Dolph Ziggler(c) vs Zack Ryder
Buon opener, un match condito da freschezza, agilità, tanto hype e discrete manovre...Secondo me si poteva fare meglio, a mio avvisto troppi tentativi simili di velocizzare la contesa...insomma bisognava diversificare in alcuni frangenti...comunque bene così...e giustamente Ryder porta a casa il titolo...ora speriamo che vada oltre quella frase

Voto: 7
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Air Boom(c) vs Primo & Epico
Beh, non male...Primo e compagno si trovano bene, dall'altra parte l'alchimia di Bourne e Kingston era già stata consolidata in altre occasioni...comunque match portato avanti molto bene, anche tenendo conto del minutaggio...giusto il risultato...
Voto: 6,5
TABLES MATCH
Randy Orton vs Wade Barrett
Ho apprezzato il modo con cui i due atleti si sono approcciati al match...corretto l'uso del tavolo come arma contundente in gran parte del match, però francamente oltre questo si è visto ben poco...e basta con quell'Rko ''volante''...ne stanno abusando troppo...dovrebbe rimanere una manovra d'impatto che andrebbe adottata solo nelle serate da gala...
Voto: 6
DIVAS CHAMPIONSHIP
Beth Phoenix(c) vs Kelly Kelly
Non è stato malaccio. ma nulla di che...
Voto: 5,5
SLEDGEHAMMER LADDER MATCH
Triple H vs Kevin Nash
Lento, lentissimo...poi sinceramente sto trattamento nei confronti di Nash non l'ho capito...non ha proprio avuto voce in capitolo, schiacciato senza mezzi termini, potevano tutelarlo un po'...e comunque la stipulazione in questi match tra colossi è meglio rimuoverla; c'hanno provato ma è sembrata più un peso che un'arma vincente...mi auguravo che il triplo facesse il miracolo ma hanno voluto strafare(troppo lungo); sufficienza striminzita, su...
SINGLE MATCH
Sheamus vs Jack Swagger
match inutile, più inutile di quello femminile, ho detto tutto...
Voto: 5
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP [CHAIRS MATCH]
Mark Henry(c) vs The Big Show
peccato per le condizioni di henry, han rovinato una bella faida e anche un buon personaggio...sarebbe potuto andare avanti ancora per molto...non meritava di essere sconfitto e umiliato così, dopo tanta fatica...lo avevano proposto bene...e poi avrei evitato il passaggio del titolo a Bryan, non a queste condizioni, non ora...
Voto: 5,5
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Cody Rhodes(c) vs Booker T
Qui l'entusiasmo scema definitivamente...speriamo che sia finita qui...match che non mi ha trasmesso nulla...dispiace per Booker T, ma penso sia meglio che si faccia da parte
TLC FOR THE WWE CHAMPIONSHIP
CM Punk(c) vs The Miz vs Alberto Del Rio
Ottima contesa, senz'altro...tuttavia siamo abituati a ben altro quando si parla di Tlc...è mancato un qualsivoglia bump che perlomeno lo distinguesse dagli altri(che ovviamente non sarebbe bastato per valutarlo meglio)...però da qui a dire che sia stato un obbrobrio ce ne vuole...mi aspettavo di meglio, questo è sicuro...giusto ovviamente proseguire con Punk
Voto:7+
Ppv decente, ma quando hai a disposizione tutto sto ben di Dio la logica ti impone di dover intrattenere nel miglior modo possibile, senza se e senza ma...sono molto critico, perché fra qualche settimana o giorno addirittura, ci dimenticheremo dell'evento e se lo ricorderemo sarà per la vittoria di Bryan, che guarda caso non doveva vincere...
Voto:6/6,5