Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Il centrocampo del Milan qualora arrivasse almeno uno tra Sensi e Veretout cagherebbe brutalmente in testa al nostro reparto.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Ma dai Chris, io direi anche di alzare l'asticella e provare a prendere un calciatore di livello europeo. Questi centrocampisti cosi', "estemporanei", abbiamo gia' Gagliardini e Conte ci puo' lavorare tanto sopra. Toh al massimo Barella che mi sembra pronto.
Confido tantissimo in un acquisto dal Real, se proprio dovessi scegliere mi accontenterei di Casemiro. Asensio o Bale li vedo quasi irraggiungibili.
Sono andati tutti e tre a Madrid: Conte, Marotta e Zhang. Speriamo uno o piu' acquisti dal Real che ha in rosa 37 giocatori.
Confido tantissimo in un acquisto dal Real, se proprio dovessi scegliere mi accontenterei di Casemiro. Asensio o Bale li vedo quasi irraggiungibili.
Sono andati tutti e tre a Madrid: Conte, Marotta e Zhang. Speriamo uno o piu' acquisti dal Real che ha in rosa 37 giocatori.
- christian4ever
Io credo sia necessario un top in mezzo al campo, mi va addirittura bene che Vecino/Gagliardini sia titolare tutto l'anno se l'altro interno è un giocatore che davvero sposta gli equilibri.
Io più di 25 milioni per Barella, senza considerare eventuali contropartite, non li spenderei, perché a quel punto ha più senso cercare un profilo meno costoso ed investire seriamente in altri ruoli.
L'unica piccola speranza che ho è che Conte un minimo di garanzie le avrà pure chieste.
Io più di 25 milioni per Barella, senza considerare eventuali contropartite, non li spenderei, perché a quel punto ha più senso cercare un profilo meno costoso ed investire seriamente in altri ruoli.
L'unica piccola speranza che ho è che Conte un minimo di garanzie le avrà pure chieste.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
uno dei tre detti dal padre di Fognini, se ovviamente è vero e viene da Madrid potrebbe essere uno tra Isco e Modric o anche Kross.
volendo prendere per buone le indiscrezioni di gennaio scorso..
https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... ome-nuovo/
volendo prendere per buone le indiscrezioni di gennaio scorso..
https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... ome-nuovo/
- IlBiondo
Mi vanno tutti bene tranne Modric. Se davvero arrivasse nonno Modric mi lascerebbe discretamente deluso.
Un altro a svernare? Gia' c'e' in rosa il Minja..
Un altro a svernare? Gia' c'e' in rosa il Minja..
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
TRU Kroos mai nella vita, ha rinnovato fino al 2023 due mesi fa ed è giustamente considerato incredibile dal Real.
Piuttosto Ceballos
Piuttosto Ceballos
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Ma magari, sia ringraziato il signore se arriva Ceballos.
- christian4ever
Sensi come riserva in un'operazione non eccessivamente costosa è una mossa sensata, parliamo di un giocatore che ha qualità e tempi di gioco, andrebbe assolutamente bene come alternativa.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Limitandoci al Real tra i possibili top players Modric anche no, ormai troppo vecchio. Kroos magari ma impossibile. Casemiro più possibile ma ne dubito, idem Isco.
Resterebbero Ceballos e Kovacic che però non si possono reputare top players ad oggi (ma mi piacerebbero assai eh) oppure Bale e Asensio.
Speriamo bene, perché qui la stampa ci spaccia Lukaku e Dzeko per top player, quindi bisogna sperare che questi nomi finora mai usciti lo siano per davvero.
Resterebbero Ceballos e Kovacic che però non si possono reputare top players ad oggi (ma mi piacerebbero assai eh) oppure Bale e Asensio.
Speriamo bene, perché qui la stampa ci spaccia Lukaku e Dzeko per top player, quindi bisogna sperare che questi nomi finora mai usciti lo siano per davvero.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Sky da per concluso Sensi.
A questo punto penso sia sia rinunciato a Barella.
A questo punto penso sia sia rinunciato a Barella.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Sensi che a meno che non farà una stagione pazzesca non verrà riscattato. Mah. A sto punto spend3vi 10 milioni in più e prendevi Barella.
Boh speriamo in sta cosa dei 3 top players segreti presi senò qui veramente non ne azzeccano una manco a morir d'un colpo.
Boh speriamo in sta cosa dei 3 top players segreti presi senò qui veramente non ne azzeccano una manco a morir d'un colpo.
- IlBiondo
Niente, si continua con gli acquisti insensati. Cifre folli per giocatori mediocri. Vogliamo credere che Sensi sia il nuovo Iniesta? Mah.
Mi sembra una cosa da ritardati crescere talenti da quando sono bambini, regalarli alle squadre di.medio bassa classifica e poi ricomprarli a 30 milioni. Non mi sembra un grande affare per le "big".
30 milioni in totale e riscatto obbligatorio. Che affare!Al Sassuolo andrà il giovane Vergani a titolo definitivo, e Sensi arriverà a Milano con la formula del prestito a cinque milioni di euro con diritto di riscatto intorno ai 25 milioni, con l’impegno, da parte del club nerazzurro, di acquistare il centrocampista nella prossima stagione. Il giocatore percepirà circa 1,8 milioni all’anno per cinque anni.
Mi sembra una cosa da ritardati crescere talenti da quando sono bambini, regalarli alle squadre di.medio bassa classifica e poi ricomprarli a 30 milioni. Non mi sembra un grande affare per le "big".
- christian4ever
1) Partiamo dal presupposto che quest'operazione è fatta anche per necessità di bilancio, necessità che esistono soprattutto per gli acquisti costosi sbagliati e per l'incapacità di vendere bene i giocatori in esubero. Parliamo della classica operazione ausiliana con il suo giro di agenti, ma mentre la Juve si allea con Mendes e Ramadani noi ci leghiamo a Pastorello e Riso il cui ambito di lavoro è e rimarrà soprattutto la provincia italiana.
2) Detto questo e constatato che sarà impossibile con questo DS sondare mercati diversi e più qualitativi, Sensi è un buonissimo giocatore. Se però arriva per essere titolare e dirottare Brozo come interno è una stronzata, deve essere un'alternativa e stop.
2) Detto questo e constatato che sarà impossibile con questo DS sondare mercati diversi e più qualitativi, Sensi è un buonissimo giocatore. Se però arriva per essere titolare e dirottare Brozo come interno è una stronzata, deve essere un'alternativa e stop.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Scusate, ma giustamente perculavate chi credeva a Momblano (che perlomeno è un giornalista sportivo), e poi state lì a ragionare sulle parole del papà di un tennista che parla di mercato Inter su Twitter?