Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da best4busine$$ »

Si vabeh , Ronaldo e' brasiliano , Buffon e' italiano, Ibra e' svedese. Non si possono fare sti paragoni.

Roberto Baggio, per dire , ha vinto il pallone d'oro vincendo quanto Ibra in Europa :serious: e quello si che ne ha spaccati di spogliatoi , altro che Ibra.

Non ti seguo sul " tutti lavorano per lui " , guarda che non ho mai visto uno all' Inter farsi quel mazzo per rendere giocabile dalla squadra anche il piu' lurido dei palloni che gli buttavano su. Piuttosto , mi ricordo quanto si incazzava quando gli altri non partecipavano e non salivano , quello si.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Commenterò solo ad affari conclusi, ad oggi dico che i se gli obiettivi fossero quelli annunciati dai media sarebbe un mercato tremendamente mediocre che porterà al massimo ad un altro terzo/quarto posto, soprattutto se non dovessero esserci le uscite necessarie.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Chiedete a Nocerino se non gli è piaciuto giocare con Ibra.
Zlatan era sì un accentratore, ma così riusciva a rendere meglio i suoi compagni.

All'Inter non ha mai avuto problemi con lo spogliatoio tranne nell'ultimo periodo quando era palese volesse andarsene.
Gli unici problemi grossi che ha avuto sono stati con Guardiola, così come ce ne aveva Henry.
Ma Ibra non ha mai spaccato lo spogliatoio, al contrario di Icardi che è riuscito nella duplice impresa di non farsi volere sia all'Inter che in Argentina.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Cerco di contenermi e dico, se qualcuno avesse dei dubbi, di guardarsi la top 10 dei goal di Ibra e la top 10 dei goal di Icardi.

Punizioni, rovesciate da 40 metri, colpi di tacco volanti mai neanche immaginati... Ma di cosa stiamo parlando?! La personalità in campo e nelle interviste, zero bravo bambino ubbidiente per non rovinarsi l'immagine per i media.e l'altro litiga. Un guerriero.
Chiedete a Sacchi.

Va bene, dai parliamo d'altro che l'è mej

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Ma un Alberto Moreno a 0 dal Liverpool noo?

NightMSKing

Leggevo oggi di Juve e Inter su chiesa, che é il profilo ideale per la gobba: ad ogni simulazione in area, il calcio di rigore per la juve è una certezza... Ovvio che in maglia nerazzurra invece scatterebbe la piu giusta ammonizione...

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

MiLMuertes ha scritto: 04/06/2019, 22:19 Leggevo oggi di Juve e Inter su chiesa, che é il profilo ideale per la gobba: ad ogni simulazione in area, il calcio di rigore per la juve è una certezza... Ovvio che in maglia nerazzurra invece scatterebbe la piu giusta ammonizione...
Ormai in Italia, vista la mediocrità tecnica disarmante, se sei un attimo bravo diventi subito una superstar.
Ogni volta che parlano di Chiesa e Veretout sembra che parlino di CR7 e Modric, poi guardo la classifica...
Abbiamo già fatto questo errore con B. Valero e Vecino, direi che abbiamo bisogno di profili qualche gradino sopra.

Io ho la mia personale convinzione che tutto questo esaltare questo o quel giocatore spesso è più un assist ai procuratori che un onesto giudizio di un giornalista. La prova schiacciante è stato esaltare Icardi a livelli quasi comici, da carezza sulla testa, "Meglio di Messi e Ronaldo" roba da TSO.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

:(
Mds32 ha scritto: 06/06/2019, 3:34 https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 902a.shtml

Quoto ogni parola
Di fatti anche Perisic per me può andare a giocare da un'altra parte. Sul belga, aimè, per questioni di bilancio ce lo dobbiamo tenere.
Io sono sempre stato convinto al 100% che Icardi fosse un rompicoglioni, da tempo immemore quando tutti lo esaltavano dando ancora più senso di impunita all'ex capitano.
Per me la sia posizione è molto più grave, dopodiché se qualche anima pia ci raccontasse cos'era successo non darebbe fastidio.
Insomma, Icardi è stato silurato da allenatore, dirigenza e spogliatoio. L'allenatore è stato esonerato, lo spogliatoio non si è mai schierato dalla sua parte e la società lo vuole vendere. Credo sia qualcosa di particolarmente destabilizzante che possa ridurre ulteriormente le chance di venderlo, che già sono pochissime.
Un giorno sapremo cos'è successo davvero.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Ma di sti 50 milioni + Karamoh per Barella non ne parliamo?

Se lo fanno davvero.. che società del cazzo.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Su Barella anch'io ho letto vari incastri quasi tutti folli.
Rendiamoci conto che le offerte per Skriniar erano sui 70 milioni e noi ne dovremmo pagare 50 più contropartite per Barella.. Mah

L'unica offerta che ho letto e mi è sembrata accettabile è 35 + 15 di eventuali bonus con Eder e il prestito di Bastoni..

Comunque ho capito che i giornalisti sono in totale modalità estiva e sparano ogni minima indiscrezione per vendere. Io credo solo alle presentazioni, il resto è pattume.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

È scientificamente provato che qualunque interista pro Conte guardando questo video vada in un loop temporale senza più uscirne.

Ma di Icardi nel mirino della Roma?

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Per fare pace col mio cervello, ho deciso che potrei accettare la scelta di Conte come allenatore solo davanti a certe condizioni:
Un mercato da super top team europeo.
Valorizzazione dei giovani del vivaio.
Risultati subito.

Io non capirò mai come si possa parlare di Dzeko o Lukaku e non dare una opportunità a Pinamonti. Avete visto cosa sta facendo il capitano dell'under 20?
Siamo ormai certi della difesa a tre dietro e si parla di Bastoni via.. E Ranocchia è ancora lì a non si sa a far che cosa..
Mi piacerebbe molto Kolarov, non abbiamo nessuno che può tirare i calci piazzati.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Pinamonti è una grossa incognita però, così come Kean. Entrambi segnano però sbagliano anche gol che non ci si aspetterebbe mai per dire(anche ieri Pinamonti ha mancato un paio di occasioni, calciando addosso al portiere).
Nessuno dei due pare avere il talento di un Balotelli, per dirne uno che già al debutto era palesemente di 3 o 4 passi avanti a tutti gli altri.
Scommetterci sopra come titolare sarebbe un rischio enorme che non credo l'Inter possa permettersi.
Pur non discutendo il talento di entrambi, però dall'Under 20 (o 21) alla prima squadra il passo è assai lungo.

NightMSKing

Rocks ha scritto: 08/06/2019, 8:19 Pinamonti è una grossa incognita però, così come Kean. Entrambi segnano però sbagliano anche gol che non ci si aspetterebbe mai per dire(anche ieri Pinamonti ha mancato un paio di occasioni, calciando addosso al portiere).
Nessuno dei due pare avere il talento di un Balotelli, per dirne uno che già al debutto era palesemente di 3 o 4 passi avanti a tutti gli altri.
Scommetterci sopra come titolare sarebbe un rischio enorme che non credo l'Inter possa permettersi.
Pur non discutendo il talento di entrambi, però dall'Under 20 (o 21) alla prima squadra il passo è assai lungo.
Hai ragione ma sono ancora calciatori giovani che devono maturare, adesso non ricordo sinceramente Balotelli com'era e cosa faceva alla loro età, ma credo che su per giù il livello a quell'età è quello, tranne per fenomeni come Mbappe.
Ultima modifica di NightMSKing il 08/06/2019, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi