Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ovvio che vi serviva una vittoria,ma questo è un punto di partenza.
Questa partita vi darà lo slancio definitivo per entrare in Champions,ce la farete.
Peccato che il periodo nero è finito,è stato bello finchè è durato...
Scherzo ovviamente.
Fuori il cadavere di Cambiasso dentro Poli e la partita cambia radicalmente,ma tanto alla prossima quello che resta di quel grande centrocampista chiamato Cambiasso sarà di nuovo in campo a girovagare a vuoto a 2 km/h per il campo.
Vediamo i lati positivi:
-interrotta la striscia di sconfitte
-ritrovato il gol
-Forlan ha giocato una ottima partita
-Poli ha giocato una ottima partita
Infine voglio chiudere sui fischi a Cambiasso al momento della sostituzione.Che ormai sia arrivato al capolinea penso se ne sia reso conto anche lui,ma sentire i fischi e vederlo piangere in panchina mi ha fatto davvero molto molto male
Più che altro stavo guardando che l'Inter per aumentare sensibilmente le chances di un posto in EuropaLeague deve spudoratamente tifare Napoli, per aggiungere il 7o posto alle qualificazioni...
12X ha scritto:Più che altro stavo guardando che l'Inter per aumentare sensibilmente le chances di un posto in EuropaLeague deve spudoratamente tifare Napoli, per aggiungere il 7o posto alle qualificazioni...
lo avrebbero fatto lo stesso anche se non gli serviva piuttosto di vedere milan o juve alzare una coppa(anche se è la coppa italia) pero c'e da dire che il napoli parte con una sconfitta e deve recuperare....
cmq ieri l'inter ha giocato una buona partita nel secondo tempo considerando che il catania è in un'ottima forma pero è ora di pensionare il buon lucio....ma juan è cosi scarso da non vedere il campo nonostante la difesa faccia cosi schifo?
Non vorrei trovare nessuna scusa,ma il secondo gol del catania e' in fuorigioco?...non mi ricordo bene la regola,se il giocatore dell' Inter,in questo caso Nagatomo,tocca per primo la palla e poi va a finire all' avversario,in questo caso si annulla oppure no?...perche' cmq se e' fuorigioco,si sta parlando di un fuorigioco di quasi un metro...noi siamo quel che siamo,ovvero una squadra irriconoscibile...un primo tempo osceno...pero' se si ci mettono pure sti episodi...
Cmq finalmente siamo ritornati al gol che mancava da tanto...buona reazione nel secondo tempo...pero' abbiamo rischiato molte volte di prendere il terzo gol...ma alla fine ci prendiamo sto pareggio,non serve molto,ma meglio di perdere nuovamente.
jack ha scritto:Non vorrei trovare nessuna scusa,ma il secondo gol del catania e' in fuorigioco?...non mi ricordo bene la regola,se il giocatore dell' Inter,in questo caso Nagatomo,tocca per primo la palla e poi va a finire all' avversario,in questo caso si annulla oppure no?...perche' cmq se e' fuorigioco,si sta parlando di un fuorigioco di quasi un metro...noi siamo quel che siamo,ovvero una squadra irriconoscibile...un primo tempo osceno...pero' se si ci mettono pure sti episodi...
Cmq finalmente siamo ritornati al gol che mancava da tanto...buona reazione nel secondo tempo...pero' abbiamo rischiato molte volte di prendere il terzo gol...ma alla fine ci prendiamo sto pareggio,non serve molto,ma meglio di perdere nuovamente.
Sì,il secondo gol del Catania era viziato dal fuorigioco di Marchese.Però credo che non ci si debba attaccare a quell'episodio,l'Inter stava giocando in maniera imbarazzante,il secondo gol credo sarebbe arrivato comunque ad essere onesti...
1)Gol del Catania in fuorigioco.
2)Fanculo Pazzini.
3)Fanculo,fanculo,fanculo a quelli che dicono che ci riprendiamo.Facciamo cagare.Il Catania poteva vincere senza problemi.Il Periodo Nero finito?Il cazzo,figuratevi,a Verona prendiamo 3 pallette.
4)Fanculo Ranieri e Sneijder.
christian4ever ha scritto:1)Gol del Catania in fuorigioco.
2)Fanculo Pazzini.
3)Fanculo,fanculo,fanculo a quelli che dicono che ci riprendiamo.Facciamo cagare.Il Catania poteva vincere senza problemi.Il Periodo Nero finito?Il cazzo,figuratevi,a Verona prendiamo 3 pallette.
4)Fanculo Ranieri e Sneijder.
So che mandi a fanculo anche me,ma posso capirlo
Comunque resto della mia idea,voi entrerete in Champions,questa sarà la partita della svolta.
Santino's fan ha scritto:
So che mandi a fanculo anche me,ma posso capirlo
Comunque resto della mia idea,voi entrerete in Champions,questa sarà la partita della svolta.
Mando a fanculo anche voi,ma ce l'ho con la Squadra e la Società.
Più che altro,che oramai sto impazzendo a furia di vedermi l'Inter.Sto diventando nevrotico.
christian4ever ha scritto:
Mando a fanculo anche voi,ma ce l'ho con la Squadra e la Società.
Più che altro,che oramai sto impazzendo a furia di vedermi l'Inter.Sto diventando nevrotico.