WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Inquisitor »

Barrett Garage ha scritto: 29/02/2024, 0:52 Irrilevante. Da bambino venivo picchiato da mia madre. Mi sono ripreso. Picchiare i figli è giusto?
:perplesso:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: 29/02/2024, 0:24 ma un effetti questo non è tuttofessi? non è così che lo chiami altrove? :justwatching:
Non più da quando ne faccio parte. Ora per me è diventato il miglior sito dell'universo.

Comunque concordo sul fatto che è da infami fischiare e contestare i wrestler face che non fanno niente di male, solo perchè sono ancora inesperti nel combattere. E' una cosa che mi fa profondamente arrabbiare. Una deriva del pubblico che non ho mai sopportato.
Le vittime fanno benissimo a lamentarsi e ribattere sui social. E' finita l'era in cui si subivano le ingiustizie in silenzio.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Come cazzo si fa a fischiare la Dupri, pezzi di merda.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

3:16 ha scritto: 29/02/2024, 6:23 Come cazzo si fa a fischiare la Dupri, pezzi di merda.
Frocoi (cit.) :boh1:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Barrett Garage ha scritto: 29/02/2024, 0:57 Quindi la mandiamo a memini? Eh, ok.
Zio ma che ti si può rispondere? Tu paragoni gente che ha pagato un biglietto e fischia una cosa che non gli piace a dei genitori che menano un figlio, che conversazione è?

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 29/02/2024, 6:47 Zio ma che ti si può rispondere? Tu paragoni gente che ha pagato un biglietto e fischia una cosa che non gli piace a dei genitori che menano un figlio, che conversazione è?
Volevo mostrarti che il tuo ragionamento è sbagliato.
Non è perché qualcuno si riprende da una situazione che può metterti in seria difficoltà che la situazione è una cosa da poco.
Hai mai visto un collega venire criticato in maniera non costruttiva (fai schifo, sei inutile etc) e osservato l’effetto che ha su questa persona? Oh qui non stanno insultando il suo personaggio o disapprovando le scelte creative, le stanno dicendo che fa schifo lei proprio, ti sembra giusto? Che scusa è che hanno pagato il biglietto?

Darth_Dario

Barrett Garage ha scritto: 29/02/2024, 7:35 Volevo mostrarti che il tuo ragionamento è sbagliato.
Non è perché qualcuno si riprende da una situazione che può metterti in seria difficoltà che la situazione è una cosa da poco.
Hai mai visto un collega venire criticato in maniera non costruttiva (fai schifo, sei inutile etc) e osservato l’effetto che ha su questa persona? Oh qui non stanno insultando il suo personaggio o disapprovando le scelte creative, le stanno dicendo che fa schifo lei proprio, ti sembra giusto? Che scusa è che hanno pagato il biglietto?
Allora.
Ripresi come personaggi, ci hanno costruito una carriera perché hanno accettato che i fischi, anche quelli brutti e cattivi quando ti stai impegnando tanto, fanno parte della natura stessa dello show.

E collegato a questo: che hanno pagato il biglietto non è la scusa, è ciò che determina la relazione tra pubblico e performer. Mi sto esibendo davanti a un pubblico dal vivo che per contratto, manifesto e sotterraneo, ha diritto di reagire a quello che faccio.

Non è una gara atletica, non è un non so che altro, è proprio la base: mi piaci sono contento, non mi piaci fischio e ti mando a fanculo. Tutti a celebrare i bei tempi in cui gli heel si facevano tirare addosso l'acido per quanto la gente gli prendeva il matto (e no, non era un complimento alla loro bravura da heel) e ora ci si scandalizza perché la gente dice a una che hanno pagato per vedersi esibire che fa cagare? Uno ha postato la foto di Reigns alla Rumble sommerso di fischi e c'ha ragione, quello va bene? The Rock due settimane fa va bene, perché? Perché non è giovane e biondo e non vi fa patriarcale tenerezza?

Barrett Garage

Darth_Dario ha scritto: 29/02/2024, 7:39 Allora.
Ripresi come personaggi, ci hanno costruito una carriera perché hanno accettato che i fischi, anche quelli brutti e cattivi quando ti stai impegnando tanto, fanno parte della natura stessa dello show.

E collegato a questo: che hanno pagato il biglietto non è la scusa, è ciò che determina la relazione tra pubblico e performer. Mi sto esibendo davanti a un pubblico dal vivo che per contratto, manifesto e sotterraneo, ha diritto di reagire a quello che faccio.

Non è una gara atletica, non è un non so che altro, è proprio la base: mi piaci sono contento, non mi piaci fischio e ti mando a fanculo. Tutti a celebrare i bei tempi in cui gli heel si facevano tirare addosso l'acido per quanto la gente gli prendeva il matto (e no, non era un complimento alla loro bravura da heel) e ora ci si scandalizza perché la gente dice a una che hanno pagato per vedersi esibire che fa cagare? Uno ha postato la foto di Reigns alla Rumble sommerso di fischi e c'ha ragione, quello va bene? The Rock due settimane fa va bene, perché? Perché non è giovane e biondo e non vi fa patriarcale tenerezza?
Dai che lo sai. Reigns era subissato di fischi perché la gente ha disapprovato le scelte creative. Ha avuto un’ottima carriera fino a quel momento ed era Dio quando era nello Shield, come lo erano Ambrose e e Rollins. I fischi erano tutti per la WWE.

Darth_Dario

Barrett Garage ha scritto: 29/02/2024, 7:44 Dai che lo sai. Reigns era subissato di fischi perché la gente ha disapprovato le scelte creative. Ha avuto un’ottima carriera fino a quel momento ed era Dio quando era nello Shield, come lo erano Ambrose e e Rollins. I fischi erano tutti per la WWE.
No, non lo so io, non lo sai te e non lo sapeva Reigns. I fischi e i fai schifo sono uguali in tutti le arene, se è permesso per un tipo è permesso per tutti, altrimenti studi televisivi e pubblico pagato. Lo sai si che a teatro un tempo si fischiava quando si vedeva roba brutta?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

La verità è che le nuove generazioni non hanno la benché minima capacità di tollerare la più piccola forma di dissenso.

Basta un "you suck" da parte di un Pincopalla qualunque e tutti a manifestare indignazione sui social nella loro confortevole cameretta.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Darth_Dario ha scritto: 29/02/2024, 7:39 Allora.

Ma non pensi al cuore di questi poveri cristiani che rischiano la vita ogni giorno? non pensi al fatto che si toglieranno sempre di più anni della loro vita con noi che gli cantiamo you Suck?

Dario :(

Mi meraviglio di te :(

Darth_Dario

3:16 ha scritto: 29/02/2024, 8:12 Ma non pensi al cuore di questi poveri cristiani che rischiano la vita ogni giorno? non pensi al fatto che si toglieranno sempre di più anni della loro vita con noi che gli cantiamo you Suck?

Dario :(

Mi meraviglio di te :(
E' un colpo basso su un fianco che ho scoperto io, lo prendo.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Non mi piace per nulla questa deriva "snowflake" che il web e il mondo sta prendendo.
Che Maxxine sia green da fare schifo è un dato di fatto, così come che si regga in piedi solo sul fatto di essere super bellissima. Contento per lei che abbia voglia di migliorarsi sul ring ma la base è bella scarsa, alla Rumble appena entrata ha sbagliato immediatamente la prima mossa.
Io pubblico posso contestare se qualcuno è scarso nel suo lavoro (allora aboliamo le recensioni su Tripadvisor, povero ristoratore che sta 12 ore a lavorare, io gli critico la pasta bruciata???), io contesto il pubblico che fa il coglione nello show tipo quando gioca con la palla durante il match di Cesaro e poi si lamenta che non lo pushano, non il fischiare qualcuno.
A The Rock auguravano la morte, Dreamer erano felici di vederlo pestato a sangue, immagino gli scandali se ci fosse stato Twitter.

Se un performer non regge i fischi può smettere quando vuole e fare altro ma sarebbe anche ora di ricordarsi che, piaccia o no, il mondo non è tutto rose e fiori.
Quello che ha paragonato i fischi in uno show alle violenze domestiche spero che trollasse, sennò siamo veramente al delirio più totale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Barrett Garage ha scritto: 29/02/2024, 0:52 Irrilevante. Da bambino venivo picchiato da mia madre. Mi sono ripreso. Picchiare i figli è giusto?
Ma che cazzo di paragone è? Dai voglio sperare che fosse tutta una trollata perchè sennò saremmo alla follia.

Barrett Garage

Darth_Dario ha scritto: 29/02/2024, 7:53 No, non lo so io, non lo sai te e non lo sapeva Reigns. I fischi e i fai schifo sono uguali in tutti le arene, se è permesso per un tipo è permesso per tutti, altrimenti studi televisivi e pubblico pagato. Lo sai si che a teatro un tempo si fischiava quando si vedeva roba brutta?
Lo so e fortunatamente hanno smesso di farlo. Continuo ad essere in disaccordo e non puoi farmi cambiare idea, quindi fermiamoci qui.

Rispondi