fenomenale quando non ha fatto ancora un tubo.Il talento ce l ha senza dubbio.
è colpa sua?

Electrifying Man

jeffreydickson ha scritto: è colpa sua?
Appunto.Vai a rileggere il mio primo messaggio.Il mio è un attacco alla WWE no a Bryan.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

peccato che nel wrestling la prestazione spesso è dovuta a fattori come booking, gimmick, tempistiche ... cose ovviamente che con il calcio hanno molto a che fare...

Rispondi