Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Un anno e mezzo per comprare Barella... è quasi fatta... si stanno limando i dettagli... non vogliono contropartite... stanno aspettando che firmi Conte... l'inaugurazione della nuova sede...
Possono chiedere un contributo a giornali e siti che con tutti gli articoli scritti e letti li hanno fatto campare per bene.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 19/06/2019, 8:58 Il tempo scorre, ma mi sono ripromesso di gettare merda ufficialmente non così presto.
FC Inter 1908
FC Inter 1908

News, calciomercato, partite, tutta l'Inter h 24

ULTIM'ORA GAZZETTA, ESCLUSIVA PER I LETTORI DI FCINTER1908: RISPARMIA LA META' PER SEMPRE
PRIMO PIANO
20 giugno 2019 - 9:45
Inter, Ausilio svela: “Conte apprezza la rosa. Vi dico di più: mi chiama 10 volte al giorno per…”
Le parole interessanti di Ausilio su Conte

di Marco Macca, @macca_marco
conte parla al microfono

Vi abbiamo proposto le parole, riportate dal Corriere dello Sport, rilasciate dal direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, a Cesena direttamente dal palco de ‘La Regione scende in campo’, evento allestito in piazza per parlare di calcio, sport e cultura. La Gazzetta dello Sport propone altre dichiarazioni molto interessanti del dirigente nerazzurro che riguardano Antonio Conte. Eccole:

“Il nostro mercato sarà più di qualità che di quantità. Antonio Conte apprezza la rosa. E mi chiama dieci volte al giorno per chiedere aggiornamenti“.

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ecco, stavo per scrivere io. 3 o 4 acquisti di cui 2 con ogni probabilità saranno Dzeko e Barella e il terzo potrebbe essere un esterno normale. Quarto posto a seconda delle difficoltà che troveranno Fonseca e Giampaolo, non è neanche utile aspettare la fine del mercato a questo punto.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Dai che ci troviamo ancora D'Ambrosio titolare.
Ausilio aziendalista, sei il primo della lista.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

sembra che per Barella ci siano difficoltà ci si sta spostando su Sensi

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 20/06/2019, 14:04 sembra che per Barella ci siano difficoltà ci si sta spostando su Sensi
Azz c'ho i brividi. Non vedo l'ora che firmi, gli faranno fare la presentazione agli Archinboldi come per Gabigol.
Ci volevano Suning, Marotta e Conte per prendere in fenomeno così. Il Napoli prende James e noi Sensi dal Sassuolo :boh:

Ah, anche Dzeko. Che la Roma deve svecchiare la rosa.Gli diamo diamo Pinamonti e 10 milioni, vedrai.

christian4ever

Barella, Dzeko, Lazaro e Kovacic in prestito. Sarà il nostro mercato.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Posto che a me sensi piace come giocatore, anche più di barella. La foto del tutto è che il Napoli con 10 + 40 prende James Rodriguez (delusione dello scorso anno a detta di tutti, così delusione che ha fatto 7 gol in 20 gare di cui solo 13 da titolare in bundes), noi forse prendiamo Barella (1 gol in stagione, e spesso incostante)

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io quando tipo 5 anni fa dicevo che dovevano prendere James tutti dirmi: eh non verrà mai in Italia eh ma poi all'Inter kon ke soldiiii!!

Ora se lo prende il Napoli per una cifra tra i 40 e i 50 milioni. Stessa cifra spesa in quei 5 anni per i vari Gabigol, Joao Mario, Kondogbia, ora forse anche Barella (e Gagliardini e Dalbert a poco meno).

No ma tanto è un'Inter da scudetto con dei fenomeni come Barella/Sensi e Dzeko e Lukaku!! L'anti Juve!! Certo.

Praticamente si prospetta l'ennesima stagione di merda dove bisogna sperare che almeno 2 tra Milan, Roma e Lazio se non anche tutte e 3 facciano (ancora) cagare più dell'Inter per la qualificazione in Champions. Che culo. Io non essendo di Milano mi sto stufando a seguire una squadra del genere. Penosi!!

E mi raccomando ancora prendiamocela con Icardi, quasi l'unico giocatore veramente bravo e da Inter che si è visto dal post triplete. Quello che è successo negli ultimi mesi è tutta una conseguenza di una società di merda che ha voluto fare la protagonista togliendogli la fascia nel momento più sbagliato e inappropriato della stagione.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ma io infatti non capisco Ausilio. Fermo restando che continuate a sottostimare la rosa dell Inter, che ha reso meno di quanto vale, non perchè è scarsa (Già solo i difensori centrali e l'attacco, centrocampo muscolare, vero, ma Brozovic è un signor giocatore)

Non comprendo perchè non andare su giocatori "giovani" futuribili e dal buon piede.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Penso sia abbastanza ingeneroso paragonare due calciatori con caratteristiche diverse in base ai gol fatti. Quest'anno Maran ha provato ad avvicinarlo di più alla porta e ad estendere il raggio d'azione con risultati abbastanza deludenti, perché Barella per me non è quel tipo di giocatore. In un contesto diverso, con più giocatori talentuosi e dove non viene caricato di responsabilità (anche offensive) come l'Italia di Mancini infatti ha fatto molto meglio.
Poi 50 milioni sono troppi e l'intera trattativa è una barzelletta, ma con Conte avrebbe sicuramente compiti diversi rispetto a Cagliari.

christian4ever

Barella è un buon giocatore, potenzialmente ottimo, con caratteristiche che ci mancano e che sembrano adatte ad alcune situazioni che Conte probabilmente vorrà sviluppare.

Pensare che Barella sia il tuo colpo principale, e probabilmente unico, in un reparto che versa in condizioni drammatiche è ridicolo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ma aspettate, io sono fuori sti giorni e poco informato, ma sto leggendo che Barella non arriva neanche più e hanno virato su Sensi.

Ma stanno scherzando vero?

Per quanto il prezzo richiesto dal Cagliari fosse esagerato quanto meno era l'UNICO giocatore decente in arrivo.

Dai che si lotta per il dodicesimo posto con Spal e Bologna. :LOL:

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Prima delle dichiarazioni di Ausilio di oggi credevo di essere pessimista consapevole, che spera di sbagliarsi. Adesso sono "preoccupato".
Quando Pierino fa quel tipo di interviste, ultimamente si sono viste vacche magre.

Una parte di me si rifiuta di credere che Conte abbia accettato un mercato di giocatori appena decenti a livello nazionale. Dai, voglio sperare che si stanno tenendo i colpi per Luglio e Agosto.

Tra dieci giorni, massimo due settimane, capiremo meglio cosa succederà. Certo è che non c'è il desiderio di rivoluzionare la rosa e questa è una follia. Io mi chiedo in luce a che risultati, tre quarti posti sudati come una maratona, zero performance rilevanti nelle coppe nazionali o europee.

Intanto leggo che la Roma fa sul serio per Barella. Se fosse vero, sono dei pazzi.
Spoiler:
Tutti pazzi per Barella. E' questo il film del mercato estivo, con Inter, Milan e PSG che sono al lavoro per strappare il centrocampista al Cagliari. In pole position, da tempo, c'è proprio il club nerazzurro, che ha raggiunto da tempo un'intesa con il giocatore, desideroso di lavorare con Antonio Conte. Nelle ultime ore, però, c'è stato un inserimento importante della Roma, che ha già avviato una trattativa concreta con il Cagliari.

L'OFFERTA - Il club giallorosso, infatti, ha messo sul piatto i cartellini di Luca Pellegrini, reduce da un ottimo finale di stagione proprio in Sardegna, e Defrel, di ritorno dal prestito alla Sampdoria, oltre ad un conguaglio economico. Un'offerta estremamente allettante, che soddisfa le pretese del Cagliari, al contrario poco convinto dalla proposta nerazzurra. Situazione in fase di stallo, quindi, con la Roma che continua a spingere, forte del sì del Cagliari.

BARELLA VUOLE L'INTER - A fare la differenza, probabilmente tutta la differenza del mondo, può essere la volontà del giocatore, che non ha alcuna intenzione di rimangiarsi la parola data all'Inter. Barella resta convinto della scelta fatta qualche mese fa e continuerà a spingere per trasferirsi a Milano. La partita, però, è assolutamente aperta, con la Roma che continua a lavorare sottotraccia con il Cagliari e l'Inter che punta tutto sulla scelta di Barella. La prima partita della stagione, almeno sul mercato, è già iniziata...

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Il padre di Fognini, grande tifoso interista, ha condiviso un’indiscrezione sui social in merito al mercato nerazzurro che ha agitato positivamente i tifosi. Fulvio ha lanciato la bomba con questo tweet: “Abbiamo fatto tre acquisti che nemmeno Fabrizio Biasin sa… Tre top players”. Immediate le reazioni dei tifosi nerazzurri, che hanno sommerso il padre del tennista di domande e curiosità per riuscire a capire l’identikit degli acquisti: “Roba grossa? Molto grossa e alta… Tre stranieri, di più non dico. Ci sono nomi che la stampa non ha ancora fatto? Sì. Il mio amico dirigente mi ha detto per il momento di non divulgare. Se è fatta? Al 99%”.

Rispondi